-
loading
Solo con l'immagine

Inventum bilancia pesapersone vetro


Elenco delle migliori vendite inventum bilancia pesapersone vetro

BILANCIA PESAPERSONE DIGITALE BMI PESA PERSONA BILANCIA ELETTRONICA PER PESO CORPOREO BLUETOOTH CON APP PER IOS E ANDROID SMARTPHONE, 4 SENSORI, LCD DISPLAY RETROILLUMINATO, 5KG-180KG
  • 【Misurazione ad alta precisione】- La Megainvo bilancia pesapersone digitale ha 4 sensori ad alta precisione, tu controlli sempre il tuo peso. La bilancia pesapersone determina con precisione il peso fino a 5-180 kg (si consiglia un terreno piatto e duro per non influenzare negativamente il risultato della misurazione)
  • 【Ampio display LCD】- Queste bilancia pesa persone per vetro di sicurezza personale sono dotate di un ampio display LCD, il valore visualizzato può essere facilmente letto e la bilancia pesapersone può essere commutata digitalmente tra KG o LB. Inoltre, il dispositivo è dotato anche di un indicatore di sovraccarico e di un indicatore di sostituzione della batteria.
  • 【Tecnologia Step-On】- Quando si cammina sulla superficie della bilancia pesa persona digitale, la bilancia verrà visualizzata automaticamente e il valore del peso verrà visualizzato sullo schermo LCD. Dopo l'uso, la bilancia digitale pesapersone si spegnerà automaticamente per mantenere la durata della batteria. L'indicatore di batteria scarica ti ricorderà di sostituire la batteria in tempo.
  • 【APP Bluetooth Smart】 - Questa bilancia pesa persona digitale non ha la funzione grasso corporeo, nell'app "Feelfit" viene visualizzato solo il BMI, perfetta per smartphone con sistema operativo Bluetooth 4.0 e iOS 8.0 / Android 5.0 o più. Sincronizza i tuoi dati di fitness con Samsung Health, Google Fit, Fitbit - Salva i tuoi dati sul tuo telefono. ("Feelfit" può essere scaricato gratuitamente da App Store o Google Play.)
  • 【Monitoraggio multiutente e BMI】 - È possibile creare un utente per ogni membro della famiglia in un account. La bilancia di precisione ti aiuterà ad adottare uno stile di vita sano e annoterà ogni variazione di peso e BMI e potrai vedere tutti i dati in "Feelfit" come un diagramma.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA PESA PERSONA DIGITALE BILANCIA PESAPERSONE IMPEDENZIOMETRICA INTELLIGENTE WIRELESS PER IOS E ANDROID INTEGRATA CON 13 INDICI DI MISURAZIONE MASSA GRASSA, MASSA MAGRA E METABOLISMO BASALE
  • ? Aggiornato 13 Analisi del Corpo:Non solo bilancia del peso corporeo, ma anche bilancia del grasso corporeo adatta per allenarsi in palestra, correre e perdere peso, fino a 13 analisi della composizione corporea: BMI, grasso corporeo, acqua, muscolo scheletrico, BMR, massa muscolare, proteine ecc. È il vincitore del test della bilancia pesapersone con APP regolarmente aggiornata.
  • ? Pannello più Grande e Vetro più Sicuro:Bilancia digitale con pannello più grande rispetto ad altre bilance intelligenti per piedi più grandi di 44 metri; il vetro temperato aggiornato non si romperà facilmente con misurazioni di peso fino a 180 kg, assicurando la tua sicurezza quando ti trovi sulla bilancia.
  • ? Precisione Superiore del Sensore Germania:Il sensore di pesatura importato della nostra bilancia, un'accuratezza di 0.05 kg, ti offre un rapporto completo e accurato sull'analisi della composizione corporea sul tuo telefono iOS 8.0 o versione successiva / Android 4.3 o versione successiva.
  • ? Utente Illimitato con Connessione Privata:La maggior parte delle altre bilance wireless ha un account utente di 20 ~ 50 e non può proteggere i tuoi dati, mentre la nostra bilancia senza fili ti consente di creare profili utente illimitati e mantenere i tuoi dati privati con la tecnologia di connessione 1 a 1.
