-
loading
Solo con l'immagine

Ingranaggi trasmissione


Elenco delle migliori vendite ingranaggi trasmissione

INGRANAGGI TRASMISSIONE CAMBIO MARCE 4 CORTA PINASCO PER VESPA 50 SPECIAL L R N
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INGRANAGGI TRASMISSIONE CAMBIO MARCE 34 CORTA PINASCO PER VESPA PX PE 125 177CC
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INGRANAGGI TRASMISSIONE CAMBIO MARCE RACING PINASCO PER VESPA PX PE 200 225CC
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        INGRANAGGI TRASMISSIONE COMPLETI DI COPERCHIO CARTER YAMAHA MAJESTY 250 ANNO 98-02 -perfettamente funzionante ritiro a mano PREFERIBILMENTE con possibilita di spedizione -Poiché trattasi di una vendita tra privati vale la formula visto e piaciuto -ACCETTO SOLO RICARICA VISITATE ANCHE LE ALTRE MIE INSERZIONI - Email o 3398229236 sms whatsapp per chi realmente interessato posso inviare foto piu dettagliate -facebook ricambi maenza
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ingranaggi trasmissione piaggio et4 lx 50 altri ricambi disponibili -perfettamente funzionante ritiro a mano preferibile con possibilita di spedizione 10 euro.corriere GLS -Poiché trattasi di una vendita tra privati vale la formula visto e piaciuto -pagamento -ACCETTO RICARICA - -VISITATE ANCHE LE ALTRE MIE INSERZIONI Email oppure al: 3398229236 sms whatsapp per chi realmente interessato -facebook ricambi maenza ASTENERSI PERDITEMPO X FAVORE
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ingranaggi trasmissione ruota posteriore Beverly 500 in perfette condizioni ritiro a mano con possibilità di spedizione altri ricambi disponibili
        100 €
        Vista prodotto
        Italia
        Kit ingranaggi trasmissione (completo come in foto) liberty 125 e liberty 200 buone condizioni (vedi foto). il prezzo e per 1 kit trasmissione -perfettamente funzionante ritiro a mano (preferibilmente) con possibilita di spedizione 10 euro per spese -corriere gls tracciabile -poiché trattasi di una vendita tra privati vale la formula visto e piaciuto - accetto solo ricarica -visitate anche le altre mie inserzioni -email oppure al: 3398229236 sms whatsapp per chi realmente interessato posso inviare foto piu dettagliate -facebook ricambi maenza
        Vista prodotto
        Italia
        (R.4067) Vendo semicarter trasmissione Polini Piaggio, in alluminio diametro 12 mm colore nero, codice Polini 170.0300, nuovo
        Vista prodotto
        Italia
        (R. 723) Vendo carter mozzo posteriore Puch P1 - Tre, dal 1993, telai F9E, nuovo, codice Piaggio 440113, per applicazioni vedere foto
        Vista prodotto
        Italia
        Scopri RMS 100240160. Acquista ingranaggi trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
        53,70 €
        Vista prodotto
        Italia
        SPEDIAMO IN TUTTA ITALIA ANCHE CON PAGAMENTO ALLA CONSEGNA! PUOI PAGARE CON BONIFICO, PAYPAL E CONTRASSEGNO! **************************************************************** _______________________________ motore carter ingranaggi suzuki sixteen 150 2008 condizione: prodotto usato deassemblato, vendita del blocco esattamente come presentato in foto motore carter ingranaggi suzuki sixteen 150 2008 composto da: ingranaggi, carter, trasmissione, pistone usurato albero motore, volano, catena distribuzione e carter completi. ideale per parti di ricambio motore carter ingranaggi suzuki sixteen 150 2008
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Carter trasmissione, compreso di ingranaggi ruota posteriore SWT Silver Wing 400 Tutto originale. Usato funzionante.
        90 €
        Vista prodotto
        Desio (Lombardia)
        Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS Cinghia dentata distribuzione trasmissione 240 XL 037 392DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        3 foto

        Desio (Lombardia)
        Cinghia dentata 322 L 075 gomma nera trasmissione distribuzione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        3 foto

        Desio (Lombardia)
        Cinghia dentata trasmissione 202L 075 (241DS) nuovo La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        4 foto

        Desio (Lombardia)
        Cinghia dentata 345L 5163DS trasmissione distribuzione movimento La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        4 foto

        Desio (Lombardia)
        Cinghia dentata POGGI 352 XL 037 gomma nera trasmissione La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        3 foto

        Desio (Lombardia)
        Cinghia dentata distribuzione trasmissione 225L 3431DS 225L 3431DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        3 foto

        Desio (Lombardia)
        187L 050 La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        3 foto

        Desio (Lombardia)
        450L 075 11100DS La cinghia sincrona classica PowerGrip® offre un’alternativa economica alle trasmissioni convenzionali quali catene e ingranaggi e non necessita di manutenzione. Il suo arco di applicazioni va dalle trasmissioni più semplici (stampanti) ai macchinari industriali per lavori pesanti (pompe dell’olio ecc). Identificazione Codice in tre parti sul dorso della cinghia indicante la lunghezza primitiva, passo e larghezza della cinghia in codice. Caratteristiche costruttive • Denti a forma trapezoidale. • Denti in elastomero estremamente precisi e accuratamente distanziati per consentire un perfetto innesto con le gole della puleggia. • Trefoli di trazione in fibra di vetro. • Rivestimento in tessuto di nylon per proteggere le superfici dei denti. • Disponibile nei passi standard secondo la norma ISO 5296: MXL, XL, L, H, XH, XXH. Per le dimensioni e la descrizione del tipo MXL, far riferimento alle pagine 54-55 sulla cinghia PowerGrip® MXL. Vantaggi • Trasmissione di potenza fino a 150 kW e velocità fino a 10.000 giri/min. • Velocità periferica fino a 80 m/s. • Ingranamento efficiente senza slittamento. • Velocità angolare costante. • Efficienza fino a 99%. • Basso carico dei cuscinetti grazie all’assenza di tensione elevata. • Operatività continua perché la cinghia è esente da manutenzione. • Ampia gamma di capacità di carico e di rapporti di trasmissione. • Progettazione compatta. • Trasmissione economica.
        Gratuito
        Vista prodotto

