-
loading
Solo con l'immagine

Pressofusione


Elenco delle migliori vendite pressofusione

MODELLI PRESSOFUSI IN SCALA PER HONDA GOLD WING 2020 1:18 SIMULAZIONE STATICA PRESSOFUSIONE MODELLO DI MOTO GIOCATTOLO DECORAZIONE NUOVI ANNI COMPLEANNO NATALE
  • Pacchetto squisito: la squisitezza di tutti i modelli di pressofusione di auto (motocicletta) nel nostro negozio è semplicemente impareggiabile. Ti assicuriamo di acquistare questi modelli di auto (motocicletta) simulati in scala di auto originali nel nostro negozio. Tutti i prodotti sono sviluppati con stampi originali. L'eccellente rapporto qualità-prezzo ti offrirà un'esperienza di acquisto perfetta con un buon rapporto qualità-prezzo, perché vale davvero la pena aspettarlo e possederlo.
  • Caratteristiche dell'aspetto: il sedile artificiale è realizzato in materiale di gomma di alta qualità, che è comodo con il tatto. Il processo di pressofusione e pittura a spruzzo della superficie del corpo rende la superficie del corpo liscia e luminosa.
  • Caratteristiche: il sedile del modello è realizzato in materiale di gomma, imitando i dettagli dell'auto originale, la maniglia può essere collegata alla ruota anteriore e il materiale in gomma I pneumatici possono rimbalzare quando premuto. È una buona scelta regalo.
  • Caratteristiche dell'aspetto: la progettazione e lo sviluppo del prodotto devono passare attraverso più procedure quali osservazioni esterne, aspetto linea di linea, progettazione strutturale, Design della muffa, progettazione di imballaggi, ecc., Che è semplice e atmosferica, rendendo regalo dando più faccia.
  • Scegli noi: dalla progettazione all'apertura dello stampo, dalla selezione dei materiali alla produzione, dai dettagli al confezionamento, ogni prodotto è accuratamente realizzato dai nostri tecnici professionisti. Dobbiamo essere i leader dell'estetica del prodotto modello e far coesistere aspetto e forza. Punto di riferimento del settore. Anche se le aziende fanno a gara per imitare, abbiamo lavorato duramente per fare di meglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT DI GIOCATTOLI PER MODELLINI AUTO D'EPOCA 1/43 FOR CITROEN BREAK ID 19 SIMULAZIONE STATICA PRESSOFUSIONE MODELLO DI AUTO COLLEZIONE REGALO TOY CRAFTS SERIES ESPRESSIONE D'AMORE
  • Pacchetto squisito: la squisitezza di tutti i modelli di auto pressofusione nel nostro negozio è semplicemente impareggiabile. Ti assicuriamo di acquistare questi modelli di auto simulati in scala di auto originali nel nostro negozio. Tutti i prodotti sono sviluppati con stampi originali. L' eccellente rapporto qualità- prezzo ti offrirà un' esperienza di acquisto perfetta con un buon rapporto qualità-prezzo, perché vale davvero la pena aspettarlo e possederlo.
  • √: pressofusione e addominali Ingegneria plastica, la dimensione è di circa 11, 5 cm * 4 cm * 3. 3 cm, ( misurazione manuale, leggero errore).
  • √: parti precise, vernice squisita, buona consistenza, pacchetto originale, fedele per l' auto originale, i ricordi, le auto preferite per la raccolta, le forme originali, il meglio Regalo per collezionisti adulti.
  • √: materiale PC trasmesso ad alta luce, corpo completamente chiuso, fattura squisita, adatta per collezioni e regali. Il modello è ridimensionato e ridimensionato in base alla vera auto. È una collezione di artigianato, ti preghiamo di prenderti cura di esso e gioca con esso.
