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Junior product manager marketing


Elenco delle migliori vendite junior product manager marketing

DON'T PANIC! I'M A PROFESSIONAL E-COMMERCE PRODUCT MANAGER - 2022 DIARY: CUSTOMIZED WORK PLANNER GIFT FOR A BUSY E-COMMERCE PRODUCT MANAGER.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Treviso (Veneto)
        Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia
        La figura richiesta verrà inserita all'interno dell'ufficio Marketing Italia - Publishing. Tra i compiti principali - Gestione del catalogo prodotti Planet Manga (rotazione e analisi stock, ristampe e riedizioni, promozioni, ecc...) - Acquisizione nuove licenze, studio prodotti e gestione dei vari step produttivi (analisi preventivi, ordini di produzione, programmazione date uscita, ecc...) - Presidio e implementazione della presenza sui social media dei prodotti Planet Manga (sia su canali esistenti che nuovi). Si richiede: Laurea in discipline economiche buona conoscenza di: - Pacchetto Office - Social media marketing, preferibilmente con focus sulle nuove piattaforme (Twitch, Tik Tok) - Mondo manga
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        Italia (Tutte le città)
        Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda nel settore marketing consulting ricerca pm marketing strategico. All'interno di progetti strutturati di marketing industrale e commerciale dovra' collaborarare con il team dedicato e l'area commerciale export. Laurea in ingegneria gestionale o economia. E' richiesta esperienza all'interno di contesti di consulenza internazionale di almeno uno o due anni. Conoscenza lingua inglese e i tools di produttivita' marketing. Retribuzione a partire da 28000 euro
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        Italia
        Product Manager - Ematologia (Anemie) | Lombardia La nostra azienda cliente, leader di mercato in ambito farmaceutico, in un'ottica di implementazione del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: Product Manager - Ematologia (Anemie) Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Sviluppo proattivo di marketing e mix promozionale per soddisfare gli obiettivi di brand ed esigenze dei clienti; Monitorare le prestazioni di business per fornire azioni correttive necessarie per soddisfare obiettivi aziendali; Collegamento e gestione di agenzie esterne per portare a termine iniziative di sviluppo del brand e obiettivi di team;  Gestion...
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        Milano (Lombardia)
        Junior Brand Manager - FMCG - Sost. Maternità Il nostro cliente è un'azienda storica, riconosciuta all'interno del settore FMCG. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Attività di promozione del brand attraverso utilizzo leve del marketing mix Gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne Attività di analisi dei KPI per monitoraggio andamento delle vendite Definizione delle attività promozionali e di sponsorizzazione per incrementare notorietà del brand Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Esperienza di 2-3 anni all'interno di contesti in ambito FMCG Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti comunicative Flessibilità e proattività Attitudine al lavoro in team. Inserzionista: Page Personnel
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        Italia (Tutte le città)
        Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Marketing Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding • Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. • Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. • Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. • Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: • Monitoring Financial Results • Forecasting • Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: • Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. • 3-5 years of experience in the same role. • A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Our Client is a Multinational Company, a Worldwide leader in the production of strategic components for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Well recognised for ongoing and intensive R&D activities, the Company offers a wide range of products and Services in line with the high level requirements of the Automotive Industry, and not only. For the International Marketing Team, a unit playing a strategic role within the organisation we are selecting a young and dynamic MARKETING PRODUCT MANAGER English Fluent Outbound & Inbound Marketing The Product Manager has a proactive role within the Team reporting directly to the Marketing Director, he/she will play an active roll in developing strategies regarding Product The Product Manager must be an authority on respective products. Long and short term strategies covering market trends, business cycles, segmentation, competitors, pricing, packaging, advertising and promotion, and distribution must be developed. Intangibles such as customer service and company image are also critical. There must be a commitment to the total product mix, and strategies will cover individual product addition, maintenance, or deletion as appropriate. Market There must be intimate knowledge of the market. Current information must be developed to judge market reaction to product, price, promotion, and distribution. Specific target markets will be singled out. Detailed sales plans must be developed to penetrate the target markets. It should be clearly indicated to the sales area what is wanted, why, and when. Coordinate Consumer Research activities where necessary. Price Based upon financial and market data, establish and publish pricing. Identify areas for margin improvement through specification consolidation, costs savings initiatives, and price adjustments. The Product Manager has profit responsibilities for respective product lines and will work with Finance to monitor profits and results. Promotion The Product Manager must initiate all efforts and coordinate development of presentation materials, literature, website initiatives, trade show activities, PR efforts, and other advertising initiatives to promote products. Coordination with Corporate Communications is critical. The position has the responsability coordinating all information and activities to be presented to the different functional area in the company maximising team effectiveness. Other responsabilities include: Monitoring Financial Results Forecasting Planning Activities with detailed product specifications The Product Manager is the link between the International Product Management Teams providing updates and product specification, changes and strategies. The Product Manager will play an important role supporting the Sales Team as well as all functional areas, he/she will have frequent contacts with the Distributors and OEM Clients. Although we are talking about a technical product, we are first of all talking about marketing and all the marketing activities that can at best support Sales Activities allowing Distributors and OEM Customers to fully understand the value and benefits of the product. The ideal candidate has a strong marketing culture and excellent communication attitudes with confidence in presentation tools (Powerpoint) and know how in effective use of the Social Media. The right candidate fully knows how to collect and analyse the up front Market inputs but surely also understands the hidden decision making factors that motivate the market to choose this Company and their products. This means knowing the tools allowing for effective Inbound Marketing. The candidate we are looking for will ideally have: Requires a Bachelor's Degree, preferably in Business Administration or Marketing. 3-5 years of experience in the same role. A varied background in marketing, economics, product marketing management as well as data processing. The candidate we like to meet has a keen analytical mind, has a structured approach with attention for details and accuracy, all combined with a creative mind. Substantial communication skills, in Italian and English are a must. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory,. Job Location: Reggio Emilia INFORMAZIONI - Offerta di lavoro area Reggio Emilia Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 100/18 MPM. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia
        Unigrà ricerca per ampliamento organico un Junior Product Manager- Tirocinio Il candidato supporterà nella gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione il Product Manager della divisione gelateria nelle seguenti attività: • Realizzazione, gestione e aggiornamento di packaging e labelling prodotti • Supporto al processo di sviluppo e lancio di nuovi prodotti in collaborazione con il dipartimento R&D e Sales. • Supporto alla realizzazione di materiali BTL e PoP. • Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi • Supporto nel lancio del nuovo sito web • Realizzazione di presentazioni aziendali Requisiti: Giovane laureato in Marketing, comunicazione o economia. Esperienza di stage / tirocinio in ambito marketing settore food, preferibilmente B2B. Proattività, attitudine al problem solving e ottime capacità di apprendimento. Ottime doti organizzative, relazionali e di teamworking. Ottima capacità di produzione testi in italiano. Buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Power Point / Excel / Word. amiliarità con il mondo web. Gradita conoscenza di nozioni di grafica e stampa. Passione per il mondo food. Si offre tirocinio della durata di 6 mesi. LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA. Sede di Lavoro: Conselice (Ravenna) Inviare cv a ufficio.personale@unigra.it
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        Italia (Tutte le città)
        Beni largo consumo sede: Sud della Provincia di Padova Sei il visitatore n° 533 Rif. SET11E inserita il 04.05.2018 Ricerchiamo un Product Manager Junior per una Realtà conosciuta a livello nazionale nel settore salute e benessere. La risorsa, dopo adeguata formazione, avrà il compito di supportare i Brand Manager in attività operative riguardanti il processo che va dall’ideazione al lanciosul mercato dei prodotti, quali: contatto fornitori (principalmente stranieri), monitoraggio dei processiproduttivi, partecipazione alla creazione di una strategia competitiva, redazione di piani di marketing suggerendo anche eventuali innovazioni e miglioramenti. Per ricoprire questo ruolo, pens...
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        Italia (Tutte le città)
        Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi ci ha incaricato di selezionare su Bologna un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi al fine di supportare la relazione (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) Responsabilità chiave: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Abilità: · Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio. Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5207 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob ricerca per Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Luogo di lavoro: Zola Pedrosa (Bo) Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) al fine di supportarne la relazione. Key responsibilities: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Skills and Experience - Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. - Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia - Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel - Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio - Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o pdf. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Product Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo uno/a Product Manager per rafforzare il business della divisione attraverso la gestione di un nuovo portafoglio prodotti in sviluppo. Il Product Manager supporta e promuove lo sviluppo di nuove idee in base alla conoscenza del settore, proprie ricerche e contatti con Clienti e attori industriali. La posizione ha la responsabilità di: essere responsabile per il ciclo vita delle caratteristiche in termini di costo, funzionalità in ottica cliente e profittabilità; durante lo sviluppo prodotto fino a Start of Production, partecipa a regolari program reviews gestite dal Program Manager; conduce attività regolari di reportistica e gap analyses, e riferisce al Top Management in caso di rischi di scostamento rispetto agli obiettivi economici e di funzionalità prodotto; durante il ciclo vita post SOP, monitora i risultati in ottica cliente e contribuisce ad idee di miglioramento continuo, pianificazione di nuovi rilasci ed estensione / rinnovamento della linea prodotti fungere da "product owner" e relazionarsi in ottica cliente interno con le aree Sales&Marketing, Technical Field Support, Program Management ed R&D; assicurare una precisa costificazione della BOM; garantire il monitoraggio delle performance di costo; assicurare il corretto consolidamento del budget.
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        Italia (Tutte le città)
        Il Product Manager Valvole (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - gestire il portfoglio prodotti interagendo con i dipartimenti aziendali coinvolti (R&D, sales, marketing); - analizzare i trend di mercato, sintetizzandoli in coerenti road map di sviluppo prodotto che incontrino la domanda dal punto di vista tecnico e dei volumi; - identificare i gap di prodotto nella proposta aziendale e colmarli in modo coerente alle richieste di mercato; - gestire in modo autonomo il ciclo di vita dei prodotti (cost reduction, phase-in/phase-out, price positioning, lead time reduction, ecc.); - definizione della road map di sviluppo prodotto a livello interfuzionale, monitorando tempi/goal/ROI.Product Management - Valvole - HVACMultinazionale leader di mercato Il Product Manager Valvole (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - laurea in ingegneria (meglio se meccanica); - competenze strutturate in area product management / platform management; - espeirenza nel settore HVACR; - capacità nell'analisi mercato/trend/specifiche tecniche; - eccellenti capacità comunicative e propensione a lavorare trasversalmente con team interfuzionali; - leadership, capacità di coinvolgimento di soggetti e team di lavoro non-gerarchicamente dipendenti; - Inglese fluente tassativo.Importante multinazionale con sede in Veneto, presente nel mercato mondiale attraverso una struttura a filiali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
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