-
loading
Solo con l'immagine

Inserimento ordini gestione sito


Elenco delle migliori vendite inserimento ordini gestione sito

GESTIONE ARTICOLI PER NEGOZI E MAGAZZINI
  • Vuoi Semplificare la gestione articoli per il tuo negozio e magazzino? Questo Programma ti aiuta a gestire la tua gamma di articoli .Puoi organizzare i tuoi prodotti con un numero articolo, nome, descrizione articolo oppure con un codice a barre e succesivamente per categorie e sottocategorie.Permette anche altre caratteristiche come unità, stato dell'articolo diversi prezzi di vendita inoltre possono essere aggiunte un illimitato numero di foto.
  • Una funzione altrettanto utile è la semplice gestione delle giacienze di magazzino. Per fare questo , creare una nuova spedizione con le istruzioni del fornitore e gli elementi richiesti. Gli articoli vengono assegnati automaticamente al magazzino e possono essere specificare direttamente le istruzioni di collocamento. Il tutto può essere fatto anche manualmente con l'aggiunta di singoli elementi , modificare o cancellare. i dati personali vengono documentati in un diario con tutta la cronologia
  • Per garantire una visione perfetta dei vostri fornitori il programma offre una vista di tutti i fornitori. P. IVA, contatti, note, foto e altre caratteristiche definite dall'utente con allegati ecc. Hai anche la possibilità di suddividere i tuoi fornitori in diversi gruppi o aggiungere loro uno status. Tutte queste funzioni sono disponibili anche per il vostro indice cliente. Nella panoramica magazzino si possono vedere le posizioni e il numero di prodotti disponibili e l'acquisto e prezzo di ve
  • Come contenuto nella lista programmi per gli ordini è possibile aggiungere nei vostri ordini diverse denominazioni, date di consegna dati clienti,e gli articoli ordinati. Altri documenti cosi come preventivi e conferma di commissione si possono allegare tranquillamente. Anche per gli ordini selezionati può essere assegnato uno stato. Siete liberi di definire lo stato stesso, incluso nello stato del programma. Per ogni ordine, verrà emessa una fattura.
  • La creazione di bolle di accompagnamento oppure fatture con intestazione a piè di pagina e logo sarà un gioco da ragazzi. Il design semplice dei documenti vi rende completamente flessibili - anche l'interlinea, e colonne di tabella visualizzata può essere auto-definito. Ovviamente si può utilizzare un modello prefabbricata in cui solo è necessario inserire i dati appropriati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Selezioni in corso rivolte ad azienda cliente con sede in Taranto. Si seleziona un addetto inserimento e gestione ordini per inserimento in un ufficio commerciale aziendale.La risorsa si occuperà della presa in carico dell"ordine, inserimento dello stesso a gestionale, coordinamento con il magazzino, predisposizione della fattura e della spedizione, gestione post-vendita. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera; buona capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e di un gestionale aziendale. Orario: full-time. Inserimento diretto da azienda; iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione con retribuzione mensile.La risorsa sarà inserita nell'ufficio centrale sito in Taranto o eventualmente in quelli in provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Selezione e ricerca di personale. La risorsa, inserita nell'area commercializzazione, sarà di supporto alla struttura occupandosi dell' inserimento a sistema e alla gestione di contratti di vendita, e fatturazione per mansioni di inserimento e controllo ordini, emissione e controllo documenti di trasporto, Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La W-EVOLUTION, azienda leader nella distribuzione all'ingrosso di Elettronica, Gaming, Informatica, Climatizzazione ed Elettrodomestici, è alla ricerca di una figura al quale affidare la gestione del nostro sito B2B/B2C, per supporto clienti, ordini online ecc ecc. ed attività di marketing per la fidelizzazione di nuovi clienti. E' richiesta un ottima conoscenza dei prodotti relativi alle categorie merceologiche sopracitate, un ottima conoscenza del sistema operativo Windows, con i relativi applicativi (Outlook, excel, ecc ecc) B2C + B2B, photoshop, markplace, social network, ecc ecc. Si prega di inviare curriculum professionale dettagliato con foto, all'indirizzo risorseumane(at)w-evolution.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Assunzione immediata nel back office aziendale.Contratto senza vincoli full time.Offriamo un inziale contratto a tempo determinato finalizzato a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo per storica Azienda Romana, una figura che si occupi dell’inserimento dati. La candidata ideale ha maturato un’esperienza minima in ruoli di front office, gestione centralino, accoglienza e/o segreteria. Possiede una buona capacità relazionale e ottime doti comunicative, abituata a lavorare in team. La figura si occuperà di attività interne aziendali ovvero: - inserimento prima nota- registrazione fatture- inserimento ordini - elaborazione ed inserimento dati. L’azienda offre periodo di formazione retribuito con successiva assunzione in azienda a tempo indeterminato. Luogo del lavoro: Roma.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si offre lavoro di collaborazione come apprendista a giovane diplomato, il candidato sarà istruito alle attività da svolgere. L'attività consiste nella gestione degli ordini dal sito web e alla organizzazione dell'approvvigionamento e spedizione dei prodotti. Si richiede un diplomato, preferibilmente residente in zona. Il candidato deve inviare curriculum completo di foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Descrizione posizione Ricerchiamo un/a addetto/a Gestione Ordini clienti e fornitori. Descrizione Le principali responsabilità saranno: - l'inserimento ordine ricevuto dal cliente e attraverso il gestionale aziendale (redazione dell'anagrafica clienti e/o prodotti), - la trasmissione alle funzioni aziendali e l'emissione del corrispondente ordine di acquisto ai fornitori aziendali, - gestione del post vendita e predisposizione per la fatturazione e la spedizione. Profilo del Candidato Il candidato ideale parla FLUENTEMENTE l'italiano, valutiamo anche candidati che NON han maturato una precedente esperienza. Disponibilità a lavorare FULL TIME. offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera e inserimento commisurato alle reali capacità.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore calzature/accessori multi brand ricerca uno/a stagista da inserire nel proprio organico presso gli uffici di Volla (Na). La risorsa in questione deve avere i seguenti requisiti: - età tra i 24 e i 30 anni - carattere dinamico con voglia di mettersi in gioco - diploma/laurea - buona conoscenza della fotografia e dei sistemi informatici base La stessa si occuperà principalmente di scattare foto al prodotto e della gestione del sito e-commerce e lavorerà dal Lunedi al Venerdì Si garantisce adeguata formazione e al termine per percorso stage l'inserimento con contratto CCNL. Inviare curriculum allegando FOTO A FIGURA INTERA A: recruitment@duepassicalzature.it
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ricerchiamo a causa dell'ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela.MANSIONI- inserimento ordini a gestionale- verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione- organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti- elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni- gestione relazioni con i clientiCARATTERISTICHE DELL'OFFERTA- inserimento iniziale a tempo determinato- orario di lavoro full timeREQUISITI- residenza in Campobasso o province- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.