-
loading
Solo con l'immagine

Cani pensione gatti piccola


Elenco delle migliori vendite cani pensione gatti piccola

BIGWING STYLE BORSA DA VIAGGIO PER CANI TRASPORTINO DA PASSEGGIO IDEALE PER CANI O GATTI PICCOLA - ROSA, L
  • ❤Sicurezza e comfort: il gancio incorporato si collega al collare dell'animale domestico per evitare che i vostri animali domestici cadano dal sacchetto del pet durante il trasporto e la corda di contrazione sia regolabile in base alle dimensioni della testa dell'animale, mantenendo il vostro animale a proprio agio. borsa a tracolla con rete imbottita e laterale per migliorare la ventilazione.
  • ❤ Traspirante e non tossico: borsa a tracolla per animali in materiale traspirante di alta qualità, ecologica e senza odore pungente. Buono per la salute dei tuoi animali domestici.Inoltre, il cibo per animali domestici e il tovagliolo possono essere messi nei sacchetti laterali.
  • ❤Durevole e leggero: leggero e facile da trasportare, questo porticciolo per animali domestici perfetto per l'uso quotidiano, a piedi, in bicicletta, in viaggio e altre attività all'aria aperta, puoi portare il tuo animale domestico ovunque e in qualsiasi momento. Le dimensioni del portabebè per animali da compagnia sono di 40 * 13 * 26 cm per gatti e cani entro 5 kg.
  • ❤Adattamento e praticità: la cinghia lunga della borsa Pet Carrier consente di spostare facilmente la borsa in avanti, indietro o lateralmente, riducendo la pressione sulla spalla e lasciando le mani libere per le attività di routine. La maglia regolabile imbottita dovrebbe essere fasciata con una tasca laterale per riporre il telefono o altri piccoli oggetti, come telefono, dolcetti, sacchetti di cacca.
  • ❤Completamente compatibile: design a mani libere, custodia compatta, adatta per animali di piccola taglia, come gatti, chihuahua, yorkshire terrier, pomerania, mini barboncino, schnauzer miniatura, coppette per teddy e altri cani di piccola taglia e gatti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BUYGOO BORSA DA VIAGGIO PER CANI TRASPORTINO DA PASSEGGIO, TRASPORTINI TRACOLLE ANIMALI TRASPORTINO A TRACOLLA REVERSIBILE BORSA, PORTANTE BORSA DA VIAGGIO LAVABILE, IDEALE PER CANI O GATTI PICCOLA
  • 【Dimensioni e Reversibile】 47 x 23 x 20 cm / 18,5 x 9,1 x 7,87 pollici (L x L x A). Con un design reversibile,è possibile scegliere qualsiasi lato fino a quando vuoi. Adatto per animali di piccole taglia, cani, gatti che all'interno di circa 4-6kg.
  • 【Applicazione】 Adatto per gatti, cuccioli, cani di piccola taglia e animali domestici fino a 4 kg, facile da trasportare (in realtà dipende dalle dimensioni dei vostri animali domestici Alcuni suggeriscono solo per 1-2 mesi di animali domestici e alcuni animali di peso 4-6 kg possono adattarsi bene, ma è facile saltare fuori, per favore capire).
  • 【Materiale durevole & Design sicuro e comodo】 Realizzato in tessuto di cotone resistente e lavabile, può essere utilizzato per contenere gli animali domestici e mantenere la testa all'esterno. Hai bisogno di scivolare il sedere del vostro animale domestico alla schiena e la sua testa riposato nel pendio, i vostri animali domestici si sentono sicuri e affidabili, confortevoli per voi ei vostri animali domestici.
  • 【Multifunzione】 Può anche usato questa fionda come un seggiolino auto di fortuna. Viene fornito con un accessorio che gira intorno alla cinghia e si aggancia all'imbracatura per garantire la sicurezza degli animali domestici. Passanti reversibili reversibili e a mani libere sulla spalla, mentre l'animaletto riposa nella borsa per far sentire l'animale a proprio agio.
