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It support


Elenco delle migliori vendite it support

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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SUPPORT CALZINI DA CICLISMO DA UOMO TECNOLOGIA TRASPIRANTE ANTISCIVOLO ACCESSORI MONOCOLORE UNISEX PER ESCURSIONISMO, ARRAMPICATA, PER ANDARE IN BICICLETTA, GREEN'S 42-44 EU
  • Materiale traspirante: i calzini di Support sono realizzati in materiale delicato e traspirante che manterrà i piedi comodi e asciutti. Per andare in bicicletta e non solo
  • Comodi da indossare: realizzati in fibre di alta qualità che ne mantengono la forma e li fanno aderire perfettamente per tutto il giorno. La tecnologia antiscivolo aiuta a stare comodi durante la corsa o altre attività
  • Multisport: questi calzini da ciclismo unisex ti aiuteranno a ottenere sempre prestazioni ottimali. Che si tratti di corse su strada, giri in mountain bike, spinning in palestra, triathlon o giri in bicicletta in città, i tessuti traspiranti e le zone imbottite anti-vesciche offrono la migliore esperienza in bicicletta
  • Qualità durevole: grazie al tessuto robusto, i nostri calzini non si deteriorano facilmente. Puoi lavare questi calzini a 40°. Non candeggiare, lavare a secco, asciugare in asciugatrice o stirare. Lavare i capi di colore scuro separatamente
  • Vari colori: se ami i calzini in diversi colori, questo prodotto è quello che fa per te. Scegli tra i colori e i motivi della nostra combinazione di colori e motivi. Ottimo regalo per una persona speciale
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SUPPORT, CALZINI DA CICLISMO DA UOMO, CON TECNOLOGIA TRASPIRANTE, IN FIBRA ANTISCIVOLO, UNISEX, CON MOTIVI DIVERTENTI, UNISEX - ADULTO, IL RAZZO, 8-9 UK / 42-44 EU
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Caserta (Campania)
IT Support Technician La figura che dovrà ricoprire questo ruolo, oltre possedere i seguenti requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell'infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente: - No prima esperienza Requisiti Tecnici: - Windows Server 2008 - 2012, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare Networking: TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki, Telefonia fissa e mobile: Supporto apparecchi digitali promelit Client: - Supporto e configurazione sistemi operativi da Windows 7 in poi - Configurazione client di posta con account pop3/IMAP - Configurazione supporto caselle pec e fax-mail - Assistenza hardware Saranno considerati requisiti preferenziali: - Ticketing: Fresh Desk - Linux Ubuntu server - owncloud - Esperienza nella gestione fornitori/terze parti - Scripting batch/bash - Conoscenza ITIL - Conoscenza Kanban Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Aversa, via F.lli Cervi, 13 Ci trovi su facebook sulla pagina: BTM ITALIA Chiama il numero 08119169798 Invia il tuo curriculum tramite email
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Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda Alimentare del territorio di Como, selezioniamo una figura IT Support. Il/la candidato/a scelto/a supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relativi ai sistemi informatici aziendali; si occuperà, inoltre, della gestione dei telefoni cellulari in dotazione agli utenti, computer e stampanti. Requisiti richiesti: • Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente qualifica di Perito Informatico); • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buone capacità comunicative; • Forte interesse per la tecnologia. Completano il profilo ottima attitudine al lavoro in team, gestione dello stress e predisposizione al problem solving. Richiesta disponibilità immediata full-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
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Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in provincia Varese CERCA IT SUPPORT ENGINEER: questa posizione richiede almeno un anno di esperienza pratica con hardware, software e sistemi operativi (compresa l'installazione, la configurazione e la risoluzione dei problemi di carattere informatico e sistemistico). Il candidato si affiancherà al IT come principale punto di contatto per le persone che segnalano o evidenziano problemi con applicazioni, sistemi o apparecchiature sia locali che remote. Di seguito le principali competenze richieste, che saranno parte integrante delle attività quotidiane: • Conoscenza approfondita di sistemi operativi Microsoft. • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Conoscenza dei principali apparati di rete e protocolli di trasmissione. • Conoscenza di base della gestione reti locali medio/piccole. • Conoscenza di base dei sistemi VOIP e delle problematiche ad essi connesse. • Conoscenza del linguaggio SQL • Conoscenza di linguaggi di programmazione in particolare quelli specifici per lo sviluppo su web (HTML, CSS, C#, PHP, Javascript; Angular, Bootstrap, React). • Conoscenza delle basi per la gestione e l’amministrazione di siti web. • È gradita la conoscenza di programmi di grafica. È richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza nel ruolo. Soft skill La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede di lavoro: Varese, full time, disponibilità: rapida.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
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Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
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Italia (Tutte le città)
Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Offrire supporto ai dipendenti, effettuando l'analisi e l'elaborazione delle problematiche IT pervenuteAmministrare l'intera rete dell'impianto telefonico collaborando per la configurazione di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guastiGestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttiviRealtà operante nei servizi business to consumerPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha:Conoscenza di reti, software, sistemi operativiPersonalità versatile e orientata verso i processi con buone abilità di lavoro di squadraSi valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo ITAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nei servizi business to consumerOttima opportunità di carriera in realtà dinamica e in continua crescita. Sede di lavoro Milano Garibaldi.