-
loading
Solo con l'immagine

Microscopio digitale schermo


Elenco delle migliori vendite microscopio digitale schermo

TTLIFE MICROSCOPIO DIGITALE SCHERMO DA 4.3'' FOTOCAMERA DA 10MP 1000X MICROSCOPIO PROFESSIONALE CON 8 LUCI LED SLOT PER SCHEDE TF DISPLAY RUOTABILE DI 30 °SUPPORTA WINDOWS XP SP2,ECC(4.3'')
  • ✅【Schermo LCD da 4,3 pollici】: il microscopio wireless è dotato di uno schermo LCD ad alta definizione da 4,3 pollici. L'ampio schermo e la qualità delle immagini ad alta definizione offrono un'esperienza visiva di alta qualità, 10 milioni di pixel, obiettivo acromatico 185, tre tipi di obiettivi possono essere cambiati liberamente e multipli possono essere selezionati liberamente, l'immagine è chiara, puoi vedere chiaramente la situazione interna del tuo campione.
  • ✅【Luce supplementare a 8 LED】: la lente del microscopio ha 8 luci a LED. Quando la sorgente luminosa è insufficiente, è possibile regolare la ruota della luce accanto allo schermo per regolare l'intensità della luce supplementare del LED, anche in luoghi con luce insufficiente come le foreste all'aperto e giornate nuvolose. La visione nitida offre una migliore chiarezza e un'esperienza visiva.
  • ✅【Batteria incorporata da 2600 mAh】: alimentatore USB, è possibile utilizzare il proprio adattatore per telefono cellulare, computer, power bank per l'accumulo di energia, batteria super-capacità da 2000 mAh, può fornire almeno 2 ~ 3 ore di lavoro, può essere utilizzato all'aperto o in laboratorio.
  • ✅【Supporta fotografia e registrazione video】: questo microscopio digitale ha uno slot integrato che supporta una scheda di memoria fino a 64G (la scheda di memoria non è inclusa), che può salvare le immagini ei video che devono essere registrati durante l'uso.
  • ✅【Angolo regolabile in altezza】: il treppiede può regolare l'angolo e l'altezza allo stesso tempo, la regolazione dell'altezza può regolare la distanza tra l'obiettivo dell'obiettivo e l'oggetto, controllare liberamente la distanza dell'oggetto di osservazione, l'angolo può essere regolato fino a 30 °, che può ridurre il problema di riflessione dell'oggetto e consentire la manutenzione Il saldatore elettrico della cassetta degli attrezzi è più comodo da usare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEAAN MICROSCOPIO DIGITALE SCHERMO DA 7'' FOTOCAMERA DA 12 MP 1200X MICROSCOPIO PROFESSIONALE CON CONTROLLER A FILO,PIÙ RECENTE DM9 PER RIPARAZIONE OROLOGI VALUTAZIONE GIOIELLI RICERCA SCIENTIFICA
  • ✅【Design perfetto】: il prodotto ha un display da 7 pollici, un display a LED in formato ad alta definizione e un controller di illuminazione a LED. Ci sono due luci a palma d'oca sulla cabina e gli utenti possono regolare la luminosità con le piccole ruote sul display. Soddisfa le esigenze dei clienti nel mercato dei microscopi digitali.
  • ✅【Due controller di messa a fuoco】: persone diverse hanno abitudini diverse durante la saldatura. Alcune persone possono usare la mano destra per eseguire lavori di riparazione e la mano sinistra per controllare la fotocamera, altre fanno il contrario.il dispositivo ha due controller di messa a fuoco, rispettivamente posizionati nel monitor, quindi non importa se l'utente è mancino o destrorso, è molto conveniente eseguire lavori di manutenzione sotto la fotocamera.
