-
loading
Solo con l'immagine

Ragazzo scozzese insegnante


Elenco delle migliori vendite ragazzo scozzese insegnante

INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per gli amanti dei cani, insegnanti per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE DI PENSIONAMENTO DELL'ASILO INSEGNANTE DI SCUOLA MATERNA MAGLIETTA
  • Divertente camicia di pensionamento insegnante di scuola materna per ogni insegnante di scuola materna in pensione. Umorismo prescolare insegnante camicia pensionamento con una citazione divertente sul ritiro come insegnante di asilo. Camicia da insegnante prescolare in pensione.
  • Regalo per insegnanti di scuola materna, regalo in pensione, insegnante in pensione, insegnante di scuola materna, regalo per la pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ciao Napoli.. sono paul, dalla Scozia, insegnavo inglese a Milano e Brescia... conescevo gente dal Napoli.. mi hanno detto che per un'esperienza fouri lombardia, dovrei andare a Napoli, anche perche gli scozzese sono simile a napolitani, aperti, e amichevole. allora, ora sono in scozia, ma il 31 dicembre prendo un volo dal edinburgo easyjet verso Verona. arrive alle 10.00am.. poi prendo I treni verso Napoli. a Napoli ho appuntamenti nelle scoule d'inglese a gennaio. ora sto cercando un posto letto quando arrivo... capisco forse in quell period e' difficile, ma potrei andare in un ostello per 2/3 giorni... ho vissuto sempre a lombardia con gli italiani, student e famiglie... se qualcuno cerca un coinquillino, Capisco forse in quel periodo è difficile, ma potrei andare in un ostello. Sarei grato se qualcuno mi può contattare e darmi consigli... uso facebook. paul deneese grazie mille.... (capisco un po italiano ma sbaglio molto) scussaaaa.... hello Naples.. I'm Paul, from Scotland, I taught English in Milan and Brescia... I was constiing people from Naples. I was told that for an experience fouri Lombardy, I should go to Naples, also because the Scots are similar to napolitans, open, and friendly. then, now I'm in Scotland, but on 31 December I take a flight from the Edinburgh easyjet to Verona. arrives at 10:00 am. then I take trains to Naples. in Naples I have appointments in English schools in January. Now I'm looking for a bed when I arrive... I understand maybe in that period it's difficult, but I could go to a hostel. I would be grateful if someone can contact me and give me advice... thank you Napoli !
250 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ciao Milano.... sono un ragazzo scozzese... insegnavo inglese a milano 4 anni fa (poi brescia) ora sono in scozia.. ma torno a milano Giovedi su easyjet da glasgow verso 13.00pm... cerco desperatamente una stanza!!!! (faccio colloqui nelle scuole d'inglese) quando torno devo comprare la mia scheda italiano 348 286 4124.... hi milan, i'm a Scottish male (37 anni) i taught English in Milan 4 years ago, then Brescia. i fly from Glasgow to Malpensa easyjet on Thursday 5 april.. i am searching desperate to find a room anywhere in milan. when i arrive i need to go to a vodafone shop to buy my italian sim card, number 348 286 4124. if anyone can please contact me on email.... apprezzo molto.. thank you.. paul
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao Pisa... provo scrivere in italiano. sono Paul, dalla scozia. insegnavo inglese a milano e brescia... per un esperienza di nouvo, ho scelto Pisa!!! adesso sono in scozia ma volo da glasgow a pisa mercolodi.... avro' tante coloqui nelle scuole d'inglese a pisa... sono desperatamente cercando un posto letto o stanza... quando arrivo mercolodi ryanair... alle 13.00pm devo trovare un vodafone o tobacchio a ricaricare il mio telefonino. 348 286 4124. ho vissuto a milano e brescia con tante itiliane. studente/famiglie etc... ho tutti i documenti, carta di identita etc etc....(uso anche facebook PAUL DENEESE) spero una persona che cerca un coinquilino.... sicuramente rimango a pisa un anno.... ma devo trovare un posto letto/stanza.... se qualcuno... autami... paul hi pisa, Im paul, from scotland, i am an english teacher, i taught english in milan and brescia... but for a new experience, i want to live and see Pisa.... i am now in Scotland, but i fly on wednesday to pisa fromk Glasgow.... i should arrive at 1pm..... i need to go to a vodafone shop/tobaccio to put money/recharge my telephone.. 348 286 4124 i will be attending english schools for interviews, and for sure i will start teaching English..... im searching desperatly to find a room/bed place..... i am sure to stay in Pisa for 1 year... maybe more!!! i have all documents.... carta di identita, British passport.... i have always used thisd website to find flatmates/coinquilino/a etc.. in lombardia.. (i use also facebook PAUL DENEESE... i hope someone can help me, im 37 years old....
