-
loading
Solo con l'immagine

Levigante naturale


Elenco delle migliori vendite levigante naturale

NATURALE SPAGO CORDA COLORATO JUTA SPAGO CORDA 16 ROTOLI 2 MM 3 PLY ARTE E MESTIERI STRINGA PER PER LE OPERE D'ARTE DI CONFEZIONI REGALO ARTIGIANALI DIY, 400 METRI IN TOTALE
  • Spago di iuta colorato: 2 mm / 3 strati di diametro; Ogni rotolo di lunghezza ca. 27 iarde, 437 iarde in totale, abbastanza a lungo per il nostro utilizzo e possiamo tagliarlo liberamente in base alle nostre necessità, ottimi accessori fai-da-te per farci godere il tempo artigianale con la nostra famiglia.
  • 16 colori vivaci: lo spago in juta è confezionato in 16 rotoli e ha vari colori: rosso, viola, grigio, nero, giallo chiaro, caffè, naturale, arancione, rosso rosa, beige, rosa, verde frutta, viola chiaro ecc. 16 colori per soddisfare la nostra meravigliosa immaginazione e le diverse esigenze.
  • Resistente ed ecologico: le corde di juta naturale colorate sono realizzate in juta naturale tinta con un tono tenue che preserva l'aspetto naturale della juta e nessun sapore chimico, possiamo usarlo in sicurezza. Robuste e durevoli, resistenti e non si rompono facilmente, le procedure di tintura e torsione ecologiche assicurano che non esistano sbiadimenti dei colori e nessun allentamento della iuta.
  • Multiuso: la corda artigianale è morbida e resistente, perfetta per progetti artigianali, confezioni regalo, decorazioni per alberi di Natale, decorazioni per la casa, vetro avvolgente e bomboniere per una doccia nuziale, decorare bottiglie di vino, vaso, cornice per foto, artigianato in legno , giardinaggio e altro ancora. Applicazione perfetta per progetti di arte e artigianato fai-da-te.
  • Cosa ottieni: prodotti di alta qualità e un servizio clienti cordiale, non esitare a contattarci se hai qualche domanda. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATURALE BOTTONI IN LEGNO, 150PCS HANDMADE WITH LOVE BOTTONE PER ARTIGIANATO LA LAVORAZIONE A MAGLIA CUCIRE DIY, BOTTONE PICCOLO FORMA ROTONDA 2 FORI PER SCRAPBOOKING DECORAZIONI FAI-DA-TE (15MM 20MM)
  • ❤ Specifiche tecniche: ❤ - Quantità: 150 pezzi, fornito con scatola di immagazzinaggio. Peso: 115 g. Diametro: 15 mm e 20 mm. Materiale: legno naturale. Colore: colore del legno. Motivo: "Handmade ♡ with Love ♡".
  • ❤ Fatto a mano con amore ❤ - Bottoni in legno naturale con simpatico motivo "Handmade with Love", danno la sensazione di vintage e si adattano soprattutto a tipi di progetti artigianali.
  • ❤ Materiale di alta qualità ❤ - ​​Questi piccoli pulsanti in legno di buona qualità, con colore del legno naturale, superfici lisce, abrasione leggera e non facile. Delicato e resistente.
  • ❤ Multiuso ❤ - Ampiamente applicato in lavorazione, maglieria, cucito e uncinetto. Ideale per decorare vestiti per bambini, sciarpe per bambini, cappelli, regali, artigianato fai-da-te, scrapbooking e artigianato fatto a mano, ecc.
  • ❤ La confezione include ❤ - La confezione include pulsanti in legno da 150 pezzi (75 pezzi in ogni dimensione) e 1 scatola di plastica. Non è necessario preoccuparsi della memorizzazione dei pulsanti rimanenti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NATURALE MEN, CURA DEI CAPELLI E DEL CUOIO CAPELLUTO (KERATOL) – 200 ML.
  • trattamento capillare NATURALE Men
  • di alta qualità
  • Marca: NATURALE Men
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Lunga durata - waterproof • azione-trattamento liftante • texture fluida e cremosa • finish satinato/luminoso • lunga durata • waterproof • senza profumo • senza alcol • senza siliconi • protezione luce blu Pelle giù di tono? Segni delletà visibili e aspetto sempre stanco? Da oggi puoi “liftarli” ridisegnando i tratti del viso, con LIFT HD+ Correttore Liftante Levigante di Collistar. La tua ricarica di bellezza per rimuovere i segni di stanchezza, ridurre borse e occhiaie, e far ritrovare al viso il suo naturale tono e splendore, grazie allazione di specifici attivi skincare. Grazie a Collistar Clean Research®, la sua formula senza siliconi, alcol e derivati di origine animale, vanta il 95% di ingredienti di origine naturale ed è composta dall80% di base trattamento*. Questa nuova formula skincare-infused consente di correggere efficacemente le imperfezioni, quali segni di stanchezza, segni delletà, borse e occhiaie, non solo attenuandone la visibilità, ma andandole a minimizzare con unazione-trattamento liftante, levigante, idratante ed elasticizzante. La formula è arricchita da due preziosi attivi vegetali e sostenibili, lestratto di Mirtillo Blu del Cilento, che protegge la pelle dallesposizione ai raggi derivanti dalla luce blu e un esclusivo estratto di cetriolo, mirtillo e ippocastano dalla mirata funzione anti-borse e anti-occhiaie. Inoltre contiene i tre attivi skincare comuni alla linea viso Lift HD+: 1. Tens-Activ®, complesso di origine vegetale ad azione lifting immediata 2. Lift HD+ Complex per unazione lifting progressiva 3. Estratto di Rosa Tea Italiana ad azione rassodante Lift HD+ Correttore Liftante Levigante garantisce quindi il meglio di una performance make-up a lunga tenuta combinato ad unelevata efficacia skincare. La sua texture, fluida e cremosa ha un finish satinato/luminoso e si sfuma facilmente, fondendosi con la pelle e assicurando il massimo confort alle zone trattate, grazie alla sua azione levigante e liftante che distende i segni del tempo sul viso. Infine la sua formula è anche priva di profumo oltre che resistente allacqua, per il massimo confort in ogni situazione e, a garanzia della sicurezza del prodotto, LIFT HD+ Correttore Liftante Levigante è testato dermatologicamente su pelli sensibili, oftalmologicamente e per la non comedogenicità, e ogni lotto di produzione è controllato per il contenuto di metalli pesanti, nickel (<0,0005%). *% di formula, esclusi i pigmenti EFFICACIA DIMOSTRATA 90% effetto lifting° 90% minimizza la visibilità delle occhiaie° 85% dura tutto il giorno° 75% leviga la pelle° ° Test di auto-valutazione su 30 donne di età compresa tra i 40 e i 65 anni. % delle rispondenti in accordo con laffermazione dopo 28gg di applicazione del prodotto.