  • ✅【Staffa di alta qualità】: per la costruzione dello stand vengono utilizzati materiali in lega di zinco di alta qualità. Utilizzando il controller della distanza, puoi facilmente impostare diverse distanze tra la fotocamera e l'oggetto e puoi anche ottenere diversi ingrandimenti. Abbiamo progettato un'ampia gamma di lunghezze focali e un ampio banco da lavoro per rendere l'intera attrezzatura più stabile, con un ampio spazio di lavoro e godere di una visione chiara dopo un ingrandimento.
  • ✅【Alta risoluzione】: il microscopio ha una risoluzione di 1080P, tutto è così chiaro dalla registrazione video, allo scatto di foto e all'analisi delle immagini. Lo schermo può essere ruotato e l'angolo dello schermo del display può essere regolato a 270 ° dalla parte anteriore a quella posteriore. In base alle esigenze di funzionamento effettivo, regolare l'angolo appropriato per rendere il lavoro più conveniente.
  • ✅【Uso multifunzionale】: ha una distanza di lavoro ultra lunga, fino a 10 cm, adatta per l'ispezione di circuiti stampati, riparazione di orologi, apprezzamento di gioielli, strumenti di insegnamento e ricerca, test su tessuti, test sulla pelle, verifica di stampa e riconoscimento di monete.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MICROSCOPIO DIGITALE WIRELESS, MICROSCOPIO YINAMA DA 4,3 POLLICI 1080P, FOTOCAMERA PER MICROSCOPIO STEREO USB CON INGRANDIMENTO 50-1000X DA 2 MILIONI DI PIXEL, CON BATTERIA 1800MAH CON 32G TF CARD
  • [Microscopio ad alta risoluzione] Microscopio Digitale LCD YINAMA ha alta risoluzione 1920 * 1080P, tecnologia della fotocamera 2.0MP e messa a fuoco precisa. L'ingrandimento del microscopio è da 50 volte a 1000 volte, il che può aiutarti a vedere facilmente i dettagli chiari di piccoli oggetti.
  • [Schermo LCD ad alta definizione da 4,3 pollici] Microscopio Lo schermo da 4,3 pollici può acquisire una visione chiara e dettagliata dell'oggetto in una determinata area dell'immagine e registrare video e registrare una chiara esperienza micro-mondo.
  • [Con 8 luci LED regolabili] La fotocamera per microscopio ha 8 luci LED regolabili integrate, che possono fornire un'illuminazione uniforme sufficiente, dettagli eccellenti e la migliore chiarezza. La staffa metallica allegata può eseguire riprese stabili. Immagini e video durante l'uso possono migliorare la qualità della nitidezza.
  • [Connessione a wireless e PC] Il microscopio digitale wireless può essere collegato a Wi-Fi e PC e può essere utilizzato anche con il dispositivo Android del telefono cellulare e il sistema IOS. Il prodotto supporta Android4.4, iOS 9.0, win 7/8/10, MacOS * 10.8 e i sistemi superiori supportano anche un'interfaccia USB per il collegamento a un computer, è possibile condividere e trasferire facilmente le immagini ei video catturati dal microscopio USB su clienti o amici.
  • [Batteria ricaricabile incorporata da 1800 mAh] La batteria agli ioni di litio ricaricabile incorporata (1800 mAh) può funzionare ininterrottamente per 4 ore. La staffa metallica regolabile liberamente può spostarsi su e giù e la robusta base in metallo fornisce stabilità, riduce le vibrazioni e mantiene il campione nitido.
