-
loading
Solo con l'immagine

Interfono


Elenco delle migliori vendite interfono

INTERFONO PER CASCO, BT-S3 INTERFONO MOTO 1000M AURICOLARI BLUETOOTH CASCO PER 2-3 PILOTA E PASSEGGERO, SINGOLO, MICROFONO CON IL CAVO MOLLE
  • 【Auricolare con il Cavo Molle】L'interfono per casco da motociclista BT-S3 ti aiuta a comunicare in modo efficiente e conveniente con alta velocità fino a 120 KM / H (75 MPH), distanza massima fino a 800-1000 M. 2-3 motociclisti possono parlare con interfono wireless. Il cavo del microfono morbido è progettato appositamente per il casco integrale.
  • 【Comunicazione a Mani Libere & Operazione Facile】L'interfono Bluetooth V3.0 garantisce una connessione stabile e facile a musica MP3 / telefono, radio FM, messaggio vocale GPS. Puoi rispondere alle chiamate, rifiutare / ricomporre l'ultima chiamata con il pulsante ultra grande, è facile da usare anche con i guanti.
  • 【Tecnologia Avanzata di Controllo del Rumore】L'interfono moto bluetooth con cancellazione dell'eco DSP e tecnologia di soppressione del rumore, la qualità della voce cristallina è garantita ad alta velocità. Inoltre, la pulsantiera è impermeabile e resistente al sole.
  • 【Batería de Larga Duración】 La comunicazione dell'auricolare del casco bluetooth fino a 10 ore di conversazione se collegata al telefono cellulare o 8 ore utilizzando la funzione intercom e circa 300 ore in standby. Ha una porta USB-C per caricarlo. (Si consiglia di ricaricare la batteria entro tre mesi anche se non la si utilizza)
  • 【Nota】BT-S3 può essere accoppiato con interfono BT-S2 / BT-S3, ma non può essere accoppiato con altre marche come Sena. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci via e-mail per la prima volta. Siamo lieti di servirti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERFONO MOTO BLUETOOTH 1200 M INTERFONO IN TEMPO REALE AURICOLARE CASCO MOTO 6 MOTOCICLISTI RIDUZIONE DEL RUMORE DSP IMPERMEABILITÀ (Q7)
  • 【7 porte e interfono in tempo reale per 2 persone】L'auricolare Bluetooth Q7 per moto supporta fino a 7 dispositivi per il collegamento, 2 interfono in tempo reale, la distanza massima di utilizzo è di 800 m. I tasti grandi facilitano il funzionamento.
  • Bluetooth 5.0 e accoppiamento rapido: utilizza un chip Bluetooth professionale 5.0, aumenta notevolmente la velocità di trasferimento dei dati pur raggiungendo un basso consumo energetico, garantisce alta qualità del suono, veloce accoppiamento entro 2S, forte compatibilità, nessun ritardo durante l'uso, prolunga della durata di utilizzo.
  • 【Tecnologia CVC Noise Reduction & FM】Questo sistema di comunicazione per moto utilizza la più avanzata tecnologia di riduzione del rumore CVC nelle cuffie Bluetooth aggiornate, elimina eco e rumore ambientale durante una chiamata, riproduce chiaramente vocali e musica veri; radio FM integrata, è possibile ascoltare radio durante la guida.
  • 【 Aggiornamento degli accessori & IP67】 Dotato di 2 tipi di microfoni, 1 tipo è duro, 1 tipo è morbido, può essere utilizzato su diversi tipi di caschi, cuffie e microfono possono essere scollegati e inseriti. La clip è anche equipaggiata con materiali più forti; con impermeabilità IP67 è possibile utilizzare gli auricolari Bluetooth liberamente in ogni situazione.
