-
loading
Solo con l'immagine

Istruttore allenamento


Elenco delle migliori vendite istruttore allenamento

ALLENATORE PERSONALE ISTRUTTORE ALLENAMENTO FITNESS MAGLIETTA
  • Questo fantastico Personal Trainer Design, ha qualcosa a che fare con Fitness, Coach, Instructor e Workout. Idea regalo carina per un compleanno o per Natale.
  • Divertente regalo del Personal Trainer. Ci piace molto il design di Gym Health! Ha a che fare con Certified, Personal Trainers e Physical! Inoltre, anche l'allenamento.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISTRUTTORE DI TORTURA PERSONALE (VOGLIO DIRE PERSONAL TRAINER) DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta per allenatore: istruttore di tortura personale (I Mean Personal Trainer) t-shirt divertente dicendo sarcastico formatori t-shirt palestra allenatore tee allenatore fitness trainer tee tee trainer trainer t-shirt
  • Divertente maglietta per allenatore personale, divertente maglietta per allenamento, divertente maglietta per allenamento, divertente maglietta per allenamento, divertente maglietta per allenamento, istruttore di tortura personale (I Mean Personal Personal Sonal - Scarpe da ginnastica ) Camicia
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISTRUTTORE DI FITNESS SALUTE - BANDIERA AMERICANA - PERSONAL TRAINER MAGLIETTA
  • Questo design con bandiera americana è per un istruttore di fitness, personal trainer, allenatore di salute e fitness o influenzatore che ti ha ispirato e ti ha aiutato con la motivazione di allenamento, nutrizione e allenamento in palestra durante il tuo viaggio di fitness
  • Presenta una bandiera americana patriottica con stelle e strisce grafica con citazione "Personal Trainer" in stile vintage grunge. Perfetto per chiunque abbia ottenuto la certificazione di personal trainer o diventare un istruttore di fitness o un allenatore di fitness.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo istruttore qualificato per svolgimento corsi allenamento funzionale, 3 ore al giorno più un'ora il sabato, offresi pagamento fisso mensile. Si richiede impegno per i seguenti orari: -da lunedì al venerdì 13:00-14:00, 18:00-19:00 e 19:00-20:00. - Sabato 11:00-12:00 Palestra sita in Roma quartiere Ostiense. Inviare CV alla seguente mail: asdmotiveaction@gmail.com
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Istruttore Sala Attrezzi - Milano Vittorio Emanuele: Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente' Il percorso di Istruttore sala attrezzi è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Virgin Active Italia offre l'opportunità di effettuare uno stage o un'attività lavorativa  presso le sue strutture a studenti e neolaureati in Scienze Motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Istruttore di Sala Attrezzi, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro in strutture operanti nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all'attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con i soci del Club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1) Attività di osservazione, documentazione, discussione con il tutor e operatori coinvolti (Direttore Tecnico, Club Manager;  specialisti di altri settori coinvolti nell'operativa del Club) in merito all'organizzazione aziendale, alla formazione Health & Safety, al ruolo di Istruttore e all'iter di gestione del cliente; 2) Apprendimento dell'utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3) Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; 4) Workshop con i Personal Trainer e Istruttori dei corsi musicali. Cerchiamo giovani  brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali. La conoscenza della lingua Inglese e la predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social, completano il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Istruttore Sala Attrezzi - Napoli Centro: Vuoi metterti alla prova in un ambiente giovane, dinamico e divertente' Il percorso di Istruttore sala attrezzi è il trampolino di lancio per entrare a far parte della nostra squadra! Virgin Active Italia offre l'opportunità di effettuare uno stage o un'attività lavorativa  presso le sue strutture a studenti e neolaureati in Scienze Motorie o corsi di laurea affini. In qualità di Istruttore di Sala Attrezzi, la risorsa avrà la possibilità di acquisire conoscenza diretta del mondo del lavoro in strutture operanti nel campo del fitness; alternerà momenti di formazione all'attività pratica da svolgere in sala, durante la quale lavorerà a stretto contatto con i soci del Club, aiutandoli nel loro allenamento quotidiano. In particolare gli obiettivi dello stage comprendono: 1) Attività di osservazione, documentazione, discussione con il tutor e operatori coinvolti (Direttore Tecnico, Club Manager;  specialisti di altri settori coinvolti nell'operativa del Club) in merito all'organizzazione aziendale, alla formazione Health & Safety, al ruolo di Istruttore e all'iter di gestione del cliente; 2) Apprendimento dell'utilizzo delle attrezzature cardio e isotoniche e delle tecniche di allenamento; 3) Possibilità di partecipare a formazioni periodiche e a corsi di aggiornamento delle novità introdotte nel mondo del fitness; 4) Workshop con i Personal Trainer e Istruttori dei corsi musicali. Cerchiamo giovani  brillanti, grintosi con tanta voglia di imparare, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione a rapporti interpersonali. La conoscenza della lingua Inglese e la predisposizione all'utilizzo di strumenti digitali e social, completano il nostro profilo ideale.
