-
loading
Solo con l'immagine

Cm x 30 cm 3 anelli gonfiabili costruiti


Elenco delle migliori vendite cm x 30 cm 3 anelli gonfiabili costruiti

GONFIABILI PER BAMBINI PISCINE DA GIARDINO TAPPETINO GIOCO D'ACQUA PER ANTISCIVOLO AGGIORNATO, 26IN/170CM TAPPETINO GIOCO D'ACQUA,GIOCHI D'ACQUA DA GIARDINO PORTATILI ESTIVI(CON 3 ANELLI GONFIABILI)
  • ? »?» 【Tampone irrigatore per bambine dai 3 anni in su】 Il nostro tappetino per spruzzi d'acqua è realizzato in materiale PVC sicuro da 0,25 mm, testato, certificato e sicuro senza BPA, che riduce crepe e lacerazioni, non tossico, senza sostanze chimiche nocive e altro ancora durevole, sicura per bambini e animali domestici, questa piscina gonfiabile con irrigatore è un regalo ideale per far divertire i bambini in questa estate.
  • ? »?» 【Perché scegliere il nostro giocattolo irrigatore】 Questo giocattolo acquatico di diametro 65 pollici, 20 cm di altezza dopo il gonfiaggio, e ci sono molti irrigatori sul bordo, coprono l'intera area del tappetino per irrigatore. Il bambino vorrebbe trascorrere l'intera estate saltando sotto gli irrigatori, divertendosi con gli amici, i cani tendono anche a divertirsi a giocare con le stuoie degli irrigatori e ad amoreggiare al sole.
  • ? »?» 【Kids Splash Pad】 i giochi di irrigazione per bambini sono così divertenti. Sono perfetti per i bambini di tutte le età, ma anche per gli animali domestici e per alcuni genitori amanti dell'acqua. Fantastici giocattoli da esterno per regali di compleanno, giocattoli da giardino e feste in piscina estive.
  • ? »?» 【Giochi da esterno per bambini dai 3 anni in su】 I nostri giochi d'acqua sono dotati di 3 lanci di anelli, i bambini possono giocare a giochi di lancio di anelli mentre giocano in acqua. Inoltre puoi anche regolare quanto in alto vuoi che l'acqua fuoriesca dagli irrigatori, e può essere bassa, media e alta.
  • ? »?» 【Servizi post-vendita】 In caso di problemi con il tappetino da gioco Sprinkler & Splash, siamo qui per aiutarti ENTRO 24 ORE, non esitare a contattarci. Ci impegniamo a fornirti una migliore esperienza di acquisto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RELAXDAYS FERMAPORTA A PAVIMENTO, PESANTE, BLOCCA PORTE E FINESTRE, ∅ 7 CM, 3 ANELLI IN GOMMA, GRIGIO SCURO
  • Stabile: fermaporte grigio resistente grazie al peso di 800 g e al rivestimento di gomma alla base
  • Versatile: blocca porte posizionabile ovunque - basterà sollevarlo e collocarlo nel posto desiderato
  • Antigraffio: con anelli in gomma che proteggono il pavimento, o porte e finestre da graffi o urti
  • Massiccio: fermaporta per sostenere le finestre o porte-finestre più pesanti per balcone o terrazza
  • Di design: elegante blocca porta universale per ogni ambiente della casa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
3 RIPIANI SCARPIERA DI BAMBÙ PANCA 70 X 30 X 43 CM SCAFFALE SGABELLO DI LEGNO NATURALE CAPACITÀ DI CARICO MASSIMA 126 KG MOBILE PORTAOGGETTI PER INGRESSO BAGNO SOGGIORNO E CORRIDOIO
  • Stabile e robusto: La scarpiera è realizzata in materiale ecologico di bambù naturale al 100%, la tavola con motivi a strisce massimizza la stabilità e regge ben 126 kg. Il legno di bambù è resistente come il faggio massiccio o il legno di acero; il rivestimento a prova di umidità lo rende facile da pulire; bordi lisci e viti incavate evitano che si impigli.
  • Combinazione di banchetto e stoccaggio scarpe: ogni ripiano può contenere fino a 4 paia di scarpe; Le dimensioni ideali di 70 x 30 x 43 cm si adattano al corridoio, all'armadio, al garage, al soggiorno, alla camera da letto, al bagno, al patio o alla cucina. Il comodo design consente di risparmiare spazio e rendere la stanza più ordinata.
  • Facile assemblea: l'installazione richiede solo pochi semplici passaggi; grazie alle parti metalliche zincate e antiruggine, rimarrà stabile dopo più assemblaggi e smontaggi. Panca per scarpe in bambù di alta qualità con un ottimo rapporto qualità-prezzo, istruzioni chiaramente presentate, sufficienti accessori di assemblaggio.
  • Design decent: Il portascarpe per armadio con finitura liscia, angoli arrotondati, che è resistente all'usura e facile da pulire. I ripiani piatti rendono le scarpe respirabili liberamente, prevenendo qualsiasi odore. Gli organizzatori per scarpe sono un ottimo strumento per mantenere le scarpe sul posto e mantenere anche un pavimento pulito. Il colore è anche bello e può anche essere usato come una panchina quando necessario.
  • Cura del cliente: Ci impegniamo a fornire prodotti premium per te e offrirti un'assistenza clienti impeccabile. Non aspettare oltre e goditi i tuoi prodotti ideali oggi!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
piscina Baby Spider Man 122 Cm Con Tre Anelli Gonfiabili. Ritorna Leroe Che Ha Fatto Sognare Generazioni. Il Divertimento In Acqua è Assicurato In Compagnia Delluomo Ragno. dimensioni 122 Cm X 30 Cm 3 Anelli Gonfiabili Costruiti In Vinile Spesso 0,19 Mm dimensioni Sgonfio: 112 X 112 Cm età Consigliata: Dai 2 Anni capacità Acqua: 200 Litri 3 Anelli Daria Uguali valvole Di Sicurezza realizzato In Resistente Pvc include Toppa Di Riparazione Autoadesiva installazione Semplice E Veloce contenuto: 1 Piscina 1 Toppa Di Riparazione
27,21 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.