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Jr contabile mesi


Elenco delle migliori vendite jr contabile mesi

JR FARM ERBE DA CAMPO, DIMENSIONI 3 X 200 G
  • JR FARM – erbe aromatiche è un alimento complementare per tutti i roditori e i conigli nani. Le erbe aromatiche JR FARM sono un mangime grezzo sano per ogni giorno. Il mix di diverse serre su campi e prato offre una varietà di vitamine e minerali essenziali.
  • L'elevato contenuto di fibre grezze garantisce una digestione ottimale e aumenta quindi il benessere. JR Farm Erbe è ideale come snack a basso contenuto calorico per conigli nani e roditori. Sono inclusi i migliori ingredienti che si trovano nei campi di casa e nei campi colorati. Il mangime è privo di zucchero o frutta e quindi adatto anche per deegus, anche come mangime principale.
  • Le numerose erbe e piante variegate sono ricche di fibre grezze, in modo che la digestione possa essere stimolata e stabilizzata la flora intestinale. Vitamine vitali e minerali completano la composizione del mangime. Le erbe da campo di JR Farm possono essere utilizzate anche per mescolare con il mangime di base.
  • Composizione: prezzemolo 8,5%, fiocchi d'avena 8,3%, fiocchi di frumento, aiuole rosse, fiocchi di piselli, erba medica 6,4%, foglie di betulla, carote, fiori di calendula 5%, ortica, grano, fiocchi di mais, fiori di mais, pianta d'avena, fiori di fiordaliso, melissa, leone. ddddddddverde menta, fieno di montagna, fiori di rosa, fiori di quadrifoglio rosso 0,6%
  • Alimentazione consigliata: miscelate con fieno o altre erbe, o in aggiunta alla fermentazione quotidiana.
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JR FARM CIBO PER CRICETI ADULTI 500G
  • JR Farm Food Hamster Adult- Alimento completo per criceti. Scopri la nutrizione naturale con JR Farm Food: questa combinazione unica di un mix di cibo completo e bilanciato sviluppato da esperti con più di 35 semi diversi e quattro fonti di proteine animali di alta qualità porta la dieta originale del tuo criceto a casa tua.
  • Il complesso agricolo contenuto supporta la flora intestinale attraverso l'inulina prebiotica (dalla radice della pastinaca) e la yucca estratto riduce la formazione di odori attraverso l'urina.
  • La formula Adult fornisce tutti i nutrienti, le vitamine e i minerali necessari per la vita di un animale adulto.
  • La composizione equilibrata rende questa miscela la scelta perfetta per l'alimentazione quotidiana! Il cibo per criceti della JR Farm con fonti di proteine animali porta a casa tua la nutrizione originale del tuo criceto.
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Italia (Tutte le città)
CONTABILE DI STUDIO Profilo ideale: 1. Diploma di ragioneria, con ottimo curriculum studiorum; 2. Attuale esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; 3. Forte propensione ed abitudine allo studio e all’approfondimento; capacità analitiche, rigore; 4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 5. Buona conoscenza della contabilità; 6. Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; 7. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 8. Massima flessibilità e disponibilità; 9. Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Excel, Posta Elettronica, Word; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza di Teamsystem costituirà titolo preferenziale; 10. Domicilio a Milano o nell’immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; ? Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ? Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; ? Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; ? Adempimenti Intrastat; ? Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; ? Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); ? Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato di sei mesi, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Nel ruolo di jr. controller la risorsa selezionata si occuperà di:Supporto alla pianificazione della produzione;Analisi del costo industriale di produzione;Budget e forecast di costi e margine di contribuzione;Interfaccia diretta con lo stabilimento per individuare aree di miglioramenti;Recarsi presso lo stabilimento di Albinia per l'analisi economica della produttività delle linee di produzione.Controllo di gestione industrialeSettore FoodLa figura ricercata per la posizione di jr. controller:Ha maturato minimo 2 anni di esperienza all'interno di un'azienda industriale;Ha un diploma di ragioneria e/o una laurea triennale e/o specialistica in materie economiche;Possiede ottime capacità relazionali per interfacciarsi con diversi referente aziendali, in particolare quelli tecnici;E' disponibili a trasferte frequenti (40% inizialmente);Ha una buona conoscenza delle best practice relative al controllo di gestione e/o contabilità industriale;E' disponibile a valutare un inserimento a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in organico.Il nostro cliente è un importante realtà con un brand conosciuto sul territorio italiano nella produzione di prodotti freschi e surgelati. La società fa parte di un gruppo solido e orientato all'innovazione di processi e prodotti. La risorsa che verrà inserita lavorerà sullo stabilimenti produttivo in Toscana.Per la posizione di jr. controller si offre:Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato;Buoni pasto;Rimborso trasferte;Percorso di crescita nella funzione del controllo di gestione.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in TORINO che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE JR DA FAR CRESCERE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione della contabilità per la quale vi devono essere già delle conoscenze es contabilità semplificata e professionisti e da implementare conoscenze contabilità ordinaria et simila - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico - 730 e unici se non conosciuti / conosciuti in parte verrà formata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS SQL Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: TORINO CENTRO Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca un Jr Maintenance Engineer che, con il supporto e la supervisione del Responsabile di Area, si occuperà di: - implementerà strategie di manutenzione predittiva e preventiva degli impianti critici, con l’obiettivo di ottimizzarne la produttività e la qualità minimizzandone le fermate per guasto (es: introducendo il concetto di monitoraggio di OEE per impianto); - gestirà la ricambistica individuando per ciascun impianto produttivo critico le scorte minime indispensabili a minimizzare le fermate e ne richiederà l’approvvigionamento nell’ottica della standardizzazione di tutta la ricambistica in uso; - sì, relazionerà, su aspetti tecnici, con i fornitori esterni; - redigerà reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze dei principali metodi di manutenzione di impianti produttivi che lavorano a ciclo continuo. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, orientamento all’analisi ed al problem solving, orientamento al risultato, spirito di sacrificio e passione e capacita di gestione delle priorità. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 30 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica o Ingegneria Elettrica - Inglese fluente - 1/2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di automazione e programmazione PLC - Gradita conoscenza di CAD e i concetti di MTBF e MTTR La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
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Italia (Tutte le città)
GEBERIT è il gruppo multinazionale leader nella produzione e fornitura di componenti idrosanitari e relativi sistemi, in Europa e nel mondo. L’azienda opera con una forte leadership su tutti i territori europei, portando valore aggiunto in tema di innovazione della tecnologia sanitaria e della ceramica per il bagno. Fondato nel 1874, ad oggi conta numerose filiali presenti in più di 40 nazioni, con una rete che comprende 29 impianti produttivi. Il programma prevede l’assunzione di giovani laureati che in un arco temporale di 30 mesi svolgeranno un percorso formativo strutturato che prevede acquisizione di competenze tramite formazione d’aula, training on the job e esperienze sui siti esteri dell’azienda. Nell’ambito del progetto l’azienda ricerca due Jr Process Engineer che si occuperanno di: - analizzare le differenti fasi del processo produttivo ed individuare le priorità di intervento per ridurre gli scarti e migliorare la produttività e i KPI; - sviluppare progetti ed investimenti per l’ottimizzazione dei flussi e dei processi; - aggiornare/creare