JASMINE LA SUA FAMIGLIA NON LA VUOLE PIÙ EPPURE È UN VERO TESORO IN ITALIA

Una nostra amica ci ha segnalato questa cagnolina, JASMINE, 2 anni, taglia media. I propietari se ne vogliono liberare per motivi che non vogliamo commentare. La cagnolina è un pò trascurata, vive nel cortile della casa ed uscendo quando vuole rischia di essere investita, cosa che gli è già capitata, fortunatamente senza conseguenze. E' piuttosto sporca e si gratta molto, probabilmente ha un principio di rognetta facilmete curabile. Jasmine ha un ottimo carattere, è dolce ed affettuosa anche se un pò timidina. A chi non conosce inizialmente abbaia, ma nel giro di pochi minuti corre a fare amicizia e a quel punto si fa coccolare da tutti, guardandoti con quegli stupendi e dolcissimi occhi che ha!!
Insomma, è pittosto urgente toglierla da quell'ambiente e darle finalmente una vita più sana e regolare, soprattutto con persone che le diano le attenzioni che merita. Jasmine è un tesoro di cagnolina e merita più di quello che ha!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
JASMINE la sua famiglia non la vuole più eppure è un vero tesoro
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di untesorodicane
25046951
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.