-
loading
Solo con l'immagine

Interprete traduttrice qualificata bulgaro


Elenco delle migliori vendite interprete traduttrice qualificata bulgaro

BÚLGARO: REGALO DE LA LIBRETA DIN A5 GOLDBEACH BALCÁNICA CON 120 PÁGINAS
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BULGARO: DIN A5 GOLDBEACH NOTEBOOK REGALO BALCANICA CON 120 PAGINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      OLIO DI ROSA BULGARO PROFUMO AROMA 3 FIALE X 2,1 ML SOUVENIR IN LEGNO REGALO
      • Essenza di profumo di olio di rosa bulgaro (Rosa damascena)
      • L'essenza del profumo dell'olio di rosa è di aroma unico - La fragranza è calda, floreale, molto forte, delicata con note di miele, specifica per Rosa Damascena coltivata solo in Bulgaria.
      • Un'aggiunta perfetta per più piccoli regali. Applicazione: è perfetto per aromaterapia, da indossare come profumo;
      • L'essenza di rosa viene utilizzata nella produzione di saponi, candele o prodotti cosmetici, per fornire fragranza della stanza applicata sul potpourri. L'odore di lunga durata dell'essenza di rosa lo rende la scelta migliore per per la deodorazione di locali commerciali e domestici.
      • Quantità: 3 x 2,1 ml (21 ml) Made in Bulgaria, Valle o Rose - Kazanlyk
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia
      Madrelingua bulgara con conoscenza a livello C2 delle lingue russa ed italiana, iscritta alla CCIAA di Bologna con N.1195 offre servizi di interpretariato di trattativa, consecutiva, simultanea durante fiere, incontri aziendali, conferenze, B2B. Visite guidate, accompagnamento di delegazioni. Traduzione di deleghe, contratti, bilanci, dichiarazioni dei redditi, nel campo medico, dentale, farmaceutico, tecnico, pubblicitario, della cosmesi ed altro. Legalizzazione di documenti presso il tribunale. Linkedin: Nadejda Gancheva; Skype: nadejda-gancheva; Facebook: Nadia Gancheva.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Madrelingua bulgara con ottima conoscenza delle lingue russa ed italiana (livello C2). Iscritta alla CCIAA di Bologna con N.1195, sezione lingue straniere. Servizi d'interpretariato di trattativa, consecutiva, simultanea durante fiere, incontri aziendali, conferenze. Visite guidate, accompagnamento di delegazioni. Traduzione di contratti, bilanci, dichiarazioni dei redditi, nel campo legale, medico, dentale, farmaceutico, tecnico, pubblicitario, della cosmesi ed altro. Legalizzazione di documenti presso il tribunale.Linkedin: Nadejda Gancheva, cel. 348 3930420
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Interprete, traduttrice qualificata - lingue russa, bulgara, italiana, iscritta alla CCIAA di Bologna con N.1195, sezione lingue straniere. Servizi d'interpretariato di trattativa, consecutiva, simultanea durante fiere, incontri aziendali, conferenze. Visite guidate, accompagnamento di delegazioni. Traduzione di contratti, bilanci, dichiarazioni dei redditi, nel campo legale, medico, dentale, farmaceutico, tecnico, pubblicitario, della cosmesi ed altro. Legalizzazione di documenti presso il tribunale.Linkedin: Nadia Gancheva, cel. 348 3930420
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traduttrice e interprete qualificata, con esperienza nel settore dal 2011, professionale e di bella presenza, cerca lavoro in Emilia-Romagna con mobilità nazionale. Professionista flessibile e completa, qualificata anche per l'insegnamento della lingua inglese e Business English. Disponibile a vari tipi di contratto. Lingue di lavoro: Inglese, Spagnolo, Italiano. Servizi offerti: Traduzione, revisione e correzione di documenti, siti web, prodotti editoriali e promozionali; Interpretazione dialogica e di conferenza, simultanea e consecutiva; Accompagnamento ospiti internazionali; Insegnamento della lingua inglese e Business English. Aree di specializzazione: Agricoltura, Alimentazione, Medicina, Biologia, Scienze Naturali, Ambiente ed Ecologia, Scienze Umane, Economia, Storia, Turismo, Scienze Olistiche, Associazionismo. Disponibilità a lavorare nei contesti di fiere ed eventi.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Traduttrice e interprete qualificata e molto professionale dal 1999 madrelingua italiana. Lingue: italiano, inglese, spagnolo.
      10 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traduttrice madrelingua polacca qualificata con esperienza maturata in Italia, Polonia e Francia effettua traduzioni di testi tecnici, scientifici, letterari, giuridici, economici, commerciali, medici, correzione e revisione di testi già tradotti. interpretepolacca.it Wykwalifikowany tlumacz jezyka polskiego we Wloszech, mgr italianistyki na Uniwersytecie A. Mickiewicza w Poznaniu oferuje t?umaczenia ustne na terenie Wloch oraz wszelkiego rodzaju t?umaczenia pisemne przez internet. Tlumaczenia przysiegle we Wloszech. tlumaczjezykawloskiego.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sono una libera professionista, interprete e traduttrice tecnica di lingua madre bulgara, specializzata in traduzioni a distanza via e-mail negli ambiti economico, giuridico, tecnico e creativo. Interpretariato e traduzioni scritte essenzialmente dall/'italiano verso il bulgaro, fatte con tanta cura e amore verso la propria lingua; revisioni di traduzioni fatte da terzi; servizi di ricerche su Internet; traduzioni siti web; asseverazioni traduzioni. Sono disponibile ad eseguire lavori durante i giorni festivi senza sovrapprezzo ed a trasferirmi per brevi periodi in Italia. www.bulgaro-trad.it
