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Social manager digital pr


Elenco delle migliori vendite social manager digital pr

DIGITAL PR. L'IMPORTANZA DELLE PERSONE NELLE RELAZIONI PUBBLICHE DIGITALI
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    MARKETING DIGITALE: TRARRE IL MASSIMO VANTAGGIO DA EMAIL, SITI WEB, DISPOSITIVI MOBILI, SOCIAL MEDIA E PR ONLINE
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        Milano (Lombardia)
        Digital Marketing & Social Manager Siamo una strutturata azienda web italiana, specializzata in: consulenza; servizi e soluzioni per supportare la trasformazione digitale di aziende di ogni settore; disegno e realizzazione delle soluzioni più adatte alle esigenze dei propri clienti (aziende di Medie Dimensioni e Large Account); Ricerchiamo candidati con una vera passione per il digitale e la comunicazione che ricoprano i ruoli di Digital Marketing & Social Manager presso la sede di Milano. Il profilo idoneo è in grado di occuparsi delle seguenti mansioni: Analisi dello scenario competitivo Monitoraggio dei trend digitali Monitoraggio dellâ€(TM)evoluzione dei modelli di business verticali o di esigenze di trasformazione per il design di soluzioni innovative Contributo alla definizione e implementazione di nuove offerte Implementazione delle fasi di go-to-market, in coordinamento con le altre funzioni aziendali e in coerenza con il piano Marketing generale Analisi del potenziale di clienti acquisiti e prospect Disegno e implementazione di attività di marketing operativo e marketing communication per il lancio, la promozione e la vendita delle soluzioni Analisi dellâ€(TM)andamento delle vendite volto a ottimizzare posizionamento e caratteristiche delle offerte esistenti, condivisione di dati e informazioni con la forza vendite Supporto alla sales force aziendale: organizzazione della formazione commerciale, creazioni di tools di marketing, affiancamenti Sviluppo di iniziative a valore condiviso con i Partner Gestione delle attività di Product management coordinate dallâ€(TM)HQ I requisiti richiesti sono: 4 anni di esperienza in ambito Product Marketing in realtà consulenziali / aziendali / di ricerca, fortemente dinamiche e orientate allâ€(TM)innovazione Ampia cultura in ambito Digital Innovation: passione per le tecnologie, esperto dei processi e delle esperienze digitali che stanno trasformando la vita di persone e organizzazioni Ottime doti di relazione e capacità di gestire le relazioni a tutti i livelli organizzativi, doti di analisi, creatività concettuale e strategica Propensione a concepire soluzioni originali, rompendo gli schemi, allontanando la convenzionalità con motivazione, entusiasmo, impegno Capacità di leadership, proattività, problem-solving Public Speaking Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Si offrono: compensi adeguati al livello di esperienza formazione di alto profilo Candidature incomplete, non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
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        Roma (Lazio)
        Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo,siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario,più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale.Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozionedel brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mailhosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontariovolto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla mail con il referente del progetto.I candidati che non si atterranno alle indicazioni del presente annuncio saranno scartati a priori.
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        Roma (Lazio)
        Siamo una startup nel settore informatico e del digital marketing, mirata alla realizzazione di siti web e fornitura di servizi di hosting e non solo, siamo alla ricerca un collaboratore in qualità di Social Media Manager. La nostra startup, attualmente in fondazione, avrà bisogno di un contributo volontario, più precisamente di un investimento non in termini economici, ma in termini di competenza per la sua realizzazione più appropriata. Si richiede che il candidato sia addentrato nell’ambito informatico e del digital marketing con visione imprenditoriale. Le mansioni verteranno sulla base di indicazioni del direttivo, la gestione social e relativa promozione del brand. Il compenso verterà su contratto a provviggione, ovvero su cliente pagante si avrà il 20% di royaltes per mezzo di un referal link o codice sconto assegnato, mentre si riceverà un 40% sul servizio di social media manager che si offrirà al cliente pagante. Per candidarsi occorrerà inviare alla mail hosting@warville.it - Curriculum; - Breve presentazione; - Eventuali hobby e aspirazioni personali; -Una conferma scritta che precisa l’intento a voler partecipare ad un progetto comune con il proprio contributo professionale volontario volto alla creazione di un business insieme ad altri professionisti. Si premette che questo nostro progetto è formato da persone di talento, le quali nutrono di valori umani fondamentali. Vogliamo persone educate e rispettose al nostro fianco, persone che si danno da fare ogni giorno, almeno per un’ora al progetto e che sappiano con umiltà procedere agli step da seguire. E’ possibile stabilire una chiamata Skype successiva alla m
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di un project manager da inserire nel team digital dell’Agenzia. Il candidato si occuperà della gestione di progetti digital che vanno dalla progettazione e mantenimento di siti web alla pianificazione media on line e alla consulenza in ambito SEO e Social Media. Requisiti richiesti: specifica esperienza di agenzia di almeno quattro anni nella gestione in autonomia di progetti digitali familiarità con i principali CMS editoriali e del mondo e-commerce (WordPress, Drupal, Woocommerce, Magento) capacità dimostrata nelle esperienze pregresse di interfacciarsi con il cliente e con le varie componenti del team di lavoro (tecnica, social, creativa) abilità nel...