        5 foto

        Italia
        Scopri IPONE IP-TRANSCOOT/125ML. Acquista olio trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
        10 €
        Vista prodotto
        Italia
        Scopri MOTOFORCE MF10.11175. Acquista guarnizione carter trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
        10 €
        Vista prodotto
        Italia
        Scopri STAGE6 R/T S6-22140ET05. Acquista carter trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
        20,89 €
        Vista prodotto
        Italia
        Scopri STAGE6 R/T S6-22140ET02. Acquista guarnizione trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
        6 €
        Vista prodotto
        Italia
        Scopri WORB5 88211000. Acquista albero di trasmissione e accessori per la tua moto su BRIXIAMOTO.com
        106,69 €
        Vista prodotto
        Italia
        VENDO MOTOCOLTIVATORE VALGARDEN CON MOTORE 4T OHV Honda GX-270 – cc 270 – HP 8,4 SPLENDIDO MOTORE POTENTE E FUNZIONALE. IN DOTAZIONE ANCHE TRINCIAERBA (MORELLATO) applicabile con attacco rapido Ruota libera inserita nella scatola ingranaggi – Trasmissione con 2 cinghie - Larghezza di lavoro cm 60 – 20 coltelli Coltelli/zappette: 20/10 - Peso: 45 kg https://www.youtube.com/watch?v=N430dGdzF-Y https://www.youtube.com/watch?v=l1vcXflMctw Velocità rotore (giri/min): 2700 - Attacco rapido o flangiato per motocoltivatore. Ruota libera inserita nella scatola ingranaggi. - Trasmissione con due cinghie. Coltelli tipo universale ACQUISTATO A GIUGNO 2016, PER CUI ANCORA IN GARANZIA, USATO IL TUTTO AL MASSIMO 10 ORE. Usato veramente pochissimo sia la fresa che il trincia (al max 10 ore totali) PREZZO TRATTABILE E POSSIBILITA' DI CONSEGNA ENTRO UN CERTO LIMITE DI KM
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ducati Scrambler 250 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
        8.900 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ducati Scrambler 250 Ducati - Scrambler 250 -TOTALMENTE RESTAURATA- LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 1971 Km: 13000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 Optional: ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Firenze1
        8.900 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Ducati Scrambler 250 Scrambler 250/450 Anno: 1971 Tipologia: Strada Alimentazione: Benzina Cilindrata: 247 cc Potenza: 26 CV ABS, Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata LINK MOTORS FIRENZE 1 PROPONE IN VENDITA: Ducati Scrambler 250cc -Alimentazione: Benzina -Anno immatricolazione: 1971 -Km: 13000 -Cambio: Manuale 5 rapporti Totalmente restaurata da Officina Peruzzi di Castelfiorentino Tipo di motore Motore: monocilindrico, 4 tempi Valvole per cilindri: 2 valvole Controllo del carburante: Albero a camme in testa (OHC) Raffreddamento: Raffreddato ad aria Trasmissione: 5 ingranaggi Trasmissione finale Catena --------------------------------------------------------------------------------------------------- La Ducati ha fatto rinascere lo Scrambler, un mito degli anni 60 e 70 il cui successo fu provvidenziale per le incerte sorti del costruttore di Borgo Panigale. Il termine scrambler deriva dal verbo to scramble (mischiare). Infatti scrambler indica una motocicletta stradale alla quale vengono apportate lievi modifiche (manubri larghi, ruote semi tassellate e rapporti accorciati) per adattarla a percorsi sterrati di trascurabile difficoltà. Nel 1968 arriva la seconda generazione dello Scrambler, basata sul motore carter larghi. Alla sua presentazione questa moto colpì limmaginario collettivo per la sua estetica innovativa ed accattivante derivante principalmente dal serbatoio con le guance cromate e dalla splendida architettura del motore messo in bella evidenza, ma anche per quel fantastico rumore scoppiettante emesso dal corto silenziatore; era insomma una moto dalla personalità unica ed inconfondibile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------- Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO presso l'agenzia Link Motors Firenze1 Finanziamento da 12-84 mesi GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza e Tutela Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors Recapiti sede: 0559861241 Cell. 3281839914 linkmotorsfirenze1@gmail.com Orari Agenzia: Lun-Sab 9.00 - 13.00 Lun-Ven 14.00 -18.30 Sabato 9.00:13.00 pomeriggio solo su appuntamento Domenica: Chiuso Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export.
        Vista prodotto
        Italia
        bellissima XT 600 3TB del 1992 con avviamento elettrico. Perfetto stato, tenuta maniacalmente, ingranaggi trasmissione, catena e batteria appena sostituiti. Iscritta FMI.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Carter motore per Honda Shadow 50, completi di ingranaggi trasmissione, miscelatore e ingranaggio avviamento.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.