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Informatico help desk


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      Piacenza (Emilia Romagna)
      SI.net Servizi Informatici, primaria azienda del settore ICT, è attualmente alla ricerca di un tecnico informatico help desk per assistenza utenti a Piacenza. REQUISITI: •Diploma o laurea in discipline informatiche o equipollenti •Almeno due anni di esperienza nel settore •Conoscenza inglese •Propensione al lavoro in team e ottime capacità di relazione con il pubblico •Affidabilità e capacità di svolgere il lavoro con attenzione e metodo •Automunito REQUISITO PREFERENZIALE: •Certificazione Microsoft Client (MCSA o Modern Desktop Administrator Associate) Si offre assunzione con contratto collettivo dei servizi e inquadramento a seconda delle capacità e dell'esperienza del candidato, con interessanti prospettive di crescita professionale all'interno dell'azienda. Per conoscere le attività di SI.net Servizi Informatici visita il sito: www.sinetinformatica.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa sul trattamento dei dati personali: I dati forniti dai candidati verranno trattati esclusivamente per attività di selezione dei candidati, al fine di instaurare un rapporto lavorativo tra l’azienda e l’interessato. Saranno trattati con strumenti informatici e potranno essere conservati da personale incaricato della selezione dei candidati all’interno dell’azienda e non verranno comunicati a terzi. Conferendo i propri dati, l’interessato è a conoscenza di quanto sopra espresso e ne autorizza il trattamento. Potrà in ogni momento far valere i propri diritti di cui all’art. 7 del Codice della Privacy, fra i quali figurano i diritti di accesso, rettifica e cancellazione dei dati. Il titolare del trattamento è SI.net Servizi Informatici – Corso Magenta 46 – Milano (MI), a cui potrai rivolgerti tramite i seguenti riferimenti: Telefono: 0331.576848 - Email: sinet@sinetinforma
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      Bergamo (Lombardia)
      W&H Sterilization S.r.l. con sede a Brusaporto (BG), leader mondiale nella produzione di apparecchiature in campo odontoiatrico, è alla ricerca di un Tecnico IT Help Desk – Sistemista. La figura sarà inserita in un gruppo di lavoro strutturato e in un contesto internazionale e altamente professionalizzante. Di seguito i requisiti e le competenze richiesti: • Titolo di studio ad indirizzo informatico; • Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (Windows 10, Windows Server); • Conoscenza dei concetti di networking; • Conoscenza dell’infrastruttura di virtualizzazione VMware; • Conoscenza delle tematiche di performance e sicurezza dei sistemi informatici; • Conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata; • Saper configurare dispositivi mobile (smartphone, tablet, etc.); • Gradita la conoscenza di Linux e Microsoft Office 365. Completano il profilo: • Ottime capacità di analisi e problem solving; • Buon approccio con utenti/clienti interni e forte propensione al lavoro in team; • Esperienza di almeno 1 anno in aziende strutturate o mediamente strutturate. Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) Disponibilità oraria: full-time.
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      Italia (Tutte le città)
      Manpower ricerca neodiplomati in informatica per una posizione di Help Desk 1 livello. Location: Milano,S.Siro. Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato di un anno con possibilità di successivo indeterminato.
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      Italia
      Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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      Mantova (Lombardia)
      HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Milano (Lombardia)
      HELP DESK MILANO Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando dei professionisti HELP DESK. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0109 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Italia
      Help Desk 1° Livello H24 Titolo di Studio: Diploma e/o Laurea ad indirizzo informatico/tecnico-scientifico o cultura equivalente. Seniority: Minimo 2/3 anni. Requisiti Fondamentali: - Conoscenza delle basi informatiche Hardware e Software. - Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows sia client che server. - Capacità di manutenzione, installazione e gestione applicativi. - Capacità di problem solving HW SW. - Conoscenze basi di architettura di rete, protocollo TCP//IP e apparati di rete. - Capacità di rispondere in maniera esaustiva e competente alle esigenze dei clienti - Massima disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giorni festivi Requisiti Preferenziali: - pregressa esperienza di almeno 1 anno come Help Desk Competenze Trasversali: - Ottimo grado di autonomia - Orientamento al team working; - Proattività; - Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      Teamsoft Servizi Professionali, società che vanta lunga esperienza nei servizi informatici, per completare un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELP DESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Conoscenze Win 10 e principali pacchetti office - Buone conoscenze di problem solving in ambito PDL - Buona conoscenza mondo Help desk e i relativi flussi di gestione ticket Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Arzignano (VI) Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati potete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e preferibilmente completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it, avendo cura di indicare il riferimento HDV0719.
