-
loading
Solo con l'immagine

Intero piano ristrutturato


Elenco delle migliori vendite intero piano ristrutturato

PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA TIMER E BLOCCO DI SICUREZZA PER BAMBINI, CONTROLLO TOUCH TRAMITE SENSORE (4 FUOCHI)
  • 【Potente】La temperatura massima può raggiungere i 600 gradi, la potenza 200-6600 W regolabile, attraverso un preciso controllo della potenza multilivello, la cottura veloce, può soddisfare le diverse esigenze di cottura: bollitura, cottura a vapore, stufato, saltato. Questo piano cottura non ha una presa. Il collegamento a un buon impianto di terra è essenziale e obbligatorio.
  • 【Sicurezza】Nuovo controllo del microcomputer, alta e bassa pressione sono assolutamente separati, Dispositivi di protezione multipli, tra cui protezione da surriscaldamento, spegnimento automatico, indicatore di calore residuo e sicurezza bambini. Ogni parte è sottoposta a severi test per garantire la sicurezza al 100%. Può spegnersi automaticamente in base al tempo, anche se ti dimentichi di spegnerlo dopo l'uso, non ci saranno mai preoccupazioni.
  • 【Alta efficienza termica】La potenza del fuoco di -7 blocchi può essere regolata, può riscaldarsi rapidamente entro tre minuti, per soddisfare una varietà di esigenze di cottura, basta premere il pulsante per cambiare facilmente modalità, design da fuoco basso a alto, calore alto, uniforme calore, riscaldamento più efficiente del 50% rispetto alle stufe tradizionali.
  • 【Protezione ambientale e assenza di radiazioni】Nessuna fiamma aperta durante l'intero processo, nessun monossido di carbonio; mediante riscaldamento a infrarossi, nessuna radiazione elettromagnetica e ogni zona di cottura può essere temporizzata in modo indipendente, interruttore a sfioramento con pannello in cristallo nero, impermeabile e resistente all'umidità, facile da pulire; Porta di aspirazione allargata, dissipazione del calore più potente.
  • 【Ampia applicazione】Tuta per tutte le padelle, funziona con tutti i tipi di utensili da cucina, come padelle in alluminio, padelle in rame, padelle in ghisa e padelle in acciaio inossidabile non magnetiche possono riscaldare pentole in modo efficiente con una minima perdita di calore . Basta pulirlo con un panno pulito quando fa freddo, rendendolo un perfetto compagno di cucina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA INDUZIONE 3 FUOCHI, AMZCHEF PIASTRA A INDUZIONE CON BOOSTER, 9 LIVELLI DI POTENZA,TOUCH-SLIDER CONTROL, 7400W, PROTEZIONE SPEGNIMENTO AUTOMATICO, BLOCCO DI SICUREZZA, TIMER
  • 【Piano cottura a induzione a 3 zone】 1500 W, 2000 W e 2500 W. Il piano cottura a induzione possiede un layout eccellente, per mettere facilmente 3 pentole per cucinare. Utilizzando la tecnologia dell'induzione magnetica, il piano cottura converte l'elettricità in un preciso campo magnetico, quindi il calore verrà generato direttamente sulle pentole stesse. Nessuna perdita di calore, il piano cottura elettrico garantisce prestazioni di riscaldamento rapide ed efficienza energetica.
  • 【Funzione booster e 9 livelli】 1500 W boost 1800 W; 2000W boost 2600W, 2500W boost 3500W. In modalità "Booster", una zona può raggiungere una potenza maggiore in un secondo e dura 5 minuti. Rendi la cottura molto più veloce! Con 9 livelli di potenza, il piano cottura a induzione può soddisfare le tue diverse esigenze di cottura, come cuocere a vapore, bollire, friggere, saltare in padella, friggere, stufare lentamente. Basta controllare la potenza con il cursore e iniziare a cucinare.
  • 【Comandi touch scorrevoli e Timer】 Il pannello di controllo di questo piano cottura a induzione consente di selezionare facilmente i livelli di potenza. Basta far scorrere delicatamente per avviare la cottura. Il piano cottura è inoltre dotato di un timer multifunzione. Puoi usarlo come promemoria durante la cottura. È inoltre possibile impostare il tempo per lo spegnimento automatico della zona di cottura allo scadere del tempo impostato.
