-
loading
Solo con l'immagine

Junior export sales inglese


Elenco delle migliori vendite junior export sales inglese

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per importante azienda cliente metalmeccanico si cerca JUNIOR EXPORT SALES AREA MANAGER La figura dopo aver intrapreso un percorso di formazione strutturato si occuperà di: - gestione della rete, già consolidata, di Clienti e distributori Esteri - rapporti commerciali e supporto nella creazione di nuove reti di vendita nelle aree assegnate - supporto al Customer Service per problematiche inerenti l’evasione di ordini/disponibilità materiale - scouting potenziali nuovi Distributori - partecipare alle più importanti fiere di settore internazionali. Requisiti Figura Ricercata - Diploma e/o Laurea ad indirizzo Economico/Lingue - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza preferenziale di almeno 1 anno maturata nel ruolo - Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e dei principali Social Media - Disponibilità e predisposizione a viaggiare per il 50% del tempo. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro San Cesario sul Panaro (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Junior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa, rispondendo al Tecnico Commerciale Senior e, contestualmente alla formazione tecnica (di circa 1 anno e mezzo), dovrà occuparsi della gestione tecnico-commerciale dei clienti a livello globale per quel che concerne la vendita di ricambi per Impianti Industriali. Dovrà quindi essere abile nella costruzione di rapporti con gli stessi, duraturi nel tempo. Per svolgere l'attività sono previste trasferte internazionali. Società leader di mercato nel suo settoreProfessionalità Junior da formare al ruolo di Export MaangerJunior Export Manager Aftersales - Componenti Meccaniche La risorsa ideale dovrà soddisfare i seguenti requisiti:Diploma o Laurea Tecnica (preferibilmente in ambito meccanico o affini); Conoscenza Avanzata della lingua Inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua; Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli tecnici a contatto con il cliente; Disponibilità a viaggiare su suolo internazionale; Ottime doti relazionali e comunicative. Società leader nella realizzazione di Impianti Industriali su commessa e componentistica meccanica annessa.Ottima opportunità di carriera e di formazione in ambito Tecnico Commerciale estero.Salario da 28.000 €/anno a 33.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo, inserito a potenziamento dell'attuale struttura commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - analisi del mercato di riferimento con riguardo all'individuazione di nuove opportunità di business - gestione dell'attività di sviluppo commerciale dal primo contatto alla visita presso il cliente, terminando con la chiusura e gestione dell'ordine - consulenza al cliente su prodotti custom grazie ad una ottima conoscenza delle loro caratteristiche tecniche - gestione di un portafoglio clienti consolidato con l'obiettivo di attività di up e cross-selling sul territorio italiano ed estero - reportizzazione delle attività commerciali e organizzazione dell'agenda - partecipazione a fiere di settoreAzienda leader nel settore macchine per il packagingOpportunità per junior export manager con esperienzaIl candidato ideale è un profilo commerciale con almeno 3 anni di esperienza in ruoli di Area Manager Estero sviluppati in aziende del settore macchine automatiche, automazione industriale, gomma-plastica e rivolti a clienti del settore pharma sul territorio estero (CEE ed extra-CEE). Possiede un background di tipo tecnico (diploma o laurea) e un approccio commerciale di tipo consulenzialecon riferimento a prodotti custom. E' una figura autonoma nell'organizzazione delle proprie attività e orientata al raggiungimento dell'obiettivo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e francese e la disponibilità a frequenti trasferte.Il nostro cliente è azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il packaging e del packaging ed si rivolge ai settori food&beverage, household&personal care e pharma. Per la sua divisione Pharma Machinery è alla ricerca di una figura di Sales Manager estero con esperienza.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT SALES MANAGER Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermata realtà industriale, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale caratterizzati da elettronica di potenza e realizzati su specifica richiesta del cliente, ci ha incaricati di ricercare il: JUNIOR EXPORT MANAGER con il compito, in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale, di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. Verifica la rispondenza alle caratteristiche tecniche e tecnologiche di prodotto richieste dal cliente e attraverso il coinvolgimento operativo della struttura tecnica aziendale, elabora i progetti, garantendo la predisposizione della documentazione tecnica ed i relativi preventivi economici. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica/Elettromeccanica, ha maturato esperienza consolidata in qualità di Export/Area Manager o ruoli equivalenti, in aziende modernamente organizzate produttrici di beni strumentali, caratterizzati da importanti presenze di automazione industriale. La conoscenza dell’elettronica di potenza costituisce titolo preferenziale. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all’estero, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro Partner, leader nel settore lighting, ricerchiamo un/a EXPORT SALES MANAGER Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà il compito di gestire lo sviluppo commerciale, sia a livello nazionale che internazionale, creando nuove opportunità e supervisionando il business. Principali responsabilità: -Ricercare e sviluppare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti; -Implementare le politiche commerciali e distributive, analizzare le tendenze e valutare i prodotti della concorrenza, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti; -Predisporre l’analisi periodica dei dati di sell-in e sell-out relativi ai trend di vendita e di mercato; -Gestire e coordinare gli agenti, sviluppando un piano di crescita su nuovi canali distributivi e nella gestione dei clienti. -Monitorare il budget mensile (vendite, sconti promozionali, visite) ed elaborare report per la Direzione; -Predisporre il merchandising del prodotto in termini di ordini, ricezione, esposizione e chiarezza dell'assortimento; confrontarsi con l'intera filiera interna (produzione, ufficio acquisti, logistica) per segnalare variazioni sugli ordini dei clienti. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea; -Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti in settori analoghi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del tedesco; -Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo; -Spiccata sensibilità commerciale, ottimo orientamento al cliente, elevata capacità di problem solving e propensione al lavoro in team. Completano il profilo: ottime doti di leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -Gradita conoscenza dei canali di vendita di arredo/illuminazione di alta gamma. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Ottime opportunità di crescita. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-ESM-1206, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda produttrice di macchine ed impianti di processo a commessa ricerca un/a Export Sales Engineer Dopo adeguata formazione la persona prescelta verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo di nuove aree di mercato ed il consolidamento di quelle esistenti attraverso mirate analisi di mercato; la proposta del budget relativo alle Fiere di settore gestione ed organizzazione delle medesime e le analisi conseguenti; le attività di web marketing e social media; la gestione dei cataloghi tecnici, la pubblicità su riviste di settore, l’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali. Si dovrà inoltre occupare della ricerca di nuovi clienti, anche attraverso attività diretta sul campo Desideriamo incontrare giovani laureati/e o diplomati/e con buona formazione tecnica, con qualche anno di esperienza in attività analoghe, meglio se maturata in aziende di produzione a commessa di beni ad elevato contenuto tecnologico, forte interesse a sviluppare la propria professionalità in ambito commerciale, ottima conoscenza della lingua Inglese (e preferibilmente di un’altra lingua straniera), disponibilità a trasferte. Richieste inoltre buone doti relazionali, autonomia e spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, orientamento al lavoro per obiettivi. Si offre inquadramento CCNL Metalmeccanico, retribuzione commisurata all’esperienza, prospettive di sviluppo e crescita professionale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Storica Azienda modenese leader nella produzione/commercializzazione di macchine per l’imbottigliamento SELEZIONA un Export Sales Manager che, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà delle attività di vendita all’estero. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, intraprendente e con ottime capacità relazionali. Richiediamo 5 anni di esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente maturata nel settore dell’automazione, autonomia e un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza di almeno un’altra lingua, preferibilmente il francese. Il ruolo prevede la disponibilità ad effettuare con frequenza viaggi e trasferte, mediamente di durata settimanale, sia in Europa sia negli altri continenti. L’azienda in forte espansione offre concrete possibilità di crescita, formazione continua, e trattamento economico di sicuro interesse. La sede di lavoro è a Modena. La selezione ha carattere di urgenza, inviare cv a job@spheragroup.it indicando nell'oggetto il riferimento CLAFS. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli art. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è un’affermata azienda che opera internazionalmente nel settore del trasporto pneumatico, adoperante una tecnologia di trasporto in fase densa dei materiali. La consolidata conoscenza relativa alla movimentazione dei materiali, così come l’impiego di tecnologie all’avanguardia sviluppate internamente all’azienda, hanno permesso alla stessa di giungere a esportare oltre il 70% dei propri impianti in tutto il mondo. Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un/a Export Sales Manager che, all’interno dell’ufficio Vendite Estero, in riporto all’amministratore delegato, si occuperà del coordinamento del personale dell’ufficio commerciale, dell’analisi di mercato e dei competitors e della vendita del prodotto. Gestirà le relazioni con clienti, distributori ed agenti per il territorio di riferimento, darà supporto diretto alla rete vendite in fase di definizione e di chiusura degli accordi commerciali, si occuperà di definire gli obiettivi di vendita, supporta e motiva il team commerciale e ne definisce le strategie ed i piani di azione. La risorsa ideale ha maturato esperienza nella gestione e nella definizione delle strategie di vendita, sia diretta che indiretta, di impianti e macchine di produzione B2B. Si ricercano spiccate doti di leadership, intraprendenza e spirito imprenditoriale, ottime capacità negoziali e forti attitudini relazionali, oltre che una forte motivazione alla vendita. Sede di lavoro: Provincia di Bologna; Contratto: Tempo indeterminato; Inquadramento e retribuzione: saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa. Requisiti: Esperienza di 4-6 anni in area commerciale, preferibilmente nella vendita di impianti/macchine di produzione B2B; Esperienza nella gestione di reti di vendita, sia dirette che indirette (agenti e distributori); Gradita esperienza di vendita in territori esteri; Gradita esperienza pregressa nella definizione ed implementazione delle strategia di vendita a livello internazionale; Inglese fluente; Dotato di spirito imprenditoriale: capacità negoziali e forte motivazione alla vendita; Capacità di leadership e di coordinamento del team; Ȓ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte a livello internazionale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 679/2016) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=31&jobType=export-sales-manager-in-italy--emilia-romagna-bologna&companyName=future-manager-recruitment o alla e-mail: salesmanager@futuremanager.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Responsabilità richieste dal ruolo: 1) Realizzare e contribuire a migliorare gli obiettivi di vendita concordati con la direzione per l'area di competenza, rispettando i target di volume, prezzo e mix per prodotto/mercato. 2) Assicurare lo sviluppo delle vendite nel tempo, curandone la copertura ottimale, la qualità della rete di distribuzione, l'informazione sui prodotti e creando le condizioni per la fidelizzazione dei clienti 3) Individuare i trend evolutivi dei mercati di competenza, garantendo alla direzione informazioni e analisi utili per lo sviluppo di strategie e politiche commerciali. 4) Interagire in modo attivo e organico con la struttura e integrarsi nei sistemi di gestione e nelle prassi organizzative dell'azienda.Territorio di competenza: Sud America, Middle-East, Nord Africa Export Sales manager BiotechnologyRequisiti:esperienza nel medesimo settore (biotecnologie, strumentazione da laboratorio ect.) preferibile laurea in materie scientifiche (per es. chimica, biologia, biotecnologia, ect) inglese fluente preferenza residenza/domicilio: Milano - Monza Brianza - Bergamo disponibilità a trasferte per il 50-60% del tempo Azienda operante nel settore nella strumentazione da laboratorioOttima opportunità professionaleSalario da 40.