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Junior product manager


Elenco delle migliori vendite junior product manager

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        Treviso (Veneto)
        Per storica azienda trevigiana, operante nel settore MOTORSPORT ricerchiamo per il potenziamento del proprio organico: JUNIOR PRODUCT MANAGER – MOTORSPORT – TREVISO Il candidato, inserito nella divisione AFTER SALES e rispondendo direttamente al responsabile dell’ufficio, si occuperà in prima persona di gestire il lancio dei nuovi prodotti e lo sviluppo delle linee - in particolare accessori, abbigliamento e ricambistica -, occupandosi di sviluppare il MARKETING POST-VENDITA della rete dei concessionari – italiani ed esteri –svolgendo un ruolo qualitativo garantendo la collaborazione con gli stessi. La risorsa avrà l’importante compito di accrescere e consolidare la brand identity e la brand awareness del marchio, ad oggi in fortissima espansione, interpretando il proprio ruolo e quello aziendale in chiave moderna. Di vitale importanza sarà la conoscenza e passione del mondo MOTORBIKE. Necessaria la conoscenza della lingua Inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Stabilire gli standard della rete di assistenza (competenze-immagine-attrezzature) e tutti i prodotti atti allo scopo •Definire e gestire le linee di prodotti accessori, abbigliamento e merchandising •Coordinare campagne di vendita per ricambi •Organizzare i kit di ricambi di primo equipaggiamento COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Provincia di Treviso PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PRODUCT_MANAGER_MOTORSPORT_TREVISO_167171976.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Bologna (Emilia Romagna)
        IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per azienda di produzione Junior Product Manager/ Brand Assistant canale Mass-Market L’attività prevede Supporto del Responsabile Marketing Mass-Market nello sviluppo e nell’esecuzione delle strategie e dei piani di marketing per il canale di riferimento, nonché di tutte le azioni promozionali e di trade marketing correlate. Si occuperà di analizzare e monitorare il mercato e la concorrenza, di elaborare i dati interni di sell-in e i dati esterni di sell-out (panel IRI), di pianificare e implementare attività promozionali e progetti di merchandising, di realizzare materiali POP, di aggiornare materiali di presentazione per la forza vendita, di gestire gli aspetti operativi dei progetti di marketing, interfacciandosi con le varie funzioni aziendali e con i partner esterni. Requisiti: Laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese e agilità nell’utilizzo dei principali applicativi Office (in particolare Power Point, Word, Excel). Requisito preferenziale: conoscenza del digital marketing e del social media marketing Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di marketing simili; costituirà requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza nel canale mass-market Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata Sede di lavoro: Bologna Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        La figura richiesta verrà inserita all'interno dell'ufficio Marketing Italia - Publishing. Tra i compiti principali - Gestione del catalogo prodotti Planet Manga (rotazione e analisi stock, ristampe e riedizioni, promozioni, ecc...) - Acquisizione nuove licenze, studio prodotti e gestione dei vari step produttivi (analisi preventivi, ordini di produzione, programmazione date uscita, ecc...) - Presidio e implementazione della presenza sui social media dei prodotti Planet Manga (sia su canali esistenti che nuovi). Si richiede: Laurea in discipline economiche buona conoscenza di: - Pacchetto Office - Social media marketing, preferibilmente con focus sulle nuove piattaforme (Twitch, Tik Tok) - Mondo manga
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        Italia (Tutte le città)
        Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Junior Project Manager | Lombardia Per Azienda leader nel settore della Logistica e dell'intralogistica intelligente cerco un/una: Ricerca aperta anche alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Junior Project Manager Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Gestione del Team di progetto Pianificazione ed aggiornamento tempistiche Monitoraggio e Reportistica delle attività di progettazione e di realizzazione Gestione ed aggiornamento dello status del progetto Coordinamento e verifica durante le varie fasi del progetto Candidato ideale Il/la candidato/a avrà i seguenti requisiti: Titolo di studio: Laurea triennale e/o spec...
