JOB DAY CATTOLICA ASSICURAZIONI PIACENZA A PIACENZA

C.P. Servizi Consulenziali, Società del Gruppo Cattolica Assicurazione , specializzata nell’offerta di soluzioni previdenziali, di investimento, di risparmio e di protezione per persone, famiglie e imprese, è in continua espansione e oggi organizza un EVENTO a numero chiuso, finalizzato alla RICERCA E SELEZIONE DI :
COMMERCIALI - ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA - PER LA SEDE COMMERCIALE DI DIREZIONE

Partecipando al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa , è possibile entrare direttamente in contatto con il Responsabile del Reclutamento, conoscere anticipatamente la proposta di Reclutamento 2016 , valutare il percorso di Carriera Professionale e/o Manageriale, all’interno della Sede di Direzione.

Il JOB DAY – CP Servizi Consulenziali spa. rappresenta un'esclusiva opportunità per farsi conoscere direttamente dal Team di Selezione e per fissare da subito un colloquio personale.

PER CANDIDARSI E' OBBLIGATORIO INVIARE IL CV VITAE COMPRENSIVO DI FOTO ED AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI, (L196/2003) alla e-mail indicata dal sito specificando nell'oggetto la città di interesse .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Se stai per entrare nel mondo del lavoro, se ritieni di avere la “giusta mentalità”: adattabilità, affidabilità, impegno, Laurea e/o diploma quinquennale iscriviti al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa.

Il lavoro sarà qualcosa che, se ti appassiona veramente, può fare la differenza nella tua vita e renderti persona migliore, può farti crescere e renderti più felice e può far in modo che tutte le persone intorno a te siano migliori.

A tutti i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di invito al JOB DAY - CP Servizi Consulenziali spa. con le indicazioni della data, dell’orario e del luogo dove si svolgerà l’incontro.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
JOB DAY   CATTOLICA ASSICURAZIONI   PIACENZA
loading
Prezzo: 20.143,00
20.143,00
Vedere altri annunci di cpricercaeselezione
26600887
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.