  • Contenuto della confezione: 1 interfono Bluetooth Q7, 1 auricolare, 1 microfono normale, 1 microfono morbido, 1 cavo di ricarica di tipo C, 2 cuscinetti auricolari in feltro adesivo, 1 clip, 1 viti di fissaggio, 1 manuale utente (lingua italiana non garantita). Se qualcosa non corrisponde al prodotto, non esitate a contattarci in tempo, saremo soddisfatti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERFONO MOTO BLUETOOTH COPPIA BETOWEY BT-S3 INTERPHONE CON AURICOLARI BLUETOOTH PER CASCO MOTO
  • 【Interfono da Casco Professionale】Con l'interfono moto BETOWEY BT-S3, è possibile attivare la modalità interfono wireless per pilota a pilota o da pilota a passeggero e realizzare conversazioni intercom entro un raggio di 1000 m, velocità fino a 120 km / h (dipendente dall'ambiente). è possibile abbinare 3 ciclisti con 2 che parlano in contemporanea.
  • 【Comunicazioni a Mani Libere】BT-S3 consente di effettuare o ricevere chiamate in vivavoce, ascoltare musica stereo, radio FM o utilizzare la navigazione GPS tramite Bluetooth wireless v3.0. Fornire anche una presa audio da 2,5 mm come connessione cablata, in modo da poter collegare l'auricolare a MP3, GPS, walkie-talkie o altri dispositivi tramite un cavo audio da 2,5 mm a 3,5 mm.
  • 【Impermeabile e Batteria a Lunga Durata】Il design impermeabile offre più protezione anche durante la pioggia. La comunicazione Bluetooth con il casco fornisce 8-10 ore di utilizzo da una carica completa e fino a 300 ore in standby. Notato: caricabatterie non incluso. (Utilizzare un caricabatterie da 500 mA-1 A)
  • 【Qualità del Suono Cristallina】La cancellazione del rumore garantisce una voce pulita senza grossi rumori di fondo. L'auricolare Bluetooth per casco consente di passare facilmente tra telefonate, interfono e musica stereo e offre un audio chiaro e un suono naturale ad alta velocità.
  • 【Facile da Usare】Adattabile a caschi aperti o chiusi senza grandi problemi. Pulsanti semplici che sono facili da toccare con i guanti. Si può attaccare al casco in due modi, clip con viti e pad in velcro, facile da montare e smontare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Interfono Schuberth SRC System (Schuberth Rider Communication System) per casco M1 Metropolitan con interfono Bluetooth di ultima generazione, la risposta a chi chiede un sistema di comunicazione plug;and;play dedicato ai caschi Schuberth. Il sistema di comunicazione integrato high;end viene semplicemente agganciato nelle cavità predisposte. Il microfono e gli altoparlanti sono già installati. Il Sistema SRC permette di navigare, ascoltare musica, telefonare e comunicare bike;to;bike. Permette la comunicazione simultanea fino a tre utenti a distanza, in condizioni ideali, fino a 700 metri, è facilmente controllabile attraverso comandi vocali, premette di collegare via Bluetooth telefoni cellulari e navigatori satellitari, è possibile collegare lettori MP3 tramite l'interfaccia USB oppure, se il dispositivo MP3 supporta la tecnologia Bluetooth A2DP, senza fili. L'interfono regola automaticamente il volume in base al rumore di fondo e inoltre è presente una radio VHF con funzione RDS e memorizzazione fino a 6 stazioni.NOTE: disponibile in confezione singola o doppia
Vista prodotto
Italia
