-
loading
Solo con l'immagine

Uv sterilizzatore


Elenco delle migliori vendite uv sterilizzatore

STERILIZZATORE PORTASPAZZOLINO UV, PORTASPAZZOLINO ELETTRICO UV STERILIZZATORE, STERILIZZATORE PER SPAZZOLINO ELETTRICO DA PARETE 4 SLOT PER SPAZZOLINO DA DENTI PER VIAGGI IN FAMIGLI
  • ✨ Effetto di sterilizzazione del 99,99%: Sterilizzatore Spazzolini da denti, Tre stoppini UVC sono installati all'interno del portaspazzolino ultravioletto. Può ottenere un effetto di sterilizzazione del 99,99%. I raggi UVC possono danneggiare la struttura molecolare del DNA e dell'RNA delle cellule nei microrganismi.Lascia che le cellule della crescita e le cellule rigenerative muoiano, il portaspazzolino uv consente a te e alla tua famiglia di avere uno spazzolino pulito e una bocca sana.
  • ✨ LED UVC durevole: UV Porta Spazzolino con stoppino UV-C durevole. Le perle della lampada UVC hanno una lunga durata e un basso consumo energetico. Ci vogliono solo 2 ore per caricarsi e può sterilizzare più di 60 volte.The sterilization time only needs 360 seconds to complete the high-efficiency sterilization work. Save your waiting time.
  • ✨4 slot per spazzolino + design di protezione: sterilizzatore a parete, puoi posizionare 4 spazzolini contemporaneamente per la sterilizzazione, che si tratti di uno spazzolino elettrico o di uno spazzolino manuale. Apri il coperchio del portaspazzolino UV, interromperà il lavoro di disinfezione, in modo che tu e la tua famiglia possiate essere protetti dai danni UV. Chiudi il coperchio e il portaspazzolino UV inizierà la disinfezione, che è molto semplice.
  • ✨Facile installazione + 2 metodi di installazione: portaspazzolino per sterilizzazione elettrica UV, È possibile utilizzare un adesivo 3M sul retro per pareti lisce per installare direttamente il portaspazzolino UV sulla parete. La robusta colla adesiva 3M può installare saldamente il portaspazzolino UV sulla parete. Su pareti ruvide, è possibile utilizzare le viti per installare il portaspazzolino sterilizzante sulla parete e può anche fissare saldamente il portaspazzolino sterilizzante.
  • ? [Garanzia] Se Non Sei Soddisfatto del Disinfettante per Sterilizzatore UV Ricevuto e Non Sai Come Installarlo, Puoi Contattarci Tramite E-mail Amazon, E forniremo un Servizio di Restituzione e Cambio Gratuito per 30 Giorni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STERILIZZATORE UNGHIE UV STERILIZZATORE SCATOLA SALONE PROFESSIONALE DA TAVOLO ULTRAVIOLETTO DISINFETTANTE SCATOLA BELLEZZA & BARBIERE UV DISINFECTOR STERILIZZATORE
  • È un uv sterilizer.it ha una prova, è ben noto che la radiazione UV può uccidere i batteri ei virus associati all'articolo.
  • Il principio di funzionamento di questo sterilizzatore è nella camera di radiazione e la radiazione ultravioletta impedisce la crescita di batteri e virus sulla superficie dei materiali e degli utensili.
  • La fonte di questa radiazione sono lampade germicide che funzionano senza formazione di ozono e lunga durata (media di 8000 ore). La camera di disinfezione è dotata di un allarme e di una maniglia per aprire la porta.
  • Questa divisione è ampiamente utilizzata in ospedale, chimica, alimentare, servizi di ristorazione e sterilizzatore il bene, mangiare, utensili, ecc.