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao Bologna. Sono un ragazzo scozzese insegnante d'inglese. Insegnavo e abitavo a milano e Brescia. Per un'esperienza nouva, vengo a Bologna all'inizio d'agosto. Iniziero a iniziero a insegnare a settembre. Ora sono in scozia, cerco una stanza o postoletto anche breve periodo...Autami! Uso anche fbook.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ragazzo scozzese (37 anni) arrivo al malpensa airoporto giovedi alle 1pm..... sono un insegnate d'inglese. ho vissuto a milano 3 anni fa.... anche brescia... adesso, sto cercando desperatamente una stanza a milano/monza. devo attendere le scuole inglese a fare colloqui.. ma ho bisogna una stanza... sicuramente insegnero' e rimango almeno un anno.... il mio numero sara' 348 286 4124. il volo easyjet da glasgow a malpensa EZY2688. ho usato questo sitoweb prima a trovare una stanza. se qualcuno pou autarmi.... (scusa non scrivo bene in italiano.) scottish male 37 yrs old, arrives on thursday in milan. i am an english teacher. i lived in milan and brescia 3 years ago, now i am searching a bedroom. i will have job interviews in the English schools. and i am sure to start teaching again. my number will be 348 286 4124. the flight is easyjet from glasgow to malpensa EZY2688. I CAN PAY 350EURO EACH MONTH AND OFFER FREE ENGLISH LESSONS) PLEASE, I HOPE SOMEONE CAN CONTACT ME, THANK YOU MILAN.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao milano. Sono in ragazzo scozzese. Insegnavo inglese a milano e Brescia. Ora sono in scozia. Ma volo giovedi pross a milano. Sto desperatamente cercando una stanza. Hi Milan. I'm Paul, Scottish guy (37 anni,) I lived and taught English in Milan and Brescia.now I'm in Scotland after 2 years. I want to return to Milan. I have a flight next Thursday. I'm searching desperate for a room. I am sure to teach again, but I need a room, I can pay 350 euro, can anyone help me. Paul
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Ciao Rimini.. Sono Paul. Scozzese. Insegnavo inglese a Milano e Brescia....Adesso sono in scozia Fino Gennaio.. Per un'esperienza nouvo...torno in Italia, ma ho scelto...Rimini ! (Non sono Mai stato ma bologna si) Certo sono presto, ma voglio sapere se Sara' possibile a trovare Una stanza a Rimini a Gennaio. Depende anche con covid19 lockdown? Capisco Italiano, ma Scrivo male! Ho vissuto col italiani a Lombardia. Sono onesto, pulito...e molto aperto! Se qualcuno affitta stanze etc... Oppure un piccolo monolocale...ci teniamo in contactto...thank you. Paul Deneese (37 Anni)
350 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
hi Bergamo, im paul, i lived in Brescia and Milan as an English teacher. For a new experience I am coming to Bergamo! i fly tomorrow from glasgow to Malpensa easyjet.. I arrive at 1pm.... i will go to Bergamo.. but i am trying desperatly to find a stanza/room.... i can pay 350euro eac month. i have job interviews in the English schools.... can anyone help me??? my number when i arrive will be 348 286 4124. but i need to buy a sim card at malpensa. i also use facebook, paul deneese. thank you
Vista prodotto
Italia
hi napoli.. i'm Paul, I am an English teacher. I lived in Brescia and Milan.. now I am in Scotland, I am coming to Napoli 1st March... i have job interviews in english schools... i am searching for a room in napoli. can anyone help me? ciao napoli.. sono paul.. sono scozzese, insegnavo inglese a brescia e milano. adesso sono in scozia, ma torno in italia a marzo... ho scelto napoli. non sono mai stato fouri lombardia.... sto cercando una stanza a napoli... ci sono voli da edinburgo a milano poi verso napoli... facevo un corso di inglese con napolitane a milano e mi hanno detto.......... vai a vedere!!!! sicuramente insegnero' inglese, ma devo trovare una stanza. scusami molto non scrivo bene in italiano. quando arrivo, rimango almeno un anno.. forse di piu. ho 37 anni.... sono molto onesto simpatico, uso anche facebook. (paul deneese) se qualcuno pou autarmi con una stanza, 300euro al mese??? anche lezione/conversazione in inglese con me!!!!! i hope someone can help me, i will book a flight to come to napoli for March... thank you.. paul deneese
