-
loading
Solo con l'immagine

It support centro


Elenco delle migliori vendite it support centro

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Alta qualità] ---il LED della barra di supporto è realizzato con materiali metallici di alta qualità, con elevata resistenza, elevata durezza, forte resistenza agli urti, resistenza agli urti, resistenza al calore e resistenza alla corrosione ed è durevole. per support barre led 4x4 adatto per support barre led 4x4
  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
  • [Design stabile] ---La Staffa di Montaggio Fari LED adotta un design robusto.Una volta completato la superficie piana, lo Staffa supporto faretti supplementari moto sarà saldamente afferrato, non solo per proteggere il bull bar dai graffi, ma anche per aggiungere staffe e paraurti. L'attrito tra i due rende l'installazione più sicura. per staffa per barra ledadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
  • [Esecuzione squisita] ---Supporto barra led 4x4 staffa di montaggio lampada di alta qualità nuova di zecca, produzione professionale, pregevole fattura, alta affidabilità" per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORT GARMIN, SUPPORTO GARMIN, SUPPORTO CELLULARE PER GARMIN, SUPPORTO ADESIVO UNIVERSALE PER TELEFONO CON FIBBIA ADESIVA PER SUPPORTO PER TELEFONO GARMIN EDGE BICICLETTA
  • [Navigazione Comoda]: La funzione principale di Supporto Cellulare adesivo è di rendere più facile la navigazione durante la guida, quando si installa il telefono cellulare su questo manubrio, è possibile guardare la navigazione senza utilizzare il telefono cellulare durante la guida
  • [Leggera e Pratica]: Questa fibbia adesiva per telefono è leggera e non aumenta il carico sulla tua bicicletta, e il cuscinetto adesivo per il supporto del telefono è adatto per Garmin 1000, 820, 810, 800, 520, 510, 500, 200, ed è per la guida; E ottimi accessori per i viaggi
  • [Materiale Robusto]: Questo supporto adesivo di ricambio è realizzato in plastica e adesivo di alta qualità; La parte in plastica è durevole e resistente all'usura, e la parte adesiva è solida e sicura
  • [Facile da Usare]: Questo supporto adesivo per cellulare è molto comodo da usare, basta staccare l'adesivo sul retro, incollarlo al centro del telefono e tenerlo premuto per un po '
  • [Garanzia di Servizio]: Promettiamo di fornire 100% servizio post-vendita per tutti i clienti; Se questo supporto adesivo pad per telefono non è adatto o non siete soddisfatti, vi preghiamo di dirci, il nostro team risponderà entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORT CERNIERA ARMADIETTI PORTE SUPPORTO CERNIERA ANTE COPERCHIO SUPPORTO CERNIERA ARMADIETTI CERNIERA PORTA RIBALTA PER SUPPORTO COPERCHIO ANTA MOBILI, CERNIERA ANTA ARMADIO 2 PEZZI
  • ?[Materiale di alta qualità]: le cerniere dell'armadio utilizzano un design solido in lega di zinco, non arrugginiscono, supportano materiali più robusti e più durevoli e una struttura robusta per garantire un uso a lungo termine.
  • ?[Angolo regolabile]: la cerniera di supporto regola la corretta pressione di attrito ruotando la vite al centro del braccio per regolare completamente il peso. La porta può essere fissata in qualsiasi posizione aperta oppure può scorrere dolcemente senza ferirsi le dita.
  • ?[Ampia applicazione]: il raccordo per ante della segreteria è ampiamente utilizzato nella porta del mobile, nella porta dell'armadio da cucina, nella scatola di legno, ecc. Funziona molto bene per scatole dei giocattoli, botole, porte degli armadi, sedili delle finestre, coperture degli armadi, ecc. Può tenere la porta chiusa in qualsiasi luogo aperto.
  • ?[Facile da installare]: offriamo un kit di accessori che include viti e chiavi a brugola in modo da poter risparmiare tempo ed energia durante il processo di installazione senza dover distinguere tra sinistra e destra.
