-
loading
Solo con l'immagine

Ingegneri progettisti meccanici


Elenco delle migliori vendite ingegneri progettisti meccanici

INGEGNERI DEL COSMO: COME È STATO PROGETTATO IL SISTEMA SOLARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MECCANICI I MIEI OCCHI NATI IN LABORATORIO. DALL’UTERO IN AFFITTO ALLA MANIPOLAZIONE GENETICA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MECCANICI DI AUTOMEZZI. ESERCITAZIONI PRATICHE.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente: Affermato studio di progettazione Ci ha incaricati di ricercare un/una: Progettisti Meccanici junior La sede: vicinanze Novi Ligure Il lavoro: Il/la candidato/a si occuperà della progettazione di componenti per officine meccaniche e macchine di produzione Il profilo: Il/la candidato/a è in possesso del diploma di perito meccanico possiede una buona conoscenza di almeno un CAD 3D tipo: Inventor, SolidWorks, SolidEdge, ProE, Catia V5, NX o equivalenti. E' disponibile a lavoro full time, è automunito/a. Costituisce titolo preferenziale il domicilio nella zona di lavoro.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Hofmann Services ricerca per azienda cliente Progettisti meccanici DESCRIZIONE: I profili ricercati verranno inseriti all’interno ufficio tecnico e si occuperanno della progettazione di strutture (basamenti, scale e tettoie, serramenti) attraverso utilizzo di AUTOCAD 3D – ADVANCE STEEL. REQUISITI RICHIESTI: Siamo alla ricerca di un/a brillante diplomato/a o laureato/a in ambito tecnico che abbia maturato almeno tre anni di esperienza in ruoli affini ed esperienza specifica in carpenteria ed alluminio. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici. Completano il profilo ottima conoscenza di AUTOCAD – 3D – ADVANCE STEEL. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato. Luogo di lavoro: prima cintura nord di Torino Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla Privacy nel sito aziendale Aut. Min. Prot. N. 0142 del 11.09.2017
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per Società dinamica ed all'avanguardia e che fornisce Servizi di consulenza in ambito della Progettazione meccanica per le aziende dei settori Automotive ed Automazione, con sede a Zola Predosa (BO), stiamo ricercando: Progettisti meccanici Il ruolo prevede attività di progettazione tramite programmi specifici quali Inventor, Solidworks, Solidedge, Pro-E, contatto con i clienti, consulenza aziendale, visite presso le aziende clienti del territorio bolognese e del Nord Italia. Si richiedono diploma di perito meccanico o laurea in Ingegneria meccanica con almeno un anno di esperienza nel ruolo. Completano il profilo doti di precisione, problem solving, flessibilità e dinamicità. E' previsto contratto diretto con Impresa Utilizzatrice a tempo determinato o indeterminato, un percorso di formazione e valutazione interna delle competenze all'interno di un ambiente stimolante e variegato. Orario di lavoro full time.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede a Bastia Umbra dei Progettisti Meccanici. Le risorse saranno inserite all’interno dell’ufficio Tecnico, si occuperanno di progettazione e modellazione di componenti e strutture meccaniche. Si richiede: -Diploma di Perito Meccanica o Laurea in Ingegneria Meccanica -Esperienza pregressa di 1 anno nel ruolo di progettista meccanico all’interno di realtà Industriali -Buona conoscenza dei Programmi di disegno Tecnico quali Solidworks, Autocad e Creo -Doti organizzative, capacità di lavorare in Team, precisione, ordine e flessibilità Si valutano anche candidati neodiplomati. Si offre contratto Full Time a Tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Bastia Umbra (PG)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda internazionale operante nel mercato nel LED Lightingh SSL ricerca ingegneri con laurea in optoelettronica/fisica/elettronica/ da inserire nel proprio organico con contratto a tempo indeterminato. Richiesta perfetta conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di sistemi di progettazione ZEMAX o similari sono graditi. Sede di lavoro provincia di Milano.
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Si ricercano giovani professionisti laureati (Ingegneri Impiantisti/Strutturisti/Termotecnici) per lo sviluppo e la gestione di attività tecniche di progettazione e gestione Commesse. In un’ottica di crescita delle nostre attività il presente annuncio è rivolto a giovani professionisti interessati ad un rapporto di lavoro di tipo professionale ed autonomo dopo un periodo formativo variabile in base alle capacità personali e di apprendimento. Il candidato ideale, anche se in possesso di minime esperienze, dovrà possedere uno spiccato senso del lavoro in team, Serietà, Riservatezza e Impegno.
        Vista prodotto
        Pontedera (Toscana)
        La Risorsa Umana.it Srl per azienda metalmeccanica ricerca 2 DISEGNATORI PROGETTISTI MECCANICI per contratto iniziale in somministrazione. Le figure ricercate verranno inserite nell'ufficio tecnico per la progettazione di macchine per l'automazione industriale. Requisiti: - minima esperienza nella mansione di progettista meccanico; - buona conoscenza di Autocad 3D e Solidedge; - preferibile età di apprendistato (max 29 anni); - automunito; - disponibilità a contratto iniziale in somministrazione. Luogo di lavoro: zona Pontedera (PI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante azienda cliente della provincia di Modena, settore automazione, brillanti INGEGNERI ELETTRONICI e MECCANICI da inserire nell'Ufficio Ricerca e Sviluppo, per progetti di innovazione tecnologica. Competenze Richieste: Si cercano candidati/e junior o più esperti, con un brillante percorso accademico (laurea conseguita con il massimo dei voti), e con una predisposizione alla ricerca e sviluppo e allo sviluppo di progetti innovativi. Formazione: Laurea in Ingegneria Elettronica / Ingegneria Meccanica (voto di laurea maggiore di 100) Luogo di lavoro: Modena Sud Tipologia di contratto: Assunzione diretta da parte dell’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority del profilo individuato. MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TurinTech, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca progettisti meccanici, elettrici o elettronici iscritti al collocamento mirato L. 68/99. Si richiede diploma o laurea ad indirizzo tecnico e la buona conoscenza di CAD 2/3D Gradita pregressa esperienza nella mansione di progettista. Iscrizione alle categorie protette ex legge 68/99 (invalidità) in riferimento all' ART 18 Zona di Lavoro Moncalieri (TO) Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@turintech.