layout ed attrezzature da introdurre nell’ambito dei processi analizzati; - eseguire analisi di fattibilità e simulazioni di processo, verificando la presenza di vincoli tecnologici ed economici; - studiare ed implementare il GPS (Geberit Production System); - redigere reportistica per il Management locale e di Gruppo. La figura ricercata è un giovane laureato che dovrà avere conoscenze di organizzazione industriale di processo, di efficienza dei reparti produttivi e di strategie per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Inoltre, sarà supportato nello sviluppo di competenze manageriali per la gestione del personale di reparto (sia manutenzione elettrica che meccanica). La risorsa performante mostra attitudine per il Team Working, spiccate capacità relazionali e di confronto, doti di analisi e sintesi, forte orientamento al risultato e spirito di sacrificio e passione. Sede di lavoro: Geberit, Stabilimento di Gaeta (LT) Contratto, inquadramento, retribuzione: Apprendistato di 14 mesi Profilo ricercato - Laurea preferibilmente Magistrale in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale della Logistica e Produzione, Ingegneria Elettrica o Ingegneria Elettronica - Inglese fluente - 1/ 2 anni di esperienza saranno considerati un plus, preferibilmente presso aziende di produzione a ciclo continuo - Conoscenze di Lean Manufacturing - Conoscenze di processi produttivi, delle tecnologie di produzione e nozioni di Tempi e Metodi - Gradita conoscenza di CAD - Capacità di Project Management La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://www.futuremanager.it/ o all’indirizzo mail GEBERIT@futuremanager.it
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Italia
Per azienda cliente sita a Langhirano cerchiamo un JR PROJECT MANAGER Il candidato cercato ha conseguito un titolo di studio ad indirizzo tecnico, preferibilmente un diploma di perito elettronico / elettrotecnico o una laurea breve in elettronica od ingegneria elettronica oppure equipollenti. Nel percorso studi ha maturato conoscenze meccaniche, elettriche ed elettroniche almeno di base ed è richiesta un'elevata conoscenze della lingua inglese e del disegno meccanico ed elettrico. La risorsa inserita, preferibilmente junior e dopo opportuna formazione, si occuperà della gestione dell'intera commessa (contatto cliente e recezione ordini, controllo giacenze e rifornimento del magazzino, sviluppo degli schemi di montaggio e predisposizione dei kit di assemblaggio, redazione delle schede tecniche dei prodotti e del controllo qualità), assistenza post vendita ai clienti e contatto con i fornitori (verifica standard qualità). Alto senso di responsabilità e di appartenenza, flessibilità oraria, buone capacità di gestione dello stress, problem solving e capacità organizzative completano il profilo. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi scopo assunzione e stabilizzazione. Sede di lavoro: LANGHIRANO (PR)
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Italia (Tutte le città)
People Design, società di progettazione meccanica e produzione attiva nei settori Industrial Machinery, Automotive, Consumer e Plant&Steel, ricerca per ampliamento organico   JR MECHANICAL DESIGNER - MACHINERY   Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Meccanica con una buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle principali tecnologie di produzione, una buona conoscenza e lettura del disegno meccanico e un’esperienza lavorativa di almeno 6 mesi come disegnatore/progettista meccanico con utilizzo di almeno uno tra i dei seguenti software di disegno 3D:   SOLID EDGE SOLIDWORKS INVENTOR CREO DIRECT MODELING PRO-E/CREO   Le risorse individuate si occuperanno di disegno e sviluppo componenti meccanici e messa in tavola, dapprima in affiancamento a progettisti esperti fino all’acquisizione di una sufficiente autonomia. Il ruolo prevede, dopo un breve percorso formativo, l’acquisizione sul campo di competenze nella progettazione di macchinari complessi, che permetteranno di evolvere all’interno di un percorso di crescita costante e dinamico.   Si richiede disponibilità alla mobilità territoriale. Regioni di pertinenza: Emilia Romagna – Veneto – Lombardia – Piemonte.   L'azienda, che curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti.  