Vista prodotto
Italia
ISTRUTTORE SALA ATTREZZI Importante realtà in zona Saronno, provincia di Varese, operante nel settore Health & Fitness ricerca Istruttori sala attrezzi per inserimento immediato nel proprio organico. Requisiti necessari: Attestato di formazione come istruttore di sala attrezzi Disponibilità al lavoro su turni Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: Ottime competenze tecniche Passione per il settore Spiccate doti relazionali e comunicative, propensione alla collaborazione Capacità organizzative per la gestione completa delle persone in allenamento presso il Centro. Disponibilità verso i colleghi. Si prega di inviare il CV con foto e completo di dati personali, esperienze, titoli di studio e formazione al seguente indirizzo email: INFO@WORKFITPROJECT.COM Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Lignano Sabbiadoro (Friuli Venezia Giulia)
MB Scambi Culturali, Tour Operator di Padova specializzato in soggiorni studio, cerca animatori sportivi estroversi, comunicativi, solari e dinamici per il nostro International Summer Camp residenziale a Lignano Sabbiadoro (UD) dal 27 giugno al 26 luglio 2020. Cerchiamo una persona con esperienza in ruoli di istruttore sportivo per bambini e ragazzi per uno o più dei seguenti sport: calcio, basket, pallavolo, nuoto, tennis. Offriamo l'opportunità di passare 4 settimane allenando i ragazzi in un contesto multiculturale. Il nostro Camp ha a disposizione piscine, campi di calcio, pallavolo, tennis e basket e spiaggia privata. MB International Summer Camp suddivide gli studenti in due gruppi in base all'età (8-15 e 16-20) e offre la possibilità di studiare italiano ai ragazzi stranieri e inglese ai ragazzi italiani. Il ruolo prevede organizzazione e supervisione delle sessioni sportive (2 h al giorno), organizzazione di giochi e attività sportive miste, supporto nell'organizzazione e supervisione delle altre attività previste dal camp (arts&crafts, gite, attività serali come quiz, karaoke etc). Requisiti: o Diploma ISEF/ Scienze motorie o comprovata esperienza di almeno due anni nel ruolo di istruttore sportivo o Esperienza allenamento con bambini e ragazzi o Inglese fluente o disponibilità per l'intero periodo, 4 settimane. Sono gradite esperienze precedenti presso centri estivi, campi scuola, dopo scuola, villaggi etc. Il compenso verrà definito in base alle qualifiche ed esperienze, con vitto e alloggio compresi.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Performance Club, rinomato centro fitness di Palermo, ricerca istruttore di sala attrezzi da inserire nello staff. Il candidato ideale: - Ha conseguito il primo livello di Allenamento Funzionale e qualche altro master della scuola Functional Training School. - Ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel settore. - E' in possesso di una laurea in Scienze Motorie. - E' in possesso di un diploma riconosciuto dal Coni, che abilita all'insegnamento. - E' in possesso di un attestato di Operatore BLS-D. Saranno valutate con attenzione anche le capacità relazionali e di comunicazione dei candidati. Si offre: - contratto di collaborazione - supporto e formazione. Solo se interessati, Inviare CV con foto, figura intera, all'indirizzo di posta elettronica indicato nell'apposito campo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un istruttore / istruttrice di ginnastica artistica disponibile a collaborare con noi per il sostenimento di due corsi: mobilità e postura per persone anziane o principianti ed un corso di mobilità e miglioramento di tecniche per l' allenamento a corpo libero ad atleti di livello intermedio avanzato. I corsi verranno svolti nella fascia oraria mattina- primo pomeriggio per candidarsi inviare il proprio cv con foto mail all indirizzo' email: itagorilla@gmail.com
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dell'azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dall'idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone un'esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttore/Istruttrice part-time - sede Mestre Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino all'iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità all'interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Nuova realtà nel mondo del Fitness ricerca, per prossima apertura su Roma, Istruttore Pilates/Posturale CHI SIAMO Il concetto di “benessere su misura” è il cuore del nostro progetto. Lavorerai in un contesto giovane e dinamico, il cui obiettivo principale è quello di porre la persona al centro di un percorso di allenamento personalizzato. CHI CERCHIAMO Una persona che abbia: - Ottima propensione alle relazioni interpersonali - Laurea in scienze motorie o discipline affini - Attestai riconosciuti inerenti l’attività svolta - Maturato una precedente esperienza, di almeno un paio di anni, all’interno di contesti Fitness All’interno del centro si occuperà di: - Pianificare ed organizzare corsi e lezioni volte al benessere psico-fisico dei clienti - Supportare i clienti in modo adeguato durante le lezioni e lo svolgimento delle attività proposte Richiediamo disponibilità su turni da concordare in funzione del planning stabilito Contratto di collaborazione a norma di legge. Sede di lavoro: Roma – Zona Monteverde Gli interessati possono inviare il proprio cv completo di foto, contatti aggiornati, e consenso al Trattamento dei Dati Personali all’indirizzo
