-
loading
Solo con l'immagine

Ufficio acquisti junior inglese


Elenco delle migliori vendite ufficio acquisti junior inglese

FETARXUE PORTASPETTAMENTO DELL'OMBRELLO METALLO INDOOR, TITOLO DI IMMAGAZZINAGGIO LUNGO ALL'OMBRELLO LUNGO PER LA CASA UFFICIO APPARTAMENTO IN INGLESE, NERO
  • ☂ Qualità affidabile: il robusto telaio in metallo del rack di stoccaggio ombrello ha un rivestimento antiruggine per fornire un'elevata stabilità e garantire molti anni di utilizzo, quindi non devi mai preoccuparti di prendere questo portaombrelli indipendente bagnato, ideale per case, scuole, Uffici, appartamenti, hotel, bar, negozi, negozi di fiori, ecc.
  • ☂ Risparmio spaziale: portaombrelli Misure Misure: 25x50 cm, la sua base in metallo è indipendente per essere impostata sia da interno che all'aperto. Non ha mai bisogno di posizionare gli ombrelloni che si aprono sul pavimento e fare di più a casa e in ufficio sovraffollati più.
  • ☂ Tenere pulito e pulito: il cestino dell'ombrello perfetto per la tenuta in qualsiasi ingresso o accanto a qualsiasi area di porta asciutta, pulita e totalmente organizzata. La formazione integrata del grippo di formazione può essere utilizzata per evitare che la pioggia si bagnasse a terra, in modo da poter anche proteggere i pavimenti dall'acqua, per la massima convenienza in quei giorni piovosi.
  • ☂ Multi-scopo: il supporto per ombrelli in metallo può essere utilizzato anche come arredamento per l'organizzazione di ombrelloni, canne, bastoncini da passeggio, e può anche tenere cose come poster rotolate, carta da imballaggio, giocattoli, pipistrelli da baseball, cortile, quindi lo farà Vieni sempre utile ovunque tu posassi.
  • ☂ Affidabili post-vendita: artefatti di stoccaggio multiuso per un buon umore nei giorni di pioggia, se avete domande o insoddisfazione per il nostro stand per ombrelli, ti preghiamo di contattarci in anticipo, il nostro team di assistenza clienti professionale ti aiuterà a risolverlo entro 24 anni ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona FA1369 – IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio acquisti, si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di ODERZO, ricerca per AZIENDA operante nel settore LEGNO: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nelle vicinanze di SALGAREDA per realtà operante nel settore del legno.Mansioni:Approvvigionamento di materie prime, ricambistica per impianti e semilavorati;Gestione del flusso di acquisto per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche;Ricerca nuovi fornitori, stesura report previsionali, monitoraggio riduzione costi e validazione di nuovi componenti a disegno e commerciali;Supporto nella soluzione di problematiche connesse alla fornitura di componenti ed eventuali non conformità riscontrate;Supporto nella redazione delle trattative commerciali dal punto di vista dell'inserimento dati nel gestionale;Interfaccia con fornitori esteri.Requisiti richiesti:Esperienza di almeno 6 mesi come impiegato ufficio acquisti;Laurea o Diploma in ambito tecnico meccanico;Confidenza con il pacchetto office;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria;Caratteristiche dell'offerta:Contratto: Scopo assunzione/apprendistato.Luogo di lavoro: SALGAREDA (TV)Disponibilità oraria: Full-time giornalieroI candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico un IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura si occuperà di: - Contatto fornitori e richieste preventivi - Acquisto di componenti, accessori e semilavorati meccanici - Contatto fornitori e richieste preventivi (tendenzialmente dal Far East e USA) - Inserimento ordini e codici a gestionale - Supporto ufficio logistica per preparazione spedizioni container via mare. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o Perito Tecnico - Preferibile pregressa esperienza (anche breve) nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) - Buona conoscenza della lingua inglese per interfaccia (soprattutto scritta) coi fornitori - Buon utilizzo del pacchetto Office. Orario full time. Sede di Lavoro Rubiera (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
FILIALE: SCHIO ricerca per azienda del settore elettronico di Schio (VI) un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI junior.La figura dovra' occuparsi della gestione degli acquisti, dei contatti con i fornitori e degli inserimenti degli ordini, oltre che di organizzazione dei terzisti e di aspetti legati alla logistica. Richieste ottime conoscenze informatiche.Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese. Ed e' necessaria una preparazione tecnica elettronica.Orario di lavoro: in giornataSi prevede un inserimento iniziale in somministrazione.Per candidarsi inviare cv  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1244 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, di almeno 2-3 anni, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1248 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa srl ricerca e seleziona VM1248 - UFFICIO ACQUISTI JUNIOR Per importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o Laurea in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli affini nel settore metalmeccanico; -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Costituisce un plus la conoscenza di Infinity Zucchetti; -Buone doti relazionali, orientamento al problem solving e flessibilità; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, rispondendo direttamente al responsabile di funzione si occuperà di: -Gestione distinte base per migliorare la pianificazione degli acquisti; -Approvvigionamento materiali e gestione scorte magazzino; -Contatto, ricerca dei principali fornitori, negoziazione prezzi e organizzazione dell'acquisto e della consegna dei beni; -Gestione del budget di contenimento costi e impegno di mantenimento qualità e tempistiche di consegna. Si offre inserimento direttamente in azienda e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. CANDIDATI