Interfono Nady PMR 2-Vie Radio Comunicator/Intercom. Caratteristiche: -FRS, GMRS, e condiviso FRS / GMRS (22 canali in totale / 462-467MHz) -Scelta di 6 diversi toni di chiamata per chiamare ciascuno delle altre 6 parti singolarmente -38 CTCSS privacy (blocco) toni -VOX (mani libere), trasmissione con 4 livelli di regolazione della sensibilità selezionabile dall'utente per l'ottimizzazione accurata attivazione con il rumore di fondo variabile -Conducente / passeggero full duplex interfono (simultaneo a due vie) -AUX. (Ingresso Audio Stereo) Due livelli di trasmissione di potenza selezionata automaticamente: canali FRS: Low = 0,5 W, fino a 2 canali gamma miglia GMRS: High = 3,0 W, fino a 7 miglia gamma - Impostare il software chiave per tutti i controlli -Auto monitoraggio a doppio canale (ricezione e trasmissione) -Speciale riduzione del rumore per circuiti per un funzionamento più silenzioso -cronometro -Indicazione batteria bassa potenza sul display LCD -Sei livelli il volume degli altoparlanti digitali selezionate -Auto squelch -Scansione automatica e manuale del monitor -Accensione del segnale acustico -Segnale acustico per la conferma della chiave -Blocco dei tasti on / off selezionabile -LCD retro illuminato con 18 funzioni di lettura -Doppio canale o selezionabile base del canale -Max 1,3 minuto di tempo per trasmettere (per proteggere) -Pagina / pulsante di chiamata -Monitor / pulsante Scan -EEPROM interna per il salvataggio automatico dei dati inseriti -Salvataggio automatico delle impostazioni scorso quando l'unità è spenta -Tutti i canali in grado di memorizzare codice diverso CTCSS -Risparmio energetico automatico (modalità standby)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interfono Schuberth SC1M per casco M1 e M1 Pro con interfono Bluetooth di ultima generazione. La tecnologia integrata nel casco M1 Pro consente l'utilizzo del sistema di comunicazione in un lampo. Basta inserire l'SC1M nella parte posteriore del casco e si offre l'immediata possibilità di usare il navigatore. Ascoltare musica, telefonare o comunicare tra moto con un massimo di 3 compagni. L'SC1M si può collegare a 2 sorgenti Bluetooth contemporaneamente per non perdere le notifiche del navigatore durante l'ascolto della musica o una telefonata. Consente fino a 14 ore di conversazione permettendo di concentrarsi al 100% sulla guida senza doversi più preoccupare della ricarica. Il controllo VOX consente di rispondere alle telefonate o di chiamare i numeri preferiti tramite comando vocale. Installazione Plug & Play senza difficoltà. Inserire il dispositivo, attaccare al casco il telecomando in dotazione o fissarlo con la clip universale e avviare il dispositivo: il sistema è pronto per l'uso. CARATTERISTICHE TECNICHE: Fino a 14 ore di conversazione, 1 settimana in stand;by Ricarica completa in sole 3 ore Modalità conferenza intercom per un massimo di 4 partecipanti Con Advanced Noise Control, Radio FM, condivisione di brani per ascoltare la musica in compagnia, controllo vocale VOX e app per smartphone iOS e Android Fino a 2 sorgenti Bluetooth Controllo tramite il telecomando in dotazione Installazione Plug & Play in meno di 1 minuto
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interfono Twin Pack Set 2 Pezzi. Doppio interfono mobile. Con Bluetooth per cellulari e GPS.