  • [Soddisfa vari requisiti di microscopia] I microscopi possono essere ampiamente utilizzati nei settori dell'elettronica, della manutenzione, dei tessuti, dei gioielli e degli studenti, consentendo di rilevare parti e piccoli oggetti, osservazione e analisi e possono essere utilizzati anche per l'apprendimento dei bambini, esplorazione e osservazione Fiori, insett.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Microscopio digitale 1600X Sensore fotocamera da 12MP Microscopio per monete con touch LCD da 7" e telecomando con cavo, 28 luci LED per riempimento per PCFunzionalità del microscopio digitale1. [Schermo Full HD girevole da 7 pollici]: Il microscopio digitale è dotato di un display ad alta definizione da 7 pollici. Sia che si stiano scattando foto, video o effettuando analisi e test di immagini, può osservare con maggiore chiarezza, comodità e facilità per soddisfare le esigenze visive. L'angolo dello schermo del display può essere regolato a 90° in avanti e indietro. È possibile scegliere l'angolo più confortevole e adatto dal display. L'angolo regolabile del grande schermo fornirà una migliore esperienza visiva.2. [Supporto per la visualizzazione in tempo reale su PC]: Questo microscopio digitale LCD da 7 pollici (circa 17,8 cm) supporta anche la visualizzazione in tempo reale. Quando collegato a un computer tramite un cavo USB, è possibile visualizzare l'oggetto sul monitor del computer. L'effetto di ingrandimento viene visualizzato sullo schermo grande, il che è comodo per molte persone che osservano contemporaneamente. Avvia solo il software installato quando il microscopio è collegato al computer e pronto per l'osservazione.3. [10X - 1600X Ingrandimento]: Facile ingrandire e ridurre e mettere a fuoco regolando la manopola per visualizzare i dettagli incredibili ad un intervallo di ingrandimento da 10X a 1600X. Alza o abbassa il microscopio per regolare la distanza t
125,97 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:【】10.1Microscopio con schermo IPS da 10,1 pollici】Dotato di uno schermo IPS da 10,1 pollici, questo microscopio offre unampia area di visualizzazione per la vostra comodità. Con una risoluzione di 1024 * 600, garantisce immagini chiare e dettagliate, migliorando così la vostra esperienza di osservazione.【】【】Compatibilità ampia】Questo microscopio digitale USB è progettato per funzionare in modo impeccabile con i sistemi MacOS e Windows XP/7/8.1/10. Può essere utilizzato senza fili su cellulari e televisori, ed è anche possibile collegarlo tramite cavo per il lavoro su PC.【】【】Foto e Video】Questo microscopio digitale fornisce la funzionalità di scattare fotografie o registrare video durante le osservazioni, consentendo un efficace cattura e documentazione dei tuoi risultati.【】【】Tasso di Zoom 1000X】Questo microscopio è dotato di un tasso di zoom regolabile fino a 1000X, consentendoti di modificarlo in base alle tue esigenze.【】【】Supporto ad angolo regolabile】 - Lo stand di questo microscopio può essere regolato in angolazione, affrontando il problema dellalta riflessione comune nei microscopi verticali. Ti consente di modificare la distanza tra la telecamera e loggetto.【】Excelente effetto di illuminazione: la lente del microscopio è dotata di 8 luci a LED incorporate, offrendo eccellenti dettagli e chiarezza ottimale. Ti consente di scattare foto o video anche in luoghi bui o boschi.【】【】Memoria di archiviazione】 Dotato di uno slot per schede di memoria, il micro
144,36 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Dimensioni dello schermo: 10.1 polliciIngrandimento: 5X-260XFrequenza fotogrammi: Max 30f/sSensore dell'immagine: sensore HD da 2 megapixelRisoluzione video: FHD 1920x1080 30FPS; 1080P 1440x1080 30FPS;720P 1280x720 30FPS;Formato video: AVIRisoluzione foto: Max 12M (4032x3024)Formato foto: JPGIntervallo di messa a fuoco: 2 cmArchiviazione: scheda Micro-SD, fino a 32G (non inclusa)Assistenza PC: NoFonte di alimentazione: USB 5V DCFonte di luce: Due luci di riempimento e LED incorporatiDimensioni dello stand: 18cm*20cm*32cmDimensioni/peso del pacchetto: 30*26*15cm/1.85kgSupporto lingua: 12 tipi, cinese semplificato/cinese tradizionale/inglese/giapponese/francese/tedesco/coreano/portoghese/spagnolo/russo/thailandese/vietnamitaCertificazione: CE/FCC/ROHSContenuto della confezione AD210:Microscopio digitale Andonstar AD210 X1Supporto in metallo X1Telecomando X1Cavo dimmer X1Clip di metallo x 2Manuale utente X11 anno di garanzia
