-
loading
Solo con l'immagine

Innovazione nautica tipo ricambio


Elenco delle migliori vendite innovazione nautica tipo ricambio

ANCORA NAUTICA TIPO HALL 10,5 KG BARCA BARCHE ACCIAIO ZINCATO NAVIGAZIONE MARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NAUTICA OROLOGIO CRONOGRAFO QUARZO UOMO CON CINTURINO IN GOMMA NAI28500G
    • Tipo Di Meccanismo Quarzo, Tipo Di Quadrante Analogico
    • Materiale Della Cassa/colore: Acciaio/Rosa
    • Materiale Del Cinturino/colore: Caucho/Blu
    • Diametro della cassa: 46MM
    • Caratteristiche Speciali: Nautica Bfc,cronografo
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    NAUTICA RED WHITE BLUE BRAIDED LEATHER STAINLESS STEEL ROLO CHAIN BRACELET FOR MEN LAYERED SET
    • TIPO DI METALLO: Acciaio inossidabile CHIUSURA: Aragosta TIPO CATENA: Rolo
    • Dimensioni: 19,7 x .142,2 x .81,3 cm di diametro 5,7 cm di lunghezza x 63,5 cm di larghezza x 63,5 cm di altezza
    • Un ottimo regalo per lui: l'accessorio perfetto per papà, fratello, figlio, nipote, marito, fidanzato, adolescente o uomo speciale nella tua vita. Un regalo elegante per la festa del papà, compleanno o anniversario
    • Con sacchetto regalo: ogni acquisto viene fornito con un classico sacchetto per gioielli con coulisse che aggiunge il tocco perfetto di eleganza per regalare o conservare.
    • DESIGNER BRAND: Nautica porta l'ispirazione del mare allo stile quotidiano in tutto il mondo. Come un classico marchio di abbigliamento sportivo americano influenzato nautico, ispiriamo e consentiamo alle persone di sperimentare la gioia dell'acqua. Con una nuova visione del nostro patrimonio, creiamo moda di alta qualità che offre versatilità e comfort.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    offro innovazione nautica per trasmissione controrotanti coassiali + Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo. Vendo brevetti Per,una nuova trasmissione nautica controrotante coassiale,brevettata, che offre grandi possibilita di impieghi,diportistici,commerciali,militari. Se ingegnerizzata da persona competente,senza preconcetti idioti,offre profitti garantiti ed elevati. Roberto Salerno (SA)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti per usi gravosi.CERCO SOCIO FINANZIATORE per completamento ultima fase del progetto.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vantaggi e differenze. Consideriamo per esempio le linee d'asse tradizionali e prendiamo a paragone una potenza di 300 hp installata in uno scafo di 10 m, del peso di 70 q. Si può osservare che la mia tecnologia si differenzia dalle altre per semplicitàed efficienza, sono proprio questi i suoi punti di forza.Quello che non  ha:1) non ha bisogno di tenute meccaniche, tipo baderne e passascafo, che costano € 2.500  ed assorbono da 9% a 12% di potenza,2) non ha supporti di poppa, tipo cavalletti in bronzo con relativa boccola gommosa, che sostiene asse ed elica, che insieme hanno un assorbimento di circa 10%  di potenza e costano quasi € 2.000 (dati Radice eliche),3) non si ha la perdita di efficienza dovuta dall'eccessiva angolazione degli assi, dato il rilevante diametro dell'elica singola, diametro ingombrante per poter mantenere un'accettabile rendimento,4) non ha alcun rimando a 90º,  come comunemente presenti in coppia in tutti i piedi poppieri esistenti, con l’evidente vantaggio dei bassi costi di produzione, dell’affidabilità, dei bassi costi di manutenzione e delle piccolissime  perdite di potenza nei trasferimenti di energia,5) non avendo  cuffie di gomma, a protezione dei giunti passanti tra scafo e motore, non vi è alcun rischio di infiltrazioni d'acqua, causa di disastrose conseguenze. La mia tecnologia è migliore e conveniente.Per quello che ha:5) la presa di forza è frontale ed assiale e, tramite una  coppia di robusti ingranaggi, trasmette  direttamente agli assi  la potenza del motore con grande efficienza,6) il mio sistema ha forze in gioco equivalenti e ben bilanciate,7) ha  illimitate possibilità di trasmettere un vasto arco di potenze, impossibile per i piedi poppieri tradizionali, che, sotto i 100 hp, sono controproducenti, dato l'elevato assorbimento di potenza e, sopra i 700 hp, semplicemente si disintegrano. Alcune note Aziende, per ovviare a questi inconvenienti, hanno sviluppato valide tecnologie, ma ad un costo spropositato, rispetto ai presunti costi del mio brevetto,8) data l'estrema semplicità di costruzione è possibile la realizzare l'involucro esterno in materiali compositi, ottenendo un notevole alleggerimento di tutta la trasmissione ed una maggiore rigidezza. La mia tecnologia è più efficiente, economica ed ecologica.Perché fa risparmiare circa 20% di combustibile:Infatti l’efficienza delle eliche singole varia dal 35% al 45%,  mentre quella delle eliche controrotanti  è in media  65%, distante ma non troppo, dai rendimenti dei sistemi propulsivi dei siluri militari. Ciò nonostante i costi delle controrotanti non si discostano molto dal sistema monoelica, equivalenti a circa € 2.300, a parità di potenza per entrambi. Essendo, inoltre, che le spinte assiali non si scaricano sul gruppo asse/invertitore/ motore, ma direttamente sulla strutturadella barca, si possono usare assi di minor diametro ed invertitori meno costosi ed ingombranti. Trasmissione controrotante con brevetto depositato per ottimizzare efficienza, resa, consumi. Utilizzabile in molteplici situazioni, nata come propulsione innovativa nautica ma ideale anche per produrre energia Eolica, a parità di ingombri raddoppierebbe la potenza prodotta, oppure permetterebbe un notevole ridimensionamento del sistema con evidente Minor impatto ambientale, abbinata a eliche dedicate e debitamente alleggerita trova il suo impiego anche in campo aereonautico leggero. La semplicità costruttiva, garanzia dell'enorme affidabilità del prodotto ne permette l'utilizzo anche in campo industriale, dove sia richiesto l'uso di eliche o alberi controrotanti. Vendo brevetti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    offro brevetto nautico-trasmissioni- Tipo di ricambio Nuovo Euro 300.000 prezzo minimo Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato, concepita per ottimizzare l'efficienza propulsiva e?contemporaneamente?consentire un effettivo risparmio energetico.Risultato raggiunto eliminando la maggior parte degli attriti inutili, rispetto alle linee d'asse tradizionali non usa ne badernedi tenuta ne boccole ne supporti asse causa di dannose turbolenze e notevoli attriti, paragonata ai piedi poppieri duoprop in commercio presenta dei notevoli vantaggi dati dall'assenza di crociere, doppi coni,doppi rimandi a 90?, ingranaggi sottodimensionati,causa di?frequenti inconvenienti, costose?manutenzioni e notevoli assorbimenti di potenza. Vendo brevetti Europei.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    offro brevetto nautico risparmio energetico Euro 500.000 Trasmissione nautica controrotante innovativa con brevetto depositato, concepita per ottimizzare l'efficienza propulsiva e?contemporaneamente?consentire un effettivo risparmio energetico.Risultato raggiunto eliminando la maggior parte degli attriti inutili; rispetto alle linee d'asse tradizionali non usa ne' badernedi tenuta ne' boccole ne' supporti asse causa di dannose turbolenze e notevoli attriti, paragonata ai piedi poppieri attualmente in commercio presenta maggiori? vantaggi dati dall'assenza di crociere, doppi coni,doppi rimandi a 90?, ingranaggi sottodimensionati,causa? questa, di?frequenti inconvenienti, costose?manutenzioni e notevoli assorbimenti Vendo brevetti Si eseguono anche lavorazioni in acciaio inox. Salerno (SA)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    offro ricambi INOX trasmissioni nuove Tipo di ricambio Nuovo Euro 250 prezzo minimo Ricambi per motori marini in acciaio INOX GARANTISCO il miglior rapporto qualit? /prezzo. ingombri e montaggio come gli originali. ricostruzione di ricambi di motori fuori produzione. saldature passanti con notevole apporto di materiale inox.tecnologia TIG.? anodi di serie. spessori maggiorati. Puntualit? nelle consegne. sede produzione SALERNO Pagamento contrassegno,spedizione compresa nel prezzo.Innovativa trasmissione nautica,aumenta l'efficienza della propulsione, non ha costi di manutenzione elevati, ? adattabile ad ogni carena,se ingegnerizzata presenta dei costi di produzione economici,previsione di grandi numeri, cerco serio cantiere per ultimare tutte le necessarie prove a mare,e iniziare una produzione e commercializzazione. Brevetto Europeo depositato e approvato.Salerno (SA)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.