-
loading
Solo con l'immagine

Insegnante lingua doposcuola aiuto


Elenco delle migliori vendite insegnante lingua doposcuola aiuto

INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per gli amanti dei cani, insegnanti per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE OFF DUTY PROMOSSO A RIMANERE A CASA CANE MAMMA PENSIONAMENTO MAGLIETTA
  • Teacher Off Duty Promoted To Stay At Home Dog Mom tee per tua moglie, mamma, sorella, zia, che è un insegnante e si sono ritirati. Regalo perfetto per feste di pensionamento, compleanno, anniversario, festa della mamma, Natale o qualsiasi altra occasione.
  • Regali per insegnante, educazione, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola superiore, insegnante pre-K, insegnante elementare, insegnante di prima infanzia, insegnante di scuola media, insegnante di scuola primaria, insegnante di scuola materna, insegnante di scuola materna, insegnante, insegnante, insegnante. s Giorno, J. Obs, scuola.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSEGNANTE DI PENSIONAMENTO DELL'ASILO INSEGNANTE DI SCUOLA MATERNA MAGLIETTA
  • Divertente camicia di pensionamento insegnante di scuola materna per ogni insegnante di scuola materna in pensione. Umorismo prescolare insegnante camicia pensionamento con una citazione divertente sul ritiro come insegnante di asilo. Camicia da insegnante prescolare in pensione.
  • Regalo per insegnanti di scuola materna, regalo in pensione, insegnante in pensione, insegnante di scuola materna, regalo per la pensione.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
insegnante, con pluriennale esperienza nell'ambito del doposcuola offre servizio di aiuto compiti per allievi di scuola elementare e medie e superiori,più disegno tecnico/geometrico. aiuto per allievi DSA/BES Possibilità di pacchetti lezioni e di domicilio. Offro e richiedo max serietà
Vista prodotto
Italia
Insegnante scuola dell'infanzia e primaria impartisce lezioni di doposcuola, ripetizioni ed affiancamento nei compiti, per ragazzi di elementari e medie. Disponibile a periodici colloqui con gli insegnanti, al fine di pianificare un percorso personalizzato di recupero. Massima serietà!
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Insegnante con oltre quindici anni di esperienza impartisce lezioni a studenti di: - elementari / medie: TUTTE LE MATERIE eccetto francese/spagnolo - superiori: MATERIE UMANISTICHE Preparo ed aiuto a recuperare i debiti scolastici e per gli esami di maturità. Stesura tesine, riassunti. Massima serietà. Disponibilità esclusivamente presso il mio domicilio dal lunedi al venerdi pomeriggio. Per informazioni contattare il numero 338 576 48 76 Quando è necessario, fornisco materiale didattico complementare alla lezione.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono una donna dinamica, positiva ed entusiasta che riesce a raggiungere gli obbiettivi prefissatisi. Sono paziente e trasmetto la mia passione per lo studio. Mi aggiorno costantemente e imparo molto anche dai miei studenti. Lavoro al Politecnico di Milano, in qualità di insegnante L2 (italiano a stranieri), alle secondarie in una scuola bilungue e per un'associazione di sostegno all'integrazione. E' un lavoro che mi dà grandi soddisfazioni: ho imparato a "mettermi nei panni" di chi studia creando lezioni su misura per ogni studente, perché ognuno di noi ha tempi e metodi diversi di interazione e apprendimento. Parlo inglese, francese e tedesco, ho conseguito una laurea in lingue, una in sociologia e una certificazione per l'insegnamento dell'italiano a stranieri (Cedils). Studio arabo. Aiuto compiti scuola primaria e secondaria. Preparazione esami (anche per recupero debiti), inglese, francese, tedesco (base) e italiano per stanieri, traduzioni e interpretariato. LEZIONI ON LINE
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante di scuola primaria, diplomato in lingue, inglese,, francese, spagnolo, laureato in psicologia e scienze della formazione primaria, si rende disponibile per ripetizioni, doposcuola, aiuto compiti a bambini/ragazzi scuola primaria/media. Zona Padova e limitrofe
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante privata con pluriennale esperienza offre a stranieri di qualsiasi età e percorso scolastico corsi individuali di italiano per apprendere o migliorare la grammatica e la produzione di testi scritti su argomenti di cultura generale. Le lezioni sono individuali e frontali e possono svolgersi al domicilio del corsista o dell'insegnante in giorni e orari concordabili. Disponibilità tutto l'anno e nei fine settimana. Disponibile anche come AIUTO COMPITI /DOPOSCUOLA IN TUTT'E LE MATERIE per ragazzi delle medie e primo biennio superiore. DISPONIBILE ANCHE DURANTE LE VACANZE NATALIZIE!! Per contatto messaggiare o chiamare il numero 333 46 59 971.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Insegnante privata con pluriennale esperienza offresi come TUTOR/AIUTO COMPITI o per RIPETIZIONI per consolidare le basi, colmare lacune e sostenerne lo studio con un buon metodo ad alunni del ciclo primario e a studenti del ciclo secondario in ogni materia scolastica fino al secondo anno delle superiori. Lingue straniere: inglese e tedesco. Disponibilità anche estiva per recupero debiti formativi e nei fine settimana. Disponibile anche per corsi di inglese e tedesco di livello base Massima flessibilità negli orari. Per contatto messaggiare o chiamare il numero di telefono: 333 46 59 971.