Vista prodotto
Italia
CIAO NAPOLI. SONO PAUL.. RAGAZZO SCOZZESE. INSEGNAVO INGLESE A BRESCIA E MILANO.. CONOSCEVO GENTE DALLA NAPOLI A MILANO.. PER UN NOUVO ESPERIENZA VORREI VENIRE A NAPOLI!!!!!! ORA SONO IN SCOZIA, MA VENGO A GENNAIO. NON SONO MAI STATO A NAPOLI... SONO DESPERATO A TROVARE UN POSTO LETTO/STANZA, POI TROVORO' UNA SCUOLA A INSEGNARE INGLESE. VORREI RIMANARE ALMENO 1 ANNO FORSE DI PIU! AUTAMI NAPOLI. USO ANCHE FACEBOOK (PAUL DENEESE) HI nAPOLI, I'M PAUL, A SCOTTISH GUY. I TAUGHT ENGLISH IN BRESCIA AND MILAN. I MET MANY PEOPLE FROM NAPOLI (VERY FRIENDLY!) NOW I AM IN SCOTLAND FOR CHRISTMAS... BUT I WILL COME TO NAPOLI IN JANUARY. I HAVE NEVER BEEN TO NAPOLI. I AM DESPERATE TO FIND A ROOM/BED PLACE IN NAPOLI. THEN I WILL FIND A TEACHING JOB.... I WOULD LIKE TO REAMAIN FOR 1 YEAR MAYBE MORE. I ALSO USE FACEBOOK... CAN ANYONE HELP ME ??? THANK YOU.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao bologna, sono scozzese, insegnante d'inglese. Insegnavo inglese a milano e Brescia. Ora sono in scozia. Ma il 2 marzo torno in Italia, ma BOLOGNA...a insegnare inglese e un'esperienza nouva. Sto cercando un piccolino monolocale o stanza. Ho tutti I documenti, carta di identita, residenza permanante in Italia. Ho vissuto con le famiglie e studenti italiani. Se qualcuno affita un piccolo monolocale o stanza.... Vorrei prenderla.. (also I offer English lessons free! Thank you. USO anche Facebook.... Paul Deneese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno,cerco a Saronno per lavoro a scuola(sono un insegnante) cerco urgentemente un monolocale dal 29 ottobre o 1 novembre al 30 giugno 2018. 500€ condominio incluso
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Si affitta a ragazzo/uomo un posto letto in ampia stanza doppia con balcone ad uso esclusivo, completamente arredata, presa tv, internet, aria condizionata, lavatrice, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Si trova al secondo ed ultimo piano di una palazzina ristrutturata con termocappotto in zona tranquilla a due passi dal Policlinico. Parcheggio privato, deposito biciclette, due camere da letto, sala, cucina, bagno. La stanza doppia sarà condivisa con uno studente lavoratore di 50 anni che già ci abita. La stanza singola è affittata ad un insegnante. Telefonare dalle 10 alle 21. Il prezzo include tutte le spese condominiali e le eventuali manutenzioni
190 €
Vista prodotto
Italia
uongiorno, sono a Saronno per lavoro a scuola. Cerco un monolocale arredato,possibilmente in centro o cmq vicino a Corso Italia. Sono già sotto contratto con possibilità di rinnovo fino a fine giugno 2018. Il mio budget è 500 condominio incluso, per il resto delle utenze posso aggiungere 50/70€. Gradita connessione Internet.
Vista prodotto
Italia
ciao bergamo, sono un ragazzo scozzese (insegnate d'inglese) (ho 36 anni)ho vissuto a brescia /milano/ bologna... ma per una esperienza nouva, vengo a bergamo.. avro' colloquio nelle scuole d'inglese a bergamo. ora sono in scozia, ma vengo il 2 novembre. sto cercando desperatamente un posto letto/stanza. se qualcuno mi possa aiutare per favore.. posso pagare 300 euro... uso anche facebook.. paul deneese.. thank you bergamo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.