18,89 €
Vista prodotto
Italia
Not Ordinary Treatment • texture in gel • leviga e uniforma la pelle • minimizza segni e imperfezioni • effetto immediato • oil free • silicon free • senza profumo • senza alcol • no derivati animali Per una bellezza che va oltre gli schemi, che sfugge da definizioni e cliché, nasce NOT - Not Ordinary Treatment, la linea ibrida dallanima 100% skincare e dalla sensorialità 100% make-up, pensata per valorizzare la bellezza non ordinaria e spontanea di una generazione che si esprime con autenticità. La novità NOT - Not Ordinary Treatment BASE LEVIGANTE è molto più di una semplice base: la sua texture in gel trasparente rosata è sensoriale, fresca e leggera e si fonde istantaneamente con la pelle, levigando, uniformando e minimizzando segni e imperfezioni. Un blurred effect che dona allincarnato quel finish “effetto pelle nuda” che ti rende pront* per vivere la giornata al meglio, senza nascondere la tua naturale bellezza, ma anzi, esaltandola. Una volta applicata, se ti trucchi, prolunga la tenuta del make-up! Con il 95% di ingredienti di origine naturale, e il 99% di formula trattamento*, NOT - BASE LEVIGANTE crea un film confortevole che, in un solo step, rende la pelle levigata, idratandola e proteggendola. Inoltre, la formula è arricchita con un attivo italiano e sostenibile, lEstratto di Lampone, dalle proprietà idratanti e lenitive e preventive anti-age, e con un Estratto di Aloe dalle ottime proprietà idratanti e rimpolpanti, per un effetto filler-like. NOT - BASE LEVIGANTE è stata formulata in accordo con Collistar Clean Research®: senza siliconi e senza derivati di origine animale, la sua formula a base di acqua è anche oil free, priva di alcol, talco e profumo, per adattarsi a tutti i tipi di pelle, con la massima tollerabilità. *% di formula, esclusi i pigmenti EFFICACIA DIMOSTRATA 97% leviga la pelle° 97% uniforma lincarnato° 83% minimizza la visibilità di segni e imperfezioni° 97% prolunga la tenuta del make-up° ° Test di auto-valutazione su 30 soggetti di età compresa tra i 18 e i 65 anni. % delle rispondenti in accordo con laffermazione dopo 28gg di applicazione del prodotto.
21 €
Vista prodotto
Italia
• effetto liftante rassodante • texture fluida e cremosa • finish luminoso • lunga durata • waterproof • media protezione SPF 15 • senza alcol e siliconi • protezione luce blu Pelle giù di tono? Segni delletà visibili e aspetto sempre stanco? Da oggi puoi “liftarli” ridisegnando i tratti del viso, con LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante di Collistar. Un fondotinta luminoso, dal film elastico e soffice, che aderisce alla pelle perfettamente, andando a levigare istantaneamente i segni del tempo, idratando ed elasticizzando la pelle, per una performance make-up a lunga tenuta. Grazie a Collistar Clean Research®, la sua formula senza siliconi, alcol e derivati di origine animale, vanta il 91% di ingredienti di origine naturale ed è composta dal 93%* di base trattamento. È arricchita da un prezioso attivo vegetale e sostenibile, lestratto di Mirtillo Blu del Cilento, che protegge la pelle dallesposizione ai raggi derivanti dalla luce blu, ma anche da tre attivi skincare, comuni alla linea viso Lift HD+: 1. Tens-Activ®, complesso di origine vegetale ad azione lifting immediata 2. Lift HD+ Complex per unazione lifting progressiva 3. Estratto di Rosa Tea Italiana ad azione rassodante Lift HD+ Fondotinta Liftante Levigante garantisce quindi il meglio di una performance make-up combinato ad unelevata efficacia skincare. La sua texture, fluida e cremosa, si sfuma facilmente e uniforma lincarnato coprendo i segni di stanchezza e del tempo, senza segnare, levigando i pori e liftando la pelle, per donarle il massimo confort. Inoltre, la sua formula contiene filtri per un valore di SPF 15 che proteggono la pelle dai raggi solari ed è water resistant, per il massimo confort in ogni situazione mentre la sua fragranza di rosa bianca miscelata con una percentuale di Acqua di Rosa Tea Italiana dona una connotazione olfattiva delicata, fresca e femminile. A garanzia della sicurezza del prodotto, LIFT HD+ Fondotinta Liftante Levigante è testato dermatologicamente e per la non comedogenicità, e ogni lotto di produzione è controllato per il contenuto di metalli pesanti, nickel (<0,0001%). *% di formula, esclusi i pigmenti EFFICACIA DIMOSTRATA +12,7% Effetto Lifting° -12,3% Riduzione Profondità delle Rughe° 82% effetto lifting°° 75% leviga la pelle e riduce le microrughe°° 93% applicazione uniforme°° 93% dura tutto il giorno°° ° Test clinico-strumentale su 30 donne di età compresa tra i 40 e i 65 anni dopo 28gg di utilizzo del prodotto °° Test di auto-valutazione su 30 donne di età compresa fra tra i 40 e i 65 anni. % delle rispondenti in accordo con laffermazione dopo 28gg di applicazione del prodotto.
31,5 €
Vista prodotto
Italia
Byotea Scrub Levigante Piedi è uno scrub dall'azione ammorbidente arricchito con Pietra Pomice naturale, Sale dell'Himalaya e Mentolo.Grazie alla sua azione esfoliante elimina le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare. I piedi appaiono immediatamente lisci e levigati, completamente rivitalizzati. Applicare Byotea Scrub Levigante Piedi sui piedi asciutti e massaggiare con movimenti circolari. Risciacquare. La confezione contiene 200 ml di prodotto. Senza Parabeni, Paraffine, Petrolati, Sles, Sls, Ogm. Nickel Tested e 100% Vegan. Vuoi scoprire come prenderti cura al meglio dei piedi? Clicca subito qui!
15,5 €
Vista prodotto
Italia
Riduce l'aspetto dei pori dilatati. Per tutte coloro che vogliono ritrovare una pelle perfetta, una pelle da neonato… un siero levigante della pelle di nuova generazione! Il laser non può essere la soluzione per te. Idealist sì. Grazie a una tecnologia ancora più avanzata, rivela la luminosità della pelle in un lampo e la rende infinitamente più liscia, morbida, perfetta. Favorisce l'esfoliazione naturale della pelle in tutta delicatezza, regola l'eccesso di sebo rispettando l'integrità del film idrolipidico, diminuisce l'aspetto dei pori in modo spettacolare ed evita la comparsa di punti neri. Imperfezioni, pelle spenta e cellule morte dimenticate, la pelle è come nuova. Una pelle ideale. La tua. Guarda, tocca, senti la differenza.
