IO SONO LEGGENDA DI RICHARD MATHESON FANUCCI EDITORE, 2007 NUOVO IN ITALIA

Io sono leggenda di Richard Matheson; Fanucci Editore, 2007; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Pagine: 202; Traduzione Simona Fefè; Peso di spedizione: 0,300 gr. Collana Vintage;
ISBN: 9788834713624
Stato: Nuovo ( si intende la provenienza, rimanenze editoriali ).
Il libro è nuovo e non letto ma può presentare lievi segni di usura dovuti al tempo di giacenza nei magazzini.

È il 1976. Robert Neville torna a casa dopo una giornata di duro lavoro. Cucina, pulisce, ascolta un disco, si siede in poltrona e legge un libro. Eppure la sua non è una vita normale. Soprattutto dopo il tramonto. Perché Neville è l’ultimo uomo sulla Terra. L’ultimo umano sopravvissuto, in un mondo completamente popolato da vampiri. Nella solitudine che lo circonda, Robert esegue la sua missione, studia il fenomeno e le superstizioni che lo circondano, cerca nuove strade per lo sterminio delle creature delle tenebre. Durante la notte Neville se ne sta rintanato nella sua roccaforte, assediato dai morti viventi avidi del suo sangue. Ma con il sorgere del sole è lui a dominare un gioco crudele e di meccanica ferocia, scandito dalle luci e dalle ombre di un tempo sempre uguale a se stesso e che impone la ripetizione di un rituale sanguinario. In questo mondo Neville, con la sua unicità, si è già trasformato in leggenda.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Io sono leggenda di Richard Matheson Fanucci Editore, 2007 nuovo
Io sono leggenda di Richard Matheson Fanucci Editore, 2007 nuovo 0
loading
Prezzo: 6,00
6,00
Vedere altri annunci di mimota61
93998304
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.