91,02 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:Dimensioni dello schermo: 10.1 polliciIngrandimento: 5X-260XFrequenza fotogrammi: Max 30f/sSensore dellimmagine: sensore HD da 2 megapixelRisoluzione video: FHD 1920x1080 30FPS; 1080P 1440x1080 30FPS;720P 1280x720 30FPS;Formato video: AVIRisoluzione foto: Max 12M (4032x3024)Formato foto: JPGIntervallo di messa a fuoco: 2 cmArchiviazione: scheda Micro-SD, fino a 32G (non inclusa)Assistenza PC: NoFonte di alimentazione: USB 5V DCFonte di luce: Due luci di riempimento e LED incorporatiDimensioni dello stand: 18cm*20cm*32cmDimensioni/peso del pacchetto: 30*26*15cm/1.85kgSupporto lingua: 12 tipi, cinese semplificato/cinese tradizionale/inglese/giapponese/francese/tedesco/coreano/portoghese/spagnolo/russo/thailandese/vietnamitaCertificazione: CE/FCC/ROHSContenuto della confezione AD210:Microscopio digitale Andonstar AD210 X1Supporto in metallo X1Telecomando X1Cavo dimmer X1Clip di metallo x 2Manuale utente X11 anno di garanzia
91,02 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Due modelli unici di microscopio digitale con un ampio display IPS da 4,3 pollici.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Modelli dotati di schermo ad alta definizione (HD) o definizione standard (SD).font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Offrendo una gamma di risoluzioni fotografiche, a partire da VGA fino ad un massimo di 16M.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Diverse risoluzioni video e formati disponibili per soddisfare le tue esigenze di registrazione.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Supporto multilingue in 11-12 lingue per una maggiore facilità d'uso in diverse regioni.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Modalità di messa a fuoco con controllo manuale e bilanciamento del bianco ed esposizione automatici.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Dotato di 8 LED come fonte luminosa.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Ampio range di messa a fuoco da 10 a 40 mm.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Compatibilità con vari sistemi operativi per PC, inclusi Windows,Compatibilità per MACOSProgettato con una struttura di lente 5G+IR con un angolo di lente di 16°.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Interfaccia conveniente e modalità di trasmissione con Type C / USB2.0.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Adatto per operazioni in un'ampia gamma di temperature (-10°℃~+55℃).font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Batteria integr
43,20 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche:font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Due modelli unici di microscopio digitale con un ampio display IPS da 4,3 pollici.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Modelli dotati di schermo ad alta definizione (HD) o definizione standard (SD).font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Offrendo una gamma di risoluzioni fotografiche, a partire da VGA fino ad un massimo di 16M.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Diverse risoluzioni video e formati disponibili per soddisfare le tue esigenze di registrazione.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Supporto multilingue in 11-12 lingue per una maggiore facilità duso in diverse regioni.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Modalità di messa a fuoco con controllo manuale e bilanciamento del bianco ed esposizione automatici.