INVESTIGAZIONI DE ROSSI A ROMA

separazione con addebito

Con il matrimonio si assumono dei diritti ma anche dei doveri sanciti dal Codice Civile all'art 143. Quando il matrimonio cessa e ci si avvia alla separazione e se uno dei coniugi viene meno a tali doveri si può procedere alla separazione con addebito.
L'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, raccoglie prove per verificare ed accertare che siano venuti meno gli obblighi coniugali per responsabilità di uno dei due coniugi e che questi comportamenti abbiano creato nell'altro un grave pregiudizio (come per es. l'infedeltà coniugale), tutto per verificare, accertare ed ottenere una separazione con addebito, dell'altro coniuge e quindi favorevole al nostro cliente.
L'Agenzia Investigativa opera nel più assoluto rispetto della normativa vigente, producendo prove che siano valide nel procedimento legale di separazione. Per qualunque altra informazione, telefonare al n° 339/4373525.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
INVESTIGAZIONI DE ROSSI
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di franco_derossi
16961719
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.