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Interfono Schuberth SC1M per casco M1 e M1 Pro con interfono Bluetooth di ultima generazione. La tecnologia integrata nel casco M1 Pro consente l'utilizzo del sistema di comunicazione in un lampo. Basta inserire l'SC1M nella parte posteriore del casco e si offre l'immediata possibilità di usare il navigatore. Ascoltare musica, telefonare o comunicare tra moto con un massimo di 3 compagni. L'SC1M si può collegare a 2 sorgenti Bluetooth contemporaneamente per non perdere le notifiche del navigatore durante l'ascolto della musica o una telefonata. Consente fino a 14 ore di conversazione permettendo di concentrarsi al 100% sulla guida senza doversi più preoccupare della ricarica. Il controllo VOX consente di rispondere alle telefonate o di chiamare i numeri preferiti tramite comando vocale. Installazione Plug & Play senza difficoltà. Inserire il dispositivo, attaccare al casco il telecomando in dotazione o fissarlo con la clip universale e avviare il dispositivo: il sistema è pronto per l'uso. CARATTERISTICHE TECNICHE: Fino a 14 ore di conversazione, 1 settimana in stand;by Ricarica completa in sole 3 ore Modalità conferenza intercom per un massimo di 4 partecipanti Con Advanced Noise Control, Radio FM, condivisione di brani per ascoltare la musica in compagnia, controllo vocale VOX e app per smartphone iOS e Android Fino a 2 sorgenti Bluetooth Controllo tramite il telecomando in dotazione Installazione Plug & Play in meno di 1 minuto
249 €
Vista prodotto
Italia
Interfono bluetooth per comunicazione pilota passeggero e moto moto fino a 2 motociclisti, con speaker Hi-Fi per qualità audio superiore, con una portata di 300mt, compatibile con tutti i tipi di caschi e può Interfono bluetooth per comunicazione pilota passeggero e moto moto fino a 2 motociclisti, con speaker Hi-Fi per qualità audio superiore, con una portata di 300mt, compatibile con tutti i tipi di caschi e può connettersi con 2 cellulari contemporaneamente
230,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono Kit ScalaRider Bluetooth FM. Scala Rider FM Auricolare: ?"? Riceve, avvia e rifiuta le chiamate con controllo vocale ?"? Include la radio FM integrata con funzioni di ricerca e archiviazione ?"? Ha una durata massima di 7 ore, con un tempo in standby fino a 10 giorni ?"? Tecnologia AGC regola automaticamente il controllo del volume ?"? Con microfono adatta a quasi tutti i caschi
Vista prodotto
Italia
Interfono Casco Auricolare 5 PIN DIN. Utilizzato per la maggior parte del caschi modulari. Include un microfono discreto sottile e flessibile per un facile posizionamento. Dotato di un disinnesto rapido perfacilitare il distaccamento e l'attaccamento. Altoparlanti ad alta frequenza di uscita per un suono chiaro e nitido. Cavo della cuffia incluso. Adatto per caschi aperti e integrali. Per moto Honda 1980/Harley 1989 - 97/Yamaha / Suzuki / Kawasaki 1983.
Vista prodotto
Italia
Interfono Nady Driver-Passenger Intercom. Il compatto PMC-2X ha una comunicazione full-duplex, per cui il conducente e il passeggero possono effettuare conversazione simultanea, proprio come al telefono. Tocco sensibile del volume elettronico up/ down per facilitare un'impiego ottimale anche con i guanti. Facile montaggio cuffie. Nady microfoni che cancellano eventuali rumore. Presa AUX IN per il collegamento esterno di musica / sorgenti audio, come lettori CD portatili, per il divertimento e comodità.
Vista prodotto
Italia
Interfono Audio Controller Passeggero. L'audio controller permette al passeggero di avere il controllo del volume per gli altoparlanti. Si inserisce nel cablaggio esistente. Per Honda GL1800 Goldwing.
Vista prodotto
Italia
Interfono 5 PIN DIN Controllo Volume. Attacco in linea con l'attuale auricolare 5 PIN DIN. Permette al pilota e al passeggere di gestire il controllo del volume dell'altoparlante e del microfono. Adatto alla linea 5 Pin Din Jack e Show Chrome Accessories®.