101,5 €
Vista prodotto
Italia
Collistar Fondotinta Unico SPF15 è un fondotinta-trattamento levigante e perfezionatore con SPF15 che, usato in sinergia con il Siero Unico, prolunga i benefici skincare garantendo una globale e completa azione anti-età nonché unimmediata perfezione e radiosità al viso. Adatto a tutte le età, a ogni tipo di pelle, perfetto per tutti gli incarnati e per ogni sottotono, anche per le pelli sensibili.Un trattamento unico grazie alla sua formula arricchita con gli stessi principi attivi del Siero Unico:due estratti di Ginseng, energizzanti e protettivi dalla luce blu.estratto di Ibisco, anti-age globale.pigmenti micronizzati rivestiti, che garantiscono fedeltà del colore e luminosità diffusa naturale.Filtri UV-B SPF15, protettivi dal foto-invecchiamento.Una perfezione unica grazie alla sua texture "effetto cushion" morbida, elastica e sottile, e alla sua coprenza modulabile, levigando linee sottili e piccole rughe, minimizzando macchie, imperfezioni e segni delletà, e permettendo di personalizzare il proprio make-up.Stendere uniformemente su viso e collo a piccoli tocchi con la punta delle dita, partendo dal centro e proseguendo verso i lati.
43 €
Vista prodotto
Italia
Vichy Aqualia Thermal Rehydrating Cream Light Normal Skin è una crema idratante leggera che dona confort e idratazione ottimale alla pelle del viso per 48 ore. Perfetta per dissetare quotidianamente la pelle levigare le linee sottili. Ideale per la pelle da normale a leggermente secca, non unge e viene rapidamente assorbita dalla pelle. Formula dermatologicamente testata arricchita con i migliori ingredienti di origine naturale: Acqua Vulcanica di Vichy che, con i suoi 15 minerali naturali, aiuta a rendere la pelle più forte e resistente contro le aggressioni quotidiane. Glicerina, dalle note proprietà idratanti, ristabilisce il film idrolipidico. Acido Salicilico di origine naturale svolge un'azione esfoliante e contrasta le imperfezioni. Acido Ialuronico di origine naturale idrata e tonifica la pelle. Burro di Karité nutre intensamente la pelle. Applicare ogni mattina sul viso e collo puliti.
16 €
Vista prodotto
Italia
Con Kombucha, concentrato multi-attivo del tè, in grado di levigare- Leviga visibilmente le rughe e la grana della pelle.La pelle è morbida e piena al tocco.- Ravviva la naturale luce della pelle per un colorito fresco e uniforme. e illu
26,54 €
Vista prodotto
Italia
Con Kombucha, concentrato multi-attivo del tè, in grado di levigare e illuminare la pelle.Leviga visibilmente le rughe e la grana della pelle. La pelle è morbida e piena al tocco.Ravviva la naturale luce della pelle per un colorito fresc
26,54 €
Vista prodotto
Italia
Maschera occhi con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e niacinamide. Levigante, anti-borse, anti-occhiaie Maschera occhi con infuso di Tè Blu, acido ialuronico e niacinamide. Levigante, anti-borse, anti-occhiaie Un infuso di bellezza per il contorno occhi. La ricerca cosmetica di Teaology ha trasformato uno dei più classici consigli di bellezza che suggerisce di utilizzare due bustine di tè per eliminare gonfiori, borse, rossori e infiammazioni in un potente trattamento per il contorno occhi. Questi maxi-patch in tessuto sono arricchiti con il nostro infuso brevettato di Tè Blu Biologico, fonte naturale di antiossidanti e clinicamente testato con inquinamento e stress ossidativo, niacinamide e caffeina che aiutano a eliminare i segni della stanchezza, le occhiaie e le borse. Un aminoacido naturale protegge dall'impatto della luce blu, mentre l'acido ialuronico in tre diversi pesi molecolari idrata in profondità e una miscela di 6 diversi tipi di tè leviga le rughe e le linee sottili. I maxi-patch hanno un effetto invisibile quando vengono applicati e sono realizzati con fibre biodegradabili al 100%. 98% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1) Valutazione YUKA: Eccellente 93/100 MODO D'USO Non è mai troppo presto per prendersi cura della zona più delicata del viso, così sottile, esposta e sollecitata che i primi segni possono apparire già prima dei vent'anni. Questi patch sono adatti a tutti e a ogni età e tipo di pelle perché il pH è biocompatibile e la formula è testata dermatologicamente e contro il nickel e metalli pesanti. Adatto anche a pelli sensibili (senza profumo). Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%) pH: 6.9 Beauty Tips: I patch possono essere applicati anche sulle palpebre per un'azione sgonfiante e tonificante, sul solco nasolabiale per levigare e rimpolpare. I test in vivo sul complesso di 6 tè ha evidenziato una significativa riduzione della profondità delle rughe in questa zona. Per un immediato effetto de-puff lasciare la bustina in frigo per mezz'ora o in freezer per qualche minuto Il Consiglio di Vittoria Profumi: Applicare i patch sotto gli occhi e lasciare in posa 10-20 minuti, quindi rimuovere delicatamente il siero rimanente sulla zona mirata senza risciacquare. Si possono applicare anche sulle palpebre per un'azione tonificante Non esiste una controindicazione sull'utilizzo in gravidanza e allattamento dei nostri prodotti; tuttavia, essendo un periodo delicato, consigliamo di far valutare al proprio medico di fiducia la lista ingredienti del prodotto sempre chiaramente indicata sul nostro sito. Tè Blu Biologico CARATTERISTICHE È un tè semi-fermentato, il cui processo viene fermato non appena le foglie iniziano ad assumere la caratteristica sfumatura cromatica verde-blu. Una particolare varietà di Tè Blu, l'Oolong viene coltivata principalmente nella regione cinese del Fujian e il suo nome significa "drago nero" dalla particolare conformazione delle grandi foglie che arrotolate ed essiccate assumono le sembianze di piccoli draghi. Preziosa fonte di catechine antiossidanti che hanno un'azione astringente, lenitiva e tonificante, e di caffeina che restringe i vasi sanguigni sottopelle ed elimina l'effetto scuro delle occhiaie intorno agli occhi. AZIONI