-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere gestionale laureato


Elenco delle migliori vendite ingegnere gestionale laureato

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UOMO REGALO DI INGEGNERIA GESTIONALE PER UN INGEGNERE GESTIONALE MAGLIETTA
  • Ingegnere gestionale qualcuno che risolve problemi che non sapevi di avere in un mood che non capisci. vedi anche stregone, mago
  • Questo divertente abbigliamento tecnico è l'idea regalo perfetta per chiunque sia un ingegnere gestionale. Anche un fantastico regalo di compleanno per eventuali ingegneri gestionali
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LAUREATO FIGO LAUREA DIVERTENTE UOMO MIGLIOR LAUREATO 2022 MAGLIA A MANICA
  • Regalo di Laurea miglior Laureato 2021 2022 con testo divertente: questo è l'aspetto di un Laureato figo. Ottimo regalo per universitario e laureando, per festa di laurea.
  • Hai un figlio, nipote, fratello o amico che sta per laurearsi all'università? Questa grafica con testo divertente per laureato è un Idea regalo perfetta per uomo o ragazzo laureando, per festeggiare insieme a lui il giorno della festa di laurea.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Oggi Lavoro Srl, filiale di Genova, ricerca per primaria azienda cliente INGEGNERE GESTIONALE / LAUREATO IN MATEMATICA. Si richiede:- laurea in materie scientifiche/matematiche (laurea in matematica, statistica, ingegneria gestionale);- buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Decabo srl, società attiva da decenni nel settore della gestione degli impianti di riscaldamento e vendita di combustibili, ricerca per inserimento nel proprio organico ingegnere junior, o laureato in matematica o fisica.La figura, dopo un percorso di inserimento, si occuperà del controllo, dell’organizzazione e del coordinamento delle attività operative della filiera del metano con particolare attenzione alla normativa inererente. Requisiti:età 25-35 anni, qualifica ingegnere gestionale o laurea in fisica /matematica Completano il profilo la curiosità di approfondire tematiche. Inviare curriculum a decabopersonale5@gmail.com
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Ingegnere gestionale (Formazione minima, con maturità itis) per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato, Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio temporaneo. Dopo la candidatura segue colloquio telefonico e successivo colloquio diretto presso la sede. Inserimento immediato previa selezione. Indispensabile la conoscenza del disegno tecnico e della lingua inglese. Inviare candidature a: jobdiretto@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda multinazionale del settore automotive ricerchiamo: INGEGNERE GESTIONALE – NEO LAUREATO Il candidato/la candidata ideale è un neo laureato/laureata in Ingegneria Gestionale. La risorsa verrà formata per potersi occupare della pianificazione, del coordinamento e dell'ottimizzazione del processo di produzione. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e predisposizione al settore automotive. Disponibilità e capacità di problem solving completano il profilo. Previsto inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: limitrofi di Montichiari.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Mansione Sei laureato/a in Ingegneria' Desideri intraprendere un'esperienza di lavoro in un contesto solido e altamente specializzato' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore metalmeccanico e ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE GESTIONALE       Responsabilità L'ingegnere gestionale avrà funzione di Team Leader e si occuperà delle seguenti mansioni: lavoro a stretto contatto con la produzione gestione delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dall'azienda gestione dei rapporti con il cliente formazione e sviluppo professionale a seconda dell'area di appartenenza   Competenze Desideriamo incontrare Ingegneri in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica disponibile a lavorare su orario full time curiosità ed interesse per le novità   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’ AZIENDA. L’Azienda nostra cliente progetta soluzioni all’avanguardia di casseforme per l’edilizia complete di sistema di puntellazione. Studiano, progettano e realizzano soluzioni dove velocità, robustezza, flessibilità e tecnologia devono essere un tutt’uno con il prodotto. Per supportarli nella loro crescita ci hanno incaricato di cercare un INGEGNERE GESTIONALE – LEAN PRODUCTION SETTORE EDILIZIA IL PROFILO: pensiamo ad un giovane laureato in ingegneria GESTIONALE con alle spalle anche solo un’ esperienza di stage, in modo da non essere del tutto a digiuno su come opera un’organizzazione.. ma valuteremo principalmente il potenziale di crescita e la volontà di apprendere, più che l’esperienza. Un po’ di inglese è necessario, così come anche la giusta dimestichezza con il pc e con i principali tools informatici. Un gradito plus: una buona conoscenza dei principi della Lean Production e dei sistemi sistemi di produzione LA PERSONA: vogliamo una persona che porti valore aggiunto senza “ingessare” la produzione, con la voglia di sporcarsi le mani, le idee molto chiare e pronta a