-
loading
Solo con l'immagine

Account commerciale junior


Elenco delle migliori vendite account commerciale junior

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
  • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
  • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
  • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
  • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Infoservice, società operante nel settore IT, ricerca una risorsa da inserire in stage nell’area commerciale dell’azienda. La risorsa affiancherà il Responsabile nell’organizzazione delle attività di prospecting, ossia ricerca e acquisizione di potenziali clienti attraverso internet, direct mail, telefonate. Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea conseguita da non oltre 12 mesi, età massima 29 anni e un buon utilizzo del pacchetto office. Completano il profilo buone doti organizzative, flessibilità e professionalità. Si offre un contratto di stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese. Disponibilità: immediata Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03 a: recruiting@infos.it specificando il Rif: STAGE_COMM.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Quanta Tech, specializzazione ICT, per importante società operante nel settore della Stampa, seleziona: Account manager Junior Posizione La risorsa si occuperà di: • Raggiungimento del budget di vendita condiviso con la Direzione; • Sviluppare nuove opportunità di business; • Identificare trend ed opportunità di mercato; • Conseguire e mantenere un alto livello di customer satisfaction; • Seguire l'intero ciclo di vendita, dal primo contatto alla chiusura del contratto. Requisiti Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: • Forte attitudine allo sviluppo del business; • Disponibile a trasferte; • Orientamento al cliente ed al risultato; • Doti comunicative, commerciali e di problem solving; • Capacità di lavoro in team; • Senso di responsabilità, ambizione, precisione, puntualità e flessibilità operativa; • Capacità di lavorare per obiettivi e sotto stress; • Autonomia e proattività completano il profilo. • Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Altre informazioni Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro full time a giornata, dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione diretta Inquadramento: definito in base al profilo
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nero TK srl gruppo investigativo ricerca per la propria sede legale sita in Sassuolo (MO) un Account Manager Junior per gestire i rapporti con le Aziende Clienti. Il profilo coadiuverà il Titolare di Licenze nella gestione delle Aziende le cui esigenze si concentrano in risposte investigative nel settore del Diritto Industriale (tutela marchi e brevetti), Diritto Societario (concorrenza sleale) e Diritto del Lavoro (inadempienze contrattuali dei dipendenti). Si occuperà della stesura dei preventivi e progetti di lavoro da sottoporre all’attenzione del Cliente. Il candidato, inoltre, dialogherà con il Coordinatore Tecnico dei collaboratori investigativi nella gestione dello stato di avanzamento delle attività di indagine, nonché con l’ufficio redazionale nella stesura degli elaborati finali. Sono previste per il ruolo ricoperto brevi trasferte giornaliere sul territorio nazionale ai fini della gestione della clientela. Richiesta laurea breve o magistrale in materia di scienze investigative, giuridiche o equipollenti. Il candidato ideale possiede questi requisiti: - esperienza analoga maturata in aziende di servizi - conoscenze di base della normativa investigativa - buon livello culturale preferibilmente ad indirizzo investigativo, giuridico o equipollente - buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - disponibilità immediata La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ACCOUNT COMMERCIALE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda di servizi di consulenza su normativa cogente un account commerciale. La figura dovrà occuparsi della gestione dei clienti, ed in particolare dello scadenzario relativo a adempimenti obbligatori. Si richiede disponibilità a trasferte sporadiche sul territorio nazionale. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
COMMERCIALE JUNIOR - SETTORE PACKAGING Storica azienda operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni, con sede legale in Italia ma con 5 stabilimenti di produzione in Europa. leader di settore e punto di riferimento mondiale per le soluzioni da imballaggio metallico e plastico. Cerchiamo Te! Se sei una figura determinata e interessata ad intraprendere una crescita professionale nel mondo delle vendite, ti inseriremo nell'organico aziendale con un ruolo di commerciale Junior in costante affiancamento al Responsabile dell'area Piemonte. La figura ideale è un giovane di talento con alcune, anche brevi, esperienze commerciali. Sei il nostro candidato ideale se: - Sei residente in Piemonte - Hai un età non superiore ai 29 anni -Hai un diploma o una Laurea in scienze economiche - Hai maturato una, anche breve, esperienza in ambito commerciale - Hai una buona conoscenza della lingua inglese -Sei in possesso di patente B - Hai ottime doti di comunicazione e forte propensione ai risultati Richiediamo inoltre disponibilità a trasferte e viaggi nella regione Piemonte - l'azienda offre auto aziendale di prestigio Cosa ti offriamo: L'azienda ti offre un'opportunità di carriera in area commerciale con un importante progetto di crescita professionale e umana - Contratto di apprendistato - forti prospettive di carriera - Supporto formativo tecnico con iniziale costante affiancamento al Responsabile di area - Auto aziendale di prestigio - Benefit aziendali Luogo di lavoro: Area Piemonte