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Il Performance Club, rinomato centro fitness di Palermo, ricerca istruttore di sala attrezzi da inserire nello staff. Il candidato ideale: - Ha conseguito il primo livello di Allenamento Funzionale e qualche altro master della scuola Functional Training School. - Ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel settore. - È in possesso di una laurea in Scienze Motorie. - È in possesso di un diploma riconosciuto dal Coni, che abilita all'insegnamento. - È in possesso di un attestato di Operatore BLS-D. Saranno valutate con attenzione anche le capacità relazionali e di comunicazione dei candidati. Si offre: - contratto di collaborazione - supporto e formazione. Solo se interessati, inviare CV con foto, figura intera, a:
Vista prodotto
Urbino (Marche)
CENTRO FITNESS di Pesaro seleziona per ampliamento organico un ISTRUTTORE con mansioni di assistenza in sala fitness e functional training. SI RICHIEDONO laurea in scienze motorie o qualifica professionale equivalente, esperienza pregressa nel ruolo, professionalità. Competenza, propensione ai rapporti umani, buone doti comunicative e conoscenza dell’allenamento TRX e pilates completano il profilo. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae corredato con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) in e-mail.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro fitness di Tribano (PD) cerca per la stagione 2020/2021, un istruttore/istruttrice per la gestione dei corsi di allenamento funzionale e suspension training in orario serale (dalle 18.30 alle 20.30) per 4 giorni alla settimana. L'annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro. Inviare il curriculum completo di foto tramite il presente sito oppure presentarsi di persona presso Palestra Tempolibero Viale Europa 35/A Tribano (PD). Cell: 3482146679
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Bobadilla Fit Ssd srl ricerca, per le sedi di Treviso e Vittorio Veneto, un istruttrice/istruttore fitness con laurea in scienze motorie e che abbia dai 25 ai 40 anni. Si richiede esperienza lavorativa nel settore del fitness e benessere oltre alla serietà e motivazione al raggiungimento di importanti obiettivi. Offriamo una formazione specifica gratuita ed aggiornamenti professionali costanti per una conoscenza dettagliata dei software tecnico-scientifici e delle apparecchiature del metodo di allenamento metabolico VIP Metabolicenter. Disponibilità immediata e full-time. La candidata/candidato è invitata/o ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto: info@bobadillaclub.it
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
My Klab -Break Point s.s.d. a.r.l. Centro Sportivo Polifunzionale, importante realtà in ambito Fitness&Wellness, situata in Località Fiorenzuola d’Arda (PC), ricerca risorse da inserire in organico per ricoprire la posizione di Istruttore Sala Attrezzi. Per il ruolo vengono richieste competenze e contenuti umani e professionali quali: propensione alla costruzione relazionale, capacità di lavorare in team e per obiettivi, competenze tecniche nella proposta di servizi e di percorsi propri dell' educazione motoria e della programmazione di allenamenti mirati e dedicati al benessere psico-fisico delle persone. Si richiedono inoltre, capacità motivazionale, approfondite conoscenze in ambiti tecnici quali: allenamento funzionale, rieducazione funzionale, ginnastica posturale, ginnastica per la terza età ecc. Gradita, ma non indispensabile, pregressa esperienza nel ruolo e provenienza da percorsi di studi quali: Lauree di primo e secondo livello in Scienze Motorie. Se interessati ad un colloquio conoscitivo con la realtà inviare per cortesia curriculum vitae all'indirizzo email dell'azienda. Si invitano le persone interessate ad inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.196/03 e regolamento UE 679/2016. Il presente annuncio è valido ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e rivolto a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. La Direzione
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Doms Gym da quasi 6 anni si occupa di dimagrimento, ricomposizione corporea e aumento massa muscolare. Personal training e mini gruppi sono il nostro "credo", per mantenere un servizio più personalizzato possibile distinguendoci dalla massa. Per ampliamento offerta ricerchiamo un' istruttrice o istruttore con competenze nel functional training e nella pesistica (anche basiche) che sia in grado di strutturare programmi di allenamento e gestire piccoli gruppi. Possibilità di formazione in struttura o con federazione esterne. Umiltà, voglia di imparare e sapersi porre con le persone sono le caratteristiche principali richieste.