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Insegnante di scuola primaria offre lezioni di doposcuola,aiuto compiti per bambini di scuola primaria presso zona Via Messina,Catania.Si richiede e offre massima serietà..Per info...inviare mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao! Sono Sofia, studentessa universitaria diplomatasi al liceo scientifico. Mi rendo disponibile per servizio di doposcuola, aiuto compiti, babysitting, aiuto compiti e ripetizioni a bambini delle elementari, medie e superiori. Offro anche lezioni di cinese per principianti a chi vuole avvicinarsi a questa lingua. Sono in possesso di certificato FCE d'inglese, automunita, seria e referenziata. Contattare su whatsapp: 340.8717407
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Laureata col massimo dei voti e la lode e con buona conoscenza della lingua inglese, offre servizio di doposcuola/aiuto compiti in tutte le materie per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Zona Castelfranco Veneto. Per info: Marica 3485146014
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Laureata col massimo dei voti e la lode e con buona conoscenza della lingua inglese, offre servizio di doposcuola/aiuto compiti in tutte le materie per studenti di scuole elementari e medie. Zona Castelfranco Veneto. Per info: Marica 3485146014
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Laureanda in lingue orientali, impartisco lezioni fino scuole medie, superiori solo in caso di liceo linguistico con lingua cinese. Aiuto bambini stranieri con lingua italiana. Contattare solo se si è interessati via whatsapp.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Stai studiando il FRANCESE? Oppure l'hai già studiato ma non ricordi nulla? Insomma, ti serve aiuto per migliorare il tuo livello nella lingua di Molière? Scegli una giovane insegnante MADRELINGUA (con esperienza pluriennale in scuole italiane) per imparare o approfondire la tua conoscenza della lingua francese in modo efficace grazie alla pratica: OVVERO ME!:) Impartisco LEZIONI di francese a studenti di scuole medie e superiori o di università nonché ad adulti. Sono inoltre disponibile per TRADUZIONI dallâ€(TM)italiano al francese (laureata in Traduzione ed Interpretariato). CORSI PERSONALIZZABILI (tutti i livelli) in base ai tuoi obiettivi: - CONVERSAZIONE solo ed esclusivamente in francese su qualsiasi argomento o tematica a seconda delle tue esigenze per incentivare la pratica della lingua (pronuncia, accento) e lâ€(TM)apprendimento di nuovi termini (modi di dire, espressioni idiomatiche, linguaggio colloquiale ecc.); - RIPASSO GRAMMATICA e VERBI + VOCABOLARIO PRATICO per acquisire le fondamenta della lingua; - AIUTO STESURA TESTI brevi o complessi per imparare a scrivere come un/a madrelingua; - CORREZIONE/REVISIONE TESI e TESINE (o altri testi) in lingua francese per prendere il massimo dei voti; - Scoperta della CULTURA francese; - ORGANIZZAZIONE VIAGGI (turismo o soggiorni linguistici) in Francia. Disponibile a Venezia (centro storico e isole) e Mestre.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stai studiando il FRANCESE? Oppure l'hai già studiato ma non ricordi nulla? Insomma, ti serve aiuto per migliorare il tuo livello nella lingua di Molière? Scegli una giovane insegnante MADRELINGUA (con esperienza pluriennale in scuole italiane) per imparare o approfondire la tua conoscenza della lingua francese in modo efficace grazie alla pratica: OVVERO ME!:) Impartisco LEZIONI di francese a studenti di scuole medie e superiori o di università nonché ad adulti. Sono inoltre disponibile per TRADUZIONI dall’italiano al francese (laureata in Traduzione ed Interpretariato). CORSI PERSONALIZZABILI (tutti i livelli) in base ai tuoi obiettivi: - CONVERSAZIONE solo ed esclusivamente in francese su qualsiasi argomento o tematica a seconda delle tue esigenze per incentivare la pratica della lingua (pronuncia, accento) e l’apprendimento di nuovi termini (modi di dire, espressioni idiomatiche, linguaggio colloquiale ecc.); - RIPASSO GRAMMATICA e VERBI + VOCABOLARIO PRATICO per acquisire le fondamenta della lingua; - AIUTO STESURA TESTI brevi o complessi per imparare a scrivere come un/a madrelingua; - CORREZIONE/REVISIONE TESI e TESINE (o altri testi) in lingua francese per prendere il massimo dei voti; - Scoperta della CULTURA francese; - ORGANIZZAZIONE VIAGGI (turismo o soggiorni linguistici) in Francia. Disponibile a Venezia (centro storico e isole) e Mestre. Contatti: francesemadrelingua@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Professoressa di lingua russa.Ho studiato nella Universita pedagogica di stato. Esperienza scolastica e universitaria. Lezioni di lingua russa,aiuto compiti in privato a domicilio e via internet! 3476037293
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.