  • Scegli noi: dalla progettazione all' apertura dello stampo, dalla selezione dei materiali alla produzione, dai dettagli al confezionamento, ogni prodotto è accuratamente realizzato dai nostri tecnici professionisti. Dobbiamo essere i leader dell' estetica del prodotto modello e far coesistere aspetto e forza. Punto di riferimento del settore. Anche se le aziende fanno a gara per imitare, abbiamo lavorato duramente per fare di meglio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MODELLINO VEICOLI PRESSOFUSO PER ASTON MARTIN DBS SUPERLEGGERA 1:24 DECORAZIONE DI PRESSOFUSIONE STATICA MODEL CAR TOY REGALI DA DECORAZIONE PER ADULTI SET DA GIOCO REGALI FESTIVAL (COLORE : NERO)
  • Profilo aziendale: un negozio di produzione e vendita globale incentrato su tutti i tipi di modelli di pressofusione di veicoli originali in scala di auto/autorimesse di simulazione/giocattoli pull-back/giocattoli elettrici/giocattoli telecomandati/set di veicoli prefabbricati/giocattoli di imitazione di auto, con la capacità per soddisfare i modelli di personalizzazione/imballaggi di fascia alta, integrità, professionalità, alta qualità e prezzo basso.
  • Materiali di alta qualità: A differenza delle auto di plastica in altri negozi, che sono facilmente danneggiate, le nostre macchine per pressofusione sono realizzate con leghe di alta qualità, che sono sicure e non tossiche, resistenti e Robusto, resistente all'usura e alla goccia e realizzati con materiali di alta qualità per proteggere la salute e la sicurezza dei bambini.
  • Dettagli su scala reale: questo Aston Martin DBS. Superleggera 1:24 Auto giocattolo modello pressofuso, giocattoli per auto modello pressofuso non sono solo interessanti, ma puoi conoscere i veicoli reali ispezionando le varie parti quando li assemblano insieme.
  • Funzione: ogni dettaglio è esausto per prendersi cura della salute del bambino e accompagnare la crescita. Packaging squisito, funzioni interessanti, materiale robusto, più adatto per i regali di compleanno per bambini e regali di raccolta di Natale. Allo stesso tempo, per gli adulti, gli stampi per auto hanno un alto valore ornamentale e effetti decorativi
  • Concetto di servizio: il proprietario del negozio Amazon è una madre gentile/gentile/bella. Gestisce un negozio di modellini di simulazione nella zona da quasi 10 anni. La conoscenza professionale del prodotto, il processo di consegna perfetto e la ricca esperienza di servizio garantiscono una piacevole esperienza di acquisto, indipendentemente dal problema che hai, puoi dirglielo tramite il venditore Amazon.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Bergamo (Lombardia)
Axl Agenzia per il lavoro filiale di Grumello del Monte seleziona per azienda cliente sita in Telgate (BG) un operaio addetto alla pressofusione. La risorsa verrà inserita in apprendistato e sarà formata per potersi occupare in autonomia del processo di pressofusione in ambito metalmeccanico (montaggio e smontaggio stampi, avvio e gestione macchine). Si richiede: disponibilità immediata a intraprendere un percorso formativo in ambito produttivo, domicilio in zona. rif. OPERAIO ADDETTO PRESSOFUSIONE JUNIOR
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore produzione di radiatori UN/UNA ADDETTO ALLA PRESSOFUSIONE La risorsa sarà inserita nel reparto pressofusione di alluminio e si occuperà di sabbiatura, finitura e sbavatura metalli. Requisiti richiesti:- diploma perito meccanico;- esperienza pregressa nel settore metalmeccanico maturata nel settore delle fonderie;- ottima conoscenza del funzionamento della pressofusione di alluminio;- disponibilità al lavoro su tre turni; Sede di Lavoro: Ciserano (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore produzione di radiatori UN/UNA ADDETTO ALLA PRESSOFUSIONE La risorsa sarà inserita nel reparto pressofusione di alluminio e si occuperà di sabbiatura, finitura e sbavatura metalli. Requisiti richiesti: - diploma perito meccanico; - esperienza pregressa nel settore metalmeccanico maturata nel settore delle fonderie; - ottima conoscenza del funzionamento della pressofusione di alluminio; - disponibilità al lavoro su tre turni; Sede di Lavoro: Ciserano (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per fonderia un/una ATTREZZISTA. La risorsa, di provenienza dal settore fonderia alluminio o pressofusione zama, si occuperà di attrezzaggio isola di pressofusione (pressa, trancia e robot) ed il controllo qualità. Seguirà un percorso che lo porterà a rivestire il ruolo di Capo Turno. Requisiti richiesti: - esperienza quinquennale nel ruolo - disponibilità a lavorare su 3 turni - provenienza dal settore fonderia alluminio (o pressofusione zama) Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda di circa 200 dipendenti che progetta, produce e commercializza beni durevoli rivolti al settore automotive, ricerca un tecnologo esperto in pressofusione alluminio in bassa pressione. La posizione si occupa di definizione parametri macchina in fase di start up, parametri e processi di campionature, analisi e sviluppo dei processi per ottimizzare le perfomance degli impianti e degli aspetti di qualità Pensiamo a un tecnico con esperienza come tecnologo, capo macchina, capo turno, ecc. maturata in aziende anche di piccole dimensioni operanti nella pressofusione di alluminio o fonderie. La retribuzione è di sicuro interesse. La sede di lavoro è a Nord della provincia di Padova.