-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere responsabile servizi operativi


Elenco delle migliori vendite ingegnere responsabile servizi operativi

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Asti (Piemonte)
Mansione Randstad Italia filiale di Asti, per importante azienda cliente operante nel settore della manutenzione e costruzione di distributori di carburante petrolifero, ricerca un/a ingegnere neolaureato/a che, dopo adeguata formazione, possa diventare il responsabile tecnico del settore dei carburanti alternativi (GPL, metano, metano liquido e idrogeno). Il candidato prescelto sarà inserito con un contratto di Tirocinio e poi in apprendistato. La sede di lavoro è Asti nei pressi della stazione ferroviaria, si predilige residenza in provincia di Asti, Alessandria, dell'albese o di Torino   Se interessato/a candidarsi al seguente annuncio o inviare al proprio cv ad [*vedi modalità di candidatura*] Responsabilità Tale figura si occuperà di: - Supportare tecnicamente il reparto commerciale nella vendita delle costruzioni dei punti vendita di carburanti alternativi; - Gestirà tutta la formazione dei tecnici che si occuperanno della costruzione e della manutenzione di tali punti vendita; - Redigerà la documentazione tecnica per tali realizzazioni (in base a normative vigenti e best practices)   Competenze il candidato ideale: - Possiede una Laurea in Ingegneria Energetica o Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - È una figura operativa e pratica, capace di lavorare nel rispetto di scadenze prefissate; - È in grado di relazionarsi con la struttura interna dei responsabili operativi presso le varie sedi (azienda multinazionale con diversi gradi di responsabilità e di operatività); - Ha una buona conoscenza dei principali supporti informatici;     Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sei un giovane ingegnere ambientale e cerchi un lavoro che valorizzi la tua professionalità? Sogni di migliorare l’ambiente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per l’azienda ETC s.r.l., società specializzata in servizi di consulenza e progettazione nel settore dell’ingegneria ambientale, ricerca: INGEGNERE AMBIENTALE DA AVVIARE A COMMERCIALE Per l’ufficio a Bologna (BO) Il/la giovane che cerchiamo è laureato in ingegneria ambientale ed è portato alle relazioni. Verrà affiancato e formato da un collega ingegnere, responsabile commerciale Italia, che lo introdurrà dai clienti storici dell’Emilia Romagna diventando nel tempo un punto di riferimento per proporre nuove soluzioni e idee. Una volta autonomo svilupperà nuovi contatti nel mondo industriale, ampliando il portafoglio clienti esistente. Il suo percorso prevede, a fronte di una costante formazione a carico dell’azienda, una carriera nel ruolo di Capo area. Sei pronto/a ad inserirti in una realtà che valorizzi le persone e che ti permette di avere successo economico? Offriamo: collaborazione a partita IVA con ottimo compenso fisso ed incentivi mensili sul fatturato, rimborsi spese, auto, ambiente professionale, formazione continua sia professionale che tecnica, ed affiancamenti. Richiediamo: laurea in ingegneria ambientale, attitudini commerciali, buone capacità organizzative e relazionali.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ingegnere ambientale -project manager-servizi Importante società di servizi, presente sul territorio da decenni, che fornisce SERVIZI TECNICI SU MN-MO-RE-MI ricerca INGEGNERE AMBIENTALE da formare come PROJECT MANAGER PER LE ATTIVITA' DI RIFERIMENTO. La risorsa sarà affiancata del responsabile ricerca e sviluppo per apprendere le dinamiche progettuale ed operation fino a rendersi autonoma nello svolgimento delle proprie mansioni. Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione ricerca una Risorsa con formazione tecnica ed eccellenti capacità relazionali per soddisfare le esigenze di tipo documentale e con spiccate attitudini alle relazioni con gli operatori delle varie realtà di riferimento. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a CABI CONSULTING SRL MANTOVA con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante cliente ambito energia: 1. INGEGNERE DI PROCESSO Posizione La risorsa inserita in azienda si occuperà del monitoraggio e sviluppo dei processi finalizzato al miglioramento degli stessi. Il candidato riporterà al Responsabile HSEQ, dovrà analizzare i processi operativi esistenti e il relativo flusso di informazioni, identificarne le criticità e sviluppare soluzioni migliorative in ottica di efficienza operativa e di integrazione di sistemi digitali sia per la gestione degli stessi che per la raccolta dati, curarne l'organica implementazione e controllarne la corretta applicazione nel tempo. Requisiti - laurea triennale o specialistica in ingegneria con preferenza per le specializzazioni legate allo studio delle logiche dell'industria di processo; - esperienza pregressa di almeno tre anni nella mansione - disponibilità a muoversi sul territorio - conoscenze delle norme ISO 9001-45001-14001 - automunito - disponibilità al lavoro straordinario e alla flessibilità oraria Altre informazioni - Contratto: iniziale contratto a tempo determinato - Inquadramento: da definire in fase di colloquio   Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA)   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Planning della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING all’indirizzo mail a.belloni@studioassociato.