-
loading
Solo con l'immagine

Frame rettangolare 400x211x81 cm


Elenco delle migliori vendite frame rettangolare 400x211x81 cm

LEGNAGOFERR - INTEX 18037 TELO COPERTURA ESTATE/INVERNO ULTRA FRAME RETTANGOLARE 400X200X100H CM RICAMBI INTEX STPRE
  • - INTEX 18037
  • - TELO COPERTURA ULTRA FRAME RETTANGOLARI 400X200X100H CM
  • - COPERTURA PESANTE ESTATE/INVERNO
  • - Legnagoferr S.r.l Intex Store Garanzia e Assistenza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESTWAY 56441 PISCINA POWER STEEL FRAME RETTANGOLARE, 404X201X100 CM
  • Dimensioni: 4.04 x 2.01 x 1 m
  • Dimensioni-Capacità 90%: 6,478L/1,711gal
  • Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 1,817 L/h (480 gal./h), Scaletta Piscina 1.07m (42")
  • L'installazione generalmente può essere effettuata da 2-3 persone e richiede circa 30 minuti, esclusa la preparazione e il riempimento del terreno
  • Contenuto: Una piscina, una pompa a filtro, una scaletta, toppa per riparazioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BESTWAY 56442 PISCINA POWER STEEL FRAME RETTANGOLARE, 404X201X100 CM
  • 4.04m x 2.01m x 1.00m power steel
  • Montaggio semplice nelle fasi 1-2-3, Dimensioni-Capacità 90%: 6,478L/1,711gal
  • Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 2,006 L/h (530 gal./h), CE, TÜV Rheinland, 220-240 ̴ 50Hz, 85W
  • Scaletta Piscina 1.07m (42"), Struttura in metallo antiruggine, Scalini in plastica resistente
  • Contenuto: Una piscina, una pompa con filtro a sabbia, una scaletta, toppa per riparazioni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 400X211X81 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia
PISCINA ULTRA XTR FRAME RETTANGOLARE 549X274X132 CM, POMPA A SABBIA, SCALETTA DOPPIA, TELO BASE, COPERTURA PISCINA ULTRA XTR FRAME RETTANGOLARE 549X274X132 CM, POMPA A SABBIA, SCALETTA DOPPIA, TELO BASE, COPERTURAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA ULTRA XTR FRAME RETTANGOLARE 732X366X132 CM, POMPA A SABBIA, SCALETTA DOPPIA, TELO BASE, COPERTURA PISCINA ULTRA XTR FRAME RETTANGOLARE 732X366X132 CM, POMPA A SABBIA, SCALETTA DOPPIA, TELO BASE, COPERTURAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
PISCINA ULTRA XTR FRAME RETTANGOLARE 975X488X132 CM, POMPA A SABBIA, SCALETTA DOPPIA, TELO BASE, COPERTURA PISCINA ULTRA XTR FRAME RETTANGOLARE 975X488X132 CM, POMPA A SABBIA, SCALETTA DOPPIA, TELO BASE, COPERTURAATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY COPRIPISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 221X150 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 221X150X43 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA STEEL PRO FRAME RETTANGOLARE 300X201X66 CM in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Tieni i detriti, le foglie e i rifiuti lontano dalla tua piscina con questa fantastica copertura Flowclear. Le coperture per piscine fuori terra contrastano la crescita di alghe e riducono l'uso di sostanze chimiche sostitutive quando la piscina non è in uso. Presenta fori di drenaggio per evitare l'accumulo di acqua sul coperchio. La copertura per piscina Fast Set è facile da installare, estremamente resistente e include corde per fissarla alla piscina. Per piscine Fast Set da 400 cm. Adatto a piscine Steel Pro da 4,00x2,11x81 cm Svuotare i fori per evitare l'accumulo di acqua Misure Altezza (articolo + pacchetto): 29.2 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 29.8 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia
COPRIPISCINA FRAME RETTANGOLARE CM 300X200 COPRIPISCINA FRAME RETTANGOLARE CM 300X200ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia
Piscina Steel Pro Frame Rettangolare Cm. 259X170X61, Cap. 2.300 Lt. Predisposta Per Pompa Filtro Piscina Steel Pro Frame Rettangolare Cm. 259X170X61, Cap. 2.300 Lt. Predisposta Per Pompa FiltroATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BESTWAY PISCINA POWER STEEL FRAME RETTANGOLARE CM. 404X201X100 in vendita online: scopri l'ampia offerta del catalogo Piscine da giardino Bestway di Toys Center.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Telo di Copertura Piscina Bestway 58107  rettangolare da 410 cm di lunghezza e 226 cm di larghezza per piscine da 400 cm di lunghezza, 211 cm di larghezza e 81 cm di altezza. Proteggi la tua piscina dalla sporcizia dell'ambiente circostante con un solo gesto! Molto facile da utilizzare, devi solo regolare il tuo Nuovo Telo di Copertura ai bordi della Piscina. Stira la lona fino a coprire tutta la piscina. Il Telo di Copertura è dotato di fessure per evitare l'accumulazione dell'acqua sulla superficie. Evita che entri lo sporco nella tua piscina, quando non la starai utilizzando con questo semplice accessorio! Fabbricata con materiali di alta qualità (PE), perfetta per la tua piscina. Qualità e comodità alla portata di tutti!  Divertiti con il resto degli accessori per il nuoto, gonfiabili, piscine, idromassaggio elevate, e molto più. Insieme a  Bestway  ti portiamo gli articoli dell'estate più innovativi e della miglior qualità, affinchè durante le tue vacanze e momenti liberi, ti debba solamente preoccupare di divertirti e rilassarti in famiglia, con amici e con chiunque desideri. 
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generale Tieni i detriti, le foglie e i rifiuti lontano dalla tua piscina con questa fantastica copertura Flowclear. Le coperture per piscine fuori terra contrastano la crescita di alghe e riducono l'uso di sostanze chimiche sostitutive quando la piscina non è in uso. Presenta fori di drenaggio per evitare l'accumulo di acqua sul coperchio. La copertura per piscina Fast Set è facile da installare, estremamente resistente e include corde per fissarla alla piscina. Per piscine Fast Set da 244 cm. Adatto a piscine Steel Pro da 3,00x2,01x66 cm_x000D_ Svuotare i fori per evitare l'accumulo di acqua Misure Altezza (articolo + pacchetto): 20 cm Lunghezza (articolo + pacchetto): 19.7 cm Larghezza (articolo + pacchetto): 8 cm Batterie Richiede batterie: Si Include batterie: No Avvertenze
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa piscina appartiene alla linea Small Frame, ha una forma rettangolare e misura 220x150x60 cm. La piscina ha una capacità di 1.662 litri di acqua ed è predisposta per un massimo di 4 persone (dai 6 anni in su) per utilizzarla contemporaneamente. Montare la piscina con una struttura metallica è semplicissimo, in circa 30 minuti puoi averla pronta all'uso. Il rivestimento della piscina è realizzato con tecnologia Super-Tough, con tre strati laminati di materiale extra forte per renderlo altamente resistente e molto più durevole. La struttura tubolare è composta da pezzi indipendenti di acciaio resistente e durevole, verniciato con una finitura epossidica antiruggine. Per facilitare il processo di svuotamento, la piscina è dotata di un tappo di scarico. In questo modo puoi collegare un tubo da giardino ed eseguire il processo di drenaggio nell'area che scegli, anche se è lontana dalla piscina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa piscina appartiene alla linea Metal Frame, ha una forma rettangolare e misura 450 x 220x 84cm. La piscina ha una capacità di 7.127 litri di acqua ed è predisposta per un massimo di 4 persone (dai 6 anni in su) per utilizzarla contemporaneamente. Montare la piscina con una struttura metallica è semplicissimo, in circa 30 minuti puoi averla pronta all'uso. Il rivestimento della piscina è realizzato con tecnologia Super-Tough, con tre strati laminati di materiale extra forte per renderlo altamente resistente e molto più durevole. La struttura tubolare è composta da pezzi indipendenti di acciaio resistente e durevole, verniciato con una finitura epossidica antiruggine. Per facilitare il processo di svuotamento, la piscina è dotata di un tappo di scarico. In questo modo puoi collegare un tubo da giardino ed eseguire il processo di drenaggio nell'area che scegli, anche se è lontana dalla piscina.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.