  • 【Compatibile con pentole magnetiche】 Per utilizzare questo piano cottura a induzione elettrica e qualsiasi altro fornello a induzione, è necessario utilizzare pentole con fondo magnetico, come ferro, ghisa, ferro smaltato o acciaio inossidabile con base magnetica. Il rilevamento automatico della padella spegne automaticamente l'unità se non viene rilevata alcuna pentola o se viene rilevata una pentola errata.
  • 【Pulizia e supporto facili】 L'intera superficie di lavoro è progettata con vetro ceramico lucidato, semplice da pulire e resistente agli urti. L'aspetto moderno fa sì che il piano cottura si abbini bene alla tua cucina. Il piano cottura a induzione AMZCHEF copre una garanzia di 24 mesi. Qualsiasi problema, ti preghiamo di contattarci. Ti forniremo supporto tecnico e assicureremo la soluzione giusta per te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIANO COTTURA IN VETROCERAMICA, AMZCHEF 6600 W PIANO DI COTTURA ELETTRICO CON 4 FUOCHI, LIVELLO 9 POTENZE, STRUTTURA SNELLA, DOPPIA ZONA,TOUCH SLIDER,ZONA TOSTATURA,ADATTO A QUALSIASI TIPO DI PENTOLA
  • 【Design semplice e alla moda】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è costituito da una superficie in cristallo nero e da un telaio in acciaio inossidabile senza cuciture. Ti offre l'opzione perfetta per creare un piano di lavoro attraente. La superficie è facile da pulire e mantenere.
  • 【9 livelli di potenza】 La zona torrefazione è 2000 W, la doppia zona è 2200 W e 1000 W, le altre due sono 1200 W separatamente.Questo piano di cottura in vetroceramica ha 9 livelli di potenza per ogni zona.Puoi riscaldare il latte, l'acqua bollente, preparare zuppe e noodles, persino friggere bistecche .... personalizza la potenza per cucinare il tuo cibo preferito.
  • 【Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, zona di cottura e zona a due anelli ring Questo piano di cottura ha una zona espandibile e una zona multiuso ovale in modo da poter utilizzare pentole e padelle di varie dimensioni e forme. Le bobine grandi vengono riscaldate in modo uniforme, rendendo il cibo cotto in modo uniforme.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Timer 0-99 minuti】 Il piano cottura in vetroceramica AMZCHEF è dotato di un timer multifunzionale. Puoi usarlo come promemoria del tempo durante la cottura. È inoltre possibile impostare l'ora per lo spegnimento automatico del piano in vetroceramica.
  • 【Eccellenti funzioni di sicurezza, 2 anni di garanzia】 Il piano cottura in vetroceramica ha alcune eccellenti funzioni di sicurezza, come la sicurezza dei bambini e un indicatore di calore residuo. Ti offriamo una garanzia di 2 anni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
NO AGENZIE Intero terzo piano in palazzina liberty aperto su quattro lati. Luminosissimo in zona centrale a Lido di Venezia, completamente ristrutturato con finiture signorili. A cinque minuti a piedi dai motoscafi per Piazza S. Marco, due minuti dalla spiaggia e 10 dalla famosa Mostra del Cinema, vicino al Gran Viale e a tutti i servizi. Ampio ingresso (pavimento Versace), cucina americana, sala da pranzo, salotto, tre camere, due bagni (uno con vasca idromassaggio e doccia in muratura, e uno con doccia idromassaggio), stanza guardaroba, stanzino zona caldaia/stenditoio. Completano la proprietà ampio magazzino finestrato e sottoscala. Tre terrazzini alla veneziana. Riscaldamento autonomo, aria condizionata, impianto satellitare. Semi-arredato. NO ASCENSORE quindi zero spese condominiali, solo luce scale e pulizie. No amministratore. Appena sistemato le scale e tetto condominiale. Richiesta 570.000 Euro.