proporre soluzioni e a risolvere problemi. Non dovrà mancare la giusta dose di umiltà di chi deve apprendere una professione che può diventare un “mestiere”. L’orientamento al risultato e all’innovazione sono inoltre doti fondamentali che dovrà “portarsi dietro” perché cerchiamo chi possa distinguersi per idee e organizzazione. IL RUOLO: collaborando con il Responsabile delle Operation si occuperà, prima in supporto poi in autonomia, di sviluppare, migliorare e ottimizzare i processi di industrializzazione; di proporre migliorie al fine di raggiungere risultati più soddisfacenti; di seguire ogni fase del processo produttivo. Avrà una visione completa dei processi tecnici e produttivi dello stabilimento, con particolare riguardo all’ottimizzazione e adeguamento delle relative performance e KPI tecnici. Si occuperà inoltre dello sviluppo delle possibili soluzioni mirate all’efficienza ed efficacia dei processi produttivi, realizzando specifica documentazione, istruzioni operative, piani di controllo volte all’ottimizzazione. Seguirà passo passo l’intero processo di PRODUZIONE con un occhio al futuro.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda metalmeccanica situata a nord di Treviso che realizza prodotti per il settore della ristorazione cerchiamo un Ingegnere gestionale. La persona seguirà le attività di coordinamento, gestione e controllo e ottimizzazione del reparto, delle risorse assegnate e degli impianti utilizzati, nel rispetto dei parametri di quantità/qualità/tempo/sicurezza. Assicurerà il costante monitoraggio della produzione e degli indicatori (produttività, efficienza degli impianti, rendimento, scarti ecc.) al fine di permettere la realizzazione delle produzioni secondo gli obiettivi e i tempi programmati adottando anche logiche di lean production. Il/la candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria gestionale e ha almeno un anno di esperienza in ruolo similare in contesti strutturati. Si offre ottimo percorso di crescita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente è un‘importante Società di Ingegneria che fornisce avanzate soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate, sia in Italia che all'estero. In fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un giovane e brillante Ingegnere Gestionale supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere Operando in stretta sinergia, supporta il Direttore Generale nella gestione operativa della Società Italiana e filiali estere. Opera in concerto con le diverse funzioni aziendali, assicurando l’ottimale gestione dei Servizi Generali e Back Office Commerciale. La posizione rappresenta una funzione di trait d’union teso a assicurare una gestione puntuale e dinamica delle diverse attività, in linea con la specifica strategia aziendale, fortemente orientata qualità, progettualità innovativa e alla Customer Satisfaction. In stretta collaborazione e confronto continuo con il Direttore Generale, le Sue Principali Aree di attività comprendono: • Analisi e Implementazione Processi Organizzativi • Mappature Procedure • Back office e Supporto Commerciale (Offerte, Preventivi, Follow up) • Analisi di mercato, Benchmarking • Gestione Operativa e rapporti filiali esteri • Servizi generali (Infrastruttura, IT – HW, SW) • Gestione pratiche e adempimenti per aperture nuove filiali • Implementazione sistema di Qualità aziendale • Verifica della efficienza di gestione operativa • Estensione e controllo del sistema aziendale corporate alle filiali Il candidato ideale è laureato Ingegneria Gestionale o formazione affine, ha maturato una, seppur breve, esperienza in ruoli analoghi in aziende strutturate. Ottima cultura informatica e inglese fluente completano il profilo. La persona che desideriamo incontrare è persona strutturata, analitica e organizzata, lavora con una modalità proattiva, multitasking con capacità di operare per priorità, con buona autonomia e in linea con la cultura e indirizzo aziendale. E’ persona collaborativa, aperta al confronto e alla comunicazione a tutti i livelli. Problem solving e solution oriented, è in grado di implementare le azioni necessarie al miglior conseguimento dei risultati attesi a breve / medio termine. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 245/19 ADG”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei Un INGEGNERE GESTIONALE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di aziende nazionali ed internazionali? Creare e gestire progetti di implementazione software per PMI e valutarne con i clienti le potenzialità, in termini produttivi, fa parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed innovativa azienda cliente di Padova specializzata da trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca INGEGNERE GESTIONALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE APPLICATIVO Per la propria sede operativa di PADOVA La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza â€"anche minima- nella gestione di progetti in ambito logistico/gestionale e di Gestione della Commessa ed è inoltre precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. La figura si occuperà di redigere piani di attività legati alla realizzazione e allâ€(TM)implementazione del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, per i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per la migrazione di dati. Rispondendo del proprio operato direttamente al Capo Progetto, si relazionerà inoltre con i responsabili di funzione al fine di recepire ed analizzare le richieste provenienti dai diversi clienti, partecipando allo sviluppo delle variazioni da effettuare e curando la relazione con tutti gli interlocutori coinvolti. Comunicherà periodicamente con i colleghi della casa madre tedesca, partecipando alla valutazione e alla costruzione di progetti esteri. Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, benefit quali telefono cellulare e notebook, rimborsi spese per trasferte presso aziende clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza â€" anche minima- nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e/o TEDESCA, disponibilità a trasferte presso la casa madre tedesca. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente. Gradita la provenienza dal settore Automotive.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) si occuperà di: Eseguire analisi di costo dei progetti assegnati utilizzando il sistema PADB;Elaborare stime di costo in fase di pre-ordine della commessa;Occuparsi di project controlling e della preparazione dei preventivi;Interfacciarsi con l'ufficio commerciale ed il team dei Project Manager. Food Equipment - impianti automatici custom Offerte del valore di circa 1 milione di Euro per clienti worldwideIl candidato ideale per ricoprire il ruolo di Ingegnere Gestionale Preventivista-stima costi d'offerta (M/F) dovrà avere le seguenti caratteristiche: Laurea in Ingegneria Gestionale;Preferibile esperienza pregressa in aziende produttive modernamente strutturate - settore Machinery, in ruoli simili;Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;Ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Vicenza L'azienda con la quale collaboriamo è una realtà della provincia di Vicenza che progetta e produce macchinari ed impianti completi per l'industria alimentare. Gli anni di esperienza nel settore permettono di offrire al cliente soluzioni personalizzate ed un servizio post-vendita qualificato ed efficiente. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda attiva nel settore del packaging, ci ha incaricati di selezionare un ingegnere gestionale o meccanico da inserire nel ruolo di ingegnere di processo. Il candidato • Affiancherà la funzione produzione sul campo, nelle attività di miglioramento sia gestionali che operative • Svolgerà analisi e riprogettazione dei flussi operativi e gestionali legati alla Supply Chain • Avrà il compito di monitorare ed indirizzare le performance di impianto-macchinario in termini di velocità, disponibilità ed efficienza (OEE) • Effettuerà attività di analisi e problem solving su tematiche legate ai processi produttivi e su tematiche prettamente meccaniche legate al funzionamento degli impianti-macchinari • Supporterà ed eventualmente indirizzerà la funzione di manutenzione in merito agli interventi tecnici Si richiedono: laurea (triennale/magistrale) in ingegneria (gestionale, meccanica, elettronica); esperienza professionale di almeno 5 anni di cui gran parte svolta direttamente sul campo in contesti produttivi possibilmente a ciclo continuo; aver gestito team di miglioramento, squadre operative e/o analisi e progettazione dei flussi operativi legati alla Supply Chain; approccio pragmatico e concreto alle problematiche tecnico-produttive; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; gradita la conoscenza delle logiche e dei principi TPM, LEAN, SMED e 5S; disponibilità ad un periodo di formazione operativa sul campo ed eventuale disponibilità a lavorare per turni e con orario flessibile Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ufficio predisposto alla gestione di varie aziende operanti nel campo della ristorazione, ricerca la figura di Ingegnere Gestionale Junior da inserire in stage ufficio acquisti. La risorsa deve possedere un’ottima conoscenza ed utilizzo della suite Office, nello specifico Excel. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura inserendo nell'oggetto "ingegnere gestionale junior" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Sei Consulting è un’azienda specializzata nella progettazione e sviluppo di soluzioni informatiche per Banche e Pubbliche Amministrazioni. La figura ricercata è quella di Ingegnere Informatico/Ingegnere Gestionale da inserire nel nostro organico.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore Automotive Ci ha incaricato di ricercare: INGEGNERE GESTIONALE da inserire in tirocinio Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale e presenta inoltre i seguenti requisiti: - Capacità di organizzazione e di lavoro in team - Capacità di Problem Solving - Proattività Il lavoro: La risorsa si occuperà di seguire progetti legati ai nuovi sistemi gestionali, collaborando attivamente con lâ€(TM)ufficio logistica e supportando i colleghi nella gestione dei flussi inbound e outbound. Il contratto: Si offre un primo inserimento in tirocinio di 6 mesi. Zona di Lavoro: Rivarolo Canavese
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.