  • È anche adatto per strumenti di bellezza dei capelli e piccoli articoli come vaso di metallo, attrezzi di bellezza, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STERILIZZATORE UV PORTATILE, 59S UV STERILIZZATORE PROFESSIONALE, LAMPADA DI STERILIZZAZIONE LED UVC RAPIDA 99,9% PER CELLULARI, OCCHIALI, ESTETICA
  • 【Sterilizzazione Rapida 99,9%】 La scatola sterilizzatrice uccide il 99,9% di germi e virus in soli 3 minuti con 6 microsfere di lampada UV. L'efficienza di sterilizzazione ha superato la certificazione FDA statunitense e SGS europea, con record di test di laboratorio.59S è il marchio leader mondiale nella disinfezione e sterilizzazione.
  • 【Portatile e Leggero】 Questo sterilizzatore UV ha solo 96 g, che è la metà dell'iPhone 11. (Tenga en cuenta: las habilidades del sensor de gravedad producirán el sonido normal de las piezas sueltas).E può essere trasportato nella borsa, comodo per sterilizzare a casa, in ufficio, al bar, all'aperto sempre e ovunque.
  • 【Design Sicuro】 Questo sterilizzatore ha una funzione di sensore di gravità integrata, che spegne automaticamente la luce ultravioletta quando la sterilizzatrice viene ruotata di inclinazione di oltre 90 gradi. E l'ozono non viene generato dopo la disinfezione, per evitare la generazione di gas nocivi. Nota: i raggi ultravioletti non devono illuminare direttamente gli occhi e la pelle.
  • 【3 Modalità di Utilizzo】 1. Modalità Portatile: tenere la sterilizzatrice in mano, a 3cm di distanza dall'oggetto, e spazzarla 5 volte. 2. Modalità Supporto: aprire il supporto su entrambi i lati e posizionarlo sull'elemento. 3. Modalità Chiusa: mettere gli oggetti nella scatola (NON inclusa) e posizionare la sterilizzatrice sopra gli oggetti.
  • 【Ampia Compatibilità】 Essendo molto leggero e portatile, puoi portarlo con te quando vai al lavoro, a scuola o quando esci. Adatto a molti luoghi per sterilizzare sempre e ovunque, come a casa per divani letto, tappeti per computer, occhiali giocattolo, in ufficio per sedia mouse tastiera, hotel, bagno, bar, biblioteca ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sterilizzatore UV portatile GekoClean per smartphone e mascherine, bianco, con caricabatterie e diffusore LKM-GERM01WH Sterilizzatore UV portatile multiuso, ideale per disinfettare il telefono cellulare e sterilizzare in modo definitivo da germi, batteri e virus con aromaterapia. Sullo smartphone si depositano oltre 100 volte più germi che sulla tavoletta del water. La maggior parte sono fortunatamente innocui, ma alcuni di essi causano malattie della pelle, infezioni intestinali (batteri) e infezioni respiratorie (virus). Per questo bisogna fare attenzione quando si presta il telefono cellulare (specialmente a una persona col raffreddore) ed è utile pulirlo regolarmente. Il panno normale non basta, bisogna usare sistemi di sterilizzazione più avanzati. GekoClean usa delle lampade UV ai lati per uccidere germi e batteri sulla superficie degli accessori. Grazie all?uso degli UV infatti il vostro smartphone o accessorio risulterà più pulito che rispetto ad una salvietta chimica, in quanto gli UV sono in grado di entrare in tutte le fessure, cosa che manualmente è impossibile fare. Scientificamente testato, garantisce che la maggior parte dei comuni germi sia uccisa entro 10 minuti Lo sterilizzatore aiuta a combattere il problema attuale degli agenti patogeni sui tuoi oggetti personali. Adatto per disinfettare anche le mascherine monouso, le chiavi e tanti altri accessori. Mentre il tuo smartphone viene sterilizzato dai raggi UV, puoi usare il caricabatterie (USB charger) interno per metterlo sotto carica. GekoClean è dotato sulla parte esterna di un LED di stato che permette di farti capire in qualsiasi momento quanto tempo mancherà prima che il tuo accessorio sia completamente sterilizzato. Ad ogni tacca corrisponde un livello di sterilizzazione, alla fine della sterilizzazione GekoClean ti avviserà e si spegnerà autonomamente. Non ti dovrai preoccupare di surriscaldamenti, GekoClean controlla la situazione per te. Se sei un appassionato degli aromi, puoi immettere nel prodotto un paio di gocce dellaroma che preferisci, in questo modo GekoClean farà da diffusore, sfruttando il calore interno, creando un ambiente calmo e rilassato. Dimensioni esterne: 21x12,3x5,3 cm. Capacità interna: 18x10x3,2 cm. Compatibile con smartphone fino a 6,5 pollici. Connessione Micro USB, alimentatore non incluso.PBS-Attributo variante: bianco