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda nelle vicinanze di Grumello Del Monte operante nel settore cerniere e fibbie per pressofusione di ottone e zama ricerchiamo: 1 perito meccanico, o diploma equivalente, da inserire nel reparto stampaggio pressofusione zama affinchè possa essere avviato alla programmazione e attrezzaggio macchine. Il candidato, se con esperienza, dovra' essere disponibile anche a mansioni legate all'officina (macchine per l'erosione, le frese e torni per la sistemazione e rettifica degli stampi o degli utensili)
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Randstad Italia filiale di Arzignano seleziona per azienda cliente un addetto alla pressofusione. Se hai conseguito un titolo di studio in ambito meccanico oppure se hai esperienza in ambito prouttivo e valuti nuove opportunità di lavoro candidati al nostro annuncio, sarai contattato a breve! Verrai inserito nel reparto di pressofusione di un'importante realtà della Valle del Chiampo, dove ti occuperai, in particolare, di sabbiatura e filettatura dei pezzi di alluminio stampati. Se possiedi i seguenti requisiti non esitare a candidarti all'annuncio: * qualifica meccanica o equivalente; * esperienza, anche minima, nel settore; * buona resistenza alla fatica e alle alte temperatura; * disponibilità su 3 turni. Offriamo un iniziale contratto di agenzia finalizzato alla successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Technical è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca, selezione e gestione di figure professionali del settore meccanico, metallurgico e elettrico. Per importante azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo addetti al montaggio e assemblaggio meccanico. La risorsa si occuperà dell'avvio macchina pressofusione, del montaggio e regolazione stampi e smontaggio dello stesso al cambio formato. Responsabilità Requisiti richiesti: Diploma o qualifica tecnica; Patentino del carrello elevatore per la movimentazione dei materiali per rifornire le macchine; Esperienza lavorativa nel montaggio e smontaggio stampi pressofusione; Disponibilità a svolgere più lavori, carattere dinamico; Automunito; Disponibilità immediata al lavoro; Disponibilità ai turni;   Competenze Tipologia contrattuale: Si offre contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Rivoli (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana.it srl divisione recruitment ricerca per azienda di produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE per inserimento diretto. La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conoscenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D - esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Lumezzane (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Villa Carcina (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE ALLUMINIO E PLASTICA. La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio e plastica in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conoscenza disegno tecnico - ottima conoscenza Think Design e Work Nc - esperienza nel ruolo Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conoscenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D (o Catia V5) - esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Lumezzane (BS) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016). Requisiti Figura Ricercata Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conoscenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D (o Catia V5) - esperienza nel ruolo Sede di Lavoro Sede di lavoro: Lumezzane (BS)
Vista prodotto
Italia
Nexus, filiale di Cassano Magnago (VA), per azienda cliente operante in ambito metalmeccanico ricerca: ADDETTO ALLA PRESSOFUSIONE (ALLUMINIO) Il candidato, inserito in un team di lavoro all'interno della produzione, si occuperà di seguire le macchine a pressofusione nella lavorazione dell'alluminio. Si richiede: - pregressa esperienza, anche breve, nella lavorazione dell'alluminio; - disponibilità a lavorare su giornata o su due turni; - ottima capacità di lavorare in squadra. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì Inquadramento e retribuzioni saranno commisurati in base al profilo selezionato Luogo di lavoro: LEGNANO (MI) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona BERGAMO (BG), un PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE, scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: La risorsa si occuperà di gestire in piena autonomia progetti per stampi di pressofusione, creando e gestendo distinte in excel e utilizzando strumenti di misura. REQUISITI: Diploma Perito Meccanico Conoscenza CAD 2D/3D Conoscenza Pro- Engineering/CREO. Progettazione di elettrodi Esperienza di 3-5 anni Conoscenze informatiche (pacchetto Office). Completano il profilo buone capacità gestionali, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Informazioni: Si prevede inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento, retribuzione e benefit saranno concordati con il candidato durante l’iter di selezione. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Manpower Srl filiale di Ospitaletto cerca per azienda cliente operante nel settore metallurgico N° 1 OPERATORE ALLA PRESSOFUSIONE. La risorsa ideale ha avuto precedente esperienza in ambito produttivo ed è in possesso di diploma o attestato tecnico. Richiesta disponibilità al lavoro su turni, serietà e forte motivazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per erogare un corso di formazione tramite il Bando Regionale Dote unica Lavoro presso azienda cliente sita in Sabbio Chiese (BS), cercasi docente esperto di pressofusione, solo teoria. Il corso della durata di 40 h, si svolgerà in azienda per 5 venerdì consecutivi di 8 ore ciascuno a partire dal 5 ottobre. Se interessati inviare cv all'indirizzo diana.lana@overtraining.it
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Operaio/a addetto/a alla pressofusione, si ricerca per azienda cliente in provincia di Firenze.Si ricerca una figura esperta nella fusione della zama e quindi esperienza nello stampaggio a caldo.Orario su turni.Somministrazione finalizzata all' inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nel settore degli Accessori Metallici ricerchiamo una figura Operatore per pressofusione zama. Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione in aziende del settore Minuterie Metalliche, ha una buona manualità ed una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti meccanici. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. E' richiesta disponibilità al lavoro su turni. Contratto e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Scandicci.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Mansione cerchiamo per importante azienda di Ospitaletto (BS) del settore metalmeccanico un operaio addetto alle isole di pressofusione. Responsabilità la risorsa dovrà occuparsi del corretto funzionamento dei macchinari e in base alle necessità dare supporto anche al reparto di fonderia.   Competenze Si chiede conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura, esperienza su macchinari a cn e in fonderia.   lavoro full time 3 turni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda metalmeccanica un/una PROGETTISTA STAMPI. La risorsa, con solida esperienza, sarà inserita in uffici tecnico e si occuperà di progettazione stampi iniezione plastica e pressofusione alluminio. Requisiti: - Perito meccanico - esperienza decennale nella mansione - ottima conoscenza disegno meccanico - ottima conoscenza Visicad (o altro software per progettazione stampi) - è gradita ma non indispensabile la conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Lumezzane (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Nexus Osio Sotto ricerca, per azienda cliente nel settore della metalmeccanica, un/a ADDETTO/A PRESSOFUSIONE DI ALLUMINIO. Le principali responsabilità sono: - Gestione dei macchinari automatizzati; - Produzione su presse; - Controllo qualità del prodotto. I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza nel ruolo; - Buona conoscenza del disegno meccanico; - Ottimo utilizzo degli strumenti da banco; - Flessibilità e dinamismo. Luogo di lavoro: TORBOLE CASAGLIA (BS)Orario di lavoro: a giornata con possibilità di svolgere straordinariTipo di contratto: tempo determinato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo un Responsabile di manutenzione stampi. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella gestione delle attività di officina e delle risorse umane, nella programmazione della manutenzione degli stampi, nella gestione dei ricambi. Utilizzo di frese e torni tradizionali ed a controllo numerico. Zona di lavoro: Cambiano