      Vista prodotto
      Italia
      Madrelingua bulgara di 34 anni,laureata e con esperienza come traduttrice,impiegata estero(Russia,Bulgaria),ottime doti comunicative,attualmente residente in Bulgaria offre servizi di traduzione,interpretariato,ricerca e sviluppo del mercato,accompagnamento sul territorio bulgaro. Tel:3883991827; 00359 4026788
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Professionista qualificata con esperienze di lavoro all'estero, laureata in interpretariato e traduzione, offre i seguenti servizi: Interpretariato cinese - italiano: trattative, incontri d'affari, fiere, convegni ecc. Traduzione cinese - italiano: specializzazione nei settori legale, proprietà intellettuale, commerciale e tributario, alimentare ed enologico, meccanica, cosmetica, marketing, letterario ecc. Disponibile a spostamenti su tutto il territorio italiano. Tariffe oneste. Per maggiori informazioni vi prego di contattarmi al cellulare o tramite e-mail.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traduttrice e interprete qualificata, con esperienza nel settore dal 2011, professionale e di bella presenza, cerca lavoro in Emilia-Romagna con mobilità nazionale. Professionista flessibile e completa, qualificata anche per l'insegnamento della lingua inglese e Business English. Disponibile a vari tipi di contratto. Lingue di lavoro: Inglese, Spagnolo, Italiano. Servizi offerti: Traduzione, revisione e correzione di documenti, siti web, prodotti editoriali e promozionali; Interpretazione dialogica e di conferenza, simultanea e consecutiva; Accompagnamento ospiti internazionali; Insegnamento della lingua inglese e Business English. Aree di specializzazione: Agricoltura, Alimentazione, Medicina, Biologia, Scienze Naturali, Ambiente ed Ecologia, Scienze Umane, Economia, Storia, Turismo, Scienze Olistiche, Associazionismo. Disponibilità a lavorare nei contesti di fiere, congressi ed eventi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Traduttrice madrelingua polacca qualificata con esperienza maturata in Italia, Polonia e Francia effettua traduzioni di testi tecnici, scientifici, letterari, giuridici, economici, commerciali, medici, correzione e revisione di testi già tradotti. Per ricevere un preventivo gratuito invia i file all’indirizzo di posta elettronica indicato sotto. MASSIMA PROFESSIONALITÀ - PAGAMENTI ALLA CONSEGNA TRAMITE BONIFICO O RICARICA DI CARTA POSTE PAY Traduzioni realizzate: • traduzioni tecniche di manuali; • traduzioni di tipo giuridico; • traduzioni di Siti Internet; • traduzioni scientifiche e mediche; • traduzioni letterarie; • traduzioni commerciali; • • revisioni di traduzioni già effettuate da terzi. Tel: 3462896754 Indirizzo mail: interprete(at)autograf.pl Sito interpretepolacca.it Polski tlumacz jezyka wloskiego we Wloszech oferuje: -tlumaczenia przysiegle z jezyka polskiego na wloski i z wloskiego na polski, apostille, legalizacje, tlumaczenia ustne z jezyka wloskiego, tlumaczenia pisemne przez internet, pomoc w zalatwianiu spraw we wloskich urzedach. W celu otrzymania bezplatnego kosztorysu tlumaczenia przeslij plik na wyzej wymieniony adres mailowy badz zadzwon na podany numer.
      Vista prodotto
      Italia
      Cerco lavoro TRADUZIONI PROFESSIONALI MADRELINGUA BULGARO per mansione di TRADUTTORE/INTERPRETE retribuzione desiderata DA DEFINIRE TRADUZIONI PROFESSIONALI DA E PER BULGARO Traduttrice Professionale Madrelingua bulgara, in Italia da 15 anni, svolgo professionalmente traduzioni da e per bulgaro.Disponibile per Servizi di Interpretariato. Per informazioni e preventivi o telefonare Molfetta (BA)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerco lavoro TRADUZIONI MADRELINGUA DA E PER BULGARO per mansione di TRADUTTORE/INTERPRETE retribuzione desiderata DA DEFINIRE TRADUZIONI PROFESSIONALI DA E PER BULGARO Traduttrice Professionale Madrelingua bulgara, in Italia da 15 anni, svolgo professionalmente traduzioni da e per bulgaro.Disponibile per Servizi di Interpretariato. Per informazioni e preventivi o telefonare Molfetta (BA)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      lavoro TRADUZIONI PROFESSIONALI MADRELINGUA BULGARO per mansione di TRADUTTORE/INTERPRETE retribuzione desiderata DA DEFINIRE TRADUZIONI PROFESSIONALI DA E PER BULGARO Traduttrice Professionale Madrelingua bulgara, in Italia da 15 anni, svolgo professionalmente traduzioni da e per bulgaro.Disponibile per Servizi di Interpretariato. Per informazioni e preventivi o telefonare Molfetta (BA)
      Vista prodotto
      Italia
      Sono disponibile come traduttrice / interprete BULGARO - ITALIANO; ITALIANO - BULGARO. Sono madrelingua bulgara e ho conseguito la mia laurea in Italia presso l'Università degli studi di Roma La Sapienza. Consolidata esperienza e massima serietà. Per ulteriori informazioni, contattatemi in privato. Grazie.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.