-
loading
Solo con l'immagine

Iphone 11 pro max apple clear case this


Elenco delle migliori vendite iphone 11 pro max apple clear case this

PITAKA CUSTODIA IPHONE 11 PRO MAX COVER PER IPHONE 11 PRO MAX APPLE ULTRA SLIM SOTTILE RESISTENTE IN FIBRA ARAMIDICA SERIE AIR CASE ELEGANTE - NERA/GRIGIA DIAGONALE
  • [Materiale premium] La cover per iPhone 11 Pro Max Air Case di Pitaka è realizzata con 2 strati di fibra aramidica con grado 600 Danier. Questa fibra sintetica è utilizzata nell’industria aereospaziale, militare e delle auto da corsa (è 5 volte più resistente dell’acciaio e 4 volte più leggera della fibra di carbonio). Ciò garantisce una protezione eccellente contro i graffi e le cadute sulla parte posteriore del telefono.
  • [Incredibilmente leggera e sottile] La fibra aramidica con grado 600 Danier è un evoluzione innovativa del materiale, estremamente rara e speciale (disponibilità limitata del tessuto). La fibra con questa densità è estremamente leggera e sottile (la case pesa 9 g ed è spessa 0,6 mm), rendendo la Air Case di Pitaka una delle cover per iPhone 11 Pro Max Apple più leggere e sottili al mondo.
  • [Elegante e unica] La realizzazione perfetta e il design minimalista della serie Air Case è la scelta ideale per chi vuole una custodia per iPhone 11 Pro Max di assoluta eleganza con una protezione base. La trama della fibra aramidica con grado 600 D è unica e speciale, ideale per chi desidera uno stile classico e semplice, ma al contempo innovativo e unico. Perfetta sia per uomo che per donna.
  • [Produzione a regola d’arte] Pitaka realizza le sue cover attraverso la tecnologia del “Vacuum Forming” che permette di ottenere le misure perfette per riverstire l’iPhone 11 Pro Max 6.5” senza angoli o superfici rialzate. La serie Air Case estremizza il concetto di esperienza d’uso “naked” del vostro iPhone 11 Pro Max Apple, ideale per chi vuole usare il proprio telefono senza una cover, ma con la protezione della fibra aramidica.
  • [3D Grip] La produzione tramite la tecnologia “Vacuum Forming” permette di preservare la struttura delle fibre aramidiche. Grazie alla progettazione degli ingegneri Pitaka e alla speciale lavorazione, la case per iPhone 11 XXX di Pitaka è caratterizzata da una piacevole e rilassante sensazione in “3D”, con un’ottima funzione antiscivolo, unica dei prodotti Pitaka.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PITAKA CUSTODIA IPHONE 11 PRO MAX COVER PER IPHONE 11 PRO MAX APPLE ULTRA SLIM SOTTILE RESISTENTE IN FIBRA ARAMIDICA SERIE MAGEZ CASE ELEGANTE COVER MAGNETICA PER SUPPORTO AUTO NERA/GRIGIA DIAGONALE
  • [Materiale premium] La cover per iPhone 11 Pro Max MagEz Case di Pitaka è realizzata con 3 strati di fibra aramidica con grado 1500 D. Questa fibra sintetica è utilizzata nell’industria aereospaziale, militare e delle auto da corsa (è 5 volte più resistente dell’acciaio e 4 volte più leggera della fibra di carbonio). Ciò garantisce una protezione eccellente contro i graffi e le cadute sulla parte posteriore del telefono.
  • [Elegante e semplice] La realizzazione perfetta e il design minimalista rende la serie MagEz Case la scelta ideale per chi vuole una custodia per iPhone 11 Pro Max di assoluta eleganza. La trama della fibra aramidica è semplice e minimalista, ideale per chi desidera uno stile classico e semplice, sia per uomo che per donna.
  • [Aggancio magnetico e ricarica wireless] Le cover della serie MagEz Case incorporano due bande di metallo che permettono l’aggancio del telefono ai supporti magnetici Pitaka con una sola mano, senza la necessità di incollare o aggiungere nulla (N.B. Le cover sono compatibili solo con i supporti magnetici Pitaka). Il design studiato garantisce massima saldezza della presa magnetica senza interferire minimamente nella ricarica wireless o con il segnale di iPhone 11 Pro Max.
  • [Produzione a regola d’arte] Pitaka realizza le sue cover attraverso la tecnologia del “Vacuum Forming” che permette di ottenere le misure perfette per riverstire l’iPhone 11 Pro Max 6,5” senza angoli o superfici rialzate, esattamente come una seconda pelle. Una esperienza d’uso “naked” del vostro iPhone 11 Pro Max Apple con la miglior protezione della fibra aramidica.
  • [3D Grip] La produzione tramite la tecnologia “Vacuum Forming” permette di preservare la struttura delle fibre aramidiche. Grazie alla progettazione degli ingegneri Pitaka e alla speciale lavorazione, la case per iPhone 11 Pro Max di Pitaka è caratterizzata da una piacevole e rilassante sensazione in “3D”, con un’ottima funzione antiscivolo, unica dei prodotti Pitaka.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LIUKM PER COVER IPHONE 11 PRO MAX, TRASPARENTE CUSTODIA, NUOVO SILICONE HARD PC BUMPER TPU SMARTPHONE TELEFONO CASE PER CUSTODIE CELLULARE IPHONE 11 PRO MAX CRYSTAL CLEAR
  • ?1.Compatibilità :LIUKM Crystal Clear Cover custodia per telefono è compatibile con l'originale iPhone 11 Pro Max.
  • ?2.Cristallo chiaro e anti-giallo: la trasparenza intensa rivela il design e il colore originali del telefono. È realizzato in materiale PC acrilico di alta qualità importato, più resistente e anti-ingiallimento, mantiene sempre i segni d'acqua lontano dal tuo amato telefono.
  • ?3.Shock Funzione di assorbimento: la combinazione perfetta di un dorso rigido per PC e un morbido paraurti in silicone TPU. e morbido TPU flessibile con 4 angoli Airbag Design offrono protezione a 360 ° per tutto il corpo e resistenza ai graffi.
  • ?4. Risposta rapida : Foro di taglio perfetto per altoparlanti, telecamere e altre porte, Facile accesso a tutti i controlli e funzionalità.
  • ?5.LIUKM 100% del servizio: se hai problemi, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore e non ti faremo perdere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Case/Cover per iPhone 11 Pro Max Colore: Clear/Trasparente Condizione: Nuova Whatsapp: 3488933607
40 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.