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente, specializzata in automazione industriale, si cerca un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti professionali: - diploma tecnico - conoscenza del disegno meccanico - buona dialettica e propensione commerciale - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - esperienza lavorativa nel settore meccanico - flessibilità Zona di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanica si cerca ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa in supporto ai senior, si occuperà di: - contribuire alla gestione dei fornitori, supportandoli nell’invio delle documentazioni tecniche necessarie - verificare il rispetto delle quotazioni o prezzi pattuiti, controllando le fatture dei fornitori - invio ai fornitori delle distinte aggiornate e gestione file di controllo aggiornamenti tecnici - inserimento manuale listini fornitori. Requisiti Figura Ricercata - Diploma tecnico indirizzo meccanico - Conoscenza almeno intermedia della lingua inglese - Interesse per i settori macchine movimento terra, sollevamento o oleodinamica - Buon utilizzo del pacchetto Office - Dinamismo e problem solving. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: EUROBOX DISPLAY SRL azienda nel settore della cartotecnica con sede a Pomezia seleziona: ADDETTO/ A UFFICIO ACQUISTI junior La risorsa, dotata di una forte iniziativa e capacità di programmazione, sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e curerà in autonomia le seguenti mansioni: • Gestirà le trattative di acquisto negoziando e concordando i prezzi • Esaminerà le offerte • Gestirà le condizioni di fornitura • Preparerà contratti • Scouting nuovi fornitori • Predisporrà gli ordini di acquisto controllando la disponibilità e i tempi di consegna RICHIEDIAMO: Diploma e/o Laurea in discipline economiche, esperienza di circa 2 anni nel ruolo maturata presso piccole/medie imprese, ottimo utilizzo del pacchetto office in particolare excell. OFFRIAMO: Formazione sui prodotti, assunzione con CCNL CARTAI CARTOTECNICI con successivi incentivi/premi di produzione ad obiettivi raggiunti, la reale possibilità di diventare Responsabile ufficio acquisiti. Invia il tuo curriculum vitae all’indirizzo e-mail selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico-oleodinamico si ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La figura ricercata dovrà occuparsi di: • Contatto fornitori e richieste offerte • Inserimento ordini e codici a gestionale • Acquisto di componenti meccanici e semilavorati. Requisiti Figura Ricercata • Diploma di ragioneria o Perito Tecnico • Preferibile pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di acquisti (anche da settori diversi) • Preferibile età di apprendistato • Buon utilizzo del pacchetto Office • Persona proattiva, dinamica e organizzata. Sede di Lavoro Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Fondazione Consulenti per il Lavoro, sede operativa di Conegliano, ricerca per azienda cliente specializzata nella produzione e costruzione di strutture prefabbricate un/a ADDETTO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR La risorsa rispondendo funzionalmente al Responsabile dell’area acquisti, si occuperà di: • gestire l’approvvigionamento dei beni; • gestire i rapporti con i fornitori; • gestire il processo d’acquisto. Si richiedono: buone doti comunicative, relazionali e di negoziazione; dimestichezza con i sistemi informatici. Titolo di studio preferibilmente geometra/perito edile, si valutano anche altri titoli di studio purché il candidato abbia maturato esperienza nel settore edile. La nuova risorsa verrà formato/a ed affiancato/a per poter raggiungere l’autonomia nel ruolo e gestire autonomamente eventuali trattative. Sede di lavoro. Treviso sud Si offre: contratto a tempo pieno e indeterminato; livello retributivo in base all’esperienza. Possibilità di crescita professionale. I candidati interessati alla posizione e in possesso dei requisiti sono invitati a mandare la propria candidatura a: ricerca@studioscudeller.it unitamente al consenso sulla privacy Fondazione Consulenti per il Lavoro, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AKNO MANAGEMENT SERVICES S.R.L. cerca un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR da inserire all’interno di un cotesto giovane, dinamico e in continua espansione. In cooperazione con il Responsabile dell'ufficio, il candidato imparerà a: - Effettuare tutte le operazione amministrative di gestione degli ordini; - Controllare le conferme d’ordine e le fatture di acquisto; - Gestire le attività di scouting; - Contattare i fornitori con focus sulla negoziazione dei prezzi e dei contratti di approvvigionamento; - Monitorare e gestire i processi di acquisto ed individuare le linee di miglioramento nonché le più opportune azioni correttive. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Diploma di Geometra o titolo equivalente; - Capacità di lavorare Multitasking; - Buone competenze di analisi dei dati e di comprensione dei bisogni; - Ottima conoscenza di Excel; - Ottima capacità di resilienza, autonomia e proattività; Cerchiamo persone da formare che possano contribuire positivamente alla crescita dell’azienda. Sede di lavoro: Settala (MI) 1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 2) Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Leg. 196/2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali. 3) Si precisa che, salvo diversa richiesta da parte dell'intervistato, i dati personali verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore elettrico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. La figura ricercata sarà inserita all'interno del team di lavoro e affiancata da figure senior per occuparsi di: • Gestione e contatto fornitori • Negoziazione dei prezzi • Gestione dei listini di acquisto e relativo aggiornamento a sistema • Scouting nuovi fornitori Si richiede: • Preferibile diploma tecnico (ambito elettrico) • Esperienza nella gestione di contatti con clienti o fornitori o in ruoli analoghi • Ottime doti relazionali, di contrattazione e negoziazione, ottima capacità di lavorare in team • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Bibbiena (AR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore elettrico, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI JUNIOR. Descrizione Posizione Lavorativa La figura ricercata sarà inserita all'interno del team di lavoro e affiancata da figure senior per occuparsi di: •Gestione e contatto fornitori •Negoziazione dei prezzi •Gestione dei listini di acquisto e relativo aggiornamento a sistema • Scouting nuovi fornitori Si richiede: •Preferibile diploma tecnico (ambito elettrico) •Esperienza nella gestione di contatti con clienti o fornitori o in ruoli analoghi •Ottime doti relazionali, di contrattazione e negoziazione, ottima capacità di lavorare in team •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Bibbiena (AR) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.