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      Italia
      Virtual Sun, start up vicentina nell’ambito della consulenza informatica specializzata nei servizi IT per le aziende e gli enti pubblici, ricerca con scopo assunzione un addetto help desk – back office. Si ricercano candidati che abbiano: - Diploma di scuola superiore o laurea breve in ambiti attinenti all’informatica - Disponibilità e conoscenza per effettuare assistenza di primo livello a problematiche HW e SW - Capacità di Sviluppare in autonomia semplici automatismi informatici a supporto degli utenti - Passione per il settore, voglia di crescere e di apprendere - Propensione al contatto telefonico e alla relazione con il cliente. La persona si occuperà, dalla sede aziendale, di help desk e assistenza, effettuando un filtro iniziale alle richieste del cliente e fornendo costante supporto ai tecnici commerciali di Virtual Sun. La sede di lavoro sarà in zona Vicenza; requisito preferenziale sarà esperienza pregressa nel settore. Per candidarsi, inviare una mail all’indirizzo indicato inserendo in oggetto “Virtual Sun – help desk”. “Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006)”. Si informa che i dati personali forniti nel curriculum che viene inviato saranno trattati esclusivamente allo scopo di valutare tale candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di operatore Help Desk alle utenze interne/esterne all'azienda, con utilizzo sistemi di ticketingEsperienza nella gestione delle apparecchiature informatiche (Desktop, Laptop e Thin Client, Stampanti, Smartphone/Tablet)Esperienza nella gestione di Active Directory (gestione gruppi, utenti, permessi)Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows e del Pacchetto OfficeConoscenze di base sulle reti informatiche e apparati di reteBuona attitudine al problem solving HW/SWBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità relazionaliHelp Desk cliente finale Realtà ambito medicaleSupporto informatico agli utenti di sede ed a quelli delle strutture periferiche del gruppoRedazione procedure operative a beneficio Help Desk e manuali utenteEvasione dei ticket/richieste assegnati secondo gli SLA previsti per il servizioInterventi di assistenza e/o nuove implementazioni presso le strutture periferiche sul territorio nazionaleCollaborazione ad eventuali progetti sistemistici del gruppoCollaborazione al monitoraggio ed all'elaborazione di statistiche riguardanti l'erogazione del servizio di supportoConfigurazione e gestione del parco telefonia mobile aziendale tramite MDMSocietà leader cliente finale in ambito medicale a Milano.Contratto a Tempo Indeterminato.
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      Italia
      La filiale Adecco di Erba per importante azienda cliente settore metalmeccanico ricerca: 1 Help Desk Informatico con Inglese La persona cercata si occuperà di assistenza agli utenti aziendali del gruppo per problematiche HW e SW, gestione degli apparati hardware aziendali (computer, telefonia, apparati di rete, stampanti) e del CED, assistenza applicativa sui sistemi gestionali utilizzati (SAP Business One, Galileo), coordinamento attività di User Acceptance Test per nuovi sviluppi e ottimizzazioni sul sistema gestionale, interfaccia coi fornitori esterni, sviluppo di automatismi/estrazione dati a supporto dei responsabili di funzione, stesura procedure operative, manuali utente, wiki e FAQ. Il candidato ottimale deve essere in possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, deve conoscere i sistemi infrastrutturali aziendali (LAN, WAN, Networking, TLC), deve avere dimestichezza con reti e sistemi (Active Directory, DNS, DHCP, VMware), deve conoscere i sistemi di gestione informatica dei dati mediante i principali database gestionali (MS SQL) e di Business Intelligence (Qlik o similari). Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, team working e disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: zona Erba
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      Thiene (Veneto)
      Per azienda in forte sviluppo specializzata in servizi per il settore informatico cerchiamo un/a HELP DESK INFORMATICO con possibilità di crescita. La risorsa, inserita nell’ufficio Customer Service, si occuperà di: •rispondere alle richieste di assistenza da parte dei clienti; •comprendere, circoscrivere il problema e fornire una prima risposta tecnica al cliente; •intervenire nella risoluzione dei problemi tramite accesso da remoto; •effettuare brevi trasferte per fornire assistenza diretta presso il cliente; •assicurare una corretta registrazione, gestione e chiusura delle richieste di supporto. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •conoscenza del sistema operativo Windows e (preferibile) conoscenza di Mac; •conoscenza base dei sistemi operativi Windows Server; •conoscenza di client di posta elettronica e loro configurazione; •conoscenza base di networking; •conoscenza base di sistemi cloud; •esperienza in ambito assistenza informatica di almeno 5 anni; •predisposizione ai rapporti interpersonali. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo tecnico-informatico. Luogo di lavoro: Thiene (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Ricerca Help Desk di 2° e 3° livello: La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dellâ€(TM)importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Contratto da definire • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia
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      Padova (Veneto)