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Do you like IT and a keen eye for detail? OSM VALUE SRL (Company authorized by the National Agency for Active Labor Policies - ANPAL with registration number 0000057 of 14/04/2017) research by: Swiss FTS is a young and dynamic company that has grown to become a leader in IT forensics and eDiscovery in Switzerland. Our offices are located in Switzerland (Zurich, Lausanne) and Singapore, with expansions planned for other European countries. Our global client base, which spans Southeast Asia, Europe, and the United States, includes international corporations, financial institutions, law firms, consulting firms, and government organizations. For its offices of Zurich and Lausanne, Swiss FTS is currently looking for an IT SPECIALIST You will work in interdisciplinary teams of legal, finance, and IT experts. You will interact directly with clients, with responsibility for the coordination between various stakeholders (client IT staff, lawyers, accountants, project managers, etc.). Your primary objective will be to provide technical support and advice in investigations involvingelectronically stored structured and unstructured data. Your daily tasks will include forensically collecting, processing and analyzing electronic data, as well as advising clients and customizing the web review platform to suit unique project requirements. A team of highly qualified specialists will support you in learning the specific tools, and growing your skillset. The company will support you in further developing your hard and soft skills, and actively encourages career progression. The ideal candidate values client satisfaction, quality of work product and efficiency. They are organized and thorough in their work. They have irreproachable ethics and methods, and their results are reliable. They are solution and goal oriented. They like learning and sharing their knowledge, and don’t hesitate to reach out to the team when facing a new issue. They are great team players, and have excellent social and communication skills. We offer a permanent contract with a competitive salary and additional compensation and benefits, such as recurring training and education budgets, performance based bonuses, and the opportunity to work for a company that is dedicated to providing the support necessary for the team to succeed. We require • A degree related to computer sciences • A basic level in SQL or another relational database language • Practical experience in programming languages or scripting languages such as Python or Ruby • Fluency in English and proficient in German or French • Flexibility in regard to working time, and availability to travel for business If you want to join our team, send your CV to recruitment@osmvalue.it with IT SPECIALIST - SWISS in the email subject.
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Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
3AInformatica ricerca sul territorio di Roma 20 risorse per attività di supporto di primo e secondo livello. I profili tecnici sono 4: Profilo Linux: • Conoscenza base Sistemi Operativi Linux, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Linux o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.): • Conoscenza base Sistemi Operativi Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.), in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Unix (e.g. Solaris, HP UX, etc.) o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Windows/Vmware: • Conoscenza base Sistemi Operativi Windows, in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su SO Windows e su Vmware o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Conoscenza base Vmware (e.g. start/stop Virtual Machine, etc.) • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Profilo Mainframe/DB2: • Conoscenza base Sistemi Mainframe, e DB2 in particolare per: o Esecuzione procedure di primo livello (e.g. svecchiamento/resize file system, patching, gestione servizi sistema operativo, etc.) o Esecuzione periodica Checklist o Analisi di primo livello dei ticket su Mainframe o Inoltro ticket al secondo livello con tutti i dettagli dell’analisi di primo livello effettuata • Accoglienza telefonica delle segnalazioni utente e relativo tracciamento e risoluzione • Conoscenza Tool di monitoraggio (e.g. Nagios, HP OVO, HP OMI, etc.), come utilizzatore • Conoscenza pacchetto Office • Lavoro in team e su turni (H24 7x7) Completano il profilo capacità comunicative e relazionali, capacità di analisi, di valutazione dei problemi e di problem solving. Inviare curriculum vitae dettagliato indicando in oggetto "Service Desk" a: risorseumane@3ainformatica.it
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Italia (Tutte le città)
Do active market and industry research to keep up with the industry's developmentWork together with the developers to create a software product that is successful on your marketTranslate the software into French languageEnsure the software complies with local legislation and business practicesProvide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countriesConduct quality assurance (testing)Write specifications for necessary modificationsBe the main point of contact for all product-related issuesDo App store optimisation for our own products on the App storesMaintain downloadable program versions online Global ERP and CRM software development companyMilan BasedRequirements:Native level French language skills4+ years working experience in ITFunctional or Development Experience with ERP or CRM systems is preferredUniversity diploma in IT or EconomicsGood computer skillsAvailability to travel internationallyExcellent English language skills Skills:Excellent interpersonal skillsExcellent communication and presentation skillsFlexibility to adjust to new environment and processesSelf starter and self-motivatedHighly creative and imaginative, with an eye for detail Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Opportunity to travel internationallyPotential for rapid professional developmentWork as part of a diverse international teamInvolvement in decision makingCompetitive salary Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
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  Job Description - IT Business Analyst – BI (000DI8) Job Description  IT Business Analyst – BI ROLE MISSION The candidate will be part of IT team and will work in a modern and international contest to provide the best IT solutions and related IT projects.  In addition the candidate will be the liaison between company departments, IT Partners, and the main internal contact for the projects, which will be assigned.   KEY ACCOUNTABILITIES · Analyze and understand the business requirements in order to define the best IT solutions for supporting the business process; · Support the internal team in projects related to Group Sales & Orders Reporting f...