47,70 €
Vista prodotto
Italia
STERILIZZATORE UV PER CELLULARI - MASCHERINE - AURICOLARI CIUCCI! CARICATORE WI-FI - ELIMINA IL 99,9% DEI BATTERI - FUNZIONE AROMATERAPIA STERILIZZATORE UV PER CELLULARI - MASCHERINE - AURICOLARI CIUCCI! CARICATORE WI-FI - ELIMINA IL 99,9% DEI BATTERI - FUNZIONE AROMATERAPIA MISURE: LUNGHEZZA 19CM - LARGHEZZA 11CM -ALTEZZA 5CM Video: Descrizione prodotto Caratteristiche Principali: -Germicida UV luce elimina i germi e fino al 99,9% dei batteri su cellulari, auricolari,mascherine,cicci, biberon,monete, anello,lampadine e tutti i materiali che richiedono una sterilizzazione! Nove lampadine UV disinfettano il dispositivo in 5 minuti, per proteggere se stessi e le persone più vicine. - Istruzioni per l'uso: Rimuovere il prodotto e collegarlo alla rete elettrica, tenere premuto il pulsante per un secondo per avviare, mettere gli elementi da disinfettare nella camera di disinfezione, e chiudere il coperchio, disinfezione sta per iniziare. -Sterilizza telefoni cellulari e smartphone fino a 5,8 pollici, iPod, lettori MP3, auricolari Bluetooth senza fili, spazzolini da denti, orologi, giocattoli, ciucci, occhiali, chiavi, gioielli e cleaner, mascherine e qualsiasi altro oggetto. E' in grado di uccidere il 99,9% dei germi comuni della famiglia come stafilococco, escherichia coli e salmonella. -Funzione Ricarica wireless: Per tutti i cellulari che hanno la funzione tra cui iPhone 8, iPhone 8 Inoltre, iPhone X, iPhone XR, iPhone 11, iPhone XS MAX, Samsung S9, Samsung S9 +, Nokia Lumia 830, ecc., basta posare il celluare sopra la scatole per iniziare la ricarica veloce. -Funzione aromaterapia: Metti un po 'di olio essenziale nella presa aromaterapia per aromatizzare i vostri oggetti con il vostro aroma preferito!
23,17 €
Vista prodotto
Italia
Sterilizzatore raggi UV portatile per smartphone con ingresso USB type-C (bianco) Praticissimo sterilizzatore raggi UV plug-in Type-C, ti sarà sufficiente inserirlo nella presa del tuo telefono ed entra immediatamente in funzione senza bisogno di app o tasti Quotidianamente entriamo in contatto con superfici ed oggetti sui quali si possono annidare insidie per la salute, usalo ogni volta che ne hai bisogno, plug&play ed in pochi secondi ti sentirai più sicuro Potrai sterilizzare tutto, grazie ai suoi raggi UV di alta qualità mantienilo a distanza di pochi centimetri ed agirà immediatamente Leggerissimo, pesa solo 3 grammi ed è un concentrato di tecnologia portatile, consigliato per tutti coloro che hanno un terminale con ingresso USB-C Riesce ad essere indispensabile in tante circostanze, a casa, al lavoro, a scuola, in vacanza un piccolo, preziozo amico per vivere meglio la tua sicurezza
4,5 €
Vista prodotto
Italia
Sterilizzatore disinfettante a luce ultravioletta portatile UV Xiaomi Scheda 1. Batteria: batteria al litio da 2200 mAh2. Durata di utilizzo: 2,5 ore3. Tempo di ricarica: circa 3,5 ore4. Ricarica micro USB5. La sterilizzazione a ultravioletti richiede solo 3 secondi.6. Può essere inserito nell'acqua potabile per animali domestici per mescolare e sterilizzare l'acqua, oppure può essere utilizzato per la sterilizzazione di prodotti per animali domestici.7. Dimensioni ridotte, facile da trasportare8. Dimensioni: 196x29x30mm9. Peso: 137 g
36,59 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sterilizzatore professionale a raggi UVC, ideale per la sterilizzazione di tutti gli strumenti di lavoro come spazzole, pettini, attrezzi per estetista e per parrucchieri. Ottimo anche per uso domestico, per sterilizzare: mascherine, piccoli indumenti, telefoni cellulari, giocattoli. È provvisto al suo interno di una lampada a raggi ultravioletti all'ozono che distrugge rapidamente ogni microrganismo.