      Ente di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana e Marche ricerca un operatore Help Desk. Ci rivolgiamo ad una figura junior che sarà affiancata nelle attività di configurazione PC, installazione software e assistenza tecnico informatica al personale interno. Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti:- Diploma ad indirizzo informatico e/o Laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo equipollente;- Conoscenza dei prodotti Office;- Conoscenza di CRM, gradito Sugar;- Conoscenza Windows 7,8,8.1,10;- Gradita conoscenza di Sharepoint, ambienti cloud.Requisiti fondamentali che completano il profilo sono capacità di lavoro in team, propensione all'apprendimento, capacità multi tasking, problem solving. Saranno valutate risorse junior anche prive di esperienza lavorativa ma con forte passione per l'informatica.Zona di lavoro: Padova (PD).I candidati possono inviare il curriculum completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 via mail, indicando nell'oggetto il Codice Ricerca 1214 - HELP DESK. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Net for Job seleziona un/una Help Desk specialist per un’importante azienda con sede a Piacenza. Cerchiamo un professionista con una buona conoscenza dei processi e dell’organizzazione aziendale sia in grado di supportare i clienti interni ed esterni nell’utilizzo del software gestionale dimostrando ottime capacità organizzative e relazionali. Requisito preferenziale la conoscenza basica dei linguaggi di programmazione Java, JBoss e MySQL per interfacciarsi con i programmatori. Offerta: Contratto a tempo determinato 5 mesi a scopo rinnovo; Retribuzione netta di 22.000 euro annui; Possibilità di contribuire allo sviluppo di un importante progetto IT nel settore assistenziale; Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di help desk in ambito informatico; Conoscenza base dei principali linguaggi di programmazione; Ottime doti organizzative; Capacità di ascolto e ottime doti relazionali; Residenza a Piacenza o Provincia;
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      Brescia (Lombardia)
      Space Work seleziona HELP DESK per azienda operante nel settore finanziario. DESCRIZIONE DELLâ€(TM)ATTIVITAâ€(TM): La risorsa dovrà fungere da supporto aziendale tramite attività di help desk, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di progetto, assicurando il rispetto dei costi. Si occuperà, inoltre, di estrapolare dati dal gestionale aziendale secondo le richieste e di verificare lâ€(TM)esatta corrispondenza tra questâ€(TM)ultime e la reportistica di prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Esperienza maturata nel ruolo allâ€(TM)interno di aziende strutturate. Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel: la risorsa dovrà saper utilizzare in maniera autonoma i fogli di calcolo Excel in tutte le loro funzioni. Preferibile diploma di ragioniere programmatore e/o laurea ad indirizzo informatico / economico. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia. Referente della selezione: Laura Cocca L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Modena (Emilia Romagna)
      Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: • Preferibilmente tra i 26 e i 40 anni; • Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; • Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 2° livello e 3° livello; • Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; • Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; • Conoscenza reti Cisco (Firewall e Switch); • Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; • Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; • Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; • Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; • Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; • Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; • Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico. • Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia • Contratto da definire
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Preferibilmente tra i 25 e i 35 anni; Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Brescia (Lombardia)
      Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - configurazione stampanti; gestione ticket su tutta l'infrastruttura, NON si occuperanno di DIAGNOSTICA - assistenza tecnica on site, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche. Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk Sede di lavoro: Brescia Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali
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      Milano (Lombardia)
      Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Milano (Lombardia)
      La CRS per ampliamento del proprio organico informatico è alla ricerca di un/a per la sede di Milano (Lombardia): Help Desk di 2° e 3° livello La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: Capacità di lavorare sia autonomamente che in un team; Esperienza almeno triennale nell'assistenza tecnica presso Clienti e Help Desk di 1° livello e 2° livello; Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft Office; Conoscenza ambiente Server Microsoft Active Directory; Conoscenza reti Cisco (Switch); Buona dimestichezza con i mezzi informatici HW e SW; Conoscenza di protocolli di comunicazione reti; Buona capacità di analisi e sintesi, capacità organizzative e di problem solving; Conoscenza dei dispositivi di rete LAN; Capacità di individuare le priorità in funzione dell’importanza dei casi da risolvere; Buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra; Conoscenza della lingua inglese almeno a livello tecnico; Si prendono in considerazione solo i CV delle persone residenti in Lombardia; Contratto da definire.
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      Milano (Lombardia)
      ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca, con carattere di URGENZA, un Help Desk di I livello Il candidato deve avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) per quello che riguarda supporto e preparazione macchine lato client, messa a dominio, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. Deve avere una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux) e e avere capacità di troubleshooting; configurazione di Antivirus e applicativi software. Preferibile conoscenza apparati mobile (IOS e Android), conoscenza di Active Directory e di Skype For Business, approfondimenti tecnici e certificazioni in ambito informatico (gradite ma non strettamente necessarie). Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola superiore o Laurea in discipline tecnico / scientifiche. Eâ€(TM) richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Eâ€(TM) necessario aver avuto unâ€(TM)esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. Disponibile per trasferte in giornata, anche con minimo preavviso, in base ad esigenze contingenti lavorative. La ricerca ha carattere di urgenza. Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv aggiornato in formato doc / docx, con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679), e inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento: HDLIS-05
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