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        Modena (Emilia Romagna)
        JUNIOR AREA MANAGER ricerchiamo per Cliente settore automazione ed impiantistica industriale, brand già presente sui mercati internazionali, e con Plant produttivo nella Provincia di Modena. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di un paio di anni nella gestione e nello sviluppo di prospect, o di clientela già acquisita, prevalentemente in Europa e Nuova Europa. Supportato dal back office commerciale interno, e dall'Area R&S sempre interna, avrà come diretto interlocutore la Proprietà, al fine di proporre le migliori strategie commerciali da adottare; ha la padronanza della lingua inglese. Molto gradita sarà l'esperienza maturata all'interno di aziende manifatturiere, e la conoscenza di una seconda lingua straniera preferibilmente della lingua francese. Sarà un requisito indispensabile la disponibilità ad una operatività sui mercati Estero di circa dieci giorni mensili. Rif. JUNIOR AREA MANAGER D19 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
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        Italia
        JUNIOR PROJECT MANAGER Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà unadeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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        Italia
        ALI filiale di Prato sta cercando per azienda cliente una figura come Junior Project Manager. La risorsa si occuperà di supportare il Product Manager nel pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Egli dovrà supportare il team di progetto nella gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder. Suoi compiti saranno anche quelli di gestire singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo di progettazione la qualità del lavoro fatto. Richiesta una laurea tecnica e conoscenza della lingua inglese.
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        Milano (Lombardia)
        Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Junior Project Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo un/una brillante neolaureato/a in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica / Gestionale da inserire nel ruolo di Junior Project Leader. In un'ottica di crescita e specializzazione nella gestione tecnica di progetti il ruolo garantirà costante supporto alle attività di: - Definizione del piano di sviluppo del progetto secondo procedura APQP (Advanced Product Quality Planning) interna, dall'avvio del progetto alla messa in produzione del prodotto; - Monitoraggio e verifica rispetto tempistiche e milestone interne di progetto; - Predisposizione documentazione interna e reportistica cliente per le diverse fasi dei progetti; - Interfacciamento con le altre funzioni aziendali (es. acquisti, progettazione stampi, sviluppo processo) per la gestione delle attività interne inerenti i nuovi progetti. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Elettronica / Elettrica / Fisica o Laurea in Ingegneria Gestionale - Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta - Passione per il settore della mobilità sostenibile
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        Italia (Tutte le città)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermata realtà industriale, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale caratterizzati da elettronica di potenza e realizzati su specifica richiesta del cliente, ci ha incaricati di ricercare il: JUNIOR EXPORT MANAGER con il compito, in stretta collaborazione con il Direttore Commerciale, di contribuire allo sviluppo del business (mercati e canali) in tutti i territori esteri, assicurando la ricerca di nuove opportunità commerciali e la soddisfazione dei clienti potenziali e consolidati. Verifica la rispondenza alle caratteristiche tecniche e tecnologiche di prodotto richieste dal cliente e attraverso il coinvolgimento operativo della struttura tecnica aziendale, elabora i progetti, garantendo la predisposizione della documentazione tecnica ed i relativi preventivi economici. Gestisce la negoziazione e le modalità contrattuali e verifica e monitora la competitività della società rispetto alla concorrenza. Il candidato ideale, con laurea in Ingegneria Elettronica/Elettromeccanica, ha maturato esperienza consolidata in qualità di Export/Area Manager o ruoli equivalenti, in aziende modernamente organizzate produttrici di beni strumentali, caratterizzati da importanti presenze di automazione industriale. La conoscenza dell’elettronica di potenza costituisce titolo preferenziale. Sensibilità di natura tecnica, ottime doti relazionali, abitudine e propensione nel lavorare in team, concretezza operativa, autonomia organizzativa e disponibilità a frequenti e sistematiche trasferte all’estero, nonché la fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, completano il profilo. La sede di lavoro è Vicenza. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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        Torino (Piemonte)