  • 【Liberare le tue mani!】 Perfetto per la passeggiata quotidiana e l'avventura del fine settimana, sarà un'ottima scelta per i tuoi piccoli cuccioli o cani di piccola taglia che amano o devono essere trasportati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TYI -CIOTOLA TRIPLA PER CIBO PER GATTI, SEPARAZIONE SECCO E UMIDO, MANGIATOIA PER ANIMALI INCLINABILE DI 15 ° E DOPPIA CIOTOLA GIREVOLE A 360 °, CANI E GATTI PICCOLA MEDIA TAGLIA (BLU)
  • [Materiale di sicurezza]: ciotola di PP di grado alimentare, grado di pet di qualità alimentare, la sicurezza dei gatti e dei cani è la stessa del nostro ..
  • [Design innovativo]: ciotola di acqua automatica a tre in uno ciotola di alimentazione e ciotola alimentare, due ciotole di alimenti per gatti in plastica e per cani possono contenere cibo secco e cibo bagnato per gatti e cani, inclinato 15 ° per proteggere il collo del gatto. Impostare come una ciotola di cibo girevole a 360 °, tre gatti grassi possono mangiare senza spremere ..
  • [Facile da usare e pulito]: il fondo può essere ruotato di 360 gradi, fornendo angoli diversi, consentendo 3 gatti pesanti di mangiare allo stesso tempo. La ciotola è staccabile e facile da portare a pulire o aggiungere cibo ..
  • [Fornitura automatica dell'acqua]: il principio del sifone, l'approvvigionamento automatico dell'acqua, la capacità di 17 once è sufficiente per il tuo animale da bere per 3-5 giorni. La partizione del lavello può ridurre i capelli bagnando i capelli dell'animale domestico mentre si beve acqua e mantengono l'acqua pulita ..
  • [Servizio post-vendita]: se avete domande, chiedi al servizio clienti in tempo. Risponderemo attivamente alle tue domande e ti auguriamo una vita felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
PENSIONE PER CANI E GATTI IN CASA CON GIARDINO massima serieta' confort e amore per gli animali. Brevi e lunghi periodi. Posti limitati, Eventuale servizio di presa vestro vostro domicilio. Asilo diurno. Sconti per cani adottati presso canili o associazioni. gianluca e virginia 3398798032
Vista prodotto
Italia
PENSIONE PER CANI E GATTI CASALINGA DA EDUCATORI CINOFILI MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA CONFORT E AMORE PER GLI ANIMALI. POSTI LIMITATI BREVI E LUNGHI PERIODI VITALIZI. POSSIBILITA' SERVIZIO PRESSO VOSTRO DOMICILIO. SCONTI PER CANI ADOTTATI PRESSO CANILI O ASSOCIAZZIONI. VIRGI E LUCA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PENSIONE CASALNGA AMATORIALE PER CANI E GATTI IN CASA CON GIARDINO.ACCETTIAMO CANI DI TUTTE LE TAGLIE ED ETA' MASSIMA SERIETA AMORE ED ESPERENZA ASSISTENZA 24 H SU 24 NO GABBIE POSTI LMTATI BREVI E LUNGHI PERIODI.VITALZI DA CONCORDARE. POSSBILITA' RITIRO E CONSEGNA PRESSO VOSTRO DOMICILIO.POSSIBILITA' TOLETTA AL RITIRO. LUCA 3398798032
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PENSIONE PER CANI E GATTI IN CASA CON GARDINO DA EDUCATORI CINOFILI MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA CONFORT E AMORE PER GLI ANIMALI. ASSISTENZA 24H SU24. ACCETTIAMO CANI DI TUTTE LE TAGLIE CUCCIOLI ADULTI ED ANZIANI.POSTI LIMITATI.BREVI E LUNGHI PERIODI. POSSIBILITA' VITALIZI.POSSSIBILTA RITIRO E CONSEGNA PRESSO VOSTRO DOMCILIO.PREZZI MODICI. LUCA 3398798032
Vista prodotto
Italia
PENSIONE PER CANI E GATTI in Casa con giardino massima serieta' esperienza confort e amore. Posti limitati. Prezzi modici. Brevi e lunghi periodi. gian e virgi
Vista prodotto
Italia
Pensione per cani e gatti ambiente familiare esperienza ventennale al coperto anche per animali in convalescenza.San gregorio ct.