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        Italia (Tutte le città)
        FF Service sas per il brand CartelleStop è alla ricerca di un Social Media Manager da inserire nel team. La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e successivo monitoraggio degli account social. Dovrà dialogare con il pubblico dei social media, gestire eventuali situazioni di crisi al fine di rafforzare la community che interagiscono con l’azienda online Gestire la pianificazione e gestione delle campagne digital sponsorizzate Monitorare e analizzare insight e performance dei social aziendali fornendo reportistiche settimanali, strategie di improvement quantitativi e qualitativi E’ gradita almeno 2/3 anni di esperienza nel settore Social Marketing (ambito legale e tributario) Esperienza in progetti di Digital Pr e Influencer Marketing Ottima conoscenza delle piattaforme social quali Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter ecc Conoscenza e capacità di utilizzo delle principali piattaforme di web monitoring e social analytic (Talkwalker, Socialbakers, Hootsuite ecc) Buona conoscenza della lingua inglese scritta Si richiede inoltre cultura trasversale, costanza nella formazione personale, predisposizione al lavoro di squadra Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definiti in base al profilo del candidato prescelto Il CV può essere inviato a: candidati@cartellestop.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei DL 215/03 e 216/03
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        Italia
        TMedia, Agenzia di comunicazione con anni di attività sul territorio Italiano e internazionale, seleziona un Social media manager e Content editor. Il candidato dovrà: Definire la strategia e redazione di un piano editoriale, da utilizzare sui principali canali social Facebook, Twitter, Instagram; Comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di sviluppare una Strategia Social in linea con le esigenze di comunicazione del cliente, supervisionando lo sviluppo e gestendo in autonomia le risorse assegnate al progetto; Individuare tendenze sociali, esplorare opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme sociali e monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. Il candidato è in possesso delle seguenti skills: Conoscenza dei social media; Ottima capacità di scrittura per il web/social; Conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); Ottima conoscenza delle piattaforme di pubblicazione contenuti (CMS) (es Wordpress); Conoscenza dei principali strumenti Office; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Conoscenza di strategie di engagement. Costituirà requisito preferenziale l'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo settore. Completano il profilo interesse e motivazione, buone capacità relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa. Necessaria per l'attività un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Bergamo città.
