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Junior sales account commerciale


Elenco delle migliori vendite junior sales account commerciale

ACCOUNT DRAFTED
  • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
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  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
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  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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Italia (Tutte le città)
PMI operante nel settore meccanica di precisione da oltre 10 anni ricerca un/una junior sales account da formare all'interno dell'ufficio commerciale per la vendita di beni industriali. In collaborazione con il responsabile commerciale estero dovrà svolgere le seguenti attività: • valutazione clienti • inserimento e preparazione delle offerte • inserimento ordini di vendita • follow-up ordini di vendita • archivio documenti • gestione e archivio contatti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - commerciale • Fluente conoscenza della lingua inglese con comprensione telefonica per la trattativa • Capacità e disponibilità ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto • Attitudine Commerciale • Facilità con i numeri • Carattere dinamico, flessibile, spigliato • Buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel • Capacità di lavorare in Team • Buone capacità relazionali e attitudine commerciale Si offre: • Contratto a tempo determinato, con prospettive di inserimento in organico • RAL commisurata all'esperienza • CCNL: Terziario Distribuzione & Servizi • Orario di lavoro full time/part time Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo Conoscenza di Spagnolo e/o Tedesco saranno elementi preferenziali nella scelta
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Italia (Tutte le città)
PMI operante nel settore meccanica di precisione da oltre 10 anni ricerca un/una junior sales account da formare all'interno dell'ufficio commerciale per la vendita di beni industriali. In collaborazione con il responsabile commerciale estero dovrà svolgere le seguenti attività: • valutazione clienti • inserimento e preparazione delle offerte • inserimento ordini di vendita • follow-up ordini di vendita • archivio documenti • gestione e archivio contatti Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - commerciale • Fluente conoscenza delle lingue inglese e tedesca con comprensione telefonica per la trattativa • Capacità e disponibilità ad apprendere gli aspetti tecnici del prodotto • Attitudine Commerciale • Carattere dinamico, flessibile, spigliato • Buon utilizzo pacchetto office, soprattutto Excel • Capacità di lavorare in team • Buone capacità relazionali e attitudine commerciale
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Italia
Oggi Lavoro srl organizza la 1° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: Genova
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Italia
Oggi Lavoro Srl Oggi Lavoro srl organizza la 2° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio DATA DI PARTENZA DEL PROGETTO E SCADENZA INVIO CANDIDATURE: Il progetto partirà il 20 SETTEMBRE 2021. Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre il 31 AGOSTO 2021. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: GENOVA
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Italia
Oggi Lavoro Srl Oggi Lavoro srl organizza la 2° edizione di OL ACADEMY – Junior Sales Account Siamo alla ricerca di Giovani Talenti da formare e da inserire all'interno della nostra realtà per incrementare la rete commerciale. La selezione è aperta a persone che abbiano una forte motivazione e volontà di intraprendere la professione di Junior Account appassionati al settore della vendita. Chi è il nostro candidato ideale? - Diplomato o Laureato - Disponibilità full-time - Ottime capacità relazionali ed organizzative - Propensione alla vendita - Determinazione e orientamento al risultato e capacità di lavorare in team Le attività che andrà a svolgere il candidato: - Gestione relazione con il cliente - Sviluppo nuove opportunità commerciali sulla base delle necessità di clienti - Acquisizione nuovi clienti sul territorio DATA DI PARTENZA DEL PROGETTO E SCADENZA INVIO CANDIDATURE: Il progetto partirà il 20 SETTEMBRE 2021. Per partecipare è necessario candidarsi entro e non oltre il 31 AGOSTO 2021. L'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91. Zona di lavoro: CHIVASSO (TO)
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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nellâ€(TM)ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dellâ€(TM)area assegnata. Nello specifico si occuperà di: • Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nellâ€(TM)area di competenza • Gestire e consolidare la relazione con i Clienti • Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: • Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) • Capacità di gestire autonomamente unâ€(TM)area territoriale • Capacità di gestire ritmi elevati • Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali • Passione per le risorse umane • Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits
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Milano (Lombardia)
L'azienda nostra cliente è una tra le principali agenzie per il lavoro e ci ha richiesto, nell'ottica di una maggiore capillarità sul territorio di ricercare un: JUNIOR SALES ACCOUNT / VENDITORE / COMMERCIALE SERVIZI HR / RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE (Rif. 376/SHR/17) La persona avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale nel territorio di competenza e del raggiungimento del budget per lo sviluppo dell'area assegnata. Nello specifico si occuperà di: o Ricercare, acquisire e fidelizzare nuovi potenziali Clienti nell'area di competenza o Gestire e consolidare la relazione con i Clienti o Predisporre preventivi, offerte commerciali e contratti Requisiti richiesti: o Esperienza di 2/3 anni in ruoli commerciali (vendita di beni e/o servizi) o Capacità di gestire autonomamente un'area territoriale o Capacità di gestire ritmi elevati o Energia, proattività, determinazione e ottime capacità comunicative e commerciali o Passione per le risorse umane o Orientamento al risultato Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto a tempo indeterminato direttamente con il nostro cliente + bonus e benefits Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il Rif. SHR -  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come JUNIOR SALES ACCOUNT Tra le principali responsabilità della risorsa vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio Clienti esistente; - Gestire l'intero ciclo commerciale (preparazione dell'offerta, trattativa, chiusura, presidio al cliente in fase successiva) - Controllare il territorio di riferimento, in affiancamento al responsabile senior e con sempre maggiore autonomia - Esperienza anche breve nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT - Buona conoscenza del mondo informatico - Disponibilità a trasferte anche frequenti - Predisposizione alla vendita tecnica, ottime capacità comunicative e di orientamento all'obiettivo - Gradita buona conoscenza della lingua inglese L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 –JUNIOR SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nellâ€(TM)ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: RETAIL ACCOUNT – SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: Laurea in materie umanistiche – gradita in Marketing / Comunicazione Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda. Benefit di sicuro interesse.
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Alessandria (Piemonte)
Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale, seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Alessandria e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a: 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà responsabile della gestione di un portfolio clienti e dello sviluppo commerciale sul territorio di Roma/Lazio, gestirà in autonomia le trattative commerciali e offrirà consulenza tecnica al cliente fino alla realizzazione del progetto finale.Opportunità di crescitaSocietà leader di settoreIl candidato ideale è un giovane, che abbia conseguito una laurea triennale e/o magistrale, e abbia maturato un'esperienza di 2/3 anni in ambito sales B2B. Il cliente è una società di produzione e distribuzione di prodotto di alta gamma, leader del proprio settore di riferimentoSi offre un contratto di apprendistato professionalizzante, con effettive prospettive di carriera all'interno del settore.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona per ampliamento dell’organico un giovane talento per l’area COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici, rappresentati in particolare da PMI Sviluppare il portafoglio clienti e Fidelizzare la clientela anche attraverso attività di telemarketing Perseguire gli obiettivi aziendali mediante la soddisfazione del fabbisogno del cliente circa i servizi offerti dalla divisione Politiche attive del lavoro La risorsa ideale: E’ laureata Ha effettuato un percorso di stage o apprendistato all’interno di agenzie per il lavoro Ha buone conoscenze informatiche, in particolare sull’applicativo Excel OFFRIAMO: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione interna e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O49 – IMP. COMM.LE JUNIOR. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284
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Milano (Lombardia)
Stiamo cercando un/una giovane commerciale da inserire nel nostro organico per sviluppare un nuovo portafoglio clienti a cui proporre i diversi servizi aziendali: consulenza IT, sviluppo di progetti software e vendita di soluzioni di Gestione HR. L'attività verrà supportata e svolta in collaborazione con la Direzione, ed a tendere, sarà sviluppata con sempre più autonomia. Il territorio di riferimento è la Lombardia. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche e competenze: - ha maturato almeno 1 anno di esperienza nella vendita B2B di servizi e/o prodotti software - è aggiornato su quali siano i linguaggi e gli stack tecnologici maggiormente in uso - ha capacità di comprensione delle esigenze di massima dei clienti/prospect - ha capacità relazionali ed una propria rete di contatti utili per creare i nuovi prospect - è proattivo e motivato - conosce Office e ha dimestichezza con il web Titolo di studio richiesto: Laurea o cultura equivalente. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE - Contratto proposto: CCNL Industria - Assunzione a tempo Determinato di un anno, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato + bonus - La definizione della retribuzione ed il piano obiettivi/bonus sarà valutato in funzione dell'esperienza del candidato. - Disponibilità Full Time - Sede di lavoro: Milano, zona Moscova (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici). E' richiesta la residenza / domicilio a Milano o hinterland COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato comprensivo delle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
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Milano (Lombardia)
World Capital Real Estate Group, società italiana leader nella consulenza immobiliare, per sviluppo dei dipartimenti commerciali, assume collaboratori dotati di Passione, Spirito competitivo e Curiosità nella vendita. Il candidato ideale deve e aver conseguito una sufficiente esperienza operativa in altre aziende del settore nellâ€(TM)attività di vendita e/o acquisizione door to door e/o telefonica. L'attività operativa prevede. - supporto allâ€(TM)attività del commerciale Senior; - ricerca nuovi lead; - sviluppo lead e contatti assegnati; - aggiornamento CRM aziendale; - elaborazione schede prodotti immobili; - inserimento prodotti immobiliari nel CRM e on-line; - rapporto diretto con i clienti; - sopraluoghi immobile e visite ai clienti. Le attività saranno svolte sotto la supervisione del responsabile commerciale di dipartimento che stabilisce priorità e agenda del candidato. Luogo di lavoro Milano. Inquadramento offerto: - contratto a tempo indeterminato; - bonus trimestrali; - Buoni pasto; - Rimborso spese. Requisiti minimi: - Ottima conoscenza Office; - Patente B e auto propria. Requisito aggiuntivo che può costituire un elemento positivo di valutazione è la conoscenza della lingua inglese.
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Verona (Veneto)
Holding internazionale, leader in Italia nella Consulenza e Vendita di Servizi per le Aziende, nei settori ENERGIA, GAS – TELECOMUNICAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE E SITI WEB, nell’ambito di un importante progetto di potenziamento e sviluppo della forza vendita sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare le seguenti figure professionali: SALES ACCOUNT JUNIOR I candidati che stiamo cercando riporteranno alla direzione commerciale e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avranno la responsabilità dello sviluppo del business nella zona assegnata, occupandosi della gestione e fidelizzazione del portafoglio esistente oltre che allo sviluppo dello stesso e diventando il riferimento del cliente per tutte le necessità relative ai servizi sulle forniture. Sarà supportato nella sua attività da un call center interno per presa appuntamenti e da un ufficio commerciale per la gestione delle attività di back office Requisiti richiesti: • Diploma con un buon livello di cultura generale • buon uso dei supporti informatici • esperienza in ambito commerciale di 2 / 3 anni. Completano il profilo: proattività, dinamismo, buone capacità relazionali, entusiasmo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre inserimento in una realtà dinamica in forte espansione con contratto di assunzione, retribuzione composta da parte fissa + bonus al raggiungimento del budget. Sono previsti tutti gli strumenti di lavoro: computer, cellulare. Auto aziendale in dotazione al superamento del periodo di prova La figura ricercata svolgerà la sua attività Home Office Le province in cui la ricerca è attiva sono: VICENZA, VERONA, ROVIGO, PADOVA, FERRARA, BOLOGNA, RAVENNA, REGGIO EMILIA, MODENA Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) e il rif. HR235.
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Italia
DESCRIZIONE: Cerchiamo il nostro futuro Junior Key Account (Nord Italia) per l’area della Lombardia un giovane ma esperto talento commerciale che, inserito nel nostro Sales team DealerK, avrà la responsabilità dello sviluppo e gestione di clienti nell’area assegnata. I nostri clienti DealerK, sono piccoli e grandi Concessionari di Auto che, grazie ai nostri prodotti digitali e le nostre competenze di settore, accompagniamo ad un’evoluzione 2.0, al fine di sviluppare presenza commerciale e posizionamento di mercato, in modo altamente competitivo ed efficace. OBIETTIVI DEL RUOLO: - Vendita di prodotti tecnologici e percorsi formativi, - Gestione e sviluppo clientela nell’area assegnata - Attività di coaching presso i clienti, - Partecipare ad una costante evoluzione dei prodotti, - Sviluppo e condivisione del know how digitale nel settore dell’Automotive REQUISITI: - Diploma Superiore - Preferibile residenza a Milano - Conoscenza del mercato Automotive (preferibilmente rete Concessionarie Auto), - Competenze digitali (Websites, Web Marketing, CRM, tools di Lead Management), - Dedizione e passione per il proprio lavoro, - Orientamento agli obiettivi, - Forti capacità relazionali e di ascolto, - Disponibilità a lavorare prevalentemente sul territorio - Conoscenza dell’inglese - Esperienza in ruolo commerciale è un plus. BENEFITS: MotorK è un’azienda giovane e dinamica che offre grandi possibilità di crescita professionale. Ha sede a Milano, ove opera anche il team di Account Management a supporto delle attività operative dei Dealer Coach, moderni e spaziosi uffici che si trovano a solo due passi dalla metropolitana MM2 Udine e Lambrate. La presente selezione è aperta a entrambi i sessi (ex 68/99).
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