Vista prodotto
Vasto (Abruzzo)
Intero piano di una piccola palazzina, composto da tre unità immobiliari, all'incrocio tra Corso Europa e Corso Mazzini. La soluzione in vendita è al primo piano di una piccola palazzina, in zona servita da scuole, complesso parrocchiale e sportivo dei Salesiani, uffici postali, banche, supermercati ed una miriade di altre attività che rendono questo luogo il nuovo cuore pulsante della città. Per la sua posizione strategica, per le sue caratteristiche e la sua ampia metratura, è in grado di soddisfare diverse esigenze, ad esempio per: - famiglie (genitori e figli, fratelli) o amici, che desiderano vivere in un contesto centrale e comune; - professionisti che vogliono colpire nel segno con uno studio prestigioso, dalla metratura importante e dalla visibilità unica; - professionisti che invece desiderano abbinare abitazione e studio; - imprenditori o investitori che vogliono mettere a reddito più unità immobiliari in una zona molto appetibile; - imprenditori intenzionati ad aprire in centro una struttura ricettiva come b&b o affitta camere. Pertanto, eventuali interventi di ristrutturazione andranno valutati in funzione della destinazione d'uso e degli obiettivi che si intendono perseguire. Sono disponibili inoltre diversi garage in vendita, di diversa metratura e a pochi passi dallo stabile, tali da soddisfare ogni necessità. Cosa aspetti allora? Contattami subito per visitare gli immobili. Casavasto, la tua casa a Vasto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1999 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Come da Origini Tipo Cucina: Mq: 285 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Vasto, , Italia Latitudine: Longitudine:
350.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
L'immobile, interamente ristrutturato, si compone: Piano Terra: Locali ufficio di mq 120 categoria catastale A10 con ingresso lato strada e interno palazzo; Locali deposito di circa 50 mq; Taverna di 100 mq; Primo Piano: 2 Abitazioni di 150 mq ciascunaristrutturata. Mansarda: da ristrutturare di 110 Mq altezza minima 1,70 m + terrazzo di 70 Mq, gode di un ampia veduta sia lato mare che lato Vesuvio; Giardino 2000 Mq: parzialmente pavimentato. Parcheggio 255 Mq: capienza 8/10 auto. La soluzione è adatta a famiglie numerose con possibilità di esercitare attività e professioni all'interno dei locali ufficio situati al piano terra.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel parco nazionale del Cilento,sito precisamente a Casalvelino località Acquavella proponiamo in vendita stabile divisibile in tre unità già dotato di doppio ingresso. L'immobile è composto al piano seminterrato da due locali. Piano terra: salone, cucina, camera, bagno e ripostiglio. Primo piano: salone, cucina, camera, bagno e ampio terrazzo. Completano la proprietà 3 locali commerciali siti al pian terreno. A pochi minuti dal mare (bandiera blu), in delizioso e tranquillo borghetto anni 20.
125.000 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Nell'immediata provincia di Padova, Cadoneghe-Mejaniga (a solo 6 KM da stazione treni di Padova), zona tranquilla ma a pochi passi da tutti i servizi commerciali e non, ottimamente servita da mezzi pubblici (a pochi passi da fermata bus e a 2 km da capolinea tram). Offresi intero piano casa bifamiliare, costituito da una camera matrimoniale, una camera-studio e un bagno. Posto auto privato all'aperto. Gli altri spazi come cucina soggiorno, lavanderia, bagno di servizio, giardini, saranno in condivisione con il proprietario. Ideale per 2 o 3 studenti/esse o per lavoratori a Padova e provincia. 430 euro comprensivo di tutte le spese relative a luce gas etc. A dispozizione dal primo gennaio.
