INNO ALLA MAMMA PER DOLCE AND GABBANA NELLA NUOVA COLLEZIONE A MILANO

Dolce and Gabbana, un nome, anzi due, una certezza. A ogni sfilata Dolce and Gabbana riescono sempre a far parlare di se e quasi sempre in modo assolutamente positivo, anche quest’anno durante la Milano Fashion Week di febbraio non hanno fatto eccezione, si è parlato molto e si parla ancora molto della loro nuova collezione dedicata alle mamme, un vero Inno alla Mamma, ne parla oggi nel suo blog, Unconventional Secrets, la fashion blogger Manuelita, alias Manuela Muratore.
“Un inno alla mamma che è la protagonista assoluta di tutta la Sfilata. Una collezione originale ed unica ispirata a disegni di bambini applicati su abiti, pencilskirt, corpetti, tutto in perfetto stile Dolce and Gabbana, non mancano le ispirazioni alla Sicilia, abiti neri in pizzo con applicazioni di rose rosse … “, queste le parole della blogger, rimasta certamente affascinata da questa collezione di Dolce and Gabbana, come tutti noi, sono riusciti nel loro intento i due famosi stilisti Stefano Dolce e Domenico Gabbana, sono riusciti a coinvolgere emotivamente e creare un legame con i loro “fan”, vedendo sfilare modelle, ma soprattutto modelle mamme, con i loro bimbi in braccio o per mano, e la bellissima Bianca Balti col pancione ….continua a leggere… http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2015/04/inno-alla-mamma-sfilata-dolce-gabbana.html

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Inno alla mamma per Dolce and Gabbana nella nuova collezione
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di ufficio_stampa_fashion
20753323
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.