Vista prodotto
Italia
Per il lancio del nostro Club a Torino vogliamo creare un team di persone che sappiano convincere, motivare e aiutare le donne a migliorare il loro stato di benessere, attraverso un sistema di allenamento innovativo, efficace e piacevole. Persone che sappiano divertirsi svolgendo il loro lavoro, mantenendo al contempo elevati standard di professionalità. Cerchiamo appassionati/e, preferibilmente laureati/e in scienze motorie, che riescano a combinare competenza, capacità relazionali, affidabilità e voglia di migliorarsi. La conoscenza della lingua tedesca e/o inglese costituisce un plus (non indispensabile). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e principalmente a figure disposte a lavorare part-time su turni di 4-6-8 ore.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dellâ€(TM)azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dallâ€(TM)idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone unâ€(TM)esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttori/Istruttrici (24 ore/settimana) â€" sede PADOVA Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino allâ€(TM)iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità allâ€(TM)interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Webfit è aperta 365 giorni lâ€(TM)anno, disponibilità a lavorare a turni nei week end e festivi. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dell'azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dall'idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone un'esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttori/Istruttrici (24 ore/settimana) - sede Venezia-Mestre Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino all'iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità all'interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Webfit è aperta 365 giorni l'anno, disponibilità a lavorare a turni nei week end e festivi. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
GINNASTICHE PER LA SALUTE SSD con sede a Torino, si occupa di divulgare la pratica di discipline posturali e allenamento atletico, in un ambiente lussuoso e informale. Da 12 anni punto di riferimento per la qualità e la professionalità dei servizi proposti, necessita di ampliare il proprio organico per nuovi progetti e far fronte alle richieste di nuove iscrizioni. Si ricercano profili con un atteggiamento professionale e positivo, alla ricerca di un impegno a tempo pieno e l'opportunità di crescita e avanzamento di carriera. I candidati devono aver completato una formazione Pilates e/o GYROTONIC®. Sono apprezzate anche le licenze GYROKINESIS ®, GYROTONER®, Cardiolates®, GravityTrainingSystem ™ e BuffBones®. I candidati saranno selezionati in 3 passaggi: -CV con lettera motivazionale inviato a m2ostudio@tiscali.it -Chiacchierata conoscitiva -Breve test teorico e pratico
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Community di nutrizione e benessere cerca istruttori fitness uomini e donne per collaborazione ampliamento progetto sull'allenamento funzionale a Milano al chiuso e all'aperto. Requisiti: - maggiore età - capacità di leadership Inviare disponibilità e sarete contattati per un colloquio.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Palestra ENJOY Fitness Club per ampliare lo staff seleziona Assistente di sala attrezzi residente a Padova città in possesso di certificato riconosciuto dal CONI per inserimento immediato. Il ruolo prevede: -Spiegazione di schede di allenamento già predisposte nel PC su appuntamento. -Controllo costante del rispetto da parte dei soci delle norme previste dal DPCM per il Covid 19. -Presenza in reception. Il lavoro si svolge in piena autonomia e dopo un breve affiancamento formativo sui nostri sistemi di lavoro il candidato/a lavora autonomamente. Si richiedono indiscusse capacità organizzative, forte predisposizione al contatto col pubblico e predispostizione al lavoro in team. Età minima richiesta anni 24. Per un colloquio invia il tuo curriculum con fototessera obbligatoria a info@patriziasalviato.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Allena20, centro specializzato nel Fitness tecnologico e nel Personal Training, ricerca Laureati o Laureandi in Scienze Motorie per completamento Staff. Il ruolo prevede le seguenti mansioni: - erogazione delle sedute di allenamento; - gestione ed accoglienza della clientela a 360 gradi; - ordine e decoro del centro; Un’eventuale formazione/inserimento sarà sviluppata su circa 30 giorni (30-60h totali in base all’apprendimento del candidato) e prevederà una parte didattica ed una di affiancamento allo Staff attuale. Requisiti fondamentali: - flessibilità ed adattamento ai cambiamenti; - voglia di imparare; - attitudine al lavoro di gruppo; - essere Laureati o in Corso di Laurea in Scienze Motorie; Costituirà canale preferenziale per la selezione: video o lettera di presentazione del candidato. N.B. Non saranno prese in considerazione, e quindi contattate, candidature prive dei suddetti requisiti.