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
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Italia (Tutte le città)
  Job Description - IT Business Analyst –CPM/EPM and for a IT Business Analyst BI. (000GPK) Job Description  IT Business Analyst –CPM/EPM and for a IT Business Analyst BI. ROLE MISSION Will work in a modern and international start up contest to provide the best IT solutions and related IT projects. In addition, the IT Business Analyst will be the liaison between company departments, IT Partners, and the main internal contact for the projects, which will be assigned. KEY RESPONSIBILITIES Analyze and understand the business requirements in order to define the best IT solutions for supporting the business process; Support the internal team in projects related t...
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Como (Lombardia)
The globally operating Geberit Group is a European leader in the field of sanitary products. Geberit operates with a strong local presence in most European countries, providing unique added value when it comes to sanitary technology and bathroom ceramics. The production network encompasses 29 production facilities, of which 6 are located overseas. The Group is headquartered in Rapperswil-Jona, Switzerland. With around 12,000 employees in around 50 countries, Geberit generated sales of CHF 3.1 billion in last 2018. SKILLS REQUIRED -M/F, at least 2-3 years of experience in similar activities as sales controlling, i.e. with strong interaction as well as focused experiences with the sales department -Master Degree in industrial/management/computer engineering or Economics -Excellent knowledge of MS Office, IT and data management tools; knowledge of SAP will be considered a plus -Fluent English and Italian, both written and spoken -Available and flexible person, accurate and timely, used to working for deadlines and goals -Strong interpersonal and relationship skills -Highly motivated & positive attitude especially towards team working -Outstanding presentation skills and communication skills -Ability to work well under pressure KEY TASKS & RESPONSIBILITIES -Manage customers’ agreements and bonus calculation -Formulate forecast estimates of sales -Analyze and report daily/monthly/annual sales -Administrate CRM procedures and daily activities -Support Key Accounts and other customers (data, price list, target achievement) -Sustain sales force through specific reports and IT support -Follow the implementation of new projects (CRM, reporting tools, showroom’s order form, etc.) -Revise customers reliability and payment terms -Manage agreements, commissions and relationships with agents JOB LOCATION & ADDITIONAL INFORMATION -Manno (Lugano Nord), Switzerland | 100% Full-time permanent job contract -Permanent residence in Canton Ticino required or, alternatively, in the italian border areas Please send CV (with current photo) by e-mail to cvgeberit@4uc.ch, showing the Ref. CO-051; as stated in the EU Directive 2016/679 (GDPR), please clearly consent to the treatment and processing of personal data present in your CV, for the Personnel Research and Selection exclusively purposes. Please also be kindly informed we will not be able to process your application without your explicit consent; this consent may be revoked at any time by writing to: info@4uc.ch, Finally, we will get in touch with you by when your profile will match with the posted vacancy.