Antiossidante, Antinquinamento, Idratante, Illuminante, Rigenerante. FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Blu Biologico La tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE® rende disponibile i polifenoli antiossidanti, la caffeina e gli aminoacidi contenuti nel tè energizzano e stimolano la microcircolazione. TESTATO CLINICAMENTE CONTRO INQUINAMENTO E STRESS OSSIDATIVO CELLULARE ACIDO IALURONICO NATURALE IN TRE DIVERI PESI MOLECOLARI Basso Peso Molecolare le sue piccole dimensioni gli permettono di raggiungere gli strati più profondi del derma apportando idratazione profonda e un migliore tono ed elasticità. Medio Peso Molecolareresponsabile della ritenzione di acqua negli strati medio/superficiali dell'epidermide; completa l'azione d'idratazione in sinergia con le molecole a basso peso molecolare. Alto Peso Molecolareassicura idratazione e un'azione liftante degli strati più esterni dell'epidermide COMPLESSO DI 6 TIPI DI TÈ AD AZIONE LEVIGANTE Una speciale miscela di tè coreani che stimola la produzione di collegane e inibisce la degradazione dell'elastina e del collagene. Test in vivo e strumentali hanno evidenziato una riduzione significativa delle rughe e un miglioramento dell'elasticità cutanea NIACINAMIDE (VITAMINA B3) Aiuta ad ossigenare le cellule e a formare il film lipidico della pelle, lo scudo protettivo con cui l'epidermide di difende da aggressioni e disidratazione. La vitamina B3 ha un elevato potere illuminante, schiarisce le macchie e uniforma l'incarnato. ACQUE DISTILLATE DI CAMOMILLA E FIORDALISO Apportano freschezza e idratazione. La camomilla ha un effetto sgonfiante mentre il Fiordaliso lenisce e rilassa il contorno occhi. ECTOINA È un aminoacido naturale che vive in
Vista prodotto
Italia
Crema idratante per viso e collo con Infuso di Tè Blu Bio, acido ialuronico e prebiotici. Idratante, levigante e illuminante. PEACH TEA HYDRA CREAM 50ml Questa crema rosa, ricca e fondente, è stata formulata per rinforzare le difese della pelle migliorandone visibilmente il tono, l'idratazione e la luminosità, come una tazza di tè a cui è stata aggiunta una dose funzionale di acido ialuronico, proteine e sostanze nutritive. Senza siliconi e con oltre il 97% di ingredienti di origine naturale, questo concentrato di principi attivi racchiude anche un complesso di prebiotici (Inulina) estratto dalla cicoria che agisce sulla flora batterica cutanea per favorire il perfetto equilibrio del microbioma. L'azione antiossidante è assicurata dall'Infuso di Tè Blu Oolong Bio e da un innovativo estratto di pesca: il frutto simbolo della perpetua giovinezza. L'acido ialuronico idrata intensamente e rimpolpa i tessuti mentre il delicato colore rosa della texture ravviva il colorito spento e restituisce al viso la sua luce naturale creando un delicato effetto "bonne mine". La pelle è subito vellutata, fresca e rosea come una pesca. 97% DI ORIGINE NATURALE (conf. ISO 16128-1) PELLE_ secca. Perfetta per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate pH: 5.9 Tè Blu Tie Guan Yin Bio: È un tè semi-fermentato, il cui processo viene fermato non appena le foglie iniziano ad assumere la caratteristica sfumatura cromatica verde-blu. Una particolare varietà di Tè Blu, l'Oolong viene coltivata principalmente nella regione cinese del Fujian e il suo nome significa "drago nero" dalla particolare conformazione delle grandi foglie che arrotolate ed essiccate assumono le sembianze di piccoli draghi. Preziosa fonte di minerali e antiossidanti derivati dai polifenoli in esso contenuti, attivi nel contrastare l'azione dei radicali liberi. AZIONI Antiossidante, Illuminante, Levigante, Idratante, Rigenerante, Protettiva, Tonificante, Pelli Sensibili INGREDIENTI: FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Blu (Oolong) Biologico E' un tè semi-fermentato, fonte di sali minerali antiossidanti. Il processo di semi-fermentazione lo rende particolarmente ricco di polifenoli, ottimi alleati contro l'invecchiamento cellulare perché aiutano a contrastare l'azione dei radicali liberi. INULINA Un prebiotico naturale estratto dalla radice di cicoria: funziona come un integratore alimentare per la pelle perché fornisce nutrienti ai batteri "buoni", mentre i batteri "cattivi" non riescono a digerirlo. Aiuta a ripristinare il perfetto equilibrio del microbioma cutaneo. ESTRATTO DI PESCA Protegge dall'invecchiamento precoce delle cellule e dallo stress ossidativo causato da polveri sottili e raggi UV. Riduce la comparsa di rughe e macchie cutanee aiuta a donare vitalità e mantiene la carnagione fresca e vellutata ACIDO IALURONICO Elasticità, morbidezza ed idratazione grazie alla sua capacità di trattenere acqua. Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, siliconi, SLS, SLES, oli minerali, cessori di formaldeide, coloranti sintetici. PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi Il Consiglio di Vittoria Profumi: Usala per preparare la pelle al trucco Applicare mattina e sera sulla pelle pulita per una dose vitale di idratazione EAN 8050148500599
Vista prodotto
Italia
Crema corpo levigante con infuso di tè verde, acido glicolico + acido salicilico | Idratante e rigenerante per pelle secca e ruvida Green Tea Glycolic body Cream - Crema copo lisciante 250ml Una pelle incredibilmente liscia, uniforme e idratata su tutto il corpo. Questa crema a rapido assorbimento rimuove le cellule morte contrastando numerosi problemi della pelle: secchezza, ruvidità, cheratosi pilare, macchie e discromie, segni dell'invecchiamento, segni dell'acne e cicatrici. La sua efficacia è assicurata dall'infuso purificante di tè verde abbinato a un concentrato di alfa-idrossiacidi (AHA), in particolare acido glicolico che oltre ad esfoliare delicatamente migliora il livello di idratazione della pelle, e all'acido salicilico (BHA) che libera i pori da sebo e impurità. Il burro di karité e quello di avocado nutrono intensamente lasciando la pelle morbida, tonica e luminosa. Dermatologicamente testato Vegan e nickel tested (< 0,001%) 93% ingredienti di origine naturale (Conf. ISO 