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Dotato di 8 LED come fonte luminosa.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Ampio range di messa a fuoco da 10 a 40 mm.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Compatibilità con vari sistemi operativi per PC, inclusi Windows,Compatibilità per MACOSProgettato con una struttura di lente 5G+IR con un angolo di lente di 16°.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Interfaccia conveniente e modalità di trasmissione con Type C / USB2.0.font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Adatto per operazioni in unampia gamma di temperature (-10°℃~+55℃).font-size:12.0000pt;mso-font-kerning:1.0000pt;Batteria integr
43,20 €
Vista prodotto
Italia
>>MUSTOOL G1000 con supporto in plastica di alluminioCaratteristiche:Questo è un microscopio digitale a zoom continuo e ha unampia gamma di osservazioni. Dalla magnificazione di 1 a 1000 volte, è sempre possibile trovare un multiplo adatto per vedere loggetto.Ingrandimento: sistema di amplificazione continua da 1 a 1000 volte.Il video può essere salvato su una scheda di memoria flash (la carta non è inclusa).Distanza delloggetto: da 10 mm a +∞ (distanze di oggetti diverse corrispondono a molteplici diverse).Batteria al litio integrata, può funzionare ininterrottamente per 4-6 ore.Sedici sistemi linguistici: inglese, spagnolo, russo, coreano, giapponese, thailandese, ebraico, portoghese, tedesco, francese, italiano, turco, ceco, polacco, cinese tradizionale e semplificato.È adatto per una vasta gamma di settori: ispezione QC di vari tipi di fabbriche, supporti didattici per vari soggetti, osservazione sulla pelle e sui capelli, coltivazione degli interessi e dei passatempi dei bambini, identificazione di gioielli e diamanti, PCB, hardware di precisione, biologia, minerali, stampa, tessuti, antichità.Questo prodotto è stato migliorato sul problema di alta riflessione, è un microscopio digitale che può regolare langolo.Questo macchinario è dotato di 8 luminose lampade a LED.Specifiche:Materiale: ABS + metalloColore: Nero+argentoMateriale del supporto: MetalloloPixel: 8 milioni di pixel alta definizioneSchermo display: 4.3-inch display LCD ad alta definizioneIngrandimento: 1X
52,40 €
Vista prodotto
Italia
Microscopio elettronico digitale 1000X display da 4,3", lente di ingrandimento telecamera con lente da 2MP, microscopio a LED regolabile per saldaturamso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Display LCD da 4,3 pollici: Questo microscopio presenta un ampio schermo da 4,3 pollici che offre dettagli in tempo reale e cristallini delle tue ispezioni. Offrendo un notevole ingrandimento continuo di 1000X, puoi esplorare un nuovo mondo in microscala. Che sia alimentato da una batteria Li-on con un tempo di lavoro di 6 ore o tramite USB, puoi goderti la libertà di movimento, consentendoti di lavorare ovunque, in qualsiasi momento.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Immagini Full HD 720P: Sfrutta la potenza del chip della telecamera HD 720P, catturando immagini e video nitidi e ad alta risoluzione dei tuoi campioni. La messa a fuoco precisa fina e grossolana porta gli oggetti alla vista chiara rapidamente, trasformando i dettagli più piccoli in immagini sbalorditive.mso-bidi-font-family: 'Times New Roman'; font-s
45,97 €
Vista prodotto
Italia
Microscopio elettronico digitale 1000X display da 4,3", lente di ingrandimento telecamera con lente da 2MP, microscopio a LED regolabile per saldaturamso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Display LCD da 4,3 pollici: Questo microscopio presenta un ampio schermo da 4,3 pollici che offre dettagli in tempo reale e cristallini delle tue ispezioni. Offrendo un notevole ingrandimento continuo di 1000X, puoi esplorare un nuovo mondo in microscala. Che sia alimentato da una batteria Li-on con un tempo di lavoro di 6 ore o tramite USB, puoi goderti la libertà di movimento, consentendoti di lavorare ovunque, in qualsiasi momento.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt; Immagini Full HD 720P: Sfrutta la potenza del chip della telecamera HD 720P, catturando immagini e video nitidi e ad alta risoluzione dei tuoi campioni. La messa a fuoco precisa fina e grossolana porta gli oggetti alla vista chiara rapidamente, trasformando i dettagli più piccoli in immagini sbalorditive.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-s