  • ? Condividi su Media, Sincronizza con l'APP Phone Health:Condividi i tuoi progressi con l'app della bilancia pesapersone corporea sui social media, sincronizza la bilancia del peso corporeo dell'app con Apple Health, Google Fit & Fit-Bit, in modo da poter controllare tutti i tuoi dati in un'unica app.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BILANCIA PESAPERSONE DIGITALE INTELLIGENTE, YUNMAI COLOR BILANCIA IMPEDENZIOMETRICA BLUETOOTH PROFESSIONALE BILANCIA PESA PERSONA CON APP BILANCIA SMART- BMI, MASSA MUSCOLARE O OSSEA 180KG (YUNMAI S)
  • ?【13 MISURE ESSENZIALI】La bilancia intelligente del grasso corporeo utilizza la tecnologia di analisi dell'impedenza bioelettrica (BIA) e monitora 13 tipi di dati sulla composizione corporea, Peso grasso, FMI, Massa magra (FFM), tra cui peso, BMI, grasso corporeo, grasso viscerale, acqua corporea, muscolo scheletrico, massa muscolare, massa ossea e proteine, metabolismo basale ed età. Collabora con l'app e l'esclusivo big data, analizza e presenta suggerimenti di orientamento sulla salute.
  • ?【SUPPORTA FINO A 16 UTENTI】Bilancia Pesa Persona Digitale Yunmai X supporta il monitoraggio della salute di un massimo di 16 membri della famiglia. Utilizzato in combinazione con Bluetooth, può essere configurato rapidamente in meno di 5 secondi. I membri della famiglia possono facilmente comprendere le loro condizioni fisiche e apportare importanti miglioramenti. Le bilancia smart aiutarti a stabilire obiettivi, registrare e monitorare i tuoi progressi giornalieri, settimanali e mensili.
  • ?【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ, ASPETTO ELEGANTE】L'utilizzo di una bilancia pesapersone digitale umano in vetro temperato spesso e un sensore ad alta precisione con antiscivolo consente di raggiungere perfettamente il peso desiderato o la salute fisica. Il display a LED auto-luminoso mostra valori di misurazione chiari ad ogni angolo. Il corpo è molto sottile e può essere riposto in qualsiasi angolo. Puoi goderti 180 giorni di autonomia di lunga durata con una singola carica.
  • ?【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ, ASPETTO ELEGANTE】L'utilizzo di una bilancia pesapersone digitale umano in vetro temperato spesso e un sensore ad alta precisione con antiscivolo consente di raggiungere perfettamente il peso desiderato o la salute fisica. Il display a LED auto-luminoso mostra valori di misurazione chiari ad ogni angolo. Il corpo è molto sottile e può essere riposto in qualsiasi angolo. Puoi goderti 180 giorni di autonomia di lunga durata con una singola carica.
  • ?【LA SCELTA DELLA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE】YUNMAI Bilancia Impedenziometrica Intelligente Bluetooth ha oltre 5.000.000 di utenti in crescita. Soddisfazione al 100%, marchio in scala intelligente elencato dalla FDA. Qualsiasi problema possiamo offrirti il ​​servizio perfetto, resi gratuiti entro 30 giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La bilancia pesapersone PW720ZW della Inventum sarà la scelta ideale per misurare il grasso corporeo, acqua corporea, la massa ossea e le percentuali muscolari tranne il tuo peso.La bilancia digitale ha la piattaforma di vetro, con un peso preciso fino a 100 grami ed una capacità massima di 150 kg. La bilancia si attiva automaticamente quando sente un peso sopra, grazie alla funzione "passa ed accendi". Dopo aver misurato il peso, la bilancia si spegnerà automaticamente dopo qualche secondo.La bilancia ha funzione di memoria con slot per le impostazioni personali per un massimo di 8 persone ed è dotata di rilevamento utente. Quando sali sulla bilancia, riconosce che utente sei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La bilancia pesapersone PW730BG della Inventum sarà la scelta ideale per misurare il grasso corporeo, acqua corporea, la massa ossea e le percentuali muscolari tranne il tuo peso.La bilancia digitale ha la piattaforma di vetro, con un peso preciso fino a 100 grami ed una capacità massima di 180 kg. La bilancia si attiva automaticamente quando sente un peso sopra, grazie alla funzione "passa ed accendi". Dopo aver misurato il peso, la bilancia si spegnerà automaticamente dopo qualche secondo.La bilancia ha funzione di memoria con slot per le impostazioni personali per un massimo di 8 persone ed è dotata di rilevamento utente. Quando sali sulla bilancia, riconosce che utente sei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La bilancia pesapersone PW406GB della Inventum sarà la scelta ideale per tenere sotto controllo il tuo peso.La bilancia digitale ha la piattaforma di vetro, con un peso preciso fino a 100 grami ed una capacità massima di 150 kg. La bilancia si attiva automaticamente quando sente un peso sopra, grazie alla funzione "passa ed accendi". Dopo aver