  • ?[Versione sdoppiata]: La testa di supporto del gas e le aste di supporto alle due estremità sono divise.Se danneggiate, possono essere facilmente sostituite.La cerniera del supporto della ribalta può regolare l'angolo di apertura della porta verso l'alto a 75° / 90° / 110°.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caserta (Campania)
IT Support Technician La figura che dovrà ricoprire questo ruolo, oltre possedere i seguenti requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici o migliorabili dell'infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente: - No prima esperienza Requisiti Tecnici: - Windows Server 2008 - 2012, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare Networking: TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki, Telefonia fissa e mobile: Supporto apparecchi digitali promelit Client: - Supporto e configurazione sistemi operativi da Windows 7 in poi - Configurazione client di posta con account pop3/IMAP - Configurazione supporto caselle pec e fax-mail - Assistenza hardware Saranno considerati requisiti preferenziali: - Ticketing: Fresh Desk - Linux Ubuntu server - owncloud - Esperienza nella gestione fornitori/terze parti - Scripting batch/bash - Conoscenza ITIL - Conoscenza Kanban Contratto di lavoro: Tempo pieno Sede di lavoro: Aversa, via F.lli Cervi, 13 Ci trovi su facebook sulla pagina: BTM ITALIA Chiama il numero 08119169798 Invia il tuo curriculum tramite email
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante Azienda Alimentare del territorio di Como, selezioniamo una figura IT Support. Il/la candidato/a scelto/a supporterà gli utenti nella risoluzione di problematiche di carattere hardware e software relativi ai sistemi informatici aziendali; si occuperà, inoltre, della gestione dei telefoni cellulari in dotazione agli utenti, computer e stampanti. Requisiti richiesti: • Diploma di scuola secondaria superiore (preferibilmente qualifica di Perito Informatico); • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buone capacità comunicative; • Forte interesse per la tecnologia. Completano il profilo ottima attitudine al lavoro in team, gestione dello stress e predisposizione al problem solving. Richiesta disponibilità immediata full-time. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in provincia Varese CERCA IT SUPPORT ENGINEER: questa posizione richiede almeno un anno di esperienza pratica con hardware, software e sistemi operativi (compresa l'installazione, la configurazione e la risoluzione dei problemi di carattere informatico e sistemistico). Il candidato si affiancherà al IT come principale punto di contatto per le persone che segnalano o evidenziano problemi con applicazioni, sistemi o apparecchiature sia locali che remote. Di seguito le principali competenze richieste, che saranno parte integrante delle attività quotidiane: • Conoscenza approfondita di sistemi operativi Microsoft. • Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office (Outlook, Excel, Word) Conoscenza dei principali apparati di rete e protocolli di trasmissione. • Conoscenza di base della gestione reti locali medio/piccole. • Conoscenza di base dei sistemi VOIP e delle problematiche ad essi connesse. • Conoscenza del linguaggio SQL • Conoscenza di linguaggi di programmazione in particolare quelli specifici per lo sviluppo su web (HTML, CSS, C#, PHP, Javascript; Angular, Bootstrap, React). • Conoscenza delle basi per la gestione e l’amministrazione di siti web. • È gradita la conoscenza di programmi di grafica. È richiesta una laurea tecnica specifica o un diploma di scuola superiore con una comprovata esperienza nel ruolo. Soft skill La risorsa è in possesso di capacità analitiche e forte attitudine al troubleshooting e problem solving. Una buona conoscenza della lingua inglese è gradita. Sede di lavoro: Varese, full time, disponibilità: rapida.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Vimercate, ricerca per multinazionale del settore metalmeccanico:  IT Support Il candidato verrà inserito all'interno del dipartimento IT dell'azienda e si occuperà di: Dare supporto tecnico hardware/software/networking ad utenti interni (ed esterni in alcuni casi) su problematiche lagate alla rete aziendale (collegamenti di rete, stampanti WiFi) e alle postazioni pc presenti in azienda Supporto su software di raccolta dati MES, collegamento macchine via protocollo FTP Supporto lato postazioni di produzione su progetto INDUSTRY 4.0, configurazione e messa in rete CN, configurazione trasferimento programmi PC-CN Supporto di base alle attività dell'IT Manager su server e rete aziendale Supporto sistemistico base su problematiche legate al gestionale Dynamics AX Supporto di base su gestionale Microsoft CRM per amministrazione utenti e policy Supporto su piattaforma CODE CREATOR per amministrazione utenti e permessi Supporto all'IT Manager nella gestione/mantenimento dei sistemi informatici in essere Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza sistemi operativi client lato gestione, installazione e supporto software and hardware Ottima conoscenza sistemi operativi lato Server Microsoft e architettura Micrososft Active Directory (costituirà un criterio preferenziale l'esperienza nell'uso di server virtuali su piattaforma VmWare) Preferibile conoscenza del linguaggio SQL per query ed estrazione dati su database SQL e ORACLE Preferibile conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme di produzione quali NICIM e MES (Manufacturing Execution System) Conoscenza o esperienza lavorativa su piattaforme gestionali come Dynamics Ax e Microsoft CRM Ottima conoscenza pacchetti Microsoft Office Ottima conoscenza lato networking su reti cablate e wireless Buona conoscenza dell’inglese Ottima propensione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato o indeterminato da valutare in base al profilo Livello e RAL da definire in base alla seniority del candidato Orario di lavoro: full time organizzato a giornata. Sede di lavoro: Vimercate (MB).