45,97 €
Vista prodotto
Italia
Fare clic qui per scaricare il manuale cinese e ingleseSpecifiche:Materiale: MetalloDimensioni schermo: 7 polliciColore: NeroUscita video: UHD 2880*2160 24FPS; FH-D 1920*1080 60FPS/30FPS, H-D 1280*720 120FPSFormato video: MP4Rapporto di ingrandimento: fino a 330X (monitor HDMI ad alta definizione da 27 pollici)Risoluzione foto: Max. 5600*4200(24M)Formato foto: JPGFrame rate: Max. 120f/s (sotto una luminosità di 600 lux e H-DP120)Archiviazione: scheda Micro-SD, fino a 32G (non inclusa)Supporto video: HDMISorgente di alimentazione: 5V DCBatteria del telecomando: 2 * batterie AAA (non incluse)Dimensioni dello stand: 20cm*12cm*19cm Pacchetto incluso:Microscopio×1Stand metallico x 1Istruzioni×1Cavo USB x1Cavo HDMI x1Telecomando IR × 1Tubo di prolunga x1Cavo di commutazione ×1Adattatore di corrente ×1Filtro UV ×1Copriobiettivo ×1
132,41 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Microscopio elettronico ad alta definizione da 10,1 pollici: Questo nuovo microscopio elettronico da 10,1 pollici offre immagini ad alta definizione per manutenzione industriale, microscopia digitale e identificazione di monete.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Dimmerazione touch per illuminazione regolabile: Scorri la barra luminosa per regolare comodamente la fonte luminosa, permettendoti di personalizzare le condizioni di illuminazione per unosservazione ottimale.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Telecomando infrarosso wireless: il microscopio è dotato di un telecomando infrarosso wireless che consente di controllarlo da una distanza di 1 a 5 metri, fornendo un controllo multi-angolo ed eliminando la necessità di cavi. Goditi unimmagine stabile e nitida senza alcuna vibrazione.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Regolazione dellangolo di 90 gradi: sia il supporto che il microscopio possono essere regolati a diversi angoli, offrendo flessibilità per soddisfare vari requisiti di visualizzazione.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Immagini chiare e precise: grazie
144,36 €
Vista prodotto
Italia
mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Caratteristiche:mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;- Schermo ad alta definizione da 2,0 pollici: Sperimenta una nitidezza senza precedenti mentre esplori il mondo microscopico.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;- Gamma di ingrandimento da 50X a 1000X: Approfondisci i dettagli intricati e scopri meraviglie nascoste.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;- Struttura avanzata della lente 5G+IR e dimensione ottica 1/4": garantisce una qualità e precisione dellimmagine eccezionali.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;Ampio campo visivo: Un campo visivo di 16° offre unesperienza microscopica coinvolgente.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;- Luci LED regolabili: dotato di 8 bulbi LED per una visibilità ottimale e unimmagine precisa.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;- Cattura video e immagini multi-risoluzione: acquisisce video ad alta definizione in formato AVI e immagini nitide in formato JPG con molteplici opzioni di risoluzione.mso-bidi-font-family: Times New Roman; font-size: 10.5000pt; mso-font-kerning: 1.0000pt;- Ampia compatibilità: Funziona con Windows 7, Windows