16128-1) Green Tea Glycolic crema corpo levigante è perfetta per tutti i tipi di pelle. Dermatologicamente e nichel tested (<0,0001%) pH 5.8 TIPO DI TE Tè Verde Biologico CARATTERISTICHE: È un tè non fermentato con un elevato contenuto di epigallocatechine (EGCG), potenti sostanze antiossidanti, e naturalmente ricco di vitamine del gruppo B che aiutano a mantenere sana la pelle. AZIONI: Purificante, Illuminante, Detossinante, Rigenerante. INGREDIENTI: FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS | INFUSO DI TÈ VERDE BIOLOGICO: Con la tecnologia brevettata TEA INFUSION SKINCARE® estraiamo le sostanze nutritive contenute nelle foglie di tè (catechine antiossidanti, minerali, vitamine, aminoacidi) e inseriamo questo prezioso infuso nella formula al posto dell'acqua per renderla più attiva ed efficace sulla pelle. ACIDO GLICOLICO + AHA: Una miscela di esfolianti chimici delicati: acido glicolico e acidi estratti dalla frutta che eliminano lo strato superiore di cellule morte per rivelare una pelle più chiara e turgida. L'acido glicolico aumenta significativamente il livello di idratazione della pelle. Lo fa aiutandola a produrre sostanze come i mucopolisaccaridi, che permettono alla pelle di rimanere idratata aumentando il suo contenuto naturale di acido ialuronico. ACIDO SALICILICO (BHA) È liposolubile e penetra all'interno dei pori liberandola da impurità e sebo in eccesso, il che lo rende adatto anche alle pelli grasse e con tendenza acneica. BURRO DI AVOCADO: È ricco di vitamina E per rendere la pelle più luminosa e di vitamina A per uniformare il colorito e attenuare i segni di invecchiamento. Nutre intensamente assicurando un'idratazione duratura e lasciando la pelle morbida ed elastica. BURRO DI KARITÉ: Contiene preziosi acidi grassi, essenziali per il benessere della pelle: acido lineoleico, oleico, palmitico e stearico che supportano e rinforzano la barriera cutanea. Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, SLS, SLES, oli minerali, siliconi, coloranti sintetici PaO (Periodo dopo apertura): 6 Mesi Il consiglio di Vittoria Profumi: Si applica mattino e sera come trattamento quotidiano grazie a un pH biocompatibile. Adatta anche per la pelle con tendenza acneica. Ideale in caso di pelle molto secca e ruvida, cheratosi pilare, macchie scure, cicatrici. Beauty Tips: Provala anche su mani e piedi secchi e screpolati: è un vero miracolo. Applica uno strato più spesso come impacco, lascia assorbire e vedrai la pelle incredibilmente morbida e rigenerata. EAN: 8050148506003 BRAND: Teaolgy Skincare
Vista prodotto
Italia
Aiuta a rafforzare la struttura della pelle, donandole un aspetto più levigato e più giovane. Clinique Smart Clinical Repair Wrinkle Correcting Eye Cream 30ml Una crema contorno occhi antirughe che aiuta a rinforzare la naturale struttura di supporto per una pelle dall'aspetto compatto e più giovane. L'88% afferma che l'area del contorno occhi appare più giovane*. Adatto anche a chi ha occhi sensibili. Benefici: Rinforza la barriera cutanea, idrata, riduce linee sottili e rughe. Ingredienti principali: Complesso Peptidico CL1870, acido ialuronico ed estratto di Sigesbeckia Orientalis Tipi di pelle: Mista Arida, Mista-Oleosa, Oleosa *Risultati ottenuti su 156 donne dopo aver testato il prodotto per 4 settimane. TIPO DI PELLE: Tipologia di pelle molto secca, Tipologia di pelle secca, Tipologia di pelle mista, Tipologia di pelle oleosa BENEFICI: La pelle nell'area del contorno occhi è delicata e sensibile; ma la nostra crema antietà occhi è progettata appositamente per rendenderla più forte, levigata e resistente. · Aiuta ad attenuare visibilmente le linee e le rughe e a rafforzare la pelle da più angolazioni: stimola la naturale produzione di collagene, aiuta a sostenere la struttura di supporto e rafforza la barriera idratante. · Riduce la comparsa di linee e rughe causate dai micromovimenti quotidiani del viso. · Fornisce un'idratazione levigante istantanea e di lunga durata.· Calma e lenisce visibilmente la pelle, oltre a donarle luminosità fin dalla prima applicazione. · Aiuta fin da subito a riddure il gonfiore e le occhiaie della zona del contorno occhi. RISULTATI: Alla prima applicazione: · L'89% afferma che la zona del contorno occhi appare più confortevole.* *Test di autovalutazione su 156 donne dopo aver utilizzato il prodotto. In 1 settimana: · Il 90% afferma di sentire la zona del contorno occhi più forte.* *Test di autovalutazione su 156 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 1 settimana. In 4 settimane: · L'85% afferma che le zampe di gallina appaiono ridotte.* · L'86% afferma che le linee sotto gli occhi appaiono ridotte.** · L'88% afferma che la zona del contorno occhi appare più giovane.*** · L'89% afferma che la pelle del contorno occhi appare più distesa.**** · Il 92% afferma che la zona del contorno occhi appare ringiovanita.*** INGREDIENTI CHIAVE: · CL1870 Peptide Complex™: una miscela di peptidi progettata per attenuare l'aspetto delle rughe aumentando il collagene naturale, che aiuta a rafforzare la struttura di supporto naturale della pelle. · Estratto di Sigesbeckia orientalis: un potente estratto di procollagene, ideale per aiutare la pelle a mantenere la sua naturale densità. · Acido ialuronico: questo intenso umettante aiuta ad idratare e rafforzare la pelle, infine ne ripristina l'elasticità e riempie visibilmente le linee sottili. Il consiglio di Vittoria Profumi: Applicare sulla zona del contorno occhi, massaggiando delicatamente la pelle. Usare il prodotto 2 volte al giorno. Usa ache il Siero clinical Smart EAN: 192333102749 BRAND: Clinique *Test di autovalutazione su 150 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 4 settimane. **Test di autovalutazione su 151 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 4 settimane. ***Test di autovalutazione su 156 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 4 settimane. ****Test di autovalutazione su 141 donne dopo aver utilizzato il prodotto per 4 settimane.