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Italia (Tutte le città)
A leading company in Automotive / Motorsport field, with HQ in Emilia Romagna, Italy, is currently searching for a SENIOR CATIA V5 EXPERT: TECHNICAL SUPPORT AND TRAINING You will be the person in charge of the development of new design methodology within the Chassis Design Office, providing support and guidance to designers of mechanical, hydraulic and cooling systems. Your duties will be the following: - Maintenance of and development of new CATIA V5 specific Visual Basic macros (catvba and catscript) - Writing CAD/PDM methodology documentation and training material - Introducing new solutions and changes on the CAD system We expect you to have the following skills: - Degree in Mechanical Engineering or similar - A broad and intensive experience on Catia V5 or V6, with a focus on the following workbenches: Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Kinematics - At least 5 years previous experience of training CATIA designers and of providing CATIA support - At least 3 years’ experience of developing CATIA macros using Visual Basic (catscript, catvba) A previous experience as Catia V5 Designer in Motorsport, Automotive, Aerospace field will be also appreciated, along with the knowledge of Design For Manufacture methodologies and a PDM/PLM experience. Ability to work with various roles (from student level to production staff and then senior management), an helpful attitude, a flexible approach to work under strict deadlines and a good understanding of a fast moving engineering environment, are all essential requirements. Place of work: Modena, Emilia Romagna (Italy) If you think you are the right person, please send your resume to selezione.motorsport@it.experis.com writing the title of the job position in the object.
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Italia (Tutte le città)
A leading company in Automotive / Motorsport field, with HQ in Emilia Romagna, Italy, is currently searching for a SENIOR CATIA V5 EXPERT: TECHNICAL SUPPORT AND TRAINING You will be the person in charge of the development of new design methodology within the Chassis Design Office, providing support and guidance to designers of mechanical, hydraulic and cooling systems. Your duties will be the following: - Maintenance of and development of new CATIA V5 specific Visual Basic macros (catvba and catscript) - Writing CAD/PDM methodology documentation and training material - Introducing new solutions and changes on the CAD system We expect you to have the following skills: - Degree in Mechanical Engineering or similar - A broad and intensive experience on Catia V5 or V6, with a focus on the following workbenches: Sketcher, Part Design, Generative Shape Design, Kinematics - At least 5 years previous experience of training CATIA designers and of providing CATIA support - At least 3 years’ experience of developing CATIA macros using Visual Basic (catscript, catvba) A previous experience as Catia V5 Designer in Motorsport, Automotive, Aerospace field will be also appreciated, along with the knowledge of Design For Manufacture methodologies and a PDM/PLM experience. Ability to work with various roles (from student level to production staff and then senior management), an helpful attitude, a flexible approach to work under strict deadlines and a good understanding of a fast moving engineering environment, are all essential requirements. Place of work: Modena, Emilia Romagna (Italy) If you think you are the right person, please send your resume to recruiting.tech@it.experis.com @it.experis.com writing the title of the job position in the object.
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Cross Border Talents is a a specialist recruitment consultancy with a global network of recruitment partners across Europe. We provide permanent recruitment solutions to companies in the IT, Engineering and BPO sectors. We are currently looking to insert Italian speakers in a technical support project for a prestigious company in Athens, Greece. Reasons to join this project • Start an international career; • Work in a multicultural environment and be in touch with another culture; • Plus, Athens is a beautiful city and a great place to work at! Requirements • Native level Italian; • Good understanding of English (B2); • Ability to work in a team environment; • Ability to build trust with the customers; • Patient and empathetic. Our Offer • Competitive salary and benefits package; • Training, support and internal career progression plan; • 1 year employment contract with our client (renewable); • Reimbursement of tickets and accommodation provided by the company. We look forward to hearing from you!
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Are you always the local guide, restaurant-picker and hotel connoisseur in your friend circle? Is traveling in your blood? Feels like you and Majorel should have a talk! Is traveling what makes you talk? And on top of that, you love to help people out? Let’s combine spirits and join our team as a travel and tourism success agent! Who we are: We’re Majorel. We design, deliver and differentiate customer experience on behalf of some of the world’s most respected brands. At Majorel we serve customers accross the world. We support them at any time, through every device and in the manner they expect from their brands. We speak their language wherever they are and whatever their culture. At Majorel we combine the best of people, technology and innovation to deliver real value to our clients. We are committed and we believe in equal opportunities between men and women. In the same way, our offered positions are open to people with disabilities. We ensure compliance and all prevention regulations are met, guaranteeing the care for our people’s health and safety both at our facilities and teleworking. Our mission: We create amazing customer experiences that people value and we are proud of. By combining talent, data, and technology. We deliver real impact for our partners. We are driven to go further. Your Responsibilities: •Providing superb support the way you would want to be treated during your vacation! •Inform your customers about the products and services the project provides, and make sure this also includes their policies and processes in a friendly manner •Be aware of current traveling destinations and holiday trends •Evaluate problems and complaints of the callers and provide proper solutions to them (chat, e-mail, phone calls) Your profile: •Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction •Excellent language skills (at least C1) in Italian and English, both spoken and written •Customer service-orientated and a high focus on customer satisfaction •Strong administration and organization skills •Keen eye for detail to ensure high accuracy •Very good PC skills •Availability to work on shifts •Team work •A previous experience in Customer Service or similar business is a plus (B2B) Our offer: •Starting paid training path •Continuous improvement and product training •Modern and multinational working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection •Excellent reputation as responsible employer •Welcoming and inclusive environment •Shift system (from Monday to Sunday from 7am to 11 pm; festivities included) •Work is performed in our facilities and in teleworking •Belonging to a great international company where you will constantly be learning