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti di formazione finanziata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi, ricerca ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Torino La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella progettazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l’interfaccia con la rete commerciale e manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere Piani Master e del controllo qualitativo e quantitativo in relazione ai budget impostati, progettando programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di rispettare la coerenza con i requisiti presenti nel bando al fine di garantire la corretta pianificazione e allocazione delle risorse. Sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione, verificando la documentazione tecnica e le relative scadenze. Inoltre si occuperà di analizzare tutti i fondi aperti e gli avvisi disponibili nonché individuare bandi e potenziali finanziamenti. Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione. Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di progettazione e predisposizione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, competenza nella gestione di fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative. Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata!
Vista prodotto
Italia
JobGate S.r.l. ricerca, per nota azienda campana specializzata nellerogazione servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un RESPONSABILE OPERATIVO CONTACT CENTER OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse in essere; Curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; Realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; Monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullandamento generale della struttura. Requisiti: Ottime capacità commerciali e di leadership. Ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; Conoscenza dei processi di gestione di un contact center; Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; Conoscenza delle tecniche di empowerment, coaching e sviluppo collaboratori; Conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Posizione ricercata: Ingegnere - Responsabile Assemblaggi Rif. 190803Caratteristiche dell'azienda: Media Azienda, leader di settore ed in forte sviluppo sui mercati internazionali, produttrice di macchine e sistemi per il sollevamento (persone e materiali). Sono sistemi (piattaforme e montacarichi per il sollevamento, anche per grandi altezze) utilizzati nell'Edilizia e nelle Costruzioni, ideati e sviluppati con un alto grado di adattabilità alle richieste dell'uso.Job Description: La persona avrà la piena responsabilità sia tecnica (ideazione, installazione, di attrezzature e maschere per la robotizzazione delle attività), sia produttiva (automazione linee di Assemblaggio, con riorganizzazione fasi e processi produttivi). Sia sul piano organizzativo, facendo leva sui Tempi e Metodi, sia sull'inserimento di nuove soluzioni tecniche-tecnologiche nell'ottica di crescente automazione delle fasi produttive. Sapendo coniugare la necessaria Qualità intrinseca delle soluzioni (parti e dei mezzi finali) con la massima sicurezza funzionale (impianti adibiti anche al trasporto di persone). La ricerca è rivolta ad un laureato in ingegneria meccanica (o cultura equivalente) con buone conoscenze della meccanica, della carpenteria e della parte elettrica; è una persona che ha già maturato una qualificata esperienza in produzione in aziende del settore, dotata di buone caratteristiche sul piano organizzativo e del problem solving. L'azienda, in forte crescita, ricerca una figura fortemente interessata ad un piano di sviluppo e di alto coinvolgimento.Sede azienda: cittadina collocata in provincia di SienaDirection, società specializzata nell'Head Hunting di Quadri e Managers, opera con successo dal 1989 in tutto il Centro Nord Italia, fornendo sempre risposte concrete alle reali esigenze delle aziende clienti, sia per ricerche sul territorio italiano che all'estero. All'attività di ricerca e Selezione si sono affiancati i servizi di Career Counseling.Direction segue le principali aziende dei diversi Settori Produttivi che caratterizzano il tessuto imprenditoriale italiano: Oil&Gas, Navale, Automotive, Impiantistica Alimentare e di Processo, Energie Rinnovabili, Elettromeccanica, Meccanica, Alimentari e dei Servizi.Direction S.a.s. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale con protocollo n.° 2940 in data 29/01/2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui alla nuova normativa europea sulla protezione dei dati personali (GDPR, Reg. UE 2016/679). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
