-
loading
Solo con l'immagine

Docente inglese madrelingua valuta


Elenco delle migliori vendite docente inglese madrelingua valuta

VALUTA UMIDA HALLOWEEN ZUCCA RAME ANTICO. MONETA COMMEMORATIVA COLLEZIONI MONETE D'ARGENTO DI RAME. MONETA MEDAGLIE RACCOGLIERE/ARGENTO/IL GIRO
  • Nome: 1921 Vergando Relievo di Halloween Antique Rame
  • Dimensione: 38mm di diametro, spessore 3mm
  • Materiale: ottone vecchio argento antico
  • Questo prodotto è una moneta commemorativa, non ha un valore di valuta di circolazione
  • Si può proprio raccolta, o è possibile regalo al tuo migliore amico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VALUTA ETIOPA COIN LEONE ANTICA MONETA COMMEMORATIVA IN ARGENTO DI RAME ANTICO COLLEZIONE MONETA ARGENTO ARTIGIANALE SOPPORTARE PESI PESANTI/ARGENTO/IL GIRO
  • Nome: moneta del leone etiope
  • Dimensione: Diametro 40mm, spessore 3 mm, peso di circa 24 grammi
  • Materiale: rame retrò DE vecchio, microfluo, lignaggio fine
  • Questo prodotto è una moneta commemorativa, non ha un valore di valuta di circolazione
  • Si può proprio raccolta, o è possibile regalo al tuo migliore amico
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cosenza (Calabria)
Si ricercano docenti di inglese, madrelingua o perfettamente bilingue. L'incarico riguarda principalmente lezioni di inglese di vario livello in cotesti diversi. Si richiede: Competenza di lingua inglese livello madrelingua Almeno 2 anni di esperienza di insegnamento Buone doti relazionali, capacità di gestire una classe di adulti e/o di ragazzi, pazienza Dimostrata capacità di lavorare in team Entusiasmo e idee Si offre: Formazione iniziale Interessante retribuzione Per maggiori info: 3664582399 - 0984/1520782
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Language Academy ricerca con massima urgenza per corso in partenza a Roma, docenti di lingua inglese madrelingua con laurea. se interessati e qualificati, inviare cv.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Madrelingua inglese, docente di lunga esperienza, organizza cicli di lezioni in estate di solo conversazione per i ragazzi delle medie e superiori. Piccoli gruppi di non più di 4 persone. Qs idea nasce dalla realizzazione che i ragazzi, pur essendo bravi in grammatica, non si esprimono a dovere. Se siete interessati, contattatemi a qs ind mail o al 333 6005833. Il ciclo sarà di 10 incontri ad un prezzo modico. Christine
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente di inglese madrelingua inglese e italiana, laureata in lingue e con 20 anni di esperienza, impartisce lezioni di inglese per aziende in zona Roma EUR o Pomezia. I corsi si basano sulla conversazione, senza tralasciare la grammatica, che viene appresa tramite lo "speaking". Test d'ingresso e divisioni in gruppi (per corsi aziendali numerosi) gratuito. Preparazione ad hoc per ogni tipo di settore lavorativo (inglese business, medico, amministrativo, etc). No tassativo a scuole, solo contatto diretto con aziende.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Associazione culturale cerca docente di inglese madrelingua, bilingue o italiano con certificazione per lezioni individuali o mini gruppi a domicilio dei clienti. mandare cv e contattiamo per un colloquio
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente madrelingua inglese/italiana, laureata, con 20 anni di esperienza, impartisce lezioni di inglese aziendali, qualsiasi livello e settore (business etc...). Le lezioni si basano sulla conversazione mirata a far apprendere immediatamente le nozioni basilari per affrontare una "call" in inglese al telefono o via computer. Si imparerà come scrivere correttamente e-mail in inglese, come essere "polite" e imparare a essere formali in inglese quando necessario; come diventare "fluent" senza perdere ore in esercizi di grammatica noiosi. Test di livello e consulenza gratuite.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente madrelingua inglese/italiana, laureata, con 20 anni di esperienza, impartisce lezioni di inglese aziendali, qualsiasi livello e settore (business etc...). Le lezioni si basano sulla conversazione mirata a far apprendere immediatamente le nozioni basilari per affrontare una "call" in inglese al telefono o via computer. Si imparerà come scrivere correttamente e-mail in inglese, come essere "polite" e imparare a essere formali in inglese quando necessario; come diventare "fluent" senza perdere ore in esercizi di grammatica noiosi. Test di livello e consulenza gratuite. Lezioni anche VIA Skype in questo momento di emergenza Covid-19. No scuole, a meno che non possano garantire un'adeguata remunerazione.
Vista prodotto
Italia
Madrelingua inglese docente di economia offre lezioni e conversazione di inglese. Effettua correzione testi, preparazione a colloqui di lavoro e conferenze. Preferibilmente a domicilio zona Mandria.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente MADRELINGUA INGLESE ed Esaminatore QCE CAMBRIDGE offre lezioni di lingua inglese. - IMPARA come iniziando da zero potrai muovere i primi passi verso quella che non è più la lingua del futuro; bensì la LINGUA DEL PRESENTE. - MIGLIORA e solidifica le tue basi per garantirti un accesso globale ed immediato al mondo del lavoro; REALIZZANDO I TUOI SOGNI. - DEFINISCI la tua conoscenza nel dettaglio, potenziando ed allargando i tuoi orizzonti linguistici come mai prima d'ora. THE SKY IS THE LIMIT! Nel 2019 -> INVESTI IN TE STESSO! LEARN, IMPROVE, SPEAK ENGLISH ! Contatta il: 3926272676 Per lezioni Individuali o di Gruppo. A domicilio o su Skype. Massima Professionalità.