Vista prodotto
Italia
Balsamo levigante e la perfetta cura post-trattamento per il trattamento alla cheratina ANSWR. Answr Conditione (Balsamo) 300ml Balsamno con infuso con estratto di ananas, ricco di AHA, e fitoceramidi di semi di girasole per aiutare a proteggere e riparare i capelli danneggiati, mantiene le cuticole in linea. Sì, hai appena comprato un biglietto per lisciare. Il balsamo lisciante renderà i capelli piatti e pesanti? Sebbene il balsamo abbia un efficace effetto levigante, ci siamo assicurati di formularlo in modo da non appiattire i capelli. Non influenzerà il tuo volume naturale e rimarrà voluminoso ma liscio. Questo prodotto è vegano, cruelty-free, senza solfati, senza parabeni, senza silicone e senza alcool. I consigli di Vittoria Profumi: Applica il balsamo, concentrandoti sulle punte. Lasciare agire per almeno 3min e risciacquare con acqua fredda. Per un migliore risultato usa prima lo shampoo BRAND: ANSWR EAN: 4745011003577
Vista prodotto
Italia
Crema levigante e booster di luminosità. Texture ricca e avvolgente. Arricchita con [NIACINAMIDE + ESTRATTO DI ERINGIO MARINO] Esposta a uno stile di vita frenetico, la pelle ha bisogno di mantenere un alto livello di energia e resistenza per tutto il giorno. Questa crema ricca, levigante e booster di luminosità con il 93% di ingredienti di origine naturale racchiude una tecnologia inedita: • [Skin Charger Complex]: la niacinamide e lestratto di eringio marino formano un duo potente che aiuta a ridurre i primi segni visibili delletà. La funzione di barriera della pelle è rinforzata, la luminosità ravvivata e la giovinezza preservata. • Lestratto di cardo dei lanaioli dalle proprietà rivitalizzanti dona energia alla pelle. • Lolio di albicocca aiuta a donare comfort alla pelle. • Lestratto di corbezzolo contribuisce a migliorare la texture della pelle e a ridurre la visibilità dei pori. Risultato: La pelle è energizzata, più levigata, idratata e avvolta dal comfort. La texture della pelle è migliorata e la luminosità ravvivata.
53,20 €
Vista prodotto
Italia
Crema levigante e booster di luminosità. Texture ricca e avvolgente. Arricchita con [NIACINAMIDE + SEA HOLLY EXTRACT]. Esposta a uno stile di vita frenetico, la pelle ha bisogno di mantenere il proprio livello di energia e resistenza per tutto il giorno. Questa crema ricca, levigante e booster di luminosità con il 93% di ingredienti di origine naturale racchiude una tecnologia inedita: • [Skin Charger Complex]: la niacinamide e lestratto di eringio marino formano un duo potente che aiuta a ridurre i primi segni visibili delletà. La funzione di barriera della pelle è rinforzata, la luminosità ravvivata e la giovinezza preservata. • Lestratto di cardo dei lanaioli dalle proprietà rivitalizzanti dona energia alla pelle. • Lolio di albicocca aiuta a donare comfort alla pelle. • Lestratto di corbezzolo contribuisce a migliorare la texture della pelle e a ridurre la visibilità dei pori. Risultato: La pelle è energizzata, più liscia, idratata e avvolta dal comfort. La texture della pelle è migliorata e la luminosità ravvivata.
53,20 €
Vista prodotto
Italia
Scrub corpo rimodellante con estratto di Tè Verde Bio, sali esfolianti e oli essenziali. Levigante, Nutriente, Detossinante. Una miscela di preziosi sali marini integrali immersi in un concentrato di foglie di Tè e oli essenziali di Bergamotto, Mandarino, Arancio dolce e Rosmarino. Massaggiato sul corpo leviga istantaneamente la pelle e aiuta a eliminare i liquidi in eccesso grazie all'azione iono-osmotica dei diversi tipi di sale. Libera da cellule morte e impurità, l'epidermide è più ricettiva e favorisce l'azione rimodellante e riducente dell'estratto di Tè Verde Bio. Gli oli essenziali, nutrienti, energizzanti e tonificanti, rendono la pelle più morbida, elastica e compatta. 98% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1) Perfetto per tutti i tipi di pelle Scrub corpo esfoliante e rimodellante ad azione levigante, nutriente e detossinante. Direttamente a casa tua il piacere di un trattamento professionale. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Utilizzare per levigare le zone particolarmente secche del corpo (gomiti, ginocchia, talloni) Modo d'uso: Miscelare il prodotto con la spatolina, massaggiare sulla pelle umida e risciacquare Prepara la pelle a ricevere il trattamento snellente. Tè Verde Bio CARATTERISTICHE E' un te' non fermentato con un potere antiossidante unico perché contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e amminoacidi. AZIONI Anti-Età, Illuminante, Purificante, Rassodante, Rimodellante, Detossinante FOGLIE DI CAMELLIA SINENSIS - Infuso di Tè Verde Bio E' un tè non fermentato con un potere antiossidante unico in quanto contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e aminoacidi: azione anti-età oltre che illuminante, purificante, rassodante, rimodellante e detossinante. SALE MARINO Riduzione della ritenzione idrica e riduzione degli edemi. ESTRATTO DI ARANCIA Astringente, tonificante ed illuminante. OLIO ESSENZIALE DI MANDARINO Proprietà purificanti, illuminanti ed idratanti. OLIO ESSENZIALE DI ROSMARINO Sebo-regolatore, astringente e purificante. Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, cessori di formaldeide, coloranti sintetici, siliconi. PaO (Periodo dopo Apertura): 6 Mesi FORMATO 450ml EAN 8050148502012 CODICE T50201
Vista prodotto
Italia
Trattamento Labbra Colorato con Acqua di Tè Verde, Burro di Karité e Squalano - Nutriente e Volumizzante Cinque splendide tonalità studiate per adattarsi a tutti gli incarnati e illuminare il viso mentre la formula, ricca di attivi skincare, nutre, rigenera e si prende cura delle labbra. La morbida texture è infusa con un acqua di foglie di tè verde antiossidante, olio di oliva, di girasole e centella asiatica ad azione riparatrice. Il burro di karité e lo squalano idratano e rinforzano la barriera cutanea. Immediatamente dopo l'applicazione le labbra appaiono rimpolpate grazie all'olio di sesamo clinicamente testato per assicurare un visibile effetto volumizzante. Il colore offre una copertura modulabile, consentendo di giocare con gli effetti passando da un trucco naturale a labbra intense e luminose. Con un delizioso aroma e senza profumo. 94% DI ORIGINE NATURALE (Conf. ISO 16128-1) Ideale per tutti i tipi di incarnati. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Come blush illuminanate divertiti a sfumare sulle guance un pò di colore per dare luminosità e freschezza al viso. Modo d'uso: Applicare sulle labbra una sola volta per un colore naturale o più volte per una tonalità più intensa. Tè Verde CARATTERISTICHE E' un tè non fermentato con un potere antiossidante unico perché contiene le vitamine B e C, catechine Epigallocatechin (EGCG) gallato minerali e amminoacidi. AZIONI Antiossidante, Tonificante, Purificante, Fotoprotettivo ACQUA DI TE' VERDE Gli attivi principali contenuti nell'acqua di tè verde sono i polifenoli ad azione antiossidante (protezione della cute dagli agenti esterni) che favoriscono la penetrazione degli attivi negli strati cutanei. BURRO DI KARITE' Grazie alle sue proprietà emollienti e nutrienti consente di proteggere le labbra dagli agenti esterni, come i raggi solari, il vento e il freddo assicurando l'idratazione ottimale. OLIO DI SESAMO Ricco di acido oleico e di acido linoleico fonte di acidi grassi essenziali omega 3 e 6. Azione volumizzante e levigante. OLIO DI OLIVA Favorisce la produzione e il mantenimento del film idrolipidico delle labbra OLIO DI GIRASOLE Emolliente ed elasticizzante CENTELLA ASIATICA Riepitelizzante e stimola la naturale produzione di collagene SQUALANO Assicura idratazione e rinforza la barriera cutanea. Nella formula non sono presenti: Parabeni, paraffine, oli minerali, SLS, SLES, PEG's, Siliconi, Talco, Formaldeide, Ftalati, Profumo, Coloranti di origine animale PaO (Periodo dopo Apertura): 12 Mesi CODICE T50070 EAN 8050148500704
