-
loading
Solo con l'immagine

Jollein coperta little star


Elenco delle migliori vendite jollein coperta little star

JOLLEIN 008-524-65028 - LENZUOLO LITTLE STAR, 120 X 150 CM, COLORE: BLU MARINO
  • Comodo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOLLEIN 537 – 848 – 65009 MULL BOCCA PANNO LITTLE STAR, 3 PACK, GRIGIO/ANTRACITE
  • Pratico
  • Garza
  • Comodo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOLLEIN 544 – 001 – 65029 ESTENSIBILE PER OVETTO LITTLE STAR, ROSA
  • Pratico
  • Comodo
  • Rosa
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Questa coperta star color sabbia della Jollein sarà la scelta perfetta per proteggere il vostro bambino dal freddo quando sta dormendo. La coperta per bambini è in cotone al 100% e la rendendola morbida e calda, ma traspirante. Si raccomanda di utilizzare la coperta di cotone insieme ad un lenzuolo per un confort maggiore. Il valore tog è 1.1.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa coperta star grigia della Jollein sarà la scelta perfetta per proteggere il vostro bambino dal freddo quando sta dormendo. La coperta per bambini è in cotone al 100% e la rendendola morbida e calda, ma traspirante. Si raccomanda di utilizzare la coperta di cotone insieme ad un lenzuolo per un confort maggiore. Il valore tog è 1.1.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa morbida trapunta della Jollein, comoda e calda sarà ideale per giocare, riposare e fare un pisolino. È adatta per un box per bambini rettangolare. Con il bordo riempito in spugna, il vostro bambino può giocare e riposare su questa morbida trapunta little star della Jollein, comodamente ed in sicurezza. Il rivestimento è bianco con stelle blu sul retro, in modo da poter creare facilmente un look diverso semplicemente girando la trapunta.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questa morbida trapunta della Jollein, comoda e calda sarà ideale per giocare, riposare e fare un pisolino. È adatta per un box per bambini rettangolare. Con il bordo riempito in spugna, il vostro bambino può giocare e riposare su questa morbida trapunta little star della Jollein, comodamente ed in sicurezza. Il rivestimento è blu marino con stelle bianche sul retro, in modo da poter creare facilmente un look diverso semplicemente girando la trapunta.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Questa morbida trapunta della Jollein, comoda e calda sarà ideale per giocare, riposare e fare un pisolino. È adatta per un box per bambini rettangolare. Con il bordo riempito in spugna, il vostro bambino può giocare e riposare su questa morbida trapunta little star della Jollein, comodamente ed in sicurezza. Il rivestimento è bianco con stelle grigie sul retro, in modo da poter creare facilmente un look diverso semplicemente girando la trapunta.
50 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Questo cuscino per seggiolone della Jollein, manterrà il vostro bambino nel seggiolone comodo felice!! È particolarmente ideale quando il bambino è un po' troppo piccolo per sedersi in modo stabile. Questo cuscino per seggiolone, è realizzato con materiali sicuri per i bambini e privo di ftalati. Grazie alla copertura in poliestere rivestito con TPE, il cuscino è facile da pulire con un panno umido. Ha sedile,schienale e braccioli imbottiti di spugna. Adornato con una stampa di stelle, il cuscino per seggiolone ha un bell'aspetto e incoraggerà il vostro bambino a riconoscere forme e colori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Quando lasciato nel box, il vostro piccolo apprezzerà la comodità extra di questo morbido tappeto per box della Jollein! Il tappeto è realizzato in materiali sicuri per i bambini e privo di ftalati. Ha un rivestimento in poliestere rivestito in TPE con imbottitura in poliuretano PU, che lo rende comodo per il vostro piccolo per sedersi o gattonare. Se il vostro bambino sporca qualcosa, il tappetino è facile da pulire con un panno umido. Adornato con una stampa di stelle, il tappetino è bellissimo ed incoraggerà il vostro bambino a riconoscere forme e colori.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.