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        Napoli (Campania)
        Cercasi Social Media Specialist, la risorsa sarà responsabile della gestione dei social network aziendali. Il candidato, in particolare, si occuperà di: - Definire la strategia da utilizzare sui principali canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); - Costruire un ecosistema sociale in grado di comunicare efficacemente il brand; - Gestire la produzione di contenuti originali per le varie piattaforme di social media in cui il Brand è presente (meme, immagini, stralci di filmati, gif animate); - Moderare i commenti e creare una relazione diretta con i membri della community; - Individuare le tendenze sociali prima che diventino mainstream; - Esplorare le opportunità di crescita su piattaforme sociali non ancora utilizzate; - Monitorare e analizzare la crescita del Brand sui social. PROFILO Il profilo ideale è in possesso delle seguenti skills: - ottima conoscenza del web e delle dinamiche di social marketing; - ottima capacità di scrittura per il web e i social; - conoscenza delle logiche media in ambito digital e sui social media (digital adv e social ads); - flessibilità, creatività e proattività. Sede di lavoro: Nola Esperienza: Marketing 2 anni
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        Italia (Tutte le città)
        SOCIAL MEDIA MANAGER GoVolt è una start-up innovativa nata per offrire un servizio di scooter-sharing con veicoli elettrici, attivo nella città di Milano. La missione aziendale è di offrire ai nostri utenti una nuova soluzione alternativa e sostenibile agli spostamenti nei centri urbani. Siamo alla ricerca di un Social Media Manager con spirito d’iniziativa, creatività ed entusiasmo da aggiungere al nostro team. La persona inserita sarà responsabile dell’implementazione, gestione e sviluppo dei social media (facebook, instagram, LinekedIn ecc.) attraverso una comunicazione coinvolgente ed efficace. Pensiero strategico e predisposizione a lavorare in team sono essenziali per questo ruolo. Nello specifico: • Pianificazione, creazione e gestione piano editoriale Social network (Instagram, Facebook e LinkedIn) • Social Advertising e Facebook for Business • Content e Community Management • Analisi insight • Pianificazione, creazione e gestione delle campagne SEA (Google Ads) • Attività SEO Requisiti: • Comprovata esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo • Diploma di laurea in Economia, Marketing o Comunicazione • Ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Twitter, • Instagram, YouTube, Pinterest, Linkedin e Google+) • Ottima conoscenza dei principali tool di Web Marketing (Google • Analytics, Mailchimp/MailUp, Wordpress) • Buone conoscenze di Marketing e degli strumenti di Digital Marketing • Conoscenza di Adobe Photoshop • Fluente conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Milano Tipo di impiego: Determinato, a tempo pieno
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        Italia
        Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
        24,89 €
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        Italia
        KIJODIGITAL è un’azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano Inviare il proprio CV a selezione@kijodigital.com specificando il riferimento della posizione per la quale si vuole candidarsi. PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate all’obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con l’Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dell’Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare l’engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nell’uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Milano (Lombardia)
        KIJODIGITAL è unâ€(TM)azienda che opera in ambito digitale e segue grandi clienti italiani e multinazionali. Leader nella consulenza e formazione per il fundraising ci occupiamo sia della strategia che della produzione e curation di contenuti. Realizziamo audiovisivi sia per il cinema che per il web. Sviluppiamo applicazioni e progettiamo piattaforme e modelli di business innovativi. Per ampliamento organico, ricerchiamo ambosessi estremamente motivati e dinamici: capacità organizzativa e analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Luogo di lavoro: Milano KIJODIGITAL ricerca ambosessi estremamente motivati e dinamici. Capacità organizzative e di analisi di marketing sono requisiti fondamentali per candidarsi. Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Milano PROFILO La persona che vorremmo con noi possiede spiccate capacità gestionali orientate allâ€(TM)obiettivo; si occuperà in generale di progetti web e digital marketing, incluso lo studio di strategie di promozione online per i nostri prodotti; ha esperienza nella gestione delle campagne pubblicitarie sul web e competenze negli strumenti e nelle logiche SEO-SEM. Si occuperà inoltre di sviluppare e produrre le strategie e le proposte creative legate al mondo Digital e Social Network. Coordinandosi con lâ€(TM)Head of Communications, gestirà in modo proattivo la programmazione editoriale e le pagine social dellâ€(TM)Associazione al fine di consolidare e aumentare il social engagement relativo a ciascuna esse. Possiede esperienza nella moderazione dei contenuti, oltre a sviluppare e produrre le strategie editoriali e i contenuti (comunicati, presentazioni, redazionali, post, ecc.). Responsabilità principali: - Costruire e implementare il piano editoriale e di lancio per tutti i canali Social, in linea con il profilo e la vision. - Favorire, gestire e moderare il flusso di comunicazioni derivante dalla community online - Analizzare i dati derivanti dagli insights e ricavarne indicazione concrete per incrementare lâ€(TM)engagement - Co-gestire il blog aziendale. -Supportare il team. REQUISITI -Diploma e/o Laurea, preferibilmente in Comunicazione e/o Marketing e/o Digital Marketing o esperienze professionali equiparabili; -Passione ed entusiasmo per tutto ciò che è social, innovativo e digitale; -Ottima conoscenza della lingua inglese come lingua di lavoro; - Precisione e capacità di organizzazione del proprio lavoro per poter gestire le diverse attività della funzione. - Conoscenza significativa in ambito SEM-SEO-Google Analytics, dei principali Social Media Network, comunicazione e advertising, attività volte al monitoraggio e alle ottimizzazioni delle conversioni. - Buona padronanza di: Google Search Console, Google AdWords. - Capacità di co-gestire un blog aziendale. - Approfondita conoscenza della gestione di inserzioni pubblicitarie sulle piattaforme Social. Capacità professionali essenziali: -Eccellente conoscenza delle piattaforme Social più diffuse e degli strumenti di gestione aggregata (es. Hootsuite) - Competenze nella gestione di inserzioni pubblicitarie, in particolare modo Facebook e Instagram Ads -Esperienza nellâ€(TM)uso di tools di analisi dati (es. Google Analytics) - Alto livello di soft skills per potersi relazionare in modo positivo con un ambiente estremamente dinamico, propositivo ed in forte crescita.