        Mansione Per importante realtà cliente operante nel settore automotive, siamo alla ricerca di un Junior Program MAnager. Responsabilità La risorsa dovrà occuparsi di: Sviluppare i nuovi programmi, rispettando obiettivi di qualità dei progetti, costi e tempi o Gestione dei prodotti di produzione attuale; o valutazione della fattibilità tecnica, dei costi e dei tempi di potenziali nuovi programmi; o Segnalazione delle problematiche relative ai lavori in corso e alla gestione dei rischi a diversi livelli di riesame della direzione o Gestione budget; o Fornire un supporto significativo a: sviluppo del business, analisi delle alternative Make or Buy, preparazione del budget annuale   CompetenzeCompletano il profilo: o Ottime capacità comunicative, scritte e parlate o Fluente inglese o Laurea in ingegneria (o simile), laurea in economia con passione per i motori o Esperienza come Program Manager o Conoscenza di base della struttura dei costi del prodotto, preparazione dei casi aziendali, processi di produzione in un'azienda automobilistica o Motivazione al cambiamento, lavoro di gruppo, capacità di semplificare le cose, capacità di risoluzione dei conflitti, approccio proattivoSi offre contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Hai esperienza nella ristorazione? Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico? Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te! Per importante realtà del settore Ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, selezioniamo urgentemente un Junior Store Manager Luogo di lavoro: punto vendita nelle zone di Milano centro; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali. Si offre: inserimento diretto in azienda; Ral iniziale tra i 25 e i 29 K, commisurata all’esperienza del candidato, con possibilità di crescita. Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni diurni e notturni, week end e festivi inclusi. Di cosa ti occuperai? gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni diurni e notturni e a spostarsi sul territorio. Cosa aspetti? candidati subito!
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        Firenze (Toscana)
        Mansione Hai esperienza nella ristorazione?   Vorresti lavorare in un contesto dinamico e a contatto con il pubblico?   Candidati! Randstad ha l’offerta di lavoro giusta per te!   Per importante realtà del settore Ristorazione selezioniamo urgentemente un:   Junior Store Manager   Luogo di lavoro: Firenze; si richiede disponibilità a spostamenti su altri punti vendita del territorio a seconda delle esigenze aziendali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle esperienze pregresse.   Orario di lavoro: full time con orario articolato su turni, week end e festivi inclusi. Responsabilità Di cosa ti occuperai?   gestire i clienti e migliorare il servizio; promuovere le attività di vendita; favorire lo sviluppo e la crescita del locale; supportare lo store manager nella gestione del team; gestire la richiesta delle merci; seguire la contabilità giornaliera, inventari e scarti. Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza nella ristorazione; orientamento al cliente e buone doti di comunicazione; gestione di un team; Diploma o Laurea; automunito per poter raggiungere i punti vendita (non serviti da mezzi pubblici); disponibilità a lavoro su turni e a spostarsi sul territorio.   Cosa aspetti? candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Brescia (Lombardia)
        Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale, seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di DARFO e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo, sta cercando a supporto delle attività contabili: 1 Junior Accounting Manager La risorsa individuata gestirà in autonomia tutte le attività contabili e amministrative (sarà l'unica persona di riferimento nell'ufficio contabile), nello specifico: - Contabilità semplificata e ordinaria; - Fatturazione e prima nota; - Gestione pagamenti e fatturazione di clienti-fornitori; - Gestione note spese dipendenti e collaboratori; - Produzione trimestrali di conti economici e stati patrimoniali; - Adempimenti e incombenze amministrazione; REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Laurea in economia e commercio o diploma in materie tecniche economiche; - Domicilio a Milano città; - Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: la capacità di lavorare in autonomia e la conoscenza approfondita del pacchetto Office, specialmente Excel. Si offre contratto a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "CONTABILE". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.
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