-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere settore energetico


Elenco delle migliori vendite ingegnere settore energetico

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Per azienda cliente, operante nel settore edile, siamo alla ricerca di n.1 Ingegnere termotecnico/energetico, da inserire all’interno dello staff nell’ambito della progettazione impiantistica. Il candidato ideale ha una buona conoscenza delle procedure e delle normative per il calcolo termotecnico, il dimensionamento e le verifiche di impianti termici e ad energie rinnovabili. Ha esperienza nella progettazione, acquisita presso studi di progettazione o imprese impiantistiche del settore tecnologico civile e/o delle energie rinnovabili. Requisiti indispensabili: - Laurea in Ingegneria meccanica o affini - Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico e dei maggiori pacchetti CAD - Buona conoscenza di almeno un software di calcolo termotecnico (Termus, Termo, ecc.); - Ottima conoscenza del pacchetto Office. Sede legale dell’azienda: Salerno (SA) Orario di lavoro: Full-time Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo APL@PFORM.IT indicando come oggetto “RIF. 18/21”. Saranno tenuti in considerazione solo i CV che avranno inserito al proprio interno l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs 2016/679), si prega di leggere il regolamento sulla privacy sul sito www.pform.it. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI Ricerchiamo per importante studio operante nel settore della progettazione e manutenzione di centrali elettriche basate su energie rinnovabili un ingegnere. La figura dovrà occuparsi della gestione dei progetti e soprattutto dei rapporti con il GSE. Viene richiesta anche disponibilità a sopralluoghi presso le sedi degli impianti durante interventi di manutenzione. Si valutano sia profili neolaureati, che con esperienza nella mansione e con titolo di studio come ingegnere elettrico, elettronico, civile o meccanico. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico interno siamo alla ricerca di un ingegnere informatico con conoscenza del settore energetico e spiccate competenze di programmazione per la generazione e l’automatizzazione dei report di monitoraggio e controllo degli impianti. Mansioni e responsabilità La risorsa scelta, adeguatamente affiancata e formata, riportando direttamente all’ area Manager, opererà sulle seguenti attività: •sviluppo di procedure per l’automatizzazione e la generazione di report su piattaforma web per il cliente; •predisposizione e realizzazione di report tecnici sui dati relativi ai sistemi di monitoraggio; •monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia e della produzione di un impianto; •monitoraggio degli impianti da remoto; •verifica delle performance delle utenze/impianti. Requisiti •Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria Informatica o Energetica; •Problem solving e spiccata capacità relazionale con i clienti; •Completano il profilo dinamismo, proattività e smartitudine Rappresenta requisito preferenziale la conoscenza del settore energetico, attività di programmazione in linguaggi informatici ed esperienza pregressa anche breve in ruoli analoghi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria, ricerca un ingegnere meccanico o energetico anche senza esperienza per inserimento nel team di direzione lavori. Il ruolo porterà progressivamente a maggiori responsabilità all’interno di cantieri posti nella provincia di Parma. Inviare il curriculum tramite il sito www.steam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria, ricerca un ingegnere meccanico o energetico con esperienza in direzione lavori o in progettazione d’impianti civili per inserimento nel team di direzione lavori. Il ruolo comporta la supervisione all’interno di cantieri posti nella provincia di Parma. Inviare il curriculum tramite il sito www.steam.it
Vista prodotto
Italia
Per importante realtà, leader nel settore HVAC e con un business in costante crescita, situato nella zona sud della Provincia di Verona, ricerchiamo dei brillanti NEO LAUREATI IN INGEGNERIA MECCANICA e/o INGEGNERIA DELL'ENERGIA per inserimento all'interno dell'ufficio tecnico con tirocinio professionale per l'area R&D e progettazione. Oltre al possesso del titolo di studio indicato si richiede una solida conoscenza della lingua inglese. Si offre un percorso formativo strutturato nelle aree sopracitate con possibilità di proseguo della collaborazione con l'azienda anche successivamente ai primi 6 mesi di tirocinio. Luogo di lavoro: Zona sud della Provincia di Verona
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un laureato in ingegneria energetica o meccanica con esperienza nella progettazione di impianti termotecnici in ambito civile. Il candidato verrà inserito all’interno di un team per la progettazione di grandi strutture complesse. Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento IME
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere anche senza esperienza specifica per inserimento nel team di prevenzione incendi. Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento ISP19.