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: Account Manager Junior per ampliamento dell’ufficio commerciale. Il candidato, sotto la supervisione diretta del Direttore Commerciale e dopo un periodo di affiancamento, avrà le seguenti rsponsabilità: • Gestire le relazioni con i clienti acquisiti attuando le opportune azioni commerciali finalizzate alla fidelizzazione del cliente; • Sviluppo del mercato di riferimento attraverso l’identificazione di nuove opportunità di business • Negoziazione del prezzo di vendita • Collaborazione attiva su progetti di ricerca e selezione affidati. Attitudini e competenze richieste: • Approccio consulenziale alla vendita. • Propensione al problem solving. • Intraprendenza e spirito di iniziativa • Conoscenza approfondita del pacchetto MS Office e i principali applicativi in ambito Web; • Capacità di time management, programmazione e organizzazione del proprio lavoro in funzione degli obiettivi assegnati • Passione per il settore dell'Information & Communication Technology • Disponibilità a trasferte. Costituiscono titolo preferenziale: • conoscenza del mercato ICT • laurea in Ingegneria o economia • Buona conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede forte possibilità di crescita personale e professionale: Esperienza in campo, Tecniche di vendita con approccio consulenziale, Pricing e vendita delle consulenze e dei prodotti, pianificazione ricerca clienti, Scouting e metodologie approccio nuovi clienti, Gestione clienti consolidati e Top Account. Sede lavorativa: ROMA Orario di lavoro: Full Time (FT) Cosa Offriamo: Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003). L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT COMMERCIALE / BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR: Ricerca interna: ACCOUNT/ BUSINESS DEVELOPER PROMOZIONE SERVIZI HR Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un BUSINESS DEVELOPER PER LA PROMOZIONE DI SERVIZI HR. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio della Lombardia ed eventualmente Emilia relativamente ai nostri servizi di Selezione e di consulenza hr, quali: Recruitment area Middle e Top Management, Executive search, Assessment, Coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese.  Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Visita c/o il cliente con rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; -Condivisione del job profile ricercato e/o servizio hr di interesse; -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito di recruitment specializzato e/o servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di ricerca e selezione di personale al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Sede di lavoro: Milano centro - seconda sede di Knet hr Orario di lavoro full time con la flessibilità oraria richiesta dal ruolo da ricoprire Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Randstad Office Verona seleziona per azienda partner di grossi gruppi nella gdo un account commerciale per attività di gestione commerciale dei clienti e monitoraggio sui fornitori. Il candidato rispondendo alla direzione amministrativa e al legale rappresentante della società avrà, dopo una iniziale fase di affiancamento e formazione, il compito di: - gestire a livello commerciale le esigenze dei clienti attivi - pianificare in collaborazione con la direzione un piano di sviluppo commerciale dell'azienda - occuparsi di tutta la parte inerente la contrattualistica e la trattativa commerciale - seguire le attività dei fornitori al fine di avere una visione d'insieme rispetto a ciò che viene venduto e comprato - supporto ai colleghi dell'amministrazione nei momenti di picco Si richiede: - laurea in materie economiche o nel marketing - ottime competenze informatiche - pregressa esperienza anche minima, maturata nel settore dell'orto-frutta - orientamento al lavoro di squadra - disponibilità ad un inziale contratto part-time (primi tre mesi) per affiancamento e formazione - empatia, attenzione al cliente, disponibilità rispetto alle attività del gruppo di lavoro per il raggiungimento di obiettivi comuni Offriamo inserimento diretto finalizzato alla stabilizzazione a tempo pieno. Sede di lavoro Verona.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per conto di ACI Informatica, società del Gruppo ACI (Automobile Club d'Italia), protagonista nei grandi progetti di informatizzazione nell’ambito della Pubblica Amministrazione e con ACI nella gestione informatica della mobilità italiana, EgoValeo sta curando la ricerca e selezione di un Account commerciale per la Calabria. La risorsa dovrà supportare commercialmente i punti vendita sul territorio, provvedendo alla progettazione e alla realizzazione di tutti gli interventi finalizzati allo sviluppo commerciale della rete affidata. Inoltre, dovrà svolgere il ruolo di referente per tutte le attività, anche di natura non commerciale, che coinvolgano la Rete nelle sue relazioni con l’azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza di vendita e di coordinamento di reti di vendita; - residenza richiesta Calabria; - laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado; - conoscenza pacchetto Microsoft Office; Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - disponibilità a frequenti spostamenti/trasferte e/o trasferimenti; - organizzazione e precisione nello svolgimento del lavoro; - capacità di agire in team e su contesti complessi; - flessibilità ed orientamento all’ascolto attivo. Si prevede l’assunzione con ACI Informatica con contratto di lavoro a tempo indeterminato. ACI La risorsa da selezionare sarà inserita nella Direzione Territorio & Network ACI. Si sottolinea che il livello contrattuale e retributivo saranno oggetto di valutazione in relazione alle caratteristiche ed esperienze professionali specifiche maturate da ciascuno dei candidati. EgoValeo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), supporto alla ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane. Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad EgoValeo. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito internet di EgoValeo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di filiale ACCOUNT COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza; - acquisire nuove aziende clienti e mantenere quelle esistenti; - predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti; - raggiungere gli obiettivi in termini di fatturato, margine, servizi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in un ruolo come commerciale c/o agenzie per il lavoro o società di servizi in genere; - forte radicamento sul territorio di competenza; - ottime doti relazionali e di leadership; - capacità di lavorare in team e per obiettivi. Si offre: Orario di lavoro lun-ven 09-18 Retribuzione e inquadramento saranno concordati in base alla reale esperienza   Luogo di lavoro: Torino
