INGEGNERI, GEOLOGO, CAMPO UFFICIALE MEDICO, E OFFICERS AMMINISTRATIVI. A ALA

Schlumberger

Schlumberger Limited è la più grande società di servizi petroliferi del mondo. Schlumberger impiega circa 105.000 persone in rappresentanza di oltre 140 nazionalità che lavorano in oltre 85 paesi.

Schlumberger è il principale fornitore al mondo di tecnologia, gestione di progetti integrati e soluzioni informatiche per clienti che operano nei settori del petrolio e del gas.

Reclutiamo tutto l'anno da un pool globale di università e istituti tecnici. La nostra gente è uno dei nostri più grandi beni, e il nostro successo dipende reclutamento di coloro le cui aspettative e ambizioni meglio si adattano al nostro ambiente di diverse business e della cultura.

Entrambi i nostri programmi di reclutamento e di formazione sono strutturati in modo da ottenere una forza lavoro motivata, mobile e professionale in grado di fornire l'eccellenza nella esecuzione del lavoro e la fornitura di servizi in tutto il mondo.

Investiamo più tempo e risorse nei nostri programmi di formazione e sviluppo di qualsiasi altra società di servizi petroliferi. Riteniamo che un programma di formazione efficace è quella che risponde alle esigenze della società e dell'individuo. Il nostro obiettivo è quello di sviluppare collaboratori competenti ed efficaci attraverso opportunità di apprendimento che completano il loro lavoro e promuovono la crescita individuale. In un settore in continua evoluzione, i nostri programmi di formazione si evolvono costantemente per affrontare le nuove sfide di business.

Stiamo reclutando ingegneri, Geologo, campo Ufficiale Medico, e Officers Amministrativi.

Stipendio: 3500 $ al mese.

Sebmit CV / Riprendi per: schlumberger.slb@officesali.com

Schlumberger S P A.
Palazzo T1. Rozzano,
MI 20089.
Italia.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
ingegneri, Geologo, campo Ufficiale Medico, e Officers Amministrativi.
loading
Prezzo: 3.000,00
3.000,00
Vedere altri annunci di schlumbergerslb
24470546
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.