46,88 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione:Sensore dellimmagine: sensore HD da 2 Mega PixelsRisoluzione video: FHD 1920x1080 30FPS; 1080P 1440x1080 30FPS; 720P 1280x720 30FPS;Formato video: AVIIngrandimento: 5X-1200XRisoluzione foto: Max 12M (4032x3024)Formato foto: JPGIntervallo di messa a fuoco: 1cm-16cmFrame rate: Max 30f/sArchiviazione: Scheda Micro-SD, Fino a 32G(non incluso)Supporto PC: NoSorgente di alimentazione: USB 5V DCSorgente luminosa: Due luci di riempimento e LED incorporatiDimensioni dello stand: 20cm*12cm*19cmDimensioni di visualizzazione: 8.5 inchesRisoluzione dello schermo: 1280*800Supporto lingue: 12 tipi, cinese semplificato/cinese tradizionale/inglese/giapponese/francese/tedesco/coreano/portoghese/spagnolo/russo/thailandese/vietnamitaCertificazione: CE/FCC/ROHSDati di imballaggio: 29,5*26*14,5 cm / 1,65 kgIl pacchetto include:1 x Microscopio1 x Sprendere posizione (con luci di riempimento)1 x Cavo di alimentazione con dimmer per la luce)2 x Clabbro1 x Manuale utente Foto dettagliate:
128,72 €
Vista prodotto
Italia
Fare clic qui per scaricare il manuale cinese e ingleseCaratteristiche: 1. Ingrandimento 1000X: Con luce LED integrata e un ingrandimento di 1000X, puoi catturare dettagli chiari.2. Microscopio Tascabile di Alta Qualità: Manico premium antiscivolo, confortevole e resistente. Questo microscopio portatile è un giocattolo perfetto per i bambini per esplorare il micro mondo, adatto anche a persone che amano osservare insetti, pelle, PCB e molti oggetti interessanti.Adatto per lesame della pelle, ispezione tessile, ispezione gioielli, raccolte/ ispezione monetarie, ispezione di stampa, ispezione PCB o PCBA e così via.4. Il microscopio è realizzato con componenti elettronici e IC di alta qualità, con unimmagine di qualità nitida, basso consumo energetico, alta risoluzione, adatto per ingrandire oggetti piccoli.5. La produzione di foto e video è la scelta migliore per il riconoscimento di oggetti piccoli Specificazione: Materiale: ABSIngrandimento: 50-1000XPixel: 2 milioniQuantità LED: 8 luci bianche SMD3528 in evidenzaRisoluzione video: 1920*1080,1280*720,640*480Formato foto: JPGFormato di registrazione video: AVISistema di supporto: Android 4.2 o superiore / Windows / Mac Pacchetto incluso: Tipo A:1 x 3 in 1 Microscopio1 x Supporto Tipo B:1 x Microscopio USB1 x Supporto Note: A causa del diverso monitor e dellilluminazione, il colore effettivo delloggetto potrebbe differire leggermente dal colore mostrato nelle immagini. Grazie!2. Si prega di consentire una deviazione di misur
12,85 €
Vista prodotto
Italia
FAQ Prima degli ordini (gentilmente leggere prima)! ! !Q1: Potrei sapere qual è la differenza tra la versione 3 in 1 e la versione WiFi?A1: 3 in 1 Supporto con funzione OTG (sistema Android), la versione Wifi supporta tutti gli smartphone (sistemi Android e IOS)e tablet!Q2: Perché lapp aperta non mostra nessuna immagine?A2: Per il microscopio 3 in 1, per favore, confermare se la funzione OTG è attiva. Per il microscopio Wi-Fi, per favore, caricare per 1-2 ore e riprovare! E confermare se il Wi-Fi è connesso con successo!Q3: Qual è la risoluzione di questo endoscopio?A3: Per telefono: 640*480, 1280*720, 1920*1080, per PC: 640*480Nota: 3 in 1 (Type-C / Micro-B / USB) cablato la versione supporta solo la funzione OTG(Sistema Android) La versione Wifi supporta tutti i telefoni cellulari(sistema Android e IOS) e tablet!>>Fare clic qui per scaricare il software e il manuale in ingleseDescrizione:1. App fornita: Software opzionale per IOS, Android, Windows, OS X. Può funzionare con tutti gli smartphone, i computer Windows e Macbook.Ingrandimento e alta definizione: 2 milioni di pixelVersione Wifitrecentomila pixel(versione 3 in 1Qualità dellimmagine HD 1080P per smartphone, 720P per computer, un ingrandimento di 50 volte in più può soddisfare le tue esigenze quotidiane. I 8 LED dimmerabili incorporati forniscono sufficiente illuminazione.Facile da trasportare: È molto facile caricarlo, è uno strumento molto utile e divertente da avere sempre con te allaperto. Puoi goderti il micr
16,54 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.