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        Frosinone (Lazio)
        Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
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        Italia
        Società in forte espansione operante nel settore sanitario ricerca una risorsa da inserire come Social Media Manager e Copywriter presso lufficio Marketing e Comunicazione. Si ricerca una/un esperto in Web Marketing che sia in grado di organizzare strategie di comunicazione, un/una professionista che abbia la capacità di gestire in autonomia i progetti assegnati. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La risorsa avrà il compito di ideare, gestire e coordinare le strategie di Web e Digital Marketing in particolare riguardo ai canali social. CONOSCENZE E COMPETENZE RICHIESTE: Elevate capacità lessicali e redazionali. Laurea in Marketing, Comunicazione o affini. Ottima conoscenza dei principali social media (lato amministrativo e comunicativo). Esperienza pregressa nel Web e Digital Marketing e Social Media Content Creation. Conoscenza in ambito SEM-SEO-Google Analytics, comunicazione e advertising. Capacità di lavorare in sinergia con il reparto grafico. SEDE: Via S. Pietro 14, Seregno (MB). CONTRATTO: La risorsa potrà essere inserita come freelance a P.IVA o con contratto part-time di 20 ore settimanali.
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        Italia
        Siamo alla ricerca di un Social Media Manager che si occupi della definizione e realizzazione della comunicazione social di alcuni dei clienti dell’agenzia, della gestione dei clienti e che sia disponibile a un lavoro di collaborazione con il team creativo e tecnico. In particolare il candidato si occuperà di: - analisi e benchmark della presenza social dei competitor; - elaborazione di una social media strategy; - creazione e gestione di pagine/profili sui principali social media; - utilizzo degli analytics proprietari e di tool di terze parti per effettuare analisi quantitative/qualitative ed elaborare i report di campagna; - definizione di social media policy; - monitoraggio di campagne di social ADV. Competenze ed esperienze richieste: - comprovata e approfondita conoscenza del community management, dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; - 2 anni di esperienza almeno; - conoscenza dei principali KPI in ambito social; - ottima capacità di copywriting; - conoscenza dei principali tool e marketing automation; - capacità di gestire autonomamente un progetto; - ottime capacità relazionali e di teamworking; - ottima conoscenza della lingua inglese; - attitudine al problem solving, al multitasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Il/La social media manager sarà inserito/a in un percorso di crescita e professionalizzazione o all’interno dell’organico del team digital o come libero professionista (per questo ruolo dovrà essere in possesso di Partita Iva). I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV, con gradito portfolio di progetti online, all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) e specificando nell’oggetto della mail se sono interessati alla posizione da free lance con Partita Iva o come dipendente.
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        Italia (Tutte le città)
        Abbiamo il piacere di collaborare con una società specializzata, da oltre 20 anni, nell’intermediazione degli acquisti attraverso moneta complementare B2B, con oltre 3000 aziende che attualmente usufruiscono del loro circuito. L’azienda, in costante fase di espansione del business, ci ha affidato l’incarico di ricercare candidati desiderosi di intraprendere un nuovo e stimolante percorso professionale nel ruolo di DIGITAL MARKETING MANAGER La figura inserita diventerà il punto di riferimento per le attività di digital marketing dell’azienda, promuovendo la brand awareness attraverso la creazione e il monitoraggio di campagne di marketing sulle principali piattaforme social e analizzandone l’impatto e la riuscita, in una ricerca costante di nuovi stimoli e strumenti di comunicazione efficace. Il nostro candidato ideale ha maturato esperienza nell’utilizzo dei principali canali digital e social e ne conosce a fondo le potenzialità per raggiungere le audience target. Sono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e l’aver maturato esperienza nel settore dei servizi. Le principali soft skill che riteniamo questa persona dovrebbe avere sono: - Innovazione - Comunicazione - Pianificazione e organizzazione - Gestione delle informazioni Sede di lavoro: Brescia Ti riconosci in questo profilo? Inviaci la Tua candidatura! Ti ricordiamo che la nostra ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. I dati personali che ci fornirai saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il CV ti invitiamo a consultare l’informativa sulla modalità di trattamento dei dati personali e i diritti degli interessati presso il nostro sito.