70 €
Vista prodotto
Italia
sterilizzatore Uv Scarpe Asciugatrice Scarpe A Temperatura Costante Asciuga asciuga E Sterilizza Scarpe In Massima Sicurezza Eliminado Cattivi Odori: Con Luce Uv Per Eliminari Batteri E Virus (a Linterno Delle Scarpe) ventila Integrata Emette Aria Calda, è Possibile Ottenere Unasciugatura Completa Di Tutti I Tipi Di Scarpe. dotato Di Timer Per Auto Spegnimento Da 1/3/5 Ore Per Diversi Tipi Di Scarpe Per Asciugarli Completamente E Sterilizzarli. la Temperatura Di Asciugatura E Leggera E Stabile In Modo Da Non Rovinare Le Scarpe con Prese Daria Diversificate Per Creare Una Circolazione Dellaria Ottimale. con Bracetti Richiudibili In Modo Da Riporre In Un Cassetto Quando Non Si Utilizza. tensione Nominale: 220v temperatura Di Riscaldamento: 35/40℃ Circa formato Del Prodotto: lunghezza 27cm Circa larghezza 20cm Circa altezza (chiuso) 9cm Circa altezza (aperto) 25 Cm Circa la Confezione Contiene 1 Sterilizzatore 1 Manuale In Inglese
17,31 €
Vista prodotto
Italia
Sterilizzatore a Raggi Ultravioletti PortatileDescrizione del prodotto: • Utilizzare la luce ultravioletta per rimuovere i batteri che ricoprono i casalinghi.• Mantenere la pulizia nella stanza, nell'armadio e negli oggetti domestici. • Il design leggero a conchiglia consente di risparmiare spazio e poter sterilizzare oggetti in qualsiasi momento.• Funzionamento semplice, basta premere il pulsante dell'interruttore per sterilizzare.• Interruttore automatico di sicurezza incorporato. Quando il tubo della lampada del bastoncino germicida è rivolto verso l'alto nello stato di lavoro, la lampada UV si spegne automaticamente. Per ripristinare lo stato di funzionamento è sufficiente ruotare la lampada del bastoncino germicida verso il basso.• Alimentato tramite connessione USB (non può essere caricato), può essere alimentato anche da 4 batterie AAA.• Adatto per la casa, viaggi d'affari, in ufficio, gite, viaggi, facile da trasportare e utilizzare. Specifiche: • Dimensioni del prodotto: 125 x 35 x 25 mm.• Tensione: USB: 5 V Corrente: 400 mA / 4 batterie AAA: 6 V Corrente: 450 mA• Tubo UV-C: 2W• Lunghezza d'onda UV: UV-C (253,7 nm).• Intensità di irradiazione: più di 2500uw / cm2.• Batteria: 4x AAA / 6V (batteria esclusa)• Colore bianco La confezione include: 1 * Lampada sterilizzante UV1 * Cavo di ricarica USB
21 €
Vista prodotto
Italia
Caratteristiche principali:● Una grande capacità di spazio può essere inserita in un telefono cellulare grande da 7 pollici.● Disinfezione con un solo pulsante, spegnimento automatico in 5 minuti; lampade UV doppie● Aromaterapia con un solo tasto, spegnimento automatico in 10 minuti, serbatoio di aromaterapia incorporato● Spegnimento automatico e spegnimento della luce quando viene aperta la copertura, prevenendo efficacemente la radiazione ultravioletta● Non solo è possibile disinfettare telefoni cellulari, ma anche oggetti piccoli come maschere, occhiali, gioielli, chiavi, orologi, ecc.SpecificheMarca: LyRayModello: S15Materiale: ABSTipi di pulitori: Sterilizzatore UVColore: Blu, RosaTempo di lavoro: 10 minutiPotenza massima: 2WPotenza di sterilizzazione: 1,5 WAmora Potenza:0.5WTemperatura di lavoro: -10℃-45℃Tensione: DC 5VDimensionePeso del prodotto: 300 gDimensionei prodotto: 23.10 x 1.20 x 4.70 cm Contenuto della confezione1 x Sterilizzatore UV, 1 x Manuale
