-
loading
Solo con l'immagine

Pesciolini colorati anelli pesciolini


Elenco delle migliori vendite pesciolini colorati anelli pesciolini

LVJKES ANELLINI PER BIGIOTTERIA COLORATI, ANELLI APERTI DI SALTO, 1080 PCS APRI JUMP RINGS PER COLLANE CON PINZE PER ANELLI DI SALTO, ANELLI APERTI PER ORECCHINI, CIONDOLI, RIPARAZIONE DI GIOIELLI 6MM
  • Otterrai --- questi set di gioielli sono dotati di una scatola di anelli colorati e pinze per gioielli. Le dimensioni di questi anelli di salto aperti sono 6 mm. Ti forniamo anche una scatola di plastica con un divisorio, che può essere utilizzata per riporre anelli per orecchini o altri gioielli.
  • Regalo perfetto --- Questo kit per la creazione di gioielli include tutti gli strumenti necessari per riparare orecchini, collane, perline e braccialetti. Questo è il regalo perfetto per gli amanti del fai-da-te e degli amanti dellartigianato.
  • Ampia applicazione --- Questi sono anelli di salto aperti molto utili per la creazione di gioielli. E ottimo per appendere piccoli oggetti su collane, bracciali, orecchini e cavigliere delicati.
  • Materiali di alta qualità --- Questi anelli per gioielli sono realizzati con materiali di alta qualità, resistenti e durevoli e possono soddisfare le tue esigenze di creazione di gioielli a lungo termine.
  • Kit di riparazione di gioielli --- Gli anelli di salto per la creazione di gioielli sono ottimi per molti progetti come collegare piccole catene e orecchini, realizzare braccialetti, riparare collane, realizzare cotte di maglia e altri progetti relativi ai gioielli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANELLI LETTINO 8 PEZZI ANELLI PER BOX BAMBINI ANELLI PER PARACOLPI CULLA E LETTINO, AIUTA IL BAMBINO A IMPARARE A STARE IN PIEDI
  • - Il set include 8 pezzi in colori vivaci assortiti, che possono attirare i tuoi piccoli ragazzi, accontentarli e goderti i divertenti, pratici e colorati anelli del letto per aiutare il tuo bambino ad alzarsi in piedi.
  • - Si adatta alla maggior parte dei Pack 'n Plays, dei cortili, delle culle da viaggio, dei seggiolini per auto, dei passeggini e delle culle così via.
  • - Dimensioni: 5 x 18 cm, Peso: 8 x 15 g, Limiti di età: 6-36 mesi. Adatto per larghezza del bordo della culla di 1,5-2 cm. Senza viti o strumenti necessari.
  • - Materiale: composizione di materie prime tessili poliestere, ABS e materiali resistenti al fuoco, atossici e inodori, altamente isolati e resistenti al calore. Proteggi la salute di tuo figlio.
  • -Assistenza post-vendita: ogni prodotto ha superato il controllo di qualità prima di essere inviato al magazzino Amazon. Se c'è un problema, contatta prima il venditore e lo risolveremo attivamente per te! Grazie per il vostro supporto e vi auguro un acquisto felice.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAVYA 10 ELASTICI PER CAPELLI A SPIRALE, CAVO TELEFONICO, ELASTICI PER CAPELLI COLORATI, ANELLI PER CAPELLI SENZA TRACCE, FASCIA PER CAPELLI OPACA, CORDA MORBIDA, PER CAPELLI PER RAGAZZE
  • Materiale: la fascia è realizzata in TPU di alta qualità, materiale durevole con buona elasticità, non si rompe facilmente, non si aggroviglia, è facile da rimuovere dai capelli e non lascia tracce.
  • ✿【Struttura a spirale】 Grazie all'esclusiva struttura a spirale, la fascia ha una presa particolarmente forte e non scivola facilmente dai capelli. Dopo l'uso, riprende la sua forma originale senza perdere le sue proprietà originali. Rispetto alle tradizionali fasce per capelli, è possibile evitare doppie punte e capelli rotti.
  • Design impermeabile: materiale non assorbente, può essere indossato durante il nuoto o il bagno, senza bagnarsi, si può applicare su capelli bagnati o asciutti, molto leggeri sui capelli.
  • ✿【Applicabile】Sono perfetti per nuoto, bagno, una giornata in spiaggia o per aiutarvi a fare sport o in palestra. È un must per i vostri accessori quotidiani per capelli, un buon aiutante.
  • Confezione: 10 pezzi, da scuro a chiaro, 5 colori, due pezzi per ogni colore, circa 4 cm di diametro, facili da indossare, adatti per qualsiasi acconciatura. La finitura opaca gli conferisce un look elegante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
ANELLI PESCIOLINI COLORATI ANELLI PESCIOLINI COLORATIATTENZIONE: SE IN FOTO O NEL TITOLO VIENE VISUALIZZATO UN ASSORTIMENTO O ESPOSITORE, IL PREZZO FA RIFERIMENTO AL SINGOLO PEZZO E NON ALLA CONFEZIONE. NOTA SUI TEMPI DI EVASIONE E SPEDIZIONE: ACQUISTANDO QUESTO PRODOTTO I TEMPI DI GESTIONE POSSONO ARRIVARE FINO A 10 GIORNI LAVORATIVI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piscina gonfiabile rotonda, composta da 3 anelli, con stampa di pesciolini colorati su sfondo bianco
Vista prodotto
Italia
Piscina Animali Marini Piscina Animali Marini gonfiabile rotonda, composta da 3 anelli, capacita dacqua 204 litri, livello suggerito di riempimento 21 cm, eta anni 2+. Con stampa di pesciolini colorati su sfondo bianco.
Vista prodotto
Italia
Piscina Animali Marini gonfiabile rotonda, composta da 3 anelli, capacita' d'acqua 204 litri, livello suggerito di riempimento 21 cm, eta' anni 2+. Con stampa di pesciolini colorati su sfondo bianco.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.