-
loading
Solo con l'immagine

Kate principessa mix


Elenco delle migliori vendite kate principessa mix

BAKER ROSS KIT CALAMITA PRINCIPESSA MIX&MATCH, IDEALE PER BAMBINI, ARTIGIANATO E LAVORETTI CREATIVI (CONFEZIONE DA 8)
  • Divertimento magnetico: Mescola e abbina le decorazioni in schiuma per creare disegni diversi. Ottimo per chiunque abbia sempre sognato di essere una principessa.
  • Facile da fare: Ogni kit include un modello in gommapiuma, decorazioni in gommapiuma autoadesive e calamite autoadesive.
  • Soggetti multipli: 8 confezioni di calamite in 4 design assortiti rendono tutti felici I colori includono viola blu verde e giallo, ogni design ha una dimensione di 12 cm.
  • Idee creative: Utilizzare per artigianato per feste di compleanno, bigliettini d’auguri arte 3D, premi, giochi di estrazione pignata, decorazioni e altro ancora.
  • Realizzato da esperti: Baker Ross progetta e fornisce le migliori forniture artistiche e artigianali e giocattoli a scuole, gruppi e genitori da oltre 40 anni. Tutti i prodotti sono conformi alle norme generali sulla sicurezza dei prodotti e alle raccomandazioni sull'età, dove applicabili.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DAMM'E DENARE (LA PRINCIPESSA MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    KATE LYNN COLLANA FESTA DELLA MAMMA REGALO ORIGINALE REGALO DONNA CRISTALLI GIOIELLI DONNA ORIGINALI IDEE REGALO DONNA IDEE REGALO IDEE REGALO DONNA COLLANA REGALI
    • ❀ Design ❀ Sotto il sole splendente, i girasoli sono sempre belli.
    • ❀ Specifica ❀ Tipo di gemma: Cristallo da Austria ma progettato e creato da Kate Lynn's Studio. Tipo di metallo: lega, senza allergeni. Lunghezza: 1,14 pollici; 2,9 cm Larghezza: 1,3 pollici; 3,3 cm Peso: 6,8 g; 0,239 once.
    • ❀ Destinatari ❀ un pezzo versatile per donne, donne e ragazze. Adatto come regali per San Valentino, regali per la festa della mamma, regali di Natale, regali di anniversario, regali di compleanno, regali di nozze, regali per feste, regali di laurea, regali di ritorno a scuola o un regalo speciale!
    • ❀ Suggerimenti ❀ evitare il contatto con prodotti come gel doccia e profumi. Si prega di non indossarli mentre si fa il bagno ed evitare l'ambiente umido. Si prega di rimuovere i gioielli prima dell'esercizio per evitare il contatto con il sudore e l'ossidazione. Per favore non indossare gioielli quando dormi.
    • ❀ Marca ❀ Kate Lynn offre una service di rimborso di 30 giorni e un servizio di 12 mesi. Il tuo messaggio verrà risposto entro 24 ore. Abbiamo acquistato cristalli Austria e zirconi come materie prime, progettandole e producendole presso Kate Lynn Studios. Questo prodotto appartiene a Kate Lynn. Spedizione soddisfatta da Amazon. Faremo del nostro meglio per offrirti un'esperienza di shopping veloce e piacevole.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    kate e una bellissima cucciola di 7 mesi che cerca casa.mix pittbul.si trova in canile in puglia ma per buona adozione raggiunge tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta.adozione dopo compilazione modulo e colloquio pre affido.si cede sverminata,vaccinata e chippata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    kate e una cucciola di 7 mesi che cerca casa.mix pittbul si trova chiusa in un canile della puglia ma per buona adozione raggiunge tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta.adozione dopo compilazione modulo e colloquio pre affido.si cede sverminata,vaccinata e chippata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    KATE è una cucciola di 8 mesi che cerca casa,taglia media da adulta.attualmente si trova in CANILE in puglia ma è adottabile in tutto il centro e nord italia a mezzo staffetta dopo iter di adozione.si cede sverminata, vaccinATA, e il chip,STERILIZZATA.
    Vista prodotto
    Ravenna (Emilia Romagna)
    Principessa è venuta al mondo il 25 luglio, è una mix rottweiler frutto di una gravidanza indesiderata, la madre è stata abbandonata incinta. Ora sta finendo lo svezzamento in stallo da una signora, ma il canile sarà la sua sorte, molto presto. E' una cucciolina morbida e piena d'amore, dolce affettuosa e tenera...e se entrerà al rifugio non ne uscirà mai. Crescerà senza conoscere mai l'affetto di una famiglia. Solo se qualcuno vorrà adottarla avrà la possibilità di una vita felice. Ti prego, vuoi essere tu a donargliela? Verrà affidata sverminata, chippata e al termine dell'iter vaccinale per il quale si richiede aiuto rimborso spese. Si trova in Puglia ma per una bella adozione ti raggiungerà ovunque nel Nord Italia tramite staffetta. Chiediamo la massima serietà. NO PERDITEMPO. Solo maggiorenni. Si richiede compilazione questionario, visita preaffido. Per info e altre foto e video: ASSOCIAZIONE ADOTTAMI COL CUORE cell. 3498110641 - 3490979882 - 3496403337 mail: info@adottamicolcuore.com
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ROMA 4cuccioli hanno bisogno di noi. Giada,Jack,Blondie e Principessa sono i cuccioli dell abbandono e dell indifferenza..figli di una cucciolata non desiderata e messi in un rifugio a solo 2mesi..ora ne hanno 9 e non è MAI ARRIVATA NESSUNA RICHIESTA X LORO! Sono in un rifugio in un box e adesso fa freddo e poi ci sarà il caldo e a soli nove mesi non sanno cosa sia l amore, una carezza..niente. Aspettano soli di essere notati,non facciamoli trascorrere tutto l.inverno in un box..sono 4meravigliosi mix spinoncini, tg media, vaccinati e chippati. Cercano casa in tutto il centro nord dopo modulo conoscitivo ed iter di preaffido.. Per info Stefania 348 3725351t
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Lilla è una cagnolina di appena 1 anno in ottima salute. Educata a fare i suoi bisognini fuori casa e ad andare a guinzaglio, insomma, una vera principessa. È molto tranquilla e ama stare sdraiata sul suo cuscinone, ricevendo tante coccole, che si gode mettendosi col pancino in su Affettuosa anche con i bambini, adatta ad una famiglia, non ama però i gatti Lilla è un incrocio tra un segugio e un beagle e pesa solo 12 kg. Cerchiamo una bellissima famiglia che possa aprirle la porta e, soprattutto, il cuore!!! Chiamateci per lei! Lilla si trova a Latina ma potrà viaggiare per una buona adozione. Per informazioni contattare Associazione amici del cane di Latina: 339.2346055 (inviaci un messaggio se non rispondiamo)
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Blacky bianco e nero 3anni tg medio piccola e Principessa mix volpina tg piccola di 9anni sono di una signora che a breve verrà operata alle anche..ha provatp a chiedere aiuto in canile ma essendo chippati non li prendono..alternativa sarebbe portarli da una parente in Romania ma li terrebbe in giardino ed in inverno si va sotto zero! NO DAI.. dal divano a meno zero che vita farebbero??Sono sani, vaccinati,chippati dolcissimi, sterilizzati si prendono in considerazione anche adozioni separate pur di dar loro un buon futuro! VI CHIEDO AIUTO X QUESTE DUE ANIME CHE NON DEVONO ANDARE IN UN GIARDINO IN ROMANIA! SI TROVANO A ROMA. Per info 329 8586308
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.