Vista prodotto
Casale sul Sile (Veneto)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget; Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 - 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cambiamenti nelle Organizzazioni, iscritta alla Sezione 4 -ricerca e selezione del personale – Autorizzazione del 12/06/2013, ricerca per Azienda cliente sita in Treviso sud e specializzata nei servizi di manutenzione, un RESPONSABILE OPERATION da inserire all'interno del Team di pianificazione e controllo risorse. JOB della POSIZIONE: La figura dipende dalla Direzione e gestisce un team di circa 25 persone interfacciandosi con Responsabile Amministrativo e il Direttore dell’area Operation. Si prevede periodo di formazione per acquisire una precisa conoscenza dei processi aziendali e della gestione strategica dei servizi. Gestisce un team composto dai responsabili della pianificazione delle attività e dai tecnici operativi. Supervisiona l’attività di magazzino e gli acquisti di materiali in ottica di ottimizzazione di costi e risorse. Coordina l’attività del comparto contabilità lavori in team con il responsabile amministrativo. Garantisce il rispetto dei KPI con attenzione alla qualità del servizio e dei budget. Analizza i flussi in ottica di miglioramento continuo. REQUISITI: Richiesta esperienza pregressa in aziende produttive che operano su commessa e nella gestione di collaboratori, ottima padronanza sistemi gestionali (word, excel, access, logiche di ERP) e buona gestione dello stress. Completano il profilo laurea in Ingegneria (meccanica e/o gestionale), residenza in zona Treviso e/o comuni limitrofi, età 35 – 50 anni. È posizione adatta a persone orientate al risultato e motivate ad assumersi responsabilità dirette con capacità di leadership. Si offre contratto a tempo indeterminato Se interessati inviare la propria candidatura a selezione@cambiamenti.it con rif. RO_05/20. La ricerca ha carattere d’urgenza.
Vista prodotto
Italia
Per rinomata azienda cliente stiamo ricercando un ADDETTO IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE. La risorsa, da inserire nel settore COMMERCIALE, all’interno dell’ufficio IMPLEMENTAZIONE TECNICA OFFERTE con altre due già presenti, assolverà le funzioni di progettista di base e preventivista. Con riferimento al responsabile del settore, il candidato dovrà occuparsi della preparazione di offerte tecniche ed economiche, nel rispetto di requisiti e tempi imposti, individuando i possibili contenuti di innovazione di prodotto e/o di processo e di ottimizzazione dei costi, che assicurino elevato grado di competitività. In particolare dovrà: contribuire attivamente al costante processo di innovazione tecnologica e progettuale aziendale, monitorando e approfondendo gli sviluppi che il mercato presenta nei settori di attività dell’azienda; analizzare criticamente i documenti progettuali e contrattuali forniti dal committente in occasione di ogni richiesta d’offerta; eseguire pre-dimensionamenti di processo, biologici, chimici, termotecnici,, idraulici e meccanici necessari a sviluppare la migliore proposta tecnica; redigere progetti d’offerta, interfacciandosi con i Servizi Tecnici e l’Ufficio Gare aziendali ed eventuali consulenti esterni incaricati dello sviluppo di parti specialistiche; quantificare analiticamente i costi di realizzazione delle opere proposte, a fronte di indagini di mercato specifiche per ogni progetto, incluse pre-trattative con i fornitori prescelti per gli acquisti principali. Si richiedono preferibilmente laurea magistrale in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio o formazione tecnica equivalente nell’ambito di tecnico impiantistico, buona conoscenza della lingua inglese; buona capacità di utilizzo di sistemi informatici, disponibilità a brevi trasferte (tipicamente di uno o due giorni), disponibilità a flessibilità dell’orario di lavoro in funzione della tipicità dell’attività lavorativa legata a scadenze mai procrastinabili. Si valutano candidati NEOLAUREATI, non è richiesta esperienza. Una buona propensione al team working e di problem solving completa il profilo. Inquadramento e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Azienda operante nel settore dei servizi energetici, assume n. 1 ingegnere elettronico o diplomato perito elettrotecnico/elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di capo commessa per interventi di riqualificazione energetica e gestione impiantistica con propri clienti. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore del risparmio energetico, delle energie rinnovabili e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Titolare del trattamento è UNo eNG srl. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Pregasi inviare curriculum a info at engitalia. com
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
IT Manager Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.