Vista prodotto
Italia
Il siero barriera ha unazione rinforzante, visibilmente levigante e protettiva. Scopri un siero che crea una potente barriera per una pelle più forte, compatta e visibilmente più liscia. Ogni giorno lesposizione agli stress ambientali, come linquinamento, può causare infiammazioni, una delle cause principali della comparsa prematura dei segni visibili dellinvecchiamento cutaneo. Grazie a una barriera benefica e a un NUOVO potente antiossidante, The Concentrate raddoppia le difese contro questi agenti irritanti quotidiani. Concentrated Miracle Broth™, una versione straordinariamente potente del nostro efficacissimo elisir, aiuta a ridurre la comparsa di infiammazioni e a calmare visibilmente la pelle affinché possa attivare il naturale processo di rinnovamento. Grazie alluso quotidiano, la pelle appare più forte*, stabile e visibilmente lenita. *Dopo solo 14 giorni, la naturale barriera cutanea viene significativamente rafforzata. Vellutato e versatile, lefficacia di The Concentrate offre svariate possibilità. LENITIVO DI STAGIONE Pelle messa alla prova dallinverno? Troppa esposizione solare? Lenisci e aiuta a riequilibrare la pelle fragile tutto lanno. PROTEZIONE ANTIOSSIDANTE Aiuta a neutralizzare i radicali liberi e difende dallinquinamento. COSTRUTTORE DI BARRIERE Aiuta a ricostruire e proteggere la barriera naturale della pelle. Il Consiglio di Vittoria Profumi: Con lapplicatore, mettere una piccola quantità di prodotto sulle dita. Premere e massaggiare delicatamente sulla pelle, secondo le esigenze. Seguire con lapplicazione del prodotto idratante La Mer abituale.
373,5 €
Vista prodotto
Italia
Nivea Clean Deeper Gel Scrub Quotidiano - La sua formula anti-batterica con Estratto naturale di Magnolia ed Acido Lattico deterge efficacemente, rispettando il naturale equilibrio della pelle:1. deterge i pori in profondità ed aiuta a liberare i pori ostruiti2. ad azione micro-esfoliante e levigante della pelle3. aiuta a prevenire brufoli e punti neri.Riscopri una pelle purificata e morbida:Per una pelle istantaneamente detersa e purificata. Consigli d'uso:Applicare quotidianamente sulla pelle inumidita di viso, collo e décolleté massaggiando con piccoli movimenti circolari evitando la zona degli occhi. Risciacquare con acqua tiepida.Per un risultato ottimale, utilizza la gamma completa di prodotti Nivea dedicati alle pelli grasse ed impure.
3,59 €
Vista prodotto
Italia
Phyto-Teint Expert, fondotinta fluido dell'effetto levigante, uniformante a lunghissima tenuta e dal risultato naturale.Esperto nel maquillage: garantisce un maquillage perfetto, una copertura ottimale, dissimulando le irregolarità dell'incarnato (pigmenti ultra-puri, polveri sublimatrici e soft focus). Esperto nella tenuta: la tecnologia SISLEY Color Expert" garantisce la purezza del colore e la perfezione dell'incarnato per 12 ore. Esperto nel soin: la sua formula arricchita di estratti di origine naturale (Fiore di Fragipane
Vista prodotto
Italia
OIL REFLECTIONS Olio multi-sensoriale. BENEFICI Riflessi luminosi e brillanti: specificamente studiato per accentuare la lucentezza delle colorazioni Wella Professionals, con un potere rifletternte fino all'86% più efficace. TECNOLOGIA: con olio di semi di macadamia, olio di avocado e vitamina E, nota come anti-ossidante naturale, rivela immediatamente gli stupendi riflessi naturali dei capelli colorati, grazie a una tecnologia ad effetto-leggerezza che rende i capelli incredibilmente morbidi e docili al pettine. APPLICAZIONE: Come balsamo: applicare alcune gocce di olio sui capelli umidi per un effetto immediato levigante leggero. Per lo styling: applicare alcune gocce di olio sui capelli bagnati prima di asciugare* per una protezione aggiuntiva. Come finish: dopo lo styling applicare sui capelli per donare lucentezza extra e intensificare i riflessi di colore.
18 €
Vista prodotto
Italia
Che cos'è Body Glove? L'unico Guanto Struccante, Esfoliante, Detergente con Argento Vivo. Composto da due lati: STRUCCANTE, ESFOLIANTE-PURIFICANTE Struccante: permetta di togliere qualsiasi trucco, solo con acqua calda, abbandonando così detergenti e tonici liquidi. Detergente: l'azione combinata della parte in microfibra e della parte in argento, ti donerà una pelle perfettamente pulita, liscia, utilizzando solo acqua calda. Esfoliante: esercita un quotidiano micro scrub, così da ottenere una pelle più liscia e più luminosa. Antibatterico: composto da veri filamenti d'argento che permettono il rilascio di ioni carichi positivamente, capece di eliminare batteri e microbi. VANTAGGI: Lascia la pelle liscia già dopo il primo utilizzo grazie all'azione esfoliante della parte con vero argento. Favorisce l'ossigenazione cutanea rimuovendo lo strato di cellule morte. Aiuta ad eliminare le impurità. Aiuta a eliminare le macchie causate dalla pelle secca. Ha un'azione levigante, data dalla possibilità di effettuare quotidianamente il trattamento esfoliante PERCHE' L'ARGENTO? L'argento è da secoli conosciuto per le sue proprietà antibatteriche e antimicrobiche, questa sua funzione è svolta dagli ioni sprigionati dai filamenti d'argento che creano un ambiente ostile alla formazione di microbi e batteri. L'argento a contatto con l'umidità naturale della pelle combinata con l'aria, si ossida e rilascia ioni carichi positivamente(Ag+) che, attratti dalla carica negativa dei batteri e dei microbi, innescano un triplice meccanismo che porta alla loro distribuzione e ne impedisce la produzione Prepara la pelle per successivi trattamenti contro gli inestetismi Prepara la pelle all'epilazione, in presenza di brufoli, peli incarniti e imperfezioni della pelle. Prepara la pelle all'abbronzatura omogenea e duratura. MODALITÀ D’USO Inumidire la pelle del viso e bagnare il guanto con acqua. TRATTAMENTO ESFOLIANTE E ANTIBATTERICO Passare la parte in tessuto in fibra d’argento sulla pelle; questo elimina il primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea. La funzione antisettica è garantita dagli ioni sprigionati dalla fibra d’argento che creano un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica. Sfilare ISI e, dopo ogni uso, aggiungendo una goccia di sapone, strofinare fino ad eliminare tutte le tracce di trucco. Strizzare e lasciarlo asciugare. EFFICACIA TESTATA Testato su 60 donne con diversi tipi di pelle L'85% delle donne intervistate ha visto un miglioramento della loro pelle solo dopo 15 giorni.
