-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere settore finanza


Elenco delle migliori vendite ingegnere settore finanza

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE SETTORE ENERGIE RINNOVABILI Ricerchiamo per importante studio operante nel settore della progettazione e manutenzione di centrali elettriche basate su energie rinnovabili un ingegnere. La figura dovrà occuparsi della gestione dei progetti e soprattutto dei rapporti con il GSE. Viene richiesta anche disponibilità a sopralluoghi presso le sedi degli impianti durante interventi di manutenzione. Si valutano sia profili neolaureati, che con esperienza nella mansione e con titolo di studio come ingegnere elettrico, elettronico, civile o meccanico. Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGETTISTA SETTORE FINANZA Il nostro Cliente Azienda di consulenza alle imprese, per il rafforzamento della proprio organico, per la sede di Bologna, ci ha incaricato di ricercare un: PROGETTISTA SETTORE FINANZA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile di funzione Dettaglio mansioni: La risorsa, dovrà occuparsi delle seguenti attività: · Gestione bandi a 360° da camerali, a fondi europei, a gestione diretta · Analisi fattibilità dei progetti · Predisposizione fascicoli documentali · Gestione in itinere dei progetti · Rendicontazione progetti finanziati Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea triennale o specialistica in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale. Verranno valutati positivamente Master o corsi in materia di Finanziamenti e Fondi Europei. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: verranno valutati sia profili JUNIOR (con 1 anno di esperienza) che SENIOR (con circa 5 anni di esperienza) Settore di provenienza e conoscenze: società di consulenza Conoscenze linguistiche: è indispensabile una BUONA conoscenza (livello B1/B2) della lingua INGLESE per gestione bandi europei Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza Pacchetto Office, Internet e Outlook. Preferibile la conoscenza di SFINGE 2020, SIAGE e WEB TELEMACO. Caratteristiche personali: Persona flessibile, dinamica e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Commercio, livello in linea con la seniority del candidato – Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato, oppure, in base al candidato riscontrato, contratto da subito a tempo indeterminato Retribuzione proposta: RAL massima valutata € 30.000 Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Steam Srl, società d'ingegneria di Padova, ricerca un ingegnere anche senza esperienza specifica per inserimento nel team di prevenzione incendi. Inviare il curriculum a job@steam.it citando il riferimento ISP19.
Vista prodotto
Italia
FlashMap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca candidato da inserire nel proprio organico. Il candidato si occuperà di sviluppo e gestione software e dell'assistenza tecnica per la nostra rete di installatori. Requisiti richiesti: - laurea in ingegneria dell'automobile o informatica o elettronica - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza nella programmazione in C su microcontrollori a 16 e 32 bit - conoscenza nella progettazione hw di sistemi digitali a microcontrollore - passione per il settore automotive Si offre contratto di prova con finalità assuntiva. Completano il profilo autonomia, precisione e attitudine nel lavorare in team. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società di architettura e ingegneria ricerca architetti e/o ingegneri, anche neolaureati, per attività di progettazione in campo edilizio. Si richiede la conoscenza di software CAD 3D preferibilmente autoCAD e Revit BIM. Si prega di inviare curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ingegnere sistemi di sicurezza aeronautica Il nostro cliente è un’importante azienda di consulenza operante nel settore del monitoraggio di lavori e progetti di grande rilievo, soprattutto legati alla PA. Necessita di un ingegnere capace nei sistemi di sicurezza aeronautica per la valutazione di documentazione necessaria per la certificazione di aeromobili. La mansione, estremamente sfidante e interessante, quasi unica nel suo genere, prevede: • Il Valutare la documentazione sulla sicurezza fornita dal responsabile della progettazione del sistema per dimostrare la conformità ai requisiti di sicurezza. • Una collaborazione nello stabilire i requisiti di sicurezza e i mezzi di conformità applicabili. • La partecipazione a diversi programmi di certificazione nazionali e internazionali, con interessanti viaggi e trasferte, come specialista della sicurezza. Il nostro candidato ideale, laureato in ingegneria aeronautica, meccanica o aerospaziale, ha lavorato per almeno 2 anni nel settore della sicurezza aeronautica e conosce i sistemi FHA, SFHA, Pasa e Dall Allocation oltre che gli standard di aviazione ARP4761 e ARP4754A. La selezione è valida anche per coloro che conoscono comunque questi sistemi e provengono dalla safety nel settore automotive, ferroviario o energetico. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarata sulle competenze del candidato, formazione e valore derivanti dall’importanza del lavoro svolto. Se desideri mettere in pratica le tue competenze in un settore sempre all’avanguardia, unico nel suo genere, inviaci la tua candidatura con rif. CSI431. Sede di lavoro Roma Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE DI MANUTENZIONE (Settore Ferroviario) Per azienda multinazionale operante nel settore ferroviario cerchiamo un INGEGNERE DI MANUTENZIONE che, all'interno del team di "Garanzia e Manutenzione", si occuperà della Manutenzione ordinaria, straordinaria, correttiva e predittiva di materiale rotabile. Responsabilità - Seguendo i protocolli relativi alle lavorazioni, dovrà operare per la risoluzione dei guasti secondo i tempi stabiliti, in collaborazione con l'ufficio tecnico - Attraverso la gestione della squadra di tecnici, seguirà tutti gli aspetti relativi a organizzazione del lavoro, redazione delle turnazioni e risoluzione di problematiche tecniche e gestionali - Interfacciandosi con la casa madre dovrà relazionarsi costantemente con il cliente esterno Requisiti - Provenienza dal settore ferroviario - Esperienza come Ingegnere di Manutenzione - Dimestichezza nella Gestione di squadre di lavoro - Esperienza nella gestione della relazione col cliente esterno - Buon livello di inglese - Laurea in Ingegneria SedeCagliari Per maggiori informazioni e per candidarsi, scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
INGEGNERE PER UFFICIO TECNICO CON COMPETENZA DISEGNO CAD 3D (MN) Importante azienda metalmeccanica che progetta e costruisce impianti ad alto valore tecnologico del settore movimentazione dei fluidi, con storica sede in MN, ricerca un INGEGNERE MECCANICO CON PREDISPOSIZIONE E SPICCATO INTERESSE ALLA PROGETTAZIONE, CALCOLO E DISEGNO 3D. Il candidato ideale, di chiara formazione meccanica, sarà formato dallâ€(TM)ingegnere responsabile dellâ€(TM)ufficio tecnico e dai collaboratori per arrivare a possedere le competenze e lâ€(TM)autonomia di disegno progettuale. La ricerca eâ€(TM) rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a CABI CONSULTING SRL MANTOVA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE UFFICIO TECNICO SUZZARA (MN) Importante azienda metalmeccanica che progetta e costruisce impianti ad alto valore tecnologico del settore movimentazione dei fluidi ricerca per il potenziamento dell’UFFICIO TECNICO: INGEGNERE DISEGNATORE PROGETTISTA MECCANICO CAD-3D. I candidati ideali saranno formati per I rispettivi ruoli dall’ingegnere responsabile dell’ufficio tecnico e dai collaboratori per arrivare a possedere le competenze e l’autonomia di disegno progettuale aziendale. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (GDPR 2018 dlg.196-2003) e firmato a CABI CONSULTING SRL MANTOVA sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE QUALITA’ Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Si valutano preferibilmente profili provenienti dal settore automotive. Retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Ingegnere Elettronico Ricerchiamo per azienda cliente leader nazionale nel settore di competenza un Ingegnere Elettronico a Milano (MI). Inserita all'interno dell'ufficio tecnico in un ambiente stimolante con elevata autonomia e flessibilità, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - Ampliamento e miglioramento della gamma motori brushless; - Partecipazione all'attività di progettazione hardware e firmware; - Allestimento ed esecuzione di prove di verifica e validazione; - Partecipazione allo sviluppo di automazioni per linee di produzione; - Partecipazione allo sviluppo di software per la gestione della produzione ed analisi qualità; - Redazione della documentazione tecnica. Requisiti: - Laurea in Ingegneria Elettronica o affini; - Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel settore; - Conoscenza dei microcontrollori ed ambienti di sviluppo Microchip o simili; - Gradita conoscenza di database e linguaggi di programmazione; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte nazionali o internazionali; - Predisposizione verso attività multidisciplinare; - Dinamicità ed attitudine verso le attività pratiche e sperimentali; Aspirazioni: - Creazione di nuovi prodotti: dall' analisi di fattibilità all'industrializzazione. - Posizione di project leader. La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutate in fase di colloquio e commisurate in base all'effettiva capacità ed esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia
INGEGNERE MECCANICO UFFICIO TECNICO Azienda metalmeccanica del settore COSTRUZIONI MECCANICHE che progetta e costruisce macchine speciali esportate in tutto il mondo, ricerca INGEGNERE MECCANICO per implementare lorganico dellUFFICIO TECNICO con competenze in ambito strutturali, idrauliche e meccaniche, per il prossimo futuro passaggio generazionale. Luogo di lavoro Suzzara. Il contratto sarà riferito alle reali competenze del candidato. La ricerca e rivolta a persone senza esclusioni (l.903/77), fermo restando le competenze tecniche richieste da questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione alla gestione dei dati (dlg.196-2003) e firmato a: sauro.ghiselli@cabiconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INGEGNERE CIVILE/EDILE RESPONSABILE DELLA SICUREZZA RSPP Azienda metalmeccanica del Basso mantovano ricerca INGEGNERE CIVILE con esperienza di RESPONSABILE DELLA SICUREZZA (RSPP). Primo contratto da definire in base alle esperienze maturate ed alla formazione. La Direzione generale ricerca una Risorsa con formazione tecnica di Coordinatore della sicurezza nel settore delle costruzioni (Laurea in Ingegneria Civile) per soddisfare le attività di tipo documentale e con spiccate attitudini alla gestione pratica della prevenzione sicurezza e ambiente in ambito aziendale. GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ingegnere Elettrico MCC: IMS, azienda leader nel mercato de servizi di consulenza tecnica e staffing, ricerca un: INGEGNERE ELETTRICO MCC ll candidato, inserito in un team multidisciplinare di progetto operante nel settore ingegneria elettrica, avrà le missioni seguenti: -          Test e messa in servizio di quadri elettrici MCC, -          Gestione e manutenzione degli impianti elettrici, -          Sottostazione elettrica MT / BT, cabina elettrica MT Pannelli di distribuzione, Power Center, MCC, ASB, -          Verificazione di impianti elettrici e automatici. Profilo richiesto: -          Diploma/Laurea  in Ingegneria elettrotecnica, -          Profonda conoscenza dei panelli MCC, -          Inglese Fluente Disponibilità immediata Sede di lavoro: Egitto
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.