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Milano (Lombardia)
Gruppo Lactalis Italia è alla ricerca di un JR Brand Manager da inserire all'interno della Direzione Marketing Internazionale. La risorsa, riportando al Brand Manager, contribuirà alla gestione del brand Galbani nei paesi di riferimento (Europa + CIS). In particolare avrà le seguenti responsabilità: Supporto allo sviluppo dell'innovazione (finalizzazione mix di prodotto, interfaccia con R&D, Planning e team Marketing locali);Gestione autonoma dei materiali di comunicazione BTL trasversali sui Paesi;Gestione autonoma grafiche packaging (interfaccia con agenzie di comunicazione e funzioni interne quali Legal, Acquisti e Planning);Gestione autonoma dello spending;Supporto alle richieste dei pesi e identificazione di progetti trasversali per la massimizzazione delle sinergie di prodotto/comunicazione. La sede di lavoro è Milano. Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di 12 mesi. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Requisiti richiesti Il/La candidato/a ideale è laureato/a con un brillante percorso universitario in discipline economiche con specializzazione in Marketing. E' indispensabile una pregressa esperienza di almeno un anno nella funzione Marketing, preferibilmente nel settore FMCG. Si richiede un'ottima dimestichezza con il pacchetto Office e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un forte orientamento al risultato, al lavoro in team e passione per il settore Alimentare. La conoscenza del francese è considerata un plus.Per info e candidature: https://gruppolactalisitalia.altamiraweb.com/annunci-lavoro/JR-BRAND-MANAGER-Marketing-Milano-MI-170901530.htm Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo si occuperà di: Liquidazione Iva Registrazione fatture passive e attive Gestione anagrafiche clienti Riconciliazione Bancarie Incassi e pagamenti CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA - Torino La figura di CONTABILE LAUREATO ECONOMIA che ricerchiamo avranno i seguenti requisiti: almeno 2 anni di esperienza nel ruolo Inglese: buona conoscenza Laurea in materie economiche. Retribuzione offerta: 23.000 annui lordi Contratto offerto: 6 mesi di somministrazione. Per realtà multinazionale operante nel settore della consulenza IT sita a Torino Nord Ovest ricerchiamo un CONTABILE LAUREATO IN ECONOMIA.Ottima opportunità di carriera.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per multinazionale vicinanze Ciriè (TO), un impiegata contabile. Richiesta Laurea, ottimo inglese, esperienza nella mansione di almeno 24 mesi e conoscenza SAP. Contratto di 6 mesi prorogabile
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Milano (Lombardia)
Per conto di un’Azienda che opera nella costruzione e gestione di centri commerciali, parte di un grande gruppo che lavora su scala Europea, siamo alla ricerca di un Contabile per sostituzione maternità (12 mesi) con le seguenti caratteristiche: 1) diploma di ragioneria 2) Aver maturato esperienza in Studi Commercialisti strutturati, costituirà titolo preferenziale 3) La conoscenza del gestionale SAP, modulo FI costituirà titolo preferenziale La risorsa si occuperà in autonomia di - Elaborazione delle scritture contabili - Fatturazione attiva e passiva - Liquidazione iva - Prima nota cassa/banche, riconciliazioni bancarie - predisposizione bilanci trimestrali di verifica, classificazioni di bilancio. Sede: Milano Centro
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Italia (Tutte le città)
Il profilo sarà inserito nel team dell'amministrazione e sarà a riporto del responsabile amministrativo. Nello specifico avrà focus su: - Contabilità fornitori con registrazione fatture e redazioni scritture contabili - controllo ordini e fatture - Adempimenti doganali e Intrastat - Riconciliazioni conti contabili Contabile fornitori - tempo determinato 6 mesiPrestigiosa realtà del settore Oil & GasIl candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo all'interno di realtà medio/piccole. Inoltre dovrà essere in possesso di: - Diploma di ragioneria o titoli equivalenti - Conoscenza di un gestionale di contabilità - Buona conoscenza del pacchetto office, in particolar modo di Excel - Conoscenza base della lingua ingleseIl nostro cliente è una prestigiosa azienda del settore Oil & GasSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con prospettive di inserimento. L'inquadramento e la retribuzione saranno stabiliti in base all'esperienza del candidato. Zona di lavoro: Saronno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si dovrà occupare di: -fatturazione passiva, -inserimento anagrafiche fornitori, -prima nota, -liquidazione iva, -varie pratiche fornitori.Contabile fornitori con SAP 3 mesi picco di lavoro - ROZZANOmultinazionale farmaceutica La persona ideale è diplomata in ragioneria e ha maturato almeno 3 anni di esperienza inambito contabilità fornitori. Necessaria è la conoscenza di SAP. Cerchiamo una persona proattiva, puntuale e con buon spirito di team working.multinazionale farmaceuticaOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Cercasi CONTABILE AMMINISTRATIVO a EMPOLI (FI). La figura in questione si occuperà di eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili (prima nota, dati di bilancio,...) Si richiede esperienza nel settore, residenza in zona e mezzo proprio (zona difficilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici). Disponibilità immediata per lavoro PART TIME, 4 ore al giorno (pomeriggio), dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibili proroghe, e tutti gli oneri di legge PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.toscana@meggroup.it indicando nell'oggetto della mail "CONTABILE_EMPOLI"
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