-
loading
Solo con l'immagine

Intervistatori telefonici


Elenco delle migliori vendite intervistatori telefonici

LUTER 3 PEZZI SEPARATORI TELEFONICI A DUE VIE CAVO CONVERTITORE MASCHIO FEMMINA RJ11 6P4C
  • 【Bidirezionale】 La confezione include 3 divisori bianchi a 2 vie per jack telefonici a 2 vie. Un'estremità dello splitter per jack telefonico è una presa maschio 6P4C e l'altra estremità è due prese RJ11 6P4C.
  • 【Materiale premium】 Lo splitter telefonico è realizzato in ABS di alta qualità, durevole, resistente all'usura, facile da collegare e scollegare, superficie liscia e lunga durata.
  • 【Splitter telefonico】 Lo splitter telefonico a 2 vie RJ11 6P4C consente di collegare due dispositivi telefonici a una presa a muro, come telefono, apparecchio fax o POS con l'unità di telefonia.
  • 【Facile da usare】 Facile da collegare alla linea telefonica 6P4C / 6P2C, basta collegare l'adattatore alla presa del telefono RJ11 e collegare i cavi RJ11 all'adattatore.
  • 【Buone prestazioni】 Adotta 8 nuclei di rame all'interno, anti-interferenza, aiutandoti a mantenere una buona consegna singolare.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PANGTOU SCHERMO LCD DEL TELEFONO CELLULARE SCHERMO LCD E DIGITIZER FULL ASSEMBLY CON TELAIO PER NOKIA LUMIA 730 ACCESSORI TELEFONICI
  • Sostituisci lo schermo LCD vecchio e danneggiato con uno nuovo per rendere il tuo telefono più utilizzabile
  • Ogni oggetto è ispezionato e in buone condizioni prima della spedizione
  • Se trovi problemi di qualità o problemi di spedizione prima dell'installazione, vi preghiamo di contattarci il prima possibile.
  • Schermo LCD del telefono cellulare Schermo LCD e Digitizer Full Assembly con telaio per Nokia Lumia 730 Accessori telefonici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GGAOXINGGAO PARTE DI RICAMBIO DI SOSTITUZIONE DEL TELEFONO CELLULARE SCHEDA PORTA DI RICARICA PER DOOGEE X95 PRO ACCESSORI TELEFONICI
  • 【Accessori Smart Phone】 Utilizzare una nuova parte di sostituzione del telefono cellulare per sostituire gli elementi rotti o inutilizzabili.
  • 【Completamente adatta e funziona】 Lo schermo LCD subisce un test professionale prima della spedizione e il test ha esito positivo prima che verrà spedito.
  • 【Servizio post-vendita senza preoccupazioni】 Quando ricevi domande su accessori mobili del tuo telefono cellulare, contattami.
  • Parte di ricambio di sostituzione del telefono cellulare Scheda porta di ricarica per Doogee X95 Pro Accessori telefonici
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di 30 Intervistatori telefonici per ricerche di mercatoI candidati selezionati somministreranno telefonicamente questionari ai clienti per attività legate ad indagini statistiche e ricerche di mercato. Si richiede impegno e precisione nella realizzazione degli incarichi. Sono richieste inoltre ottime capacità comunicative e forte motivazione. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi informatici; E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AlmavivA Contact, società attiva nel settore del Contact Center ricerca, per la sede di Roma, per attività di Indagini Statistiche, intervistatori telefonici. I requisiti richiesti sono: o Età minima 21 anni o Diploma scuola media superiore o Conoscenze informatiche di base o Disponibilità a lavorare nelle ore pomeridiane o E' gradita esperienza pregressa in indagini statistiche che utilizzano il sistema Cati. E' preferibile la vicinanza alla sede lavorativa sita in via di Casal Boccone 188, zona Montesacro -Talenti. Si offre contratto di COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA per attività outbound.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
METRICA RICERCHE SRL società che si occupa di ricerche di mercato, seleziona INTERVISTATORI TELEFONICI per indagini telefoniche (no telemarketing). - Fasce orarie disponibili: mattino 9/13 pomeriggio 14/17 - Sede di lavoro: Milano Domodossola - Inserimento immediato Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti comunicative - Conoscenza dei principali sistemi informatici - Precisione, velocità e orientamento al risultato L'annuncio è da considerarsi rivolto ai candidati ambosessi. Se interessati, inviare Curriculum aggiornato (con autorizzazione al trattamento dei dati).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AlmavivA Contact, società attiva nel settore del Contact Center ricerca, per la sede di Roma, per attività di Indagini Statistiche, intervistatori telefonici con conoscenza della lingua tedesca. I requisiti richiesti sono: Età minima 21 anni Diploma scuola media superiore Conoscenze informatiche di base Disponibilità a lavorare dalle 09:00 alle 18:00 E' gradita esperienza pregressa in indagini statistiche che utilizzano il sistema Cati. E' preferibile la vicinanza alla sede lavorativa sita in via di Casal Boccone 188, zona Montesacro -Talenti. Si offre contratto di COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA per attività outbound.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
