IPPOLITA, 7 KG, PIÙ DI 10 ANNI IN CASA E POI...UNA STORIA INCREDIBILE!!! CERCA CASA IN ITALIA

GGIORNAMENTO -
Non tossisce più, ogni tanto fa un rantolino, gioca e corre come un cucciolo con i cuccioli, spesso trema, soprattutto i posteriori, mangia come un doberman e fa i dentini a chi si avvicina alla ciotola, mi mette i zampini sulle gambe e se mi abbasso, mi bacia!!!
-----------------------------------

L'agghiacciante cinismo umano...questa piccina è stata portata da un vet dal capofamiglia di dove viveva, voleva farla ammazzare, ne ha richiesto la soppressione: il cane di notte tossisce e la moglie non dorme e piange! oppure..."oppure c'è sempre il fiume..." così ha detto quell'essere immondo appartenente a quella razza di cui mi vergogno di appartenere. Pensate che è uno scherzo? No, Ippolita, così l'ho ribattezzata, è qui con me, e chi l'ha tenuta per i suoi 10/12 anni di vita, certo non sta più piangendo...lei si, lei era letteralmente disperata, ed a poco valgono i miei abbracci consolativi, i miei baci, il mio cibo speciale che spesso rifiuta. Ippa pesa 7 chili, il suo aspetto esteriore è splendido, ma la piccola è malata e non è mai stata curata. Non aveva chip, nessun vaccino, quindi il tumore che ha ad una mammella non è mai stato curato, così come un tumore ad un polmone scoperto con lastra, neppure...Eppure la mia dolce Ippa lotta, e solo dopo 2/3 giorni di terapia, la tosse è meno insistente, l'appetito sta tornando come la sua voglia di vivere. Cerco per lei una dolce mamma che la accudisca per i suoi ultimi mesi di vita o un'adozione a distanza, qualcuno che venga ad accarezzarla e che le sussurri ad un orecchio "Ippa, ti vogliamo bene, NON MORIRAI SOLA!" Info TIM 338 2426258 - SALT 078 9218721 - no sms grazie - fb PELOSI IN CERCA DI CASA VARESE - www.cani-orfanelli.com

donazioni per cure Ippolita postpay 4023 6006 2471 6660 grazie

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
IPPOLITA, 7 kg, più di 10 anni in casa e poi...una storia incredibile!!! CERCA CASA
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di tilly
23653433
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.