-
loading
Solo con l'immagine

Interprete segretaria


Elenco delle migliori vendite interprete segretaria

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GAESHOW DC12V HAM RADIO TELEGRAPH CW CODICE MORSE DECODER READER TRADUTTORE INTERPRETE CODICE INTERPRETE
      • Realizzato in materiale di alta qualità, molto resistente e ad alte prestazioni.
      • Può essere facilmente posizionato in una varietà di luoghi all'interno di un piccolo spazio, alta efficienza.
      • Può essere utilizzato all'aperto, esercizio o come utilizzo di un faro in codice morse.
      • Piccolo e leggero, puoi portarlo ovunque tu voglia.
      • Può essere utilizzato come sorgente di segnale per la ricerca della direzione radio, qualsiasi ordine di editing e riproduzione per inviare riciclaggio o altre operazioni, segnali di trasmissione radio UV o collegati.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Mi chiamo Fausto, sono un agente di commercio. In occasione dell'imminente evento fieristico "Autopromotec" che si svolgerà alla fiera di Bologna dal 22 al 26/05 vorrei entrare in contatto con una Signora donna, capace come interprete segretaria. Il lavoro da interprete segretaria avverrà esclusivamente solo sabato mattina, giorno 25/05/2019 dalle ore 09,00 alle ore 12,30 circa. Richiedo bella presenza, elegante congrua all'evento, ma sopratutto collaborazione con il sottoscritto oltre ad un inglese scritto e parlato eccellente. Pagamento delle tre ore circa immediato ma non grandi cifre. Eventuali sviluppi futuri all'estero per le medesime mansioni. Grazie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Salve sono un agente di commercio. In occasione dell'imminente evento fieristico "Autopromotec" che si svolgerà alla fiera di Bologna dal 22 al 26/05 vorrei entrare in contatto con una Signora donna, capace come interprete segretaria. Il lavoro da interprete segretaria avverrà esclusivamente solo sabato mattina, giorno 25/05/2019 dalle ore 09,00 alle ore 12,30 circa. Pago quaranta euro. Richiedo bella presenza, elegante congrua all'evento, ma sopratutto collaborazione con il sottoscritto oltre ad un inglese scritto e parlato eccellente. Pagamento delle tre ore circa immediato ma non grandi cifre. Eventuali sviluppi futuri all'estero per le medesime mansioni. Grazie.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dopo gli studi in ambito psicologico e mediazione linguistico-culturale, ho intrapreso diverse esperienze lavorative come segretaria, psicologa e mediatrice culturale, che mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente delle competenze necessarie ad operare in differenti contesti quali: - ambito scolastico, nello specifico nell’ambito di colloqui tra genitori e insegnanti laddove esistono particolari criticità derivanti da incomprensioni culturali; - ambito sanitario, per decodificare alcuni contenuti culturali, difficile traducibili in un’altra lingua; - ambito socio sanitario, nel mediare e prevenire vari conflitti interetnici, attraverso vari interventi di prevenzione socio-sanitaria presso le famiglie. La mia predisposizione al lavoro in gruppo con uno sviluppato pensiero critico e riflessivo, fa di me una persona in continua crescita personale e professionale, pronta ad apprendere dalla diversità dell’Altro, per poi trovare, attraverso le ricerche personali, un punto comune sui valori universali.
      Vista prodotto
      Orbassano (Piemonte)
      Cerco lavoro come segretaria di direzione commerciale e/o impiegata commerciale, laurea conseguita in Germania e attività pluriennale di interprete in loco, conoscenza del linguaggio tecnico/commerciale in tedesco ed inglese, esperienza pluriennale in diverse multinazionali europee negli uffici commerciali, presenza. Tel. 339/8042011.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Dopo gli studi in ambito psicologico e mediazione linguistico-culturale, ho intrapreso diverse esperienze lavorative come segretaria, psicologa e mediatrice culturale, che mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente delle competenze necessarie ad operare in differenti contesti. Valuto con interesse posizioni di segreteria generale e front office che mi permettano di inserirmi in un contesto dinamico e svolgere differenti mansioni. Mi sono occupata del centralino, dell’archiviazione e dell’accoglienza clienti. Ho una buona dimestichezza con il computer e in precedenti esperienze mi sono trovata a dover gestire più situazioni allo stesso tempo. Sento di avere un buon spirito organizzativo e precisione nelle cose che faccio, mi piace lavorare in team e creare sinergia con le persone a me vicine.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Disponibilità immediata per impieghi in ambito commerciale, Italia/estero, back e front office o segretaria, centralinista. Interprete traduttrice Inglese-Francese.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.