misurato il peso, la bilancia si spegnerà automaticamente di nuovo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La bilancia pesapersone PW406GW della Inventum sarà la scelta ideale per tenere sotto controllo il tuo peso.La bilancia digitale ha la piattaforma di vetro, con un peso preciso fino a 100 grami ed una capacità massima di 150 kg.La bilancia si attiva automaticamente quando sente un peso sopra, grazie alla funzione "passa ed accendi". Dopo aver misurato il peso, la bilancia si spegnerà automaticamente di nuovo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La bilancia pesapersone PW705GB della Inventum sarà la scelta ideale per misurare il grasso corporeo, acqua corporea, la massa ossea e le percentuali muscolari tranne il tuo peso.La bilancia digitale ha la piattaforma di vetro, con un peso preciso fino a 100 grami ed una capacità massima di 150 kg.La bilancia ha funzione di memoria con slot per le impostazioni personali per un massimo di 8 persone ed è dotata di rilevamento utente. Quando sali sulla bilancia, riconosce che utente sei.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La bilancia pesapersone PW720BG della Inventum sarà la scelta ideale per misurare il grasso corporeo, acqua corporea, la massa ossea e le percentuali muscolari tranne il tuo peso.La bilancia digitale ha la piattaforma di vetro, con un peso preciso fino a 100 grami ed una capacità massima di 150 kg.La bilancia ha funzione di memoria con slot per le impostazioni personali per un massimo di 8 persone ed è dotata di rilevamento utente. Quando sali sulla bilancia, riconosce che utente sei.
42 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bilancia Pesapersone Precisione 0,05 kg Max 180 kg Salter® Ultimate Accuracy Nuova e ancora imballata Disponibile Subito SPEDIZIONE o RITIRO IN ZONA MILANO E DINTORNI Marchio Salter® Colore: Silver sopra e Bianco sotto con piedini gommati bianchi Materiale: Piattaforma in vetro temperato Peso articolo: 1.50 kg Limite di peso: 180 kg Precisione: 0.05 kg Dimensioni articolo: lunghezza 29.5 x larghezza 29.5 x altezza 1.9 cm Dimensioni display LCD: lunghezza 8 cm x 4 cm Batteria: inclusa 1 x CR2032 Informazioni su questo articolo: Questa bilancia Salter® Ultimate Accuracy presenta incrementi di 50g per una gestione precisa del peso corporeo e grazie alla funzione 'step-on' la bilancia può essere azionata semplicemente avanzando direttamente sulla piattaforma senza più aspettare l'accensione! Presenta anche una grande piattaforma in vetro temperato e un display LCD di facile lettura. Massima accuratezza - incrementi di 50 g per una precisa gestione del peso Piattaforma in vetro temperato di grandi dimensioni Display LCD di facile lettura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Bilancia Pesapersone Digitale Nera 150 kg La bilancia pesapersone digitale è precisa e facile da usare. La grande base è realizzata in vetro di sicurezza, ed è stabile e comoda, con piedini antiscivolo.. Ha una portata fino a 150 kg.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Beurer 75732 BENESSERE Gs235 Nero Nero Bilancia pesapersone Beurer 75732 BENESSERE Gs235 Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 180000 0 Non presen Elettronic Vetro Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Fitbit FB203WT ARIA Air Bianco Bianco Bilancia pesapersone Fitbit FB203WT ARIA Air Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 180000 0 Bluetooth Elettronic Vetro Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Laica PS7005S SMART Silver Silver Bilancia pesapersone Laica PS7005S SMART Silver Silver NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 180000 0 Bluetooth Elettronic Vetro|Acci Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Rowenta BS1501V0 CLASSIC Bianco Bianco Bilancia pesapersone Rowenta BS1501V0 CLASSIC Bianco Bianco NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 160000 0 Non presen Elettronic Vetro Larghezza| mm ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Laica PS1079W POP Comics Bilancia pesapersone Laica PS1079W POP Comics NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 180000 0 Non presen Elettronic Vetro Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Laica PS1076L Foglie Bilancia pesapersone Laica PS1076L Foglie NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 180000 0 *** Elettronic Vetro Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto
Italia
Bilancia pesapersone Laica PS1075L POP Tulipani Nero Nero Bilancia pesapersone Laica PS1075L POP Tulipani Nero Nero NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI. CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE: 180000 0 Non presen Elettronic Vetro Larghezza| mm Peso Netto gr ATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.