Vista prodotto
Italia
Docente Madrelingua Inglese Americano con doppia cittadinanza ottimo Italiano residente in Italia a Napoli da 10 anni abilitato all'insegnamento impartisce accurati corsi professionali anche a domicilio di lingua Inglese rivolti a studenti di scuole superiori,universitari,imprenditori,privati,managers ecc. Le lezioni/corsi riguardano lo scritto,l'orale,la grammatica,pronuncia,conversazione e differenze terminologiche tra l'Inglese britannico e l'Inglese Americano. Si assicurano servizi altamente professionali. Si precisa che le lezioni sono rivolte ad un utenza di età non inferiore ai 18 anni. I costi sono: 25-30 Euro a ora a discrezione della persona. Dr.Giancarlo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnante madrelingua inglese (Britannica) laureata, certificata (Cambridge CELTA*) e con Diploma in Marketing Communications (2014), impartisce lezioni individuali (o di gruppo) a Udine. Ha esperienza pluriennale nel'insegnamento e ha lavorato in diversi paesi euopei. Ha tenuto corsi di lingua inglese per tutti i livelli di apprendimento: principianti, intermedi e livelli avanzati, e per tutte le esigenze:lavoro, viaggio, studi, ecc. Ha maturato una rilevante esperienza nella progettazione e pianificazione di corsi, materiali didattici, preparazione agli esami 'Cambridge' (KET, PET, First Certificate, CAE, CPE, IELTS) e agli esame di Trinity e TOEFL. Ha un approcio creativo nel' insegnamento e la capacità di trasmettere con entusiasmo le conoscenze, fissando obiettivi e aspettative realistiche. Ottima gestione della classe e della costruzione di dinamiche di gruppo, che permette di creare un ambiente propositivo e di sostegno idoneo all'apprendimento da parte degli alunni. Ha, in oltre, una ampia esperienze nel'insegnamento di corsi individuali (lezione 1 to 1). Intraprendente, fortemente motivata, creativa, flessibile e dotata di ottime abilità comunicative e capacità a lavorare con persone di diversa estrazione culturale.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Docente madrelingua inglese/italiana, laureata, con 20 anni di esperienza, impartisce lezioni di inglese aziendali, qualsiasi livello e settore (business etc...). Le lezioni si basano sulla conversazione mirata a far apprendere immediatamente le nozioni basilari per affrontare una "call" in inglese al telefono o via computer. Si imparerà come scrivere correttamente e-mail in inglese, come essere "polite" e imparare a essere formali in inglese quando necessario; come diventare "fluent" senza perdere ore in esercizi di grammatica noiosi. Test di livello e consulenza gratuite. Lezioni anche via Skype. No scuole, a meno che non possano garantire un'adeguata remunerazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Madrelingua Inglese offre lezioni di Inglese ONLINE per bambini e adulti con Skype o Zoom, con materiale scaricabile per studiare a casa tra cui Listening, Grammatica e Vocabolario, anche preparazione a esami Cambridge e IELTS e formazione professionale. Lezioni di conversazione e grammatica. Docente giovane e esperta con 10 anni di esperienza con qualifica. Preparazione anche per esami. Per info contattare Christine.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Docente inglese madrelingua e ielts per professionisti Frosinone e provincia Gioia Wapp 3927715076 vat uk
13 €
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Sono un autore scientifico e docente d'inglese presso un'università esclusiva con esperienza decennale con adulti e professionisti. Qual'è la tua sfida d'inglese? Offro lezioni individuali o di gruppo per: conseguire certificazioni; superare esami universitari; affrontare colloqui di lavoro; revisioni/editing/traduzioni di manoscritti accademici; prepare presentazioni pubbliche in lingua; lavorare/viaggi all'estero; varie ed eventuali Parlare non è solo lo scambio di informazioni: è innanzitutto il modo di porsi nei confronti dell'interlocutore o il pubblico. Il mio approccio interdisciplinare è finalizzato ad accrescere il tuo senso di sicurezza mentre ti aiuta a: trovare la carica, innanzitutto, per affrontare l'inglese con piacere e profitto; potenziare il listening (per es. capire un film in lingua); perfezionare la pronuncia mediante la fonetica; infine, rendere fluente l'eloquio. Evitando i soliti metodi tristi e inefficaci, scoprirete di essere portati per l'inglese (sorpresa!). In un primo incontro, gratuito e senza impegno, affronteremo assieme ogni aspetto dell'eventuale corso (chi sono, cosa offro, la logistica, gli obiettivi, tempi e costi, ecc.). Il ritorno sull'investimento, sia di tempo sia di denaro, è garantito. Per piccoli gruppi potrò agevolarvi con prezzi molto vantaggiosi. Quando il mondo esige l'inglese, non tirarti indietro. Accetta la sfida, con me al tuo fianco! Per prenotare un primo incontro: e-mail: vedi sopra cell: 340 712 1614
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.