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        Rozzano (Lombardia)
        Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: DIGITAL JUNIOR MANAGER Il nostro cliente, leader mondiale nel settore dei sistemi di cottura di alta gamma, ci ha incaricato di ricercare un/a DIGITAL JUNIOR MANAGER. La risorsa dovrà gestire e ottimizzare i canali digital, nel rispetto degli obiettivi di vendita e di marketing e coerentemente con la brand reputation dell'azienda. Responsabilità: Creare una strategia di Digital Advertising (Advertising, Google Adwords, Pay per Click, Affiliation); Sviluppare i canali social (Instagram, Facebook, Youtube…) in accordo con i piani editoriali elaborati dal Marketing; Studiare lo stato attuale della piattaforma e-commerce suggerendo ed apportando i miglioramenti necessari al fine di aumentare traffico e conversion; Gestire in modo ottimale il budget a disposizione rivedendone regolarmente la suddivisione in base ai risultati ottenuti; Definire le attività SEO ed i miglioramenti da sviluppare; Definire i KPIs delle campagne da attivare e saper successivamente misurare le attività adv tramite Google Analytics; Ottimizzare la diffusione online dei contenuti forniti dal Marketing; Supportare il management nelle attività di lead generation e conversion gestite tramite partner e agenzie esterne; Controllare il corretto espletamento di tutte le attività di caricamento, gestione e reporting delle principali campagne sui siti aziendali; Monitorare l’andamento delle campagne digitali tramite i relativi kpi e coordinare le relative implementazioni nei tempi previsti; Definire strategie digitali di brands influence e, quindi, incrementare la brand loyalty e awareness; Gestione operativa piattaforma CRM, software per la creazione delle liste Clienti e newsletter; Creazione reportistica di tutte le attività digital; Si richiede: Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Conoscenza di Google Analytics; C
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        Torino (Piemonte)
        Stiamo ricercando un Digital Marketing Manager con spiccate competenze in ambito performance (Google, Facebook, Native Advertising ecc.), per supportare il raggiungimento degli obiettivi aziendali di vendite e marginalità mediante la realizzazione di azioni di marketing digitale. Dovrà assicurare le analisi e la reportistica di definizione e implementazione delle campagne stesse, con la finalità di sviluppare il business. La figura che ricerchiamo, ricoprirà un ruolo chiave all'interno dell'azienda. Riporterà direttamente alla proprietà e lavorerà a stretto contatto con tutti i reparti al fine di incrementare il business e raggiungere gli obiettivi prefissati. Le principali responsabilità connesse al ruolo sono: • Progettazione e gestione di campagne di web marketing, Google advertising, social network, SMS Marketing etc; • Supporto al reparto sviluppo per la gestione del sito web e relative implementazioni, al fine di stare al passo con i trend del mercato e ottimizzare la lead generation; • Coordinamento di risorse per la produzione di materiale grafico; • Capacità di analizzare dati; • Capacità di pianificare attività e di gestire budget multicanali; • Capacità di creare/gestire/seguire la delivery di azioni di sviluppo, con i fornitori di prodotti e in autonomia; • Pianificare, organizzare e guidare il dipartimento sviluppo web per soddisfare gli standard aziendali e gli obiettivi strategici. Il candidato ideale: • È laureato in marketing o equipollente; • Ha maturato un’esperienza significativa nel ruolo, preferibilmente in ambito Telco e Utilities B2C; • È a suo agio nella creazione e gestione proattiva di campagne digital; • Conosce, utilizza e sperimenta volentieri gli strumenti tecnologici utilizzati in ambito marketing; Costituiscono Elementi Preferenziali Ai Fini Della Selezione: • Una spiccata sensibilità estetica; • Esperienza nell'ambito del classified advertising e del lead management; • Certificazione Google Analytics e GoogleAds (ex Adwords); • Comprovata gestione di profili social. E' previsto l'inserimento diretto in azienda, in un contesto giovane, dinamico e stimolante, operante in realtà in costante crescita. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza del candidato. Sede di lavoro: Torino Centro Orario: full-time 09.00-13.00 / 14.00-18.00 Inviare CV e foto con RIF. DMM
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        Italia (Tutte le città)
