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Inside sales account servizi


Elenco delle migliori vendite inside sales account servizi

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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  • Perfetto per Little Hands
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INSIDE OUT SMALL FIGURA JOY
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Italia
Inside Sales Account Manager - Enterprise Market Why Work at Dell? Endless challenges and rewards. Opportunities on six continents. A team of colleagues fueled by collaboration. All this, and a company deeply committed to integrity and responsibility.   Inside Sales Account Manager - Enterprise Market Milan If you are passionate about computer technology and eager to develop a career in technology sales, Dell EMC is the place to be. Within Enterprise Organization, we are looking for an Inside Sales Account Manager to work as part of a team based in Milan. Dell EMC is a collective of customer-obsessed, industry-leading visionaries. At our core is a commitment to diversity, sustainability a...
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Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz - seleziona per azienda leader nel settore Marketing e Comunicazione Visiva SALES ACCOUNT SERVIZI MARKETING E PUBBLICITAâ€(TM) La risorsa si rivolgerà al canale B2B e si occuperà di attività di telemarketing e mappatura dei clienti prospect, presa degli appuntamenti, visite in affiancamento con il team tecnico presso le aziende clienti, costituite da importanti aziende leader nei rispettivi settori (Retail, GDO, Lusso etc). Il candidato ideale ha maturato anche una breve esperienza nella vendita B2B preferibilmente di servizi nel settore pubblicità e comunicazione ed ha un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi commerciali, ottime doti relazionali, dinamismo, flessibilità, determinazione. Costituirà requisito preferenziale il possesso di un titolo di studio nel settore Marketing e affini. Zona di lavoro: Milano Lâ€(TM)azienda offre un contratto da dipendente con finalità di assunzione a tempo indeterminato e inquadramento retributivo commisurato alle competenze e all'effettiva esperienza maturata. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 - SG del 29.11.2004.
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Milano (Lombardia)
Agenzia Fastweb seleziona 2 sales account per ampliare la propria rete commerciale. Le risorse individuate si occuperanno, per la propria area di competenza assegnata, di ricerca e acquisizione clientela relazionandosi con una clientela business acquisita in parte autonomia e in parte supportati dalla struttura. Garantiamo: Percorso di formazione mirato e in itinere, possibilità di FISSO GARANTITO in fase di start up in base al profilo professionale, back office interno, appuntamenti prefissati anche da telemarketing interno, possibilità di AUTO AZIENDALE, CRM aziendale per verifica avanzamento contratti, piano compensi strutturato, gare mensili e trimestrali Completano il profilo autonomia nell’organizzazione commerciale, capacità di relazione, proattività e orientamento al raggiungimento degli obiettivi. L’inserimento sarà in libera professione. Zona di ricerca: Lombardia Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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Genova (Liguria)
Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo sales account che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Altair Srl ricerca Sales Account NEL SETTORE SERVIZI DI PAGAMENTO-POS per rinforzare e sviluppare la propria Rete Vendita. Altair Srl, azienda affermata con successo nel settore finanziario, partner Hobex Payment System multinazionale nei servizi di pagamento senza contante, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche che abbiano serie ambizioni di crescita professionale e personale. I valori di Altair sono: trasparenza verso clienti e collaboratori, organizzazione e spirito di squadra, innovazione ed eccellenza. Vantiamo come punto di forza il nostro solido Team Commerciale, composto da professionisti seriamente formati e continuamente aggiornati per accogliere al meglio le sfide quotidiane del mercato. Avrai la possibilità di seguire un percorso di sviluppo e di crescita studiato sulla base dalle tue potenzialità e attitudini individuali, che ti darà le basi per raggiungere soddisfacenti livelli di crescita di carriera ed economica. REQUISITI Diploma/Laurea P.Iva Pregressa esperienza nel settore servizi di pagamento o in settori similari Buone conoscenze informatiche Propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali Cosa offriamo: o Anticipo provvigionale ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi o SPENDING sul transato dei POS o Esclusività territoriale o Provvigioni di mantenimento mensili sulla clientela acquisita, che garantiscono il progressivo aumento del tuo fisso mensile Prevediamo inoltre per i nostri collaboratori: o Corso di formazione gratuito in materia tecnica e ambito commerciale o Affiancamento iniziale o Concrete possibilità di carriera Se ritieni di avere le motivazioni giuste e sei interessato alla nostra proposta, candidati per questa posizione. "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nellâ€(TM)ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino per gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto e supportarli nella fase di attivazione delle campagne; - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio; - gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente; - gestire i feedback negativi e positivi. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita esclusivamente telefonica di spazi pubblicitari e servizi web nel proprio ufficio di Torino per gestire e sviluppare il portafoglio clienti assegnato. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - gestire correttamente la politica commerciale assegnata a favore del raggiungimento dei target aziendali; - gestire il primo contatto con i clienti dopo la chiusura del contratto e supportarli nella fase di attivazione delle campagne; - mantenere contatti costanti con i clienti durante il periodo delle campagne pubblicitarie e richiedere feedback in merito alla soddisfazione relativa al servizio; - gestire ed utilizzare efficacemente gli specifici tools di gestione del cliente; - gestire i feedback negativi e positivi. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione; -costituirà titolo preferenziale la conoscenza del CRM-Salesforce L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sales Account Sommario offerta Wall Street English, società in grande crescita del settore della formazione linguistica privata con oltre 70 sedi in Italia e 400 centri nel mondo, si contraddistingue dal suo metodo blended quindi innovativo, flessibilità di orari e atmosfera unica creata dai team di ogni scuola, causa ampliamento organico cerca 1 Consulente Didattico per la sede di Livorno ll candidato svolgerà mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi. Il ruolo prevede, tra l’altro: • l'accoglienza degli studenti e degli studenti potenziali • la spiegazione della metodologia didattica • il supporto, monitoraggio e motivazione degli studenti durante il percorso didattico per assicurare il loro successo. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Al candidato si richiedono: • capacità di vendita • forte energia ed orientamento al risultato • spiccate doti comunicative e sviluppate capacità emozionali • ottima conoscenza della lingua inglese e dei programmi informatici • precedente esperienza nella vendita di servizi • diploma o laurea • residenza Livorno o zone limitrofe Tipo/Categoria lavoro Tipo di contratto Full Time 38 ore settimanali a tempo indeterminato (Patto di prova di 12 mesi). Inviare curriculum vitae con foto, lettera di presentazione e consenso al trattamento dei dati. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • preferenza Vendita: 1 anno
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Milano (Lombardia)
Sales Account - Lombardia Prestigiosa azienda operante nei servizi in ambito B2B presente su tutto il territorio nazionale. IL candidato scelto si occuperà di: - Gestire il parco clienti assegnati in accordo con la direzione commerciale; - Preparare offerte commerciali; - Collaborare con le funzioni interne all'azienda; - Sviluppare nuove partnership esterne; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Almeno 1/2 anni di esperienza di vendita in ambito business to business; - Spirito imprenditoriale e buona attitudine commerciale; - Minima conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza dei principali strumenti informatici;. Inserzionista: Page Personnel
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Padova (Veneto)
SALES ACCOUNT VENETO E LOMBARDIA Plus Services srl, azienda leader nella consulenza di servizi B2B, ricerca consulenti per il consolidamento della rete vendita. Il commerciale lavorerà sia sulla gestione del portafoglio clienti che sull’acquisizione dei nuovi. Richiediamo: - Diploma di Maturità o Laurea - Esperienza nella vendita di servizi - Buone doti comunicative e relazionali - Possesso di mezzo proprio Offriamo: - Formazione in aula e on the job - Appuntamenti prefissati - Contributo mensile al raggiungimento del Budget concordato - Back office interno - Piano provvigionale di sicuro interesse - In fase di start up di attività soglie ribassate per il raggiungimento del rimborso spese e provvigioni maggiorate - Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: - Auto aziendale - Tablet - Liste profilate di clienti da visitare Zona di ricerca: VENETO E LOMBARDIA TUTTE LE PROVINCE Inserimento come agente a ritenuta d’acconto o a partita iva. Le risorse interessate possono inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia
Teorema Engineering, importante società che opera in ambito IT gold-partner Microsoft, ricerca in un'ottica di empowerment dell'organico sulla sede di Milano, una figura di INSIDE SALES. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Attività di profilazione e ricerca di potenziali clienti; Attività di Lead Generation; Affiancamento agli account nell'acquisizione e fidelizzazione dei clienti; Apertura di nuovi mercati nazionali; Attività di pianificazione e reportistica a supporto del team MUST HAVE: Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; Proattività e propositività; Ottime competenze relazionali; Determinazione nel raggiungimento dei risultati; Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza; Riservatezza ed etica NICE HAVE: Esperienza nel ruolo di inside sales in ambito IT; Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
IL TUO RUOLO Dovrai vendere il servizio di ProntoPro ai nostri clienti, telefonicamente Gestirai un portafoglio clienti; li aiuterai a risolvere i problemi e ad usare ProntoPro con successo Soprattutto - dovrai imparare a vendere; ogni sera riflettere su cosa ha funzionato e cosa no; imparare, migliorare la nostra strategia; e porre le fondamenta per le persone che arriveranno dopo di te! TU Hai capacità organizzative e di pianificazione Sei proattivo, creativo e ti piace innovare Hai ottime capacità relazionali e ti piace lavorare in team Sei abituato a ragionare per obiettivi e sei soprattuto in grado di gestire un alto numero di chiamate Hai dai 6 mesi ai 5 anni di esperienza pregressa nella presa d'appuntamenti per realtà di medie dimensioni Sai vendere e ti piace farlo Oppure hai almeno 5 anni di esperienza come professionista in qualsiasi campo, e sai che venderesti facilmente il nostro servizio grazie alla tua esperienza come professionista E soprattutto: Vuoi essere un elemento fondamentale di ProntoPro: sarai in una posizione in cui il successo dell'azienda sara' anche merito tuo. Ti sai arrangiare - se non ricevi training, trovi un modo per imparare il necessario!
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