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo selezionando un* EXPORT SALES ACCOUNT per azienda produttrice di impianti per lindustria delle materie plastiche. Il nostro cliente nasce negli anni 60 e la sua storia si intreccia con quella di 3 generazioni di imprenditori. Oggi attivit deccellenza con 6 sedi operative moderne e tecnologiche in tutto il mondo, lazienda si distingue per leccezionale qualit dei propri prodotti. Descrizione dellattivit: La Persona, rispondendo direttamente al CEO, si occuper di identificare nuove opportunit di mercato e di sviluppare strategie di vendita per l'espansione internazionale dell'azienda. Inoltre si occuper di: ● Gestire e coltivare relazioni con clienti esistenti e potenziali partner commerciali all'estero; ● Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze dei clienti internazionali; ● Gestire la negoziazione e la chiusura degli accordi commerciali; ● Monitorare le performance delle vendite e raggiungere gli obiettivi stabiliti. Requisiti richiesti Diploma o Laurea. Esperienza di almeno 5 anni maturata in ambito commerciale in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore metalmeccanico/produttivo con provenienza da macchine e impianti, robotica o automazione. Ottime conoscenze delle tecniche di vendita e capacit di individuare nuove opportunit di crescita. Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus. Disponibilit a effettuare trasferte mensili. Completano il profilo ottime doti relazionali ed eccellenti capacit comunicative, attitudine alla negoziazione, orientamento al risultato e capacit di lavorare per obiettivi. Lazienda offre: Contratto di assunzione CCNL Metalmeccanico. RAL di circa 35-50 K. Inquadramento commisurato allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/export-sales-account-474750/it/
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Storica Industria Multinazionale Alimentare, per il potenziamento del proprio organico ricerca nella sede in provincia di Mantova: JUNIOR EXPORT MANAGER Europa Il candidato ideale, preferibilmente laureato, avrà acquisito una minima esperienza di lavoro in ambito commerciale o nella gestione ordini e dovrà possedere una sincera motivazione verso il ruolo offerto. Si richiede: • dinamismo fisico e mentale • elevate doti diplomatiche e negoziali • orientamento ai risultati e capacità di assumersi le responsabilità • ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, gradito anche lo spagnolo • disponibilità a frequenti trasferte a livello Europeo • ottima conoscenza dei principali supporti informatici hardware e software Si offre: • azienda in crescita • possibilità di carriera nel ruolo • ambiente a connotazione fortemente internazionale • prodotto a marchio consolidato a livello mondiale Sede di lavoro: provincia di Mantova. Il contratto previsto è di assunzione a tempo indeterminato. La ricerca riveste carattere di urgenza. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy ART 13 - 14 G.D.P.R. REGOLAMENTO UE 2016/679 - G.D.P.R. - 25 Maggio 2018 al trattamento dei dati personali, ai seguenti recapiti: AQUERO’ S.r.l Aut. Min. n. 5742/2007 selezione, formazione e consulenza per il personale e-mail: info@aquero-research.it Rif: JUNIOR ESPORT MANAGER
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchi nuovi stimoli e opportunità di successo? Ti piacerebbe lavorare con i mercati esteri? Ecco la nostra proposta per te! Evo Srl importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: prestigiosa e storica azienda metalmeccanica presente sul mercato da oltre settant’anni con un prodotto innovativo e rinomato, specializzata nella produzione di linee di estrusione per materiali plastici, ricerca: Junior Export Manager Conoscenza lingua spagnola Domicilio nelle vicinanze di Torino La persona che stiamo cercando ha necessariamente già maturato una precedente esperienza nella mansione e parla fluentemente la lingua spagnola. Gestirà la vendita e il contatto con i potenziali clienti e si occuperà di sviluppare le zone assegnate, selezionando agenti e segnalatori. Avrà l’opportunità di prendere parte a fiere di settore supportata da un brand aziendale conosciuto sia in Italia che all’estero. Collaborerà con la produzione per monitorare i tempi di consegna nel rispetto degli standard di qualità garantiti dall’azienda. Vorremmo incontrare professionisti propositivi e in grado di rappresentare l’azienda sul mercato italiano e estero. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza, incentivi al raggiungimento dei risultati di vendita, affiancamenti e partecipazione a corsi di alta formazione, contatti e campagne di marketing mirate che producono ritorni a sostegno dell'attività commerciale, partecipazione a fiere di settore. Richiediamo: pregressa esperienza nella funzione, indispensabile conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità di domicilio a Torino. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.