Vista prodotto
Italia
Cercasi istruttore di sala pesi per centro fitness a Fidenza (Parma). Il candidato dovrà possedere: -conoscenze dell'allenamento in sala pesi in ambito fitness, -capacità di strutturare schede di allenamento in progressione da principiante ad avanzato, -buone capacità di relazioni col pubblico. È richiesta: -maturata esperienza lavorativa in palestra di almeno 1 anno. L'impegno sarà di almeno 2 sere fisse a settimana (lunedì e martedì). È aperta la possibilità di aumentare il numero di ore/giorni di lavoro. Preferibile residenti in zona e automuniti, con laurea in scienze motorie o certificazioni equivalenti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco istruttori per ampliamento progetto allenamento funzionale al chiuso presso il mio centro e all'aperto.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Mi chiamo Luca Diddi, ho 31 anni, son appassionato allo sport fin da piccola età. Con il passare degli anni, oltre a praticare sport mi sono anche formato studiando su me stesso, frequentando corsi e seminari, frequentando e laureandomi presso l'Università di Scienze Motorie a Pisa. Sono disponibile per: - Programmi di allenamento personalizzati - Dimagrimento localizzato e tonificazione - Preparatore atletico. - Personal trainer “one to one” e di gruppo. - Supporto 7/7 - Collaborazione con medici per intolleranze alimentari. - Collaborazioni con dietologo, fisioterapista, massaggiatore. - Body recomposition, food tips, kept diet, cycling diet. - Ginnastica postulare e correttiva. - Check periodici. - Recupero funzionale e muscolare post-infortunio - Preparazioni atletiche - Programmi ed allenamenti online (COACHING ON-LINE) - Preparazioni agonistiche e non agonistiche Essendo di Pisa, sono operativo di persona su Pisa e provincia. ALLEGO IL MIO CURRICULUM ISTRUZIONE: 2006: diploma di maturità scientifica conseguito presso Istituto Arcivescovile Santa Caterina in Piazza Santa Caterina n°4 - Pisa (PI) con votazione 71/100. 2009-2012: ho frequentato l'Università di Farmacia a Pisa ma non ho terminato, causa cambio percorso di studi. 2017: Laurea triennale presso Università di Scienze Motorie a Pisa con votazione 100/110. ALTRA FORMAZIONE: 14/02/2010: Corso con diploma di fitness trainer conseguito presso I.P.F - M.S.P Italia. 17/11/2013: Corso con diploma di Body Building con qualifica di Personal Trainer conseguito presso M.S.P Italia. 12/04/17: Corso di BLS-D Rianimazione cardiopolmonare di base e defibrillazione precoce. In possesso di HACCP. In possesso del Brevetto di "bagnino di salvataggio piscina e mare" e di "primo soccorso" dal 2006. ESPERIENZA LAVORATIVA: - Assistente di sala presso palestra New Body Fitness, Cascina. - Personal Trainer esterno palestra EGò Fitness, caprona, pisa. - Personal Trainer esterno palestra 4 Fitness pisa. - Personal Trainer esterno palestra Bagno Vittoria, tirrenica, Pisa. - Ho svolto dal 2003 ad oggi diverse mansioni presso la mia attività, come: bagnino, manutentore, direttore, supervisore, amministrazione... - Magazziniere presso Gabbriellini Calzature, Cascina. ABILITA': Ottima capacità di lavorare con il cliente. Ottima capacità di training e coaching. Eccellenti capacità di insegnamento. Ottime capacità relazionali e di lavoro in equipe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Vercelli (Piemonte)
Istruttore di fitness/ body building, atleta con esperienza pluriennale, personal trainer di efferata serietà e professionalità offre servizi di allenamento a domicilio, recupero motorio e allenamento posturale, consigli alimentari, monitoring 24/7, integrazione e servizi di Coaching motivazionale. Mettersi in forma è solo una scelta tra le varie priorità, decidi adesso e nn preoccuparti più di niente, al resto penserò io attrezzatura compresa. contattami and enjoy your journey into your health.....