50 €
Vista prodotto
Italia
GUARDA I NOSTRI VIDEO! ISI è l'unico Guanto Struccante, Esfoliante, Detergente con Argento Vivo, composto da due lati: uno STRUCCANTE, l'altro ESFOLIANTE e PURIFICANTE. Struccante: permette di togliere qualsiasi trucco, solo con acqua calda, abbandonando così detergenti e tonici liquidi. Detergente: l'azione combinata della parte in microfibra e della parte in argento, ti donerà una pelle perfettamente pulita, liscia, utilizzando solo acqua calda. Esfoliante: esercita un quotidiano micro scrub, così da ottenere una pelle più liscia e più luminosa. Antibatterico: composto da veri filamenti d'argento che permettono il rilascio di ioni carichi positivamente, capece di eliminare batteri e microbi. Questo fantastico guanto a base di fibre d'argento, lascia la pelle liscia già dopo il primo utilizzo grazie all'azione esfoliante della parte con vero argento e favorisce l'ossigenazione cutanea rimuovendo lo strato di cellule morte.Il guanto glove aiuta anche ad eliminare le impurità, le macchie causate dalla pelle secca ed ha un'azione levigante, data dalla possibilità di effettuare quotidianamente il trattamento esfoliante. PERCHE' L'ARGENTO? L'argento è da secoli conosciuto per le sue proprietà antibatteriche e antimicrobiche. L'argento a contatto con l'umidità naturale della pelle combinata con l'aria, si ossida e rilascia ioni carichi positivamente(Ag+) che, attratti dalla carica negativa dei batteri e dei microbi, innescano un triplice meccanismo che porta alla loro distruzione e ne impedisce la produzione, preparando la pelle per successivi trattamenti contro gli inestetismi o, ad esempio, l'epilazione, in presenza di brufoli, peli incarniti e imperfezioni della pelle. MODALITÀ D’USO Inumidire la pelle del viso e bagnare il guanto con acqua. TRATTAMENTO STRUCCANTE Indossare ISI sulle dita e strofinare il lato in microfibra su occhi, viso e collo, fino a rimuovere totalmente il trucco. TRATTAMENTO ESFOLIANTE E ANTIBATTERICO Passare la parte in tessuto in fibra d’argento sulla pelle; questo elimina il primo strato di cellule morte ossigenando la pelle e stimolando la rigenerazione cutanea. La funzione antisettica è garantita dagli ioni sprigionati dalla fibra d’argento che creano un ambiente ostile alla formazione microbica e batterica. Sfilare ISI e, dopo ogni uso, aggiungendo una goccia di sapone, strofinare fino ad eliminare tutte le tracce di trucco. Strizzare e lasciarlo asciugare. EFFICACIA TESTATA ISI, testato su 60 donne con diversi tipi di pelle, ha riscontrato miglioramenti sulla pelle in soli 15 giorni per l'85% delle intervesitate.
38 €
Vista prodotto
Italia
Crema Corpo Fluida Argan Equilibra, è una crema delicatamente profumata senza allergeni, che nutre e protegge la pelle del corpo senza ungere.Utilizzata dopo il bagno o la doccia, restituisce morbidezza e protezione. Ideale anche in caso di pelle secca o spenta. La sua formula, priva di alcol, siliconi, parabeni e petrolati assicura ogni giorno delicatezza e comfort.Cosa contiene:Argan: azione levigante ed antiagingOlio di mandorle dolci: elasticizzanteGlicerina vegetale: restituisce morbidezzaVitamina E: antiossidanteEmulsionanti di origine naturale: rispettano la fisiologia del film idrolipidico
3,59 €
Vista prodotto
Italia
GEOMAR Sugar Scrub è un prodotto che, grazie alla miscela di Sale, Zucchero e Oli Naturali, leviga e nutre l'epidermide. Il Sale Marino ha un'intensa azione levigante e drenante anti-acqua: richiama in superficie, per osmosi, tossine e liquidi in eccesso e favorisce la loro eliminazione. Lo Zucchero riequilibra l'idratazione ed esfolia delicatamente la pelle. La sua formula contiene ingredienti di origine naturale: SALE MARINO DRENANTE E ZUCCHERO: Rinnovano l'epidermide con un'azione esfoliante ed emolliente OLIO DI ARGAN, MACADAMIA E MANDORLE: Nutrono la pelle ed aumentano l'elasticità dei tessuti CENTELLA ASIATICA E FIORE DI SAMBUCO: Aiutano a migliorare il microcircolo MIRTILLO: Aiuta a ridurre la permeabilità dei capillari OLIGOELEMENTI DEL MAR MORTO: Restituiscono alla pelle luminosità ed elasticità RISULTATI La pelle appare subito più levigata e morbida. L'uso continuativo, grazie all'azione sinergica del massaggio con gli elementi esfolianti, permette di levigare le imperfezioni cutanee e aiuta a stimolare la microcircolazione. CONSIGLI D'USO Prima di ogni utilizzo mescolare il prodotto con la pratica palettina, fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. L'eventuale disomogeneità iniziale del prodotto è dovuta all'utilizzo di ingredienti naturali. Una volta mescolato applicare il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l'alto. Lasciare agire 3/5 minuti. Sciacquare abbondantemente solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto. Terminare il trattamento con un getto di acqua fredda per tonificare i tessuti. Se ne consiglia l'utilizzo 1/2 volte alla settimana. AVVERTENZE Il prodotto contiene oli che possono rendere scivolosa la superficie della doccia. Non utilizzare su cute lesa, irritata o particolarmente sensibile. In caso di contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente con acqua. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. Uso esterno.
12,89 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.