430 €
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Affitto / vendo/ Permuto intero piano cantinato - magazzino, di mq. 600 nuova costruzione, con ampia discesa per automezzi, con possibilità di parcheggio esterno, in San Vito Chietino (Ch), uscita A14 a 2 km dal mare, zona residenziale. Trattativa riservata, solo referenziati. Rispondo solo al telefono
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
PER STUDENTI 2 CAMERE DOPPIE trilocale recentemente ristrutturato e arredato a nuovo (impianti, pavimenti in parquet, bagno, cucina, mobili, arredi ed elettrodomestici tutti completamente nuovi). Terzo piano luminoso, in tranquillo stabile signorile (ben abitato) di cinque piani, adiacente piazza Adriano (via Valdieri), a 600 m. dal Politecnico (ingresso via Boggio), comodo a Porta Susa e Metro (c.a 1 km), servito da molte linee urbane. L'alloggio, di circa 75mq con due arie, molto luminoso e silenzioso, è composto da: ingresso; cucina con zona pranzo (con fornello 4 fuochi, forno a gas, microonde, frigo e freezer, lavatrice, tavolo 4-6 posti, sedie, mobili cucina, cassettiera, armadio a muro e dotazione completa di stoviglie); 2 stanze letto-studio (attrezzate con letti a doghe, scrivanie, cassettone, sedie da ufficio tavolini, ampi armadi,libreria); bagno con finestra (con lavandino, doccia, wc, bidet); 2 balconi e cantina. L'altra camera doppia è affittata a due studenti del Politecnico. connessione WIFI adsl; impianto TV in ogni camera. 4 POSTI LETTO: 220€ mensili a persona + €30 per spese condominiali e tassa raccolta rifiuti. Le altre spese(riscaldamento,luce, gas e connessione internet ammontano a c.a €30 al mese a persona. Costo mensile a persona TUTTO INCLUSO c.a € 280. Affitto annuo con regolare contratto. telefonare:3286855894 220€ MENSILI a POSTO Letto + €30 per spese condominiali e tassa raccolta rifiuti. Le altre spese(riscaldamento,luce, gas ammontano a c.a €20/25 al mese a persona). Costo mensile a persona TUTTO INCLUSO c.a € 270/80. Affitto annuo con regolare contratto. telefonare:3286855894
220 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Torre de' Passeri situato a 40 km da Pescara, in piena piazza Giovanni XXIII centralissimo ove è situato il comune, la chiesa, la farmacia, la banca e l'ufficio postale, con fermata degli autobus e ampio parcheggio si propone intero fabbricato ristrutturato esternamente con 2 locali commerciali ciascuno di 45 mq posti al piano terra 1 piano appartamento ristrutturato di 100 mq con balconi e terrazzo composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi e terrazzo 2. piano appartamento di circa 110 mq + balconi composto da ingresso, salone, cucina, 2 camere matrimoniali, bagno, balconi mansarda sottotetto (possibilità sopraelevare) cl G ipe 127 ka euro 200.000 possibilità di acquistare anche solo piano 2 con un locale commerciale a euro 100.000 jolly immobiliare via flaiano 3 montesilvano 3283907160 0854216763
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel cuore del Centro Storico di Trento proponiamo intero piano di 125 mq utili, in palazzina di costruzione 1900 servita da ascensore, in fase di completa ristrutturazione, con possibilità di scegliere le finiture interne e composto di: ingresso, ampia zona giorno con cucina a vista e soggiorno con balcone, disbrigo notte, 2 bagni e 3 stanze da letto. Riscaldamento autonomo. INFO IN UFFICIO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Proponiamo splendido appartamento di 200mq funzionalmente distribuiti inserito in palazzina di tre unità abitative ed è così disposto: atrio d'ingresso, solone, cucina semi abitabile con adiacente sala da pranzo; disimpegno, tre ampie stanze, ripostiglio area lavanderia, due bagni finestrati con vasca e doccia (1 con vasca idromassaggio e soffitto con luci a led per cromoterapia); spazi esterni due ampi balconi, giardino di 250mq, cortile su due lati; completo di ampio garage, grande cantina(tavernetta), bagno, deposito e locale caldaia, due posti davanti al garage. Caratteristiche principali: -posizione. -dimensione. -luminosità (libero su quattro lati) -vista panoramica. -senza spese condominiali -Impianto video sorveglianza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Cucina: Semi Abitabile Tot. piani: Tre Box / Garage: 1 Giardino: Sì Cantina: Si Classe energetica: VA Classe immobile: 0