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Italia
JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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Italia (Tutte le città)
L’Internal Support & QA in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai - Controllo qualità del software; - Supporto software e comunicazioni cross-team; - Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; - Creazione e analisi statistiche d’uso; - Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno due anni nel web; - Eccellenti capacità di comunicazione; - Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; - Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; - Conoscenza linguaggio SQL; - Conoscenza di DoubleClick for Publishers; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con i test automatici; - Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti web ad alto traffico; - Esperienza di almeno 3 anni nel web; - Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Il Support Software Developer in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai Controllo qualità del software; Supporto software e comunicazioni cross-team; Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; Creazione e analisi statistiche d’uso; Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo Esperienza di almeno due anni nel web; Eccellenti capacità di comunicazione; Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; Conoscenza linguaggio SQL; Conoscenza di DoubleClick for Publishers; Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante Esperienza con i test automatici; Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; Esperienza su siti web ad alto traffico; Esperienza di almeno 3 anni nel web; Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo Contratto a tempo pieno; RAL commisurata alla reale esperienza; Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Grom è alla ricerca di un/una brillante neolaureato/a da inserire all’interno del team Marketing e Comunicazione. Il candidato ideale è brillante e curioso. Ha una personalità creativa, passione per i social e per la fotografia. La risorsa inserita avrà l’opportunità formativa di affiancare il digital marketing specialist nelle seguenti attività: - Collaborazione nella realizzazione di piani editoriali per le pagine social Facebook e Instagram - Collaborazione nella realizzazione di campagne digital - Community management per le pagine Facebook e Instagram di Grom Italia - Gestione pagine Grom Francia e US - Supporto nelle produzioni foto e video: dal brief, all’organizzazione del set fino all’approvazione finale - Gestione e aggiornamento dei contenuti del sito internet - Supporto nella globalizzazione della struttura del sito web di Grom Si richiedono: - Laurea triennale o specialistica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza dei principali digital tools (Facebook, Instagram, Twitter, Google Analytics) - Ottime doti di relazione, comunicazione e dinamicità La sede di svolgimento dello stage è Mappano (TO). La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Se interessati, inviare la propria candidatura a hr@grom.it con oggetto “Stage – Social media support”.
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Italia (Tutte le città)
Attention Italian Speakers! Cross Border Talents is looking for Italian speakers for the area of Customer Support to work in LISBON - PORTUGAL. Our client company is a technological multinational, with an innovative culture and shaped by diversity. The job consists in provinding consumer service assistance to customers, in the different projects, regarding their needs What are we looking for: - Native level Italian (C2); - Good understanding of English (B2); - Person with strong analytical, problem solving and general troubleshooting skills; - Team player and positive thinker; - Passionate about learning and development;. Good communication skills. What our client is offering: - Knowledge of native Italian + English (B1/B2); - Writing Speed: 20 words per minute. - Initial Contract: 12 months (possibility to be renewable) - Refund of the flight ticket after 9 months of contract - Salary with/without accomodation (x14) + performance bonus - Working hours is 8 hours per day/5days per week - Working hours based on client’s needs, by shifts. If this offer seems appealing and you want to know more about it, do not hesitate to apply! We will be waiting for you! ???? Claudia.carvalheira@cbtalents.com
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona QUALITY ASSURANCE SUPPORT per multinazionale specializzata nella produzione di materiale elettrico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà di supporto all’ufficio qualità nel mantenimento degli standard qualitativi di prodotto e nell’ottimizzazione del sistema qualità. In particolare, dovrà sovrintendere le nuove omologazioni di prodotto e svolgere test e piani di garanzia della qualità del design; gestirà inoltre il mantenimento del sistema qualità e l’implementazione di nuove certificazioni. Collaborerà inoltre con l’ufficio tecnico nella realizzazione di attività di ricerca & sviluppo di nuovi materiali e di nuovi prodotti e coordinerà ispezioni e qualificazioni del cliente. REQUISITI RICHIESTI: Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria elettrica/elettronica. Gradita pregressa esperienza di circa 1/2 anni nella gestione del sistema qualità, preferibilmente in aziende di settori affini. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e ottima conoscenza della lingua inglese. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4124 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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