AlmavivA Contact, società attiva nel settore del Contact Center ricerca, per la sede di Roma, per attività di Indagini Statistiche, intervistatori telefonici. I requisiti richiesti sono: • Età minima 21 anni • Diploma scuola media superiore • Conoscenze informatiche di base • Disponibilità a lavorare dalle 16:00 alle 20:30 E’ gradita esperienza pregressa in indagini statistiche che utilizzano il sistema Cati. E’ preferibile la vicinanza alla sede lavorativa sita in via di Casal Boccone 188, zona Montesacro –Talenti; non si tratta di tele-lavoro. Si offre contratto di COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA.
Vista prodotto
Italia
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua inglese (o di livello equivalente), non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Marketing Management srl, ricerca Intervistatori Telefonici per Sondaggi per conto di importante banca nazionale. L'attività potrà essere svolta dalle ore 9 alle ore 21 con turni a scelta di quattro/sei ore, dal Lunedì al Venerdì. Si garantisce retribuzione oraria più incentivi di produttività per interviste. Contributi e trattamento secondo accordo sindacale. Gli operatori selezionati verranno inseriti in un contesto dinamico e moderno, supportati e formati per il rispetto della qualità. Si richiede: o praticità uso pc o attitudine al contatto o buona dizione Inviare CV completo di foto a [*vedi modalità di candidatura*]. I Candidati verranno contattati telefonicamente ed invitati a partecipare ad un colloquio di selezione. Seguiranno tre giorni di formazione e affiancamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua (o di livello equivalente) catalana non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua (o di livello equivalente) cinese non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua (o di livello equivalente) rumena non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua (o di livello equivalente) inglese non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
IFF International for Fieldservices una società di ricerche di mercato tedesca con sede a Ulm, Palermo e Londra cerca, per la propria sede di Palermo, intervistatori telefonici madrelingua (o di livello equivalente) tedesco non si tratta di vendita, ma solo di sondaggi di opinione. Offriamo buona flessibilità, retribuzione su base oraria e un ambiente selezionato e multiculturale.
Vista prodotto
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI OPERATORI INTERVISTE TELEFONICHE Selezioniamo intervistatori telefonici spigliati e con forte attitudine al dialogo per sondaggi e ricerche di mercato, non si tratta di vendita ma solo di sondaggi di opinione. Requisiti •Ottime capacità comunicative e forte orientamento al risultato; •Impegno e precisione; •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Titolo di studio Diploma di maturità Sede di lavoro Locri (RC) Si offre Contratto a norma di legge Formazione iniziale Inserimento in ambiente giovane e dinamico L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO OPT/TEL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Randstad Italia - Divisione Inhouse Services - è alla ricerca di 60 INTERVISTATORI TELEFONICI (Caring / Customer Satisfaction) da inserire presso importante cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni, presso la sede di Vitulazio (CE), su commessa assicurativa. L'attività consisterà in un'intervista telefonica al cliente detractor (ramo: Vita / Danni), con l' obiettivo di constatare il grado di soddisfazione del servizio e rilevare/segnalare le eventuali problematiche Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 09:00/20:00 (richiesta la disponibilità di 6h/day nelle fasce orarie 09:00_15:00 – 14:00_20:00) Si offre: -Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall -paga fissa oraria 6,65 €/h -formazione retribuita -provvigioni su attivazioni/contatti utili -Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. Ikea, Nike, Samsung, etc) -Possibilità di svolgere le attività da remoto - SW (successivamente ad un breve periodo di apprendimento on site) Requisiti fondamentali: - ottima dialettica - capacità relazionali e di empatia - orientamento al Cliente/Problem Solving - utilizzo del PC
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.