27,57 €
Vista prodotto
Italia
Caricabatterie Wireless con sterilizzatore / disinfettazione Luce UV Smartphone Caratteristiche: 1. Luce UV per sterilizzazione smartphone2. Supporta ricarica wireless QiParametri del prodotto:1. Materiale: PC + ABS2. Ingresso: DC 5V / 2A3. Potenza in uscita: 5 W / 10 W.4. Distanza di rilevamento della ricarica: 6 mm5. Interfaccia di input: micro usb 2.06. Dimensioni: 110x100x100mm
48,79 €
Vista prodotto
Italia
Phone Sterilizzatore Portatile Multiuso Phone Sterilizzatore Portatile Multiuso Sterilizzatore UV per cellulari, gioielli, oggetti Eliminazione Germi In 10 Minuti
5,98 €
Vista prodotto
Italia
Dispositivo di pulizia UVC per la lotta contro lacqua verde mediante alghe sospese. Questo detergente Vorton UVC è dotato di una lampada UV da 11 watt, adatta per stagni fino a 8000 l (stagni con...
99,98 €
Vista prodotto
Italia
Dispositivo di pulizia UVC per la lotta contro lacqua verde mediante alghe sospese. Questo pulitore UVC Vorton è dotato di una lampada UV da 36 watt, adatta per stagni fino a 24000 l (stagni con...
219,99 €
Vista prodotto
Italia
AirZing UV-Compact neutralizza i microrganismi dannosi nellaria sulla base della luce UV-C. Che siate a casa, in auto o in ufficio, questo innovativo dispositivo migliora laria che vi circonda. Con...
144,99 €
Vista prodotto
Italia
Unità di sterilizzazione portatile, ricaricabile tramite USB. Caratteristiche del prodotto: Due tipi di disinfezione, per superfici lisce e porose. Sicurezza per la pelle e gli occhi grazie allo...
26,98 €
Vista prodotto
Italia
Il lavaggio frequente delle mani evita la trasmissione di germi, batteri e virus, ma molti oggetti di uso quotidiano, come le tastiere dei computer, non sono facili da pulire. SteriLight, daltra...
38,99 €
Vista prodotto
Italia
SteriBox SB1 - Box disinfettante UV-C ricaricabile SteriBox SB1 è un contenitore disinfettante UV-C per la sterilizzazione di piccoli oggetti. Sulla base della tecnologia UV-C altamente...
29,98 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Le vasche idromassaggio j480 sono le più vendute. 5-6 posti con differenti azioni del getto in ciascuno, compreso il sedile più il lettino. Molto ben isolato, il che lo rende economico e di facile manutenzione con sterilizzatore UV incorporato e 2 filtri Un'incredibile e rilassante vasca idromassaggio, ideale per il divertimento e il massaggio del corpo 12 mesi all'anno! Ti manterrà caldo d'inverno a 38 ° C e fresco d'estate a 35 ° C Include anche un tavolino per bevande,telecomando e istruzioni originali.
3.400 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.