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore della ristorazione espressa, specializzata nella commercializzazione prodotti da forno per il canale snack-bar, cerca: ACCOUNT/COMMERCIALE SETTORE ALIMENTARE VENETO ORIENTALE (Rif RISTO TV 12-10) La figura sarà responsabile della gestione e sviluppo commerciale della zona assegnata; attività di vendita dei prodotti e formazione presso bar, ristoranti, pub, ecc, e gestione nonché affiancamento ai rivenditori, del settore ristorazione, presenti nella propria zona. La mansione prevede: - Sviluppo di azioni commerciali nelle seguenti province: Treviso, litorale Veneziano, ed alcune province del Friuli (Pordenone e Udine); - Ricerca ed acquisizione di nuovi esercenti, creazione del proprio portafoglio clienti; - Presidio costante del territorio di competenza e fidelizzazione della clientela acquisita; - Stretta collaborazione con i/il distributori/e di zona; - Responsabilità del monitoraggio dei consumi per l’area assegnata; - Orario di lavoro: Full-time. L'azienda offre: - contratto a tempo determinato di 12 mesi - ottime opportunità di guadagno (retribuzione fissa, ottimi incentivi e benefit) - training formativo per una vendita efficace del prodotto. Requisiti minimi: - ESPERIENZA DI ALMENO 2/3 ANNI NELLA VENDITA NEL SETTORE RISTORAZIONE (vendita di semilavorati alimentari, prodotti da forno, pasticceria, ecc); - Buon parco clienti attivo e conoscenza del settore; - Diploma, preferibilmente della Scuola alberghiera o affine. - RESIDENZA O DOMICILIO: TREVISO E/O PROVINCIA Completano il profilo: predisposizione per le trattative commerciali; motivazione, organizzazione, orientamento agli obiettivi; disponibilità a spostamenti su territorio di competenza; precisione e problem solving. Inviare cv a: Network Training Srl via Pitagora 11 35030 Rubano (PD) tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando il riferimento Rif RISTO TV 12-10. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Synergie Italia,multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno della filiale di Pomezia ACCOUNT COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: - sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza; - acquisire nuove aziende clienti e mantenere quelle esistenti; - predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti; - raggiungere gli obiettivi in termine di fatturato, margine, servizi. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in un ruolo come commerciale c/o agenzie per il lavoro o società di servizi in genere; - forte radicamento sul territorio di competenza; - ottime doti relazionali e di leadership; - capacità di lavorare in team e per obiettivi. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00. Retribuzione ed inquadramento saranno concordati in base alla reale esperienza Luogo di lavoro: Pomezia (RM) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede a Milano ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Milano e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società specializzata nell'erogazione di Servizi alle Aziende con Sede Legale a Padova ma presente su tutto il Territorio nazionale ricerca la seguente figura: COMMERCIALE JUNIOR Il Commerciale Junior verrà inserito all'interno dell'ufficio commerciale della sede Legale di Padova e, a seguito di un periodo di formazione sulle caratteristiche dei servizi trattati e affiancamento sul campo, si occuperà, a riporto del Responsabile Commerciale, di tutte le attività relative alla gestione e allo sviluppo dei clienti. Attività principali: " Ricerca e acquisizione di nuovi clienti sul territorio veneto; " Fidelizzazione clienti già acquisiti; " Formazione specifica inerente alla gestione delle gare di appalto. Requisiti: " Diploma di maturità; " Esperienza di almeno un anno in qualità di commerciale per la vendita di servizi alle aziende con preferenza al Settore Pulizie e Multiservizi o Vigilanza non armata; " Conoscenza della lingua inglese; " Preferibile domicilio nelle immediate vicinanze di Padova; " Disponibilità a trasferte Veneto. Capacità di operare in autonomia e precisione, attitudine al lavoro di gruppo, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, flessibilità e dinamismo completano il profilo. Inquadramento: Inquadramento e retribuzione saranno oggetto di approfondimento in sede di colloquio con l'azienda. Inserimento con contratto a termine finalizzato ad inserimento stabile in azienda. Sede di lavoro: Padova Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, che conta oltre 90 filiali sul territorio nazionale, seleziona per ampliamento e rafforzamento del proprio staff interno un/una ACCOUNT COMMERCIALE Sei una persona amnbiziosa con spiccate attitudini commerciali? Ti piacerebbe crescere in un contesto in forte espansione? Se hai una buona conoscenza del tessuto economico bolognese e sei interessato/a al settore delle Risorse Umane, Synergie Italia, multinazionale francese con una rete di circa 100 filiali su tutto il territorio, può offrirti un’interessante opportunità.   L’inserimento aziendale prevedrà un contratto di lavoro da dipendente con benefit annessi. Credi di essere la persona giusta? Non esitare a candidarti!
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.