45 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VIRTUAL FITNESS, azienda leader nel campo della salute e benessere, ricerca istruttori dinamici e motivati specializzati nei seguenti settori di allenamento: - CALISTHENICS; - INTENSITY BODY TRAINING, CIRCUIT TRAINING, CROSSTRAINING, BODY TONE WORKOUT; - YOGA, BARRE, PILATES, DYNAMIC PILATES, POSTURAL, STRETCH AND MOBILITY; - PRE/POST NATAL WORKOUT (allenamento specifico per donne in gravidanza); - FIT BOXE, KOMBAT, KRAV MAGA, KICK BOXING; - FITNESS MUSICALE (allenamento basato sui bpm a ritmo di musica). Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - specializzazione nei settori di allenamento sopra indicati; - esperienza minima di 2 anni nel campo del fitness; - età: 22 – 40 anni; - livello di studio: Diploma di istruttore fitness o laurea in scienze motorie (ammessi laureandi). Si garantisce una buona e regolare retribuzione. Maggiori informazioni verranno fornite direttamente durante il colloquio. Successivamente all’invio del cv aggiornato con foto sarete ricontattati per fissare il primo colloquio virtuale su piattaforma zoom. Invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Pantano marco personal trainer anche online contatto 3382140324 www.pantanomarco.altervista.org www.pantanomarcopt.altervista.org about me pantano marco -atleta di livello nazionale e partecipante ad oltre 40 competizioni nella categoria b.b under 80kg -tra i primi assoluti in italia in competizioni nelle federazioni più importanti. fitness academy dopo aver praticato per molti anni il body building anche agonistico oltre ad allenarmi ancora con molto entusiasmo mi dedico oggi alle persone che vogliono allenarsi bene e raggiungere gli obbiettivi da sempre desiderati mettendo loro a disposizione le mie esperienze teoriche e pratiche nel settore del fitness e body building sviluppo programmi di allenamento maschili e femminili fitness e bodybuilding mirati a: -dimagrimento -aumento massa muscolare -allenamento definizione muscolare -tonificazione muscolare -miglioramento dellâ€(TM)efficenza cardiovascolare -postura -stretching -sport -terza età -benessere titoli campione della lombardia 1991 campione del triveneto 1993 campione nord italia 1994 campione italiano 1994 istruttore 1° 2° 3° liv. personal trainer
Vista prodotto
Italia
Il centro Perfect Shape di Ferrara seleziona per inserimento figura nell'area metabolica VIP Center: - laureata/o in Scienze Motorie e/o diplomata ISEF e/o con qualifica di Istruttore Physiofit per realizzare programmi di allenamento personalizzati, applicazione acceleratori metabolici, assistenza tesserati. Si richiede massima professionailità, esperienza lavorativa nel settore Fitness/Personal Trainer. Cerchiamo un professionista del settore che ami lavorare in squadra, voglia mettere a disposizione la propria professionalità per seguire costantemente i tesserati nel loro percorso metabolico e sia motivato a raggiungere risultati importanti per la crescita del centro. Si offre formazione specifica gratuita ed aggiornamenti professionali costanti per una conoscenza dettagliata dei software tecnico-scientifici e delle apparecchiature del metodo VIP Center. I Candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a info@curadelcorpo.eu. Le persone più adatte verranno contattate telefonicamente per un colloquio frontale con la direzione e uno operativo con la direzione tecnica per valutarne le reali capacità operativo-gestionali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il centro Perfect Shape di Ferrara seleziona per inserimento figura nell'area metabolica VIP Center: - laureata/o in Scienze Motorie e/o diplomata ISEF e/o con qualifica di Istruttore Physiofit per realizzare programmi di allenamento personalizzati, applicazione acceleratori metabolici, assistenza tesserati. Si richiede massima professionailità, esperienza lavorativa nel settore Fitness/Personal Trainer. Cerchiamo un professionista del settore che ami lavorare in squadra, voglia mettere a disposizione la propria professionalità per seguire costantemente i tesserati nel loro percorso metabolico e sia motivato a raggiungere risultati importanti per la crescita del centro. Si offre formazione specifica gratuita ed aggiornamenti professionali costanti per una conoscenza dettagliata dei software tecnico-scientifici e delle apparecchiature del metodo VIP Center. I Candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Le persone più adatte verranno contattate telefonicamente per un colloquio frontale con la direzione e uno operativo con la direzione tecnica per valutarne le reali capacità operativo-gestionali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.