Vista prodotto
Italia
Interfono Scala Rider Teamset. ?"? Con iterfono per il passeggero ?"? Riceve, avvia e rifiuta le chiamate con controllo vocale ?"? Ha una durata massima di 7 ore, con un tempo in standby fino a 10 giorni ?"? Tecnologia AGC regola automaticamente il controllo del volume ?"? Con microfono adatta a quasi tutti i caschi  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Interfono Bluetooth Headset & Intercom. SMH10 Intercom dotato di Bluetooth v2.1 + EDR Class 1. A differenza di altri interfoni tradizionali, ""SENA SMH10"" offre una conferenza via Bluetooth tra 4 persone alla volta, senza dover cambiare il canale. Essa ha anche un software aggiornabile. La comunicazione può arrivare sino a 1 km e la sua gestione è semplice grazie alla rotella multifunzione. Caratteristiche specifiche Bluetooth v2.1 + EDR, Classe 1. Bluetooth Intercom a 1000 metri. (campo aperto) Riproduzione di musica MP3 o tramite il Bluetooth AVRCP (pausa, traccia avanti / indietro). Livello sonoro sufficiente con amplificatore integrato audio. Bluetooth vivavoce per cellulari con Bluetooth. Auricolare stereo Bluetooth. Bluetooth ascolta le indicazioni dei navigatori GPS. Stereo con un cavo audio da 3,5 mm. Suono chiaro e naturale grazie a un amplificatore audio integrato. Fino a 12 ore in conversazione, 10 giorni in stand-by. Può essere utilizzato, mentre è in carica. Controllo del volume individuale per ogni sorgente audio. Firmware aggiornabile-Software. 2 anni di garanzia. Singolo pezzo.
Vista prodotto
Italia
interfono per comunicazione moto moto, compatto ed ergonomico, permette l'ascolto simultaneo da più sorgenti
254,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono doppio a con audio JBL In grado di mettere in comunicazione fino a quattro piloti a 1200 m di distanza
426,35 €
Vista prodotto
Italia
Interfono Bluetooth per comunicazione in conferenza e uno auno fino a 1,2km con radio fm e audio di alta qualità RCF
311,20 €
Vista prodotto
Italia
Interfono bluetooth con centralina integrata per comunicazione pilota passeggero compatibile con tutti i cellulari e i dispositivi audio bluetooth, semplice istallazione e utilizzo intuitivo
54,90 €
Vista prodotto
Italia
Interfono bluetooth per comunicazione di gruppo fino a 3,5km circa, compatto kit audio di alta qualità compatibile inoltre con gli ultimi sistemi TFT
383,20 €
Vista prodotto
Italia
Interfono per comunicazione moto moto fino a 2 km di distanza, dotato di tecnologia Mesh e di bluetooth 5.0
430,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono Bluetooth specifico per caschi Shoei GT-Air, con telecomando da manubio incluso, permette la comunicazione moto moto fino a 1,6 km di distanza: può connettersi tramite bluetooth a 2 telefoni cellulari e a lettore MP3; con radio FM integrata
223,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono Bluetooth specifico per caschi Shoei Neotec, con telecomando da manubio incluso, permette la comunicazione moto moto fino a 1,6 km di distanza: può connettersi tramite bluetooth a 2 telefoni cellulari e a lettore MP3; con radio FM integrata
238,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono bluetooth con centralina integrata e due altoparlanti compatibile con tutti i cellulari e i dispositivi audio bluetooth, semplice istallazione e utilizzo intuitivo
40,90 €
Vista prodotto
Italia
Interfono bluetooth per Comunicazione moto moto fino a 600mt di distanza. Ottima qualità audio per ascoltare la rafio (FM integrata) o la propria playlist preferita mentre si è in viaggio
238,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono bluetooth con tecnologia 5.0, per comunicazione moto moto, e gruppi fino a 4 utenti. Design compatto a zero impatto sul casco
174,89 €
Vista prodotto
Italia
Interfono Sena 50R DOPPIO con tecnologia di comunicazione Mesh 2.0 per comunicazione con un numero potenzialemente illimitato di utenti e Bluetooth 5.0 per comunicazione moto moto fino a 4 utenti
533,90 €
Vista prodotto
Italia
Interfono dotato di HD intercom a 2 vie e di connettività con lo smartphone per ascoltare musica, usare il GPS, rispondere alle telefonate
83,90 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.