Vista prodotto
Italia
PENSIONE PER CANI E GATTI IN CASA CON GIARDINO DA EDUCATORI CINOFILI MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA CONFORT E AMORE PER GLI ANIMALI. ASSISTENZA 24H SU 24. POSTI LIMITATI. BREVI E LUNGHI PERIODI. VITALIZI. POSSIBILITA' RITIRO E CONSEGNA PRESSO VOSTRO DOMICILIO.PREZZI MODICI. ZONA TUSCOLANA LUCA 3398798032
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PENSIONE PER CANI E GATTI IN CASA CON GIARDINO DA EDUCATORI-CINOFILI MASSIMA SERIETA'-AMORE E CONFORT-ASSISTENZA 24H SU 24 -POSTI LIMITATI-BREVI E LUNGHI PERIODI-POSSIBILITA VITALIZI-POSSIBILITA RITIRO E CONSEGNA PRESSO VOSTRO DOMICILIO- POSSIBILITA SOLO ASILO SIURNO-POSSIBILITA SERVIZIO DI TOELETTA-PREZZI A PARTIRE DA EURO 10 LUCA 3398798032
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Offro Pensione casalinga per cani e gatti. Casa singola con ampio giardino. I vostri pelosetti saranno accolti da una famiglia amorevole amante degli animali. Gli animali sono trattati come membro di una famiglia allargata. Gli faremo trovare cuccia comoda e lunghe passeggiate e molte coccole. per i mici una stanza adattata alle loro esigenze. Siamo felici di ospitarvi quando volete.
15 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una giovane coppia amante di cani e gatti e possessori dei bellissimi pelosi che vedete nella foto,con tempo e spazio a disposizione,offriamo la possibilità di ospitare i vostri pelosi come se fossero a casa. Disponibile anche per dog sitting a domicilio. Prezzi onesti da concordare al momento di un incontro conoscitivo dei vostri amici.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ospitalità per cani e gatti in cascina immersa nel verde nelle vicinanze di Milano, a Torre Beretti in prov. di Pavia, con cortile e piccolo parco privato. La cascina può ospitare il vostro cane o gatto, ognuno in una propria stanza completa di letti e giochi, sempre sotto continua sorveglianza. A rotazione più volte al giorno i nostri amici saranno portati in giardino per correre e giocare. In caso di eventuale bisogno vi è garantito l'appoggio di un veterinario di fiducia. A richiesta posso venire direttamente al vostro domicilio per il trasporto diretto alla cascina. Quindi godetevi tranquillamente le vostre vacanze....
Vista prodotto
Italia
Pensione per animali. cani gatti cavalli ed altri piccoli e grandi amici anche esotici a due quattro zampe e anche no Nel verde dell'oltrepo pavese a pochi chilometri da milano in ambiente familiare Pensione. Per sitter
Vista prodotto
Italia
Pensione in campagna a pochi chilometri da milano con ampi spazi per cani gatti e piccoli e grandi amici anche esotici presa e consegna a domicilio Pet sitter taxi per i vostri amici tel. 3480926778 e.mail: pietrocavallo@ymail.com
Vista prodotto
Italia
Pensione per cani immersa nel verde. Disponiamo di ampie gabbie e di un giardino dove il vostro cucciolo potrà scorrazzare e giocare liberamente. Prezzo al giorno: € 15 per qualsiasi razza o taglia. Da noi i tuoi pelosetti verranno coccolati come a casa loro...! Tel 3801387147 oppure 324 047 6456
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Sonia, da sempre appassionata di animali, laureata in medicina veterinaria da cinque anni. Al momento lavoro in un altro settore per svariati motivi, ma ho deciso comunque di non abbandonare la mia passione, facendola così diventare un secondo lavoro. Offro pensione casalinga presso il mio domicilio a cani,gatti e conigli anche per lunghi periodi per consentire ai proprietari che lavorano o viaggiano spesso di stare più tranquilli e godersi i propri momenti di relax laddove non fosse possibile in luoghi che non accettano animali. Il servizio è comprensivo di dogsitting e ha un costo di 10 euro al giorno per cani di piccola taglia e gatti, 5 per i conigli e 15 per cani di taglia medio grande. Per ulteriori informazioni contattatemi in privato e sarò disponibile ad ogni chiarimento.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.