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Offrire supporto ai dipendenti, effettuando l'analisi e l'elaborazione delle problematiche IT pervenuteAmministrare l'intera rete dell'impianto telefonico collaborando per la configurazione di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guastiGestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttiviRealtà operante nei servizi business to consumerPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha:Conoscenza di reti, software, sistemi operativiPersonalità versatile e orientata verso i processi con buone abilità di lavoro di squadraSi valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo ITAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nei servizi business to consumerOttima opportunità di carriera in realtà dinamica e in continua crescita. Sede di lavoro Milano Garibaldi.Salario da 21.000 €/anno a 24.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Centro di cartomanzia professionale telefonica,cerco nuove cartomanti e sensitive per una collaborazione da casa lavorando con dei turni giornalieri,assicuriamo chiamate e un centro serio di vera e sola cartomanzia per info scrivici a cartomanziastudiofuturo@live.it opp lasciarci un recapito,la richiameremo noi!!!
Vista prodotto
Italia
Centro fitness a Montesilvano cerca istruttori qualificati desiderosi di acquisire nuove competenze per la crescita aziendale. Se il tuo desiderio e' quello di far star bene le persone, questo potrebbe essere il posto giusto per te ! Si prega di inviare un curriculum co: angeladelpapa@alice.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Do you like IT and a keen eye for detail? OSM VALUE SRL (Company authorized by the National Agency for Active Labor Policies - ANPAL with registration number 0000057 of 14/04/2017) research by: Swiss FTS is a young and dynamic company that has grown to become a leader in IT forensics and eDiscovery in Switzerland. Our offices are located in Switzerland (Zurich, Lausanne) and Singapore, with expansions planned for other European countries. Our global client base, which spans Southeast Asia, Europe, and the United States, includes international corporations, financial institutions, law firms, consulting firms, and government organizations. For its offices of Zurich and Lausanne, Swiss FTS is currently looking for an IT SPECIALIST You will work in interdisciplinary teams of legal, finance, and IT experts. You will interact directly with clients, with responsibility for the coordination between various stakeholders (client IT staff, lawyers, accountants, project managers, etc.). Your primary objective will be to provide technical support and advice in investigations involvingelectronically stored structured and unstructured data. Your daily tasks will include forensically collecting, processing and analyzing electronic data, as well as advising clients and customizing the web review platform to suit unique project requirements. A team of highly qualified specialists will support you in learning the specific tools, and growing your skillset. The company will support you in further developing your hard and soft skills, and actively encourages career progression. The ideal candidate values client satisfaction, quality of work product and efficiency. They are organized and thorough in their work. They have irreproachable ethics and methods, and their results are reliable. They are solution and goal oriented. They like learning and sharing their knowledge, and don’t hesitate to reach out to the team when facing a new issue. They are great team players, and have excellent social and communication skills. We offer a permanent contract with a competitive salary and additional compensation and benefits, such as recurring training and education budgets, performance based bonuses, and the opportunity to work for a company that is dedicated to providing the support necessary for the team to succeed. We require • A degree related to computer sciences • A basic level in SQL or another relational database language • Practical experience in programming languages or scripting languages such as Python or Ruby • Fluency in English and proficient in German or French • Flexibility in regard to working time, and availability to travel for business If you want to join our team, send your CV to recruitment@osmvalue.it with IT SPECIALIST - SWISS in the email subject.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.