Vista prodotto
Italia
FlashMap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca candidato da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di sviluppo e gestione software e dell'assistenza tecnica per la nostra rete di installatori. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria dell'automobile o informatica o elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza nella programmazione in C su microcontrollori a 16 e 32 bit - conoscenza nella progettazione hw di sistemi digitali a microcontrollore - passione per il settore automotive Si offre contratto di prova con finalità assuntiva. Completano il profilo autonomia, precisione e attitudine nel lavorare in team. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Vista prodotto
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca, per Azienda Cliente che opera nella realizzazione di interventi di risparmio energetico, produzione di energia da fonti rinnovabili, Superbonus 110%: SALES ACCOUNT SETTORE ENERGETICO La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Rapportandosi con il Responsabile Operations si occuperà di gestire il pacchetto dei potenziali clienti, implementare piani di vendita condivisi con il responsabile Operations, offrire servizi di consulenza ai clienti durante il sopralluogo preliminare per la realizzazione di interventi di efficientamento energetico anche legati al Superbonus 110%. REQUISITI: •Titolo di studio preferenziale Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale; •Ottima conoscenza dei sistemi informatici (HD – SW – CRM); •Ottima conoscenza del Pacchetto Office; •Esperienza di vendita, preferibilmente nel settore elettrico e fotovoltaico; •Ottime abilità nei servizi di consulenza e di guida del cliente nella scelta dei prodotti; •Forte attitudine a lavorare per obiettivi e propensione all’iniziativa •Spiccate doti relazionali ed organizzative Completano il profilo dinamismo, motivazione e passione per le nuove tecnologie. Sede di lavoro: Area Locride Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ING/ECO corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per gruppo multinazionale cliente operante nel settore energy services un/una: Stageur Back Office settore energetico La risorsa verrà inserita in un progetto di formazione all'interno dell'ufficio tecnico, supportando i colleghi e raggiungendo graduale autonomia per arrivare a svolgere attività di supporto alla funzione: - Implementazione, aggiornamento e gestione dei portali FGas e dei Catasti Termici Regionali - Supporto operativo nella gestione dei documenti legati alle commesse - Gestione del registro e dello scadenziario dei patentini frigoristi Il candidato ideale ha conseguito diploma in ambito tecnico o Laurea in Ingegneria o ad indirizzo energetico, ha dimestichezza con il pacchetto Office, è una persona precisa, organizzata e attenta al rispetto delle scadenze. È richiesta disponibilità immediata e buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento in stage con rimborso spese di 700' mensili + ticket restaurant, con finalità assuntive. Zona di lavoro: San Donato Milanese Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un laureato in ingegneria energetica o meccanica con esperienza nella progettazione di impianti termotecnici in ambito civile. Il candidato verrà inserito all’interno di un team per la progettazione di grandi strutture complesse. Inviare il curriculum citando il riferimento IME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un laureato in ingegneria meccanica o energetica anche senza esperienza per inserimento nel gruppo di progettazione d’impianti termotecnici ed energetici. Inviare il curriculum tramite il sito www.steam.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente LEADER NEL SETTORE ENERGIA E GAS (da oltre 40 anni nel mercato), Agenti di commercio, nell'ottica di rafforzare ulteriormente la propria rete commerciale sulla zona della Lombardia (il territorio di competenza verrà discusso in base alla propria residenza). L'Azienda offre: retribuzione ai massimi del settore di riferimento CON ELEVATO FISSO MENSILE; provvigioni, incentivi sugli obiettivi raggiunti e ricorrente sui volumi di consumo; Il rapporto di collaborazione offerto è a P.IVA con una remunerazione commisurata ai più elevati livelli di mercato; appuntamenti qualificati. Si richiede: conoscenza del settore energetico minimo 2 anni; pregressa e comprovata esperienza nelle vendite B2B e B2C intraprendenza, spirito imprenditoriale, orientamento ai risultati; ottima capacità di relazione con il cliente; disponibilità a muoversi nella zona assegnata. Rispondere solo se in possesso dei requisiti descritti. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato/a Tecnico/progettista settore energetico QU A proposito del nostro cliente Il nostro cliente è un’azienda operante nel settore idrotermosanitario, condizionamento, energie rinnovabili e sistemi di regolazione che si occupa di tutte le fasi di realizzazione dei sistemi: progettazione, preventivazione, assistenza, vendita e distribuzione dei materiali. Il ruolo da ricoprire Il/la candidato/a sarà inserito all’interni dell’ufficio tecnico dove si occuperà di progettazione, elaborazione preventivi, schemi di impianto e schemi elettrici. La figura, dopo una fase iniziale di formazione sui sistemi trattati, sarà coinvolta anche in attività esterne comprendenti l'assistenza in cantiere e promozione dei sistemi presso studi tecnici ed imprese edili. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Conoscenza di autocad 2D •Conoscenza del pacchetto office I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Preferibile esperienza lavorativa nel settore della progettazione energetica/termoidraulica •Titolo di studio in area meccanica/edile/energetica La sede di lavoro Savignano sul Rubicone (FC) Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto/a direttamente come dipendente dell’azienda con la qualifica di impiegato tecnico. Il livello dell’inserimento e la relativa RAL saranno valutati in sede di colloquio e commisurati all’esperienza del candidato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.