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda leader nella produzione di radiatori ricerchiamo UN/UNA ADDETTO ALLA PRESSOFUSIONE La risorsa sarà inserita nel reparto pressofusione di alluminio e si occuperà di sabbiatura, finitura e sbavatura metalli. Requisiti richiesti: - diploma perito meccanico; - esperienza pregressa nel settore metalmeccanico maturata nel settore delle fonderie; - ottima conoscenza del funzionamento della pressofusione di alluminio; - disponibilità al lavoro su tre turni; Sede di Lavoro: Ciserano (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per importante realtà operante nel settore radiatori ricerchiamo UN/UNA CAPO TURNO PRESSOFUSIONE La risorsa, inserita all'interno del reparto di pressofusione, si dovrà occupare della gestione dello stesso, curando l'avviamento, il corretto funzionamento e gestendo le risorse. Requisiti richiesti: - Diploma in ambito tecnico - Pregressa e consolidata esperienza nella pressofusione di alluminio - Buona capacità di gestione del personale e delle problematiche relative alla produzione Sede di Lavoro: Ciserano (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Selezioniamo, per importante realtà operante nel settore radiatori un CAPO TURNO La risorsa dovrà gestire circa sei risorse e avere un’ottima conoscenza della pressofusione di alluminio Requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza della pressofusione di alluminio - Diponibilità a lavorare su tre turni - Autonomia e flessibilità nella mansione Offresi inserimento diretto in azienda Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Zingonia La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica specializzata in pressofusione, fonderia e tranciatura Si ricerca RESPONSABILE DI PRODUZIONE. Mansioni: inserirà a sistema la programmazione, classificata per data e ripianifica quando necessario; aggiorna le anagrafiche prodotto; genera e aggiorna le distinte base; monitora l’avanzamento delle commesse, le registra a sistema, scarica i materiali utilizzati e verifica eventuali criticità; verifica le giacenze di prodotti e materiali; carica a sistema i nuovi cicli di lavorazione e li aggiorna; stampa e distribuisce i documenti a supporto della programmazione. Sono richiesti: diploma di Scuola Secondaria Superiore ad indirizzo tecnico; una pur breve esperienza, anche parziale, nel ruolo descritto in settori con produzione a commessa; avere esperienza nel metalmeccanico e nello specifico nella pressofusione; dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto MS Office e meglio se anche di AS400. Sede di lavoro: Gorla Minore (VA) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lumezzane (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda di produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conosenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Sede di lavoro: Lumezzane (BS)
Vista prodotto
Lumezzane (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda di produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conosenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Sede di lavoro: Lumezzane (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Settore Automazione e Robotizzazione Siamo una società specializzata in automazione e robotizzazione, progettiamo, realizziamo e vendiamo isole di lavoro robotizzate. Proponiamo un innovativo contratto di locazione di bene strumentale rivolto al noleggio di robot e sistemi annessi. Cerchiamo Agenti di Commercio dinamici, che abbiano voglia di sviluppare con noi il mercato italiano. L’obiettivo è offrire alle aziende - che si tratti di una grande impresa o di una piccola officina -, la risposta appropriata al loro specifico problema produttivo, assolvendo validamente ogni step, dall’analisi progettuale anche in co-engineering e dallo studio di fattibilità alla fase esecutiva ed alla consulenza post-vendita I CAMPI DI APPLICAZIONE IN CUI OPERIAMO: saldatura ad arco, saldatura a punti, manipolazione, manipolazione lamiera, assemblaggio, processi industriali, pallettizzazione e logistica, medicale, taglio e sbavatura, asservimento macchine utensili, fonderia, fonderia di pressofusione, speciali DESCRIZIONE MANDATO Cerchiamo agenti con P.IVA con cui collaborare al fine di acquisire e gestire nuovi clienti in tutto il territorio italiano CLIENTI DA RAGGIUNGERE I nostri potenziali clienti sono: Industria della pressofusione, metalmeccanica, tutta la manifattura, alimentare, ogni azienda che svolge produzioni seriali DESCRIZIONE PRODOTTO Isole robotizzate fanuc, kuka, nastri trasportatori, armadi elettrici, strutture di alluminio e carpenteria. Inserzionista: Recuro
60.000 €
Vista prodotto
Lumezzane (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda di produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conoscenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D - esperienza nel ruolo - disponibilità immediata Sede di lavoro: Lumezzane (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Lumezzane (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT divisione Recruitment cerca per azienda di produzione di stampi UN/UNA PROGETTISTA STAMPI PRESSOFUSIONE La risorsa, con esperienza nel settore, si dovrà occupare di progettazione stampi pressofusione in alluminio in autonomia, riportando gerarchicamente al titolare. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - ottima conosenza disegno tecnico - ottima conoscenza VISI 3D - esperienza nel ruolo Sede di lavoro: Lumezzane (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.