INSEGNE VIDEO LED NAPOLI A NAPOLI

La serie di video tabelle Lumio TL® progettata per applicazioni indoor e outdoor, è ideale per tutte le attività commerciali che vogliono videocomunicare direttamente su strada ed ampliare la propria visibilità.
L’innovativo strumento di video comunicazione sostituisce le insegne tradizionali trasmettendo molteplici messaggi pubblicitari in formato dinamico che catturano l’attenzione dei clienti.
La video tabella Lumio è di forte impatto visivo anche se esposta direttamente ai raggi solari, le immagini sono trasmesse con una luminosità 10 volte superiore a quella di un monitor tv.
Il pilotaggio della video tabella Lumio avviene in modo semplice e veloce sfruttando le molteplici funzioni del software Lumio Vision® installato in un mini pc dedicato: l’aggiornamento dei contenuti avviene in tempo reale ed è possibile trasmettere immagini e video in qualsiasi formato.
Disponibile con passo dal 6mm al 16mm in base alla tipologia di installazione.
www.lumio.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Insegne Video Led Napoli
loading
Prezzo: 100,00
100,00
Vedere altri annunci di info
13745574
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.