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ultimo Piano ristrutturato ed arredato ad.ze Piazza Navona Centro Storico ad. P.zza Navona e precisamente in Via del Teatro Pace, proponiamo la locazione di un Appartamento con mansarda sito al 3' ed ultimo Piano di un Palazzetto storico ristrutturato e dotato di Ascensore. L'immobile misura 140 mq, è costituito da Ingresso, Sala, Cucina, 3 Camere, 3 Bagni, Spazio Esterno ad Uso Esclusivo, ha tutti i soffitti in travi in legno, è completamente arredato e fornito di Impianto di Aria Condizionata. DETTAGLI DELL'APPARTAMENTO - INGRESSO: sono presenti un armadio a muro e scaffali in legno - SALA: con Camino e Impianto di Aria Condizionata, ha una doppia esposizione ed è arredata con un divano angolare ed un tavolo per 6 persone - CUCINA Abitabile e completamente arredata dispone di una stanza dispensa - CAMERA con Letto Matrimoniale, Impianto di Aria Condizionata e Bagno privato con vasca - CAMERA Singola (Studio) con Divano/Letto e Bagno privato finestrato con doccia - CAMERA mansardata con doppia esposizione, travi in legno di colore bianco e Impianto di Aria Condizionata - BAGNO di Servizio - CABINA Armadio completamente attrezzata - SPAZIO ESTERNO costituito da una porzione di pianerottolo ad Uso Esclusivo e delimitato da un Cancello DOTAZIONI PRESENTI - Lavastoviglie - Lavasciugatrice - Apparecchio TV - Asciugacapelli - Finestre in legno Doppio Vetro con Persiane - Portoncino Blindato - Impianto Riscaldamento Autonomo In posizione defilata rispetto ai locali della "movida", questo appartamento è la soluzione abitativa ideale per chi desidera vivere in centro, senza rinunciare alla tranquillità. No attività ricettive. Richieste tre mesi di cauzione e garanzie contrattuali. Sala m. 6.10 x 4.50 Cucina m. 4.10 x 2.30 Camera m. 5.10 x 3.40 Studio m. 3.00 x 2.80 Mansarda m. 4.20 x 3.90
3.300 €
Vista prodotto
Italia
VIA SASSARI Appartamento di 110 mq (82 mq. netti) quarto e ultimo piano con ascensore, totalmente e recentemente ristrutturato, esposizione sud (lato soggiorno) nord (lato cucina) Composto da soggiorno, cucina abitabile. 3 stanze, doppi servizi entrambi finestrati, 1 ripostiglio, 3 balconi e 2 cantine. Possibilità di garage in affitto a Euro 80 mensili. Riscaldamento centralizzato, acqua calda con boiler elettrico, spese condominiali annue EURO 1.500. L'appartamento dispone di tapparelle elettriche, video citofono, e aria condizionata canalizzata. Esposto CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 3 Riscaldamento: Stato: Ristrutturato Tipo Cucina: Abitabile Mq: 110 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Sassari, Don Bosco, Bolzano, , Italia Latitudine: 46.48867 Longitudine: 11.32163
570.000 €
Vista prodotto

4 foto

Alessandria (Piemonte)
ZONA PIAZZA GENOVA!!!! ULTIMO PIANO!!! RISTRUTTURATO!!!!! A pochi passi da PIAZZA GENOVA libero subito appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso su ampio salone con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampio balcone e cantina. POSSIBILITA' DI RICAVARE LA SECONDA CAMERA!!!! L'appartamento è un ultimo piano con vista panoramica e molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione. E' l'appartamento che cercavi ad un piccolo prezzo.....completamente rifatto in tutte le sue parti con finiture accattivanti e moderne. CHIAMA SUBITO I NUMERI 0131480584 3283933349 E PRENOTA LA TUA VISITA!!!! CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 1964 Vani: Camere: 1 Riscaldamento: Conta Calorie Stato: Tipo Cucina: Mq: 75 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via marengo, Centro-P.zza Matteotti, Alessandria, , Italia Latitudine: 44.91163 Longitudine: 8.624911
85.000 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Appartamento zona carmine alto,via s.calenda completamente ristrutturato di recente composto da ingresso camera/salone con balcone, camera matrimoniale, cucina bagno,piccola lavanderia.Termo autonomo ed aria condizionata. Ottima esposizione.Luminoso.
Vista prodotto
Italia
ANZIO CENTRALISSIMO. A pochi minuti dal mare, proponiamo in vendita, appartamento al secondo piano ristrutturato; è composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera, cameretta, bagno. Riscaldamento autonomo. Portoncino blindato. Infissi in alluminio con doppio vetro. Zanzariere. CE. G. PREZZO RIBASSATO EURO 149.000,00 Per ricevere ulteriori informazioni concernenti il seguente immobile, contattateci ai numeri 06.9831161 / cell. 339.5386378, o venite a trovarci presso la nostra sede in Anzio, Via Porto Innocenziano n. 28 di fronte imbarco aliscafi. Siamo aperti anche la domenica mattina. Giorno di chiusura “lunedì”. Per visionare altri nostri immobili consultate il sito WWW.AGENZIAIMMOBILIAREMINERVA.COM A.407 / 13 ANZIO zona FALASCHE In zona tranquilla e abitata, ben colleg
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.