JURI..LA RINASCITA A PESCARA

Italian Setter Rescue - Juri

La rinascita

La volontaria che l’ha visto per la prima volta è rimasta inorridita, senza parole, il sentimento di compassione scaturitosi alla vista di questa povera creatura ha lasciato presto spazio alla rabbia nei confronti di chi ha tenuto questa anima in quelle condizioni per una vita intera.
Un cane triste, a cui hanno rubato la dignità, tenuto a catena, legato, imprigionato da sempre, che non aveva mai conosciuto carezze e amore, libertà e gioia, ma è rimasto là in quel posto ignobile a patire il freddo che gli penetrava nelle ossa e il caldo torrido dei mesi caldi per anni, per 12 lunghissimi ed insopportabili anni, in una vita inutile dove il tempo non scorre mai.
Ora Juri è libero, è un setter gordon meraviglioso, non solo bellissimo, ma anche molto dolce e buono, è stato liberato dalla sua prigione ed è tornato a vivere come un cucciolo che scopre per la prima volta la vita, infatti si diverte un sacco a correre e a giocare.

Juri va d’accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine, ora si trova in stallo casalingo ad Alessandria e merita senza dubbio una famiglia che lo accolga per restituirgli, con gli interessi, tutto ciò che la mano dell’uomo gli ha rubato.

Abbiamo fatto tutti gli esami del caso e nonostante la sua non più giovane età, è sanissimo.

Juri si affida in tutto il centro e nord Italia vaccinato e microchippato, con controlli pre e post affido.

No box, No catene, No vita solo in giardino, vogliamo che i nostri cani siano parte integrante della famiglia e che abbiano quindi libero accesso alla casa.

Per informazioni chiamare Sara 3489828208 (solo la mattina) o scrivere a setteringleseitalianrescue@yahoo.it

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
JURI..LA RINASCITA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di setteringleseitalianrescue
24529274
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.