        Area Veneto, Lombardia, Friuli Venezia Giulia POSIZIONE Il nostro Reparto Commerciale è alla ricerca di Digital Sales Manager nell’ambito digital marketing con mansioni di vendita dei servizi Site By Site (consulenza strategica, visibilità nazionale e internazionale, social media marketing e posizionamento nei motori di ricerca) e di creazione di nuove opportunità di business. Il ruolo richiederà piena responsabilità nella ricerca e selezione di nuovi prospect sul mercato, oltre che la gestione delle relazioni con i clienti acquisiti (in modo diretto e indiretto) e l’attuazione di proposte commerciali personalizzate che soddisfino al meglio richieste ed esigenze del cliente (dalla preventivazione alla vendita). REQUISITI Formativi: - Diploma/Laurea triennale o specialistica, preferibilmente in Marketing/Comunicazione Tecnici: - Esperienza pregressa in ambito sales e marketing, come account o come consulente in industria digitale, pubblicitaria (online/offline) o settori affini - Costante aggiornamento sul mondo del digital e web marketing - Ottima conoscenza della lingua italiana, scritto e parlato - Buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato - Ottima conoscenza degli applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word) Personali: - Ottime capacità di costruire relazioni (ascolto, comunicazione positiva, public speaking, negoziazione) - Grande autonomia e capacità organizzativa, con spiccata attenzione ai dettagli - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e orientamento al risultato - Completano il profilo capacità di problem solving, proattività, curiosità e buona propensione al lavoro di gruppo - Il candidato dovrà essere automunito NICE TO HAVE Portfolio clienti Passione per il mondo del digital e web marketing COSA OFFRIAMO - Zona di riferimento e disponibilità immediata - Formazione professionale attraverso cui il candidato avrà l’opportunità di sviluppare skill relazionali e di negoziazione nell’ambito digital marketing - Prospettive di crescita all’interno di una società in grande espansione - Preziosa occasione per arricchire e aumentare le proprie competenze tecniche e manageriali - Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante - Sistema premiante a raggiungimento obiettivi RETRIBUZIONE In linea con profilo ed esperienza del candidato.
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        Milano (Lombardia)
        MediaMaking è il punto di riferimento nel mondo multimediale grazie a un team specializzato nel settore. Questo team è formato da persone straordinarie perché amano il loro lavoro, lo svolgono con passione e motivazione ogni giorno cercando di dare il proprio meglio. Hanno voglia di imparare, di crescere e di migliorare all’interno del nostro team. Cerchiamo un Social Media Manager che attraverso l’analisi degli insight e dello scenario complessivo sappia creare dei solidi piani editoriali che portino ad una crescita organica dei canali. Completano il profilo la conoscenza del Business Manager e del mondo delle digital Adv. Il profilo deve inoltre saper gestire siti web mediante l’utilizzo del CMS Wordpress. Compiti principali: • Elaborazione piani editoriali • Copywriting • Gestione account social (FB,IG, Linkedin) • Social monitoring e gestione community • Pianificazione e gestione campagne advertising social • Redazione report • Gestione e creazione siti su piattaforma Wordpress Requisiti richiesti: • Esperienza di 1-2 anni • Flessibilità • Voglia di crescere Si prega di mandare il proprio cv ed eventuali case history
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        Italia
        ImmobilSarda Srl è società leader da oltre 40 anni nel settore immobiliare turistico di alto livello in Sardegna - Costa Smeralda - Gallura, con numerose sedi in Porto Cervo, Santa Teresa, Porto Rafael, Olbia, Milano e affiliata esclusiva Christie's International Real Estate e ad importanti network internazionali, ricerca: un/a Social Media Manager Cerchiamo una persona brillante e creativa che sia a proprio agio nell'uso dei principali social media che coordinerà un team dedicato ai social media presso il nostro ufficio di Milano. Si richiede capacità di lavorare ad obiettivi e di gestione del personale, grande attitudine all'ascolto e all'apprendimento. La persona ricercata deve avere almeno 3 anni di esperienza nel progettare e coordinare un team di lavoro, dimestichezza con i principali tool di programmazione dei post e di monitoraggio dell'andamento delle campagne. Tra le principali attività da coordinare: - Redazione di un piano di comunicazione focalizzato sul mondo Immobilsarda, i suoi prodotti, - Coordinamento di un team di lavoro con profilazione anche internazionale (nord Europa, Cina e medio oriente) - Redazione di un piano editoriale declinato su diverse tematiche legate alla Sardegna, al lusso, al real estate: lifestyle, natura, arte, etc. con messaggi corretti per target di interesse - Definizione campagne digital media marketing profilate su mercato internazionale Si richiede: Provenienza dal mondo immobiliare o del lusso, esperienza pluriennale nella promozione del lifestyle Italia, e possibilmente che conosca la realtà Sardegna, Gallura. Capacità di tramettere uan propria impronta sui social in modo da poterla sfruttare anche come influencer Conoscenza dei principali social. Gradita la conoscenza di Qzone e Weibo, vkontakte, piattaforme come buffer, hootsuite et altro. Buona conoscenza della lingua inglese.