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stai cercando un nuovo ruolo eccitante? Stai cercando una nuova sfida in cui rimanere bloccato? Stai cercando di lavorare per un importante imprenditore internazionale? Questa entusiasmante opportunità è una parte fondamentale del piano di crescita dei nostri clienti, quindi se pensi che questa potrebbe essere la mossa giusta per te, ti preghiamo di fare domanda !! Belgos progkt è alla ricerca di braccianti generali e ingegneri pronti a lavorare ai nostri diversi progetti. Abbiamo bisogno dei seguenti domini. Ingegneri meccanici Ingegneri strutturali Ingegneri elettrici Ingegneri degli acquisti Ingegneri civili Ingegneri di processo Ingegneri dell'architettura Ingegneri chimici Ingegneri di sistemi Ingegneri informatici Ingegneri hardware del computer Ingegneri agricoli Ingegneri minerali. Ingegneri dei servizi di costruzione Ingegneri delle comunicazioni Ingegneri di controllo e strumentazione Ingegneri del petrolio Ingegnere strutturale Camionisti Tecnici contabili segretaria / administrator Lavoratori generali Addetti alle pulizie.  QUALIFICHE DI BASE:     21 anni o più     In grado di lavorare all'aperto in tutte le condizioni atmosferiche     In grado di chinarsi, piegarsi, camminare su superfici irregolari; camminare, stare in piedi, piegare, sollevare, sedersi per un tempo prolungato     In grado di usare le mie mani per svolgere attività che coinvolgono trattenere, afferrare, girare e tirare     Disponibile per viaggiare verso i siti di lavoro intorno alla regione designata e rimanere sul posto per periodi prolungati, a volte giorni o settimane alla volta.     In grado di lavorare una settimana lavorativa di 40 ore soggetta a straordinari e turni alternati che possono includere feriali, fine settimana e festivi NB: è accettabile solo CV in lingua inglese. Quindi puoi semplicemente rilasciare il tuo curriculum e possiamo vedere cosa fare per te.
        Vista prodotto
        Ponte di Piave (Veneto)
        Apis S.r.l. Agenzia per il lavoro - filiale di Treviso (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18) per prestigiosa azienda di S. Donà di Piave (VE) seleziona dei Progettisti Elettrici, Elettrotecnici e/o Meccanici. La risorsa ideale è giovane e curiosa, con spiccate doti di intraprendenza: l’aver maturato una seppur breve esperienza lavorativa nella mansione completa il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda. Luogo di Lavoro: S. Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: Full Time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Medolla (Emilia Romagna)
        Azienda cliente cerca con urgenza: Progettisti Elettronici, SOFTWARE con capacità di sviluppo Firmware su microprocessore • Progettisti Elettronici, HARDWARE con capacità di sviluppo e progettazione per apparecchiature medicali • Progettista meccanico, utilizzo Solidege Esperienza nella progettazione elettronica maturata in ambito R&D di aziende medio grandi Sviluppo Hardware Embedded basato su microcontrollori (8/16/32 bit) in particolare su architettura ARM; Gradita famigliarità con Orcad Capture CIS. Sviluppo interfacce hardware/firmware per la gestione di sensori come temperatura, pressione … e attuatori quali stepper motor, Dc brushed/brushless motor Sviluppo Firmware per le sopraccitate piattaforme hardware (C, C++, C Embedded), familiarità con i relativi ambienti di sviluppo(Kinetis Design Studio, Atollic ecc..) Sviluppo Software su PC Desktop Windows based (linguaggi Java e C#) e PC embbeded Linux based (linguaggi C++ e QML in ambiente QT). E’ utile la conoscenza dei principali tools per la creazione di distribuzioni Linux custom come Yocto e/o BuildRoot. Zona di lavoro Medolla E’ gradita la provenienza dal settore medicale, o dal settore Life Science Costituisce un titolo di particolare preferenza la residenza in zona e la provenienza da Ditte del settore medicale E’ richiesto un buon livello di Inglese e la disponibilità e l'interesse a contatti ed eventuali trasferte all'estero
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Società di Ingegneria ricerca per la propria sede di Roma ingegneri con specializzazione in impianti elettrici e meccanici. Gli interessati possono inviare un sintetico curriculum vitae specificando il Codice 'IMPIANTI ELETTRICI/MECCANICI'.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, ente accreditato dalla Regione Puglia per il programma Garanzia Giovani, ricerca ingegneri meccanici, periti meccanici o operatori meccanici, con comprovata esperienza nel campo, per docenza in materia di manutenzione di macchinari destinati alla produzione. Inviare Curriculum Vitae solo se in linea con i requisiti richiesti.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda del settore metalmeccanico stiamo selezionando figure di INGEGNERI MECCANICI Anche con esperienza minima. Le posizioni offerte possono essere all’interno del’Ufficio Tecnico di progettazione di strumentazione specifica oppure nel comprato Tecnico di qualità. E’ fondamentale la conoscenza dei principali strumenti di progettazione (Autocad, Inventor), ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di promuovere un clima positivo nel team e di raggiungere gli obiettivi. Inserimento diretto.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.