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        Potenza (Basilicata)
        Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing;  • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce;  • Gestione social media;  • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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        Caserta (Campania)
        FileBus ADV - agenzia di comunicazione di Caserta - seleziona: 1 SOCIAL MEDIA MANAGER La risorsa si occuperà della progettazione strategica, della gestione e del successivo monitoraggio degli account social dei nostri clienti  Le sue responsabilità riguarderanno:  * la redazione di piani editoriali; * la gestione dei social network attraverso la creazione e pubblicazione di contenuti qualitativi; * la pianificazione e gestione delle campagne digital;  * l'analisi dei risultati ottenuti nelle campagne con creazione di report e elaborazione strategica degli insights. Requisiti:  * Approfondita conoscenza dei principali social media; * Copywriting, pensiero strategico e capacità di scrittura efficace;  * Esperienza nellâ€(TM)ideazione, creazione e ottimizzazione di campagne a pagamento;  * Predisposizione alla vendita; * Voglia di crescere! Nice to have:  * Conoscenza (anche basilare) di programmi di grafica * Esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito delle vendite Sede di lavoro: CASERTA L'azienda offre: rimborso spese mensile + bonus per performance. Gli interessati possono inviare la propria candidatura inviando un CV con trattamento ai dati personali inserendo nell'oggetto la dicitura: Candidatura SMM
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        Lecce (Puglia)
        PVK Srl, società specializzata in ambito fotovoltaico, ricerca un Social Media Manager. La risorsa si occuperà di operare in affiancamento nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising (web, mobile e social). I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: - Conoscenze delle logiche di posizionamento dei siti all'interno dei motori di ricerca; - Conoscenza nell'utilizzo di piattaforme di web analytics; - Creazione di piani editoriali per i 3 principali social (Facebook, Instagram e Google My Business); - Realizzazione dei post (copy e immagini) - Gestione segnalazioni da parte dei clienti. La risorsa acquisirà delle competenze specifiche nell’area Social Content Creation dell'azienda e, rispetto alle proprie caratteristiche, capacità ed attitudini, potrà fornire un forte contributo condividendo idee o migliorie che possono agevolare il flusso e la gestione delle attività. Inviare curriculum vitae con liberatoria privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Affermata azienda operante nel settore dell’illuminotecnica, noto brand di design presente sul mercato nazionale ed estero, ricerca un/a Digital Media Manager Senior La risorsa, inserita nell’area Marketing e Comunicazione, si occuperà di progettare, pianificare, gestire e controllare i progetti e le attività di digital marketing e di sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali, tenendo conto del budget. Svilupperà le campagne di marketing SEO e PPC. Avrà inoltre il compito di mantenere aggiornato il sito web aziendale. Monitorerà i trend delle ricerche e gestirà il canale e-commerce. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende strutturate o società di comunicazione. E’ richiesto un ottimo utilizzo dei principali strumenti informatici e una forte passione per i social e per il web marketing oltre che la conoscenza delle tecniche di comunicazione e di produzione di contenuti web. E’ richiesta inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: capacità organizzative, predisposizione al teamworking e